Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2012, 14:23   #3381
rul3z
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 37
Ciao ragà,

devo acquistare ben 2 asus nexus7 da 32gb con modulo 3g.

Volevo sapere (sto scartasfogliando il web ma anche i miei m....i ) per cercare un offerta particolare.

Tipo l'offerta di Unieuro era ottima con il bonus di 112€. Ma purtroppo è terminata.

Sapete indicarmi qualche offerta particolare di qualche catena o qualcosa che uscirà a breve ?!?

Sono in Campania ma nelle prossime settimane sarò anche nel Lazio e in Toscana . Quindi va bene credo qualsiasi catena di grandi negozi, penso di trovarle tutte in queste 3regioni.

Grazie in anticipo a tutti !!!
rul3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 15:06   #3382
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ragazzi,

avete un bel borsello, queli da tracola, che vada a pennello per il NExus, e magari con qlc altra tasca per il cel o altro?

Quelle della Furla-Uomo non mi piacciono per niente



Grazie
Ale
Ho preso questa:

http://www.amazon.it/Borsa-tracolla-...4978889&sr=8-5

La trovo fantastica per le mie necessità, io ci metto dentro anche due smartphone oltre a chiavi, monete ecc.
Rapporto qualità prezzo molto alto..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 17:52   #3383
jollyglam
Senior Member
 
L'Avatar di jollyglam
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ragazzi,

avete un bel borsello, queli da tracola, che vada a pennello per il NExus, e magari con qlc altra tasca per il cel o altro?

Quelle della Furla-Uomo non mi piacciono per niente



Grazie
Ale
Da ciclista urbano anche sotto il diluvio ti consiglio questa, io avendo bisogno di più spazio mi sono preso questa e mi trovo molto bene
__________________
MacBook Core 2 Duo 2,0GHz Santa Rosa - 4 GB RAM
Cowon iAudio9 8 GB
jollyglam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 18:43   #3384
mArCoL_
Senior Member
 
L'Avatar di mArCoL_
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da mArCoL_ Guarda i messaggi
a proposito di directory...come posso accedere alle cartelle di sistema da pc e con il cavo usb?
ripropongo la domanda, magari a qualcuno è sfuggita
__________________

Ho acquistato da: Baccus, conversf, gul4schx
Ho venduto a: TuRiSOft, Amd-love, Ntropy, varom

"Chi sorveglierà i sorveglianti?"
mArCoL_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 19:02   #3385
Davick
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 1074
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
molti riscontrano questo problema...

in precedenza si parlava di un'app Usage Timeless, prova se ti soddisfa

o eventualmente Fast Reboot che equivale a riavviare il cellulare, senza riavviarlo
La prima applicazione non la trovo nello store. Riavviando il terminale comunque il processo di facebook si ricarica, e anche killandolo manualmente subito dopo rispunta. È duro a morire facebook. Soltanto disinstallando l' applicazione non compare più il processo, ovviamente.
__________________
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi!
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 22:26   #3386
dasmond
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da mArCoL_ Guarda i messaggi
ripropongo la domanda, magari a qualcuno è sfuggita
Magari sto dicendo una cavolata, ma credo devi fare root

Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
dasmond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 23:31   #3387
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Quote:
Originariamente inviato da mArCoL_ Guarda i messaggi
ripropongo la domanda, magari a qualcuno è sfuggita
da autodidatta che usa Android da 3 giorni, io per gestire i file in generale sto usando AirDroid.
apri l'app sul tablet, e sul computer usi il browser per collegarti e fare quello che vuoi (sì, è accessibile anche la cartella di sistema a quanto vedo). Il tutto via WiFi, niente cavetti.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 23:48   #3388
mArCoL_
Senior Member
 
L'Avatar di mArCoL_
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da dasmond Guarda i messaggi
Magari sto dicendo una cavolata, ma credo devi fare root

Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
ho già rootato. le cartelle di sistema riesco a vederle da applicazioni tipo root explorer.
chiedevo solo se era possibile vedere tali cartelle anche dal pc collegando il tablet con il cavo usb.

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
da autodidatta che usa Android da 3 giorni, io per gestire i file in generale sto usando AirDroid.
apri l'app sul tablet, e sul computer usi il browser per collegarti e fare quello che vuoi (sì, è accessibile anche la cartella di sistema a quanto vedo). Il tutto via WiFi, niente cavetti.
si, airdroid già lo uso. volevo sapere se c'è un metodo anche tramite cavo usb
__________________

Ho acquistato da: Baccus, conversf, gul4schx
Ho venduto a: TuRiSOft, Amd-love, Ntropy, varom

"Chi sorveglierà i sorveglianti?"
mArCoL_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:22   #3389
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
Posso chiederti che SW utilizzi? Grazie.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Trio Guarda i messaggi
ho acquistato sygic dopo la prova di 7 giorni.. il refresh dello schermo e' un altro mondo rispetto al piccolo navigatore garmin 1200 che spesso e volentieri mi portava ad indirizzi sbagliati..
un po' farraginoso nei comandi (oppure sono io che ancora non l'ho studiato bene..) ma molto completo e mappe aggiornate..
unico difetto che ho trovato e' che all'interno di piccoli centri abitati in corrispondenza degli incroci il "cursore" si blocca come se non comprendesse quale direzione hai preso.. pochi secondi e si posiziona sulla corsia corretta..
Ok, grazie



Ho provato Route66, funziona molto bene.


Ciao
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:31   #3390
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Ho provato un mouse wireless sfruttando il cavo OTG, funziona molto bene. Perfetta anche la sensibilità (velocità) del puntatore.
Ovviamente non è servito installare nessuna app o driver.





Qualcuno può trovare inutile il mouse sul tablet... dipende, per certi utilizzi (è personale), torna molto comodo.


Ciao
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:46   #3391
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Ma non sarebbe meglio usare mouse o tastiere bluetooth in modo da "risparmiare" la porta OTG? Immagino che tali tastiere siano compatibili, giusto?

__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 11:00   #3392
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ma non sarebbe meglio usare mouse o tastiere bluetooth in modo da "risparmiare" la porta OTG? Immagino che tali tastiere siano compatibili, giusto?
Certo

...la mia, non vuol certo essere una dimostrazione definitiva, e tanto meno quella più performante o appropriata. Volevo solo informare chi non lo sapeva, che se in possesso di un mouse wireless, con 2,25 euro di cavo OTG, si può sfruttarlo.


Ciao
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 11:02   #3393
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2221
e con l'otg riesce ad alimentare un hd esterno da due pollici e mezzo o un lettore dvd?
__________________
My Flickr !
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 11:48   #3394
sandroz84
Senior Member
 
L'Avatar di sandroz84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2353
Quote:
Originariamente inviato da memory_man Guarda i messaggi
e con l'otg riesce ad alimentare un hd esterno da due pollici e mezzo o un lettore dvd?
Il lettore non ne ho idea, per l'hdd dipende dal modello e da quanto assorbe in spunto, io ho provato un wd da 500gb e non ce la fa, tramite alimentazione ausiliaria invece lo legge benissimo, inoltre con root mi permette di leggere/scrivere praticamente tutti i file system

Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
Ho provato un mouse wireless sfruttando il cavo OTG, funziona molto bene. Perfetta anche la sensibilità (velocità) del puntatore.
Ovviamente non è servito installare nessuna app o driver.





Qualcuno può trovare inutile il mouse sul tablet... dipende, per certi utilizzi (è personale), torna molto comodo.


Ciao
E un wifi?
Io ho provato sia un presenter 8000 microsoft tramite bluetooth che un altro scrauso usb non wireless tramite otg e li legge tutti e due perfettamente, alla facciazza di chi asserisce che android non riesce ad interfacciarsi con le periferiche usb.

Ultima modifica di sandroz84 : 09-12-2012 alle 11:57.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 12:07   #3395
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Ho appena comprato il 32gb 3g, bellissimo

Solo una cosa sul multiutente...come si fa a cambiare l'utente "proprietario"? Bisogna per forza resettare tutto o si può evitare?
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 18:46   #3396
pellizza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1006
due domande
1-ho provato il navigatore in prova sygic e quando setto un percorso e resto fermo dopo alcuni minuti parte da solo come fossi in demo pecorso
2- ho provato diversi player musicali sia quello dentro al tablet che winamp e simili ma nessuno mi legge la musica divisa per directory ( ho fatto una prova mettendo diversi mp3 suddivisi per directory nella cartella music).Qaulche aiuto?
pellizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 22:44   #3397
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da pellizza Guarda i messaggi
due domande
1-ho provato il navigatore in prova sygic e quando setto un percorso e resto fermo dopo alcuni minuti parte da solo come fossi in demo pecorso
2- ho provato diversi player musicali sia quello dentro al tablet che winamp e simili ma nessuno mi legge la musica divisa per directory ( ho fatto una prova mettendo diversi mp3 suddivisi per directory nella cartella music).Qaulche aiuto?
Ovviamente questo https://play.google.com/store/apps/d...ci51bmxvY2siXQ..

Costa, ma ne vale la pena
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 23:20   #3398
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Io ho messo solo 3 album (sia aac sia mp3) come prova visto che non ho intenzione di usarlo per la musica, e me li ha divisi seguendo le cartelle. O meglio… me li ha divisi, ma credo sia più perché i tag erano perfetti che non per le cartelle.
In compenso mi ha tenuto solo una copertina su 3, vai a sapere come mai.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML

Ultima modifica di MacNeo : 09-12-2012 alle 23:23.
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 23:38   #3399
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6599
ho trovato un modo per far vedere correttamente skygo 1.4.1 a tutto schermo senza bande nere.

Aprite Skygo, impostate come canale predefinito quello che volete vedere correttamente, uscite, bloccate la visualizzazione in modalita' orizzontale e riaprite skygo, il canale si vedra' correttamente.

Se tornate alla lista canali tornera' a vedersi male.

edit

noto che era gia' noto questo "trucco", va beh l'ho scoperto ora
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*

Ultima modifica di Timewolf : 09-12-2012 alle 23:40.
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 15:28   #3400
Mucca3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 41
niubbo totale

Buonasera a tutt!
Finalmente sono anche io possessore di un bel nexus 7 32G 3g...vi disturbo per chiedervi una cosa da niubbo totale: ho acquistato la micro sim della 3 con la promozione 5 Euro mese...dopo solo 3 giorni di utilizzo casalingo mi ha segnalato che ho esurito il credito mensile...ma io ero convinto di utilizzare il wi-fi di casa!

Come posso accertarmi durante l'uso casalingo che la connessione che sto sfruttando sia il wi-fi e non il 3g ? Esistono app specifiche per tenere sott'occhio queste cose? Quella specifica della 3 risulta incompatibile col Nexus 7...

Grazie!
Mucca3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v