|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
un giro di rum e pera (tu rum e io pera)?
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Mi sono convertito da poco a White Russian + Irish Coffee
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
guarda che non stende..
è semplicemente buona.. oddio poi ti fai 4-5 di queste e magari inizi a sorridere ai mobili.. Comunque il nome ufficiale di quella bevanda è Acqua Fresh Non so esista in natura come cocktail, so solo che m'è venuta l'ispirazione un giorno e non è affatto male..
|
|
|
#324 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Invisibbbile alla fragola rulez
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
l'invisibile non mi piace
il bello è che noi di solito ce li facciamo i drink (un mio amico sono anni che lavora come barman a grado (mare) e così ho imparato anche io amo la caipirinha in particolare |
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Come "chi perde" ???
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ultimamente mi stan prendendo San Simone, Amaretto di Saronno e Montenegro, però per la degustazione
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Birra
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
ho quasi smesso con poche punte di bevute!due sabati fa al borgo del tempo perso ho bevuto solo un long island e due invisibili non ho più il fisico per bere
|
|
|
|
#332 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
birretta!
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
long island giàssogiàsso che ti stai facendo il fisicaccio
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
il long island è di base un ice tea...ma alcuni si ostinano a farlo con la coca
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
o Sambuca o Ceres..
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ho preso sbronze di tequila davvero memorabili.
|
|
|
#338 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
ecco! io non mi sbronzo mai (bevo poco perchè non reggo
)... invece sabato scorso eravamo in tre ed essere stese dalle tequila (io 4 e loro 2... tkz! pivelle )ciao cara!
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

ho quasi smesso