Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2005, 02:20   #321
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
Vi aggiorno sulla mia incantatrice meteo-orb, che mi sta dando belle soddisfazioni in single player. Attualmente sono all'atto 2 inferno (il più difficile per certi aspetti) e devo dire che riesco ad andare avanti senza grossi problemi. Queste sono le caratteristiche attuali:

livello 80

forza: 94 (il minimo per indossare qualcosa di buono)
destrezza: 175 (mantengo la percentuale di bloccaggio uguale a quella dello scudo che utilizzo cioè il 60%)
vita: 230 (sufficiente per resistere a qualche colpo prima di teleportarmi via)
energia: base (sia meteora che sfera congelata hanno il cast delay - quindi il mana non è di fondamentale importanza)

Per quanto riguarda le abilità:

ramo del gelo:
pre requisisti 5 punti
sfera congelata 26 (+6 da oggetti)
dominio del gelo 14 (inutile investire di più- il ritorno utile è trascurabile)

ramo del fuoco
calore 8 (+ 7 da oggetti)
prerequisiti 4 punti
fireball 14 (ancora da maxare)
meterora 27 (+ 7 da oggetti)
dominio del fuoco 27 (+ 7 da oggetti)

attualmente faccio quasi 7000 danno da meteora e quasi 2000 con fireball, questi valori saranno ulteriormente aumentati quando massimizzerò fireball. Riguardo il ramo del gelo, ero molto preoccupato per il basso danno fatto dalla sfera congelata (attualmente 350-370). Temevo che ad inferno non fosse efficace. Invece ho scoperto con grande sorpresa che anche ad inferno è valida, a tal punto da utilizzarla come attacco principale. La spiegazione è semplicissima, il 350 di danno si riferisce ad un singolo dardo di ghiaccio, puntando la sfera diritta contro i mostri vengono colpiti da una miriade di dardi e finiscono per crepare con 1 o 2 colpi al max.

Riguardo l'abbigliamento è tutto fatto in casa da innumerevoli pit runs. é un po caccoso ma mi funge adeguatamente:

elmo: cerchietto + 3 alle abilità da freddo + 16 forza trovato giocando d'azzardo.
arma: bacchettina + 2 tutti i livelli +37 res fulmine + 33 mana
armatura: una caccosa smoke (nef + lum) ma mi garantisce 50% di resistenza a tutto.
Guanti: magefist +1 abilità fuoco +25% cast rate ed altre delizie
scudo: un maraviglioso difensore visceratuant + 1 tutte abilità ed altre delizie varie
Scarpini: infernostride resistenza fuoco portata 85% ed altre delizie
amuleto: + 3 abilità fuoco da gambling
anelluzzo 1: corvo gelido non può essere congelato, +20 destrezza +40 mana etc
anelluzzo 2: caccoso +90 mana + 35% res fulmine
cintura: schifida

come mercenario ho un sacrogelante con una trebbiatrice pessima ma una ottima shaftstop (-30% danno). mi muore poco.

Come vedete non ho nulla di eccezionale, ma riesco ad andare avanti lo stesso. Il mio prossimo obiettivo e sockettare qualcosa con topazi per aumentare il magic find.
che strana inca con tutta quella destrezza...io ho sempre lasciato destr base perchè: la sorca nn è un pg da corpo a corpo se i mostri ah hell ti circondano non devi parare devi teletrasportari se no muori all'istante!Quindi perchè una parata del 60 & con più di 100 punti stat bruciati in destrezza quando dovresti satre sempre ad anni luce dai mostri(se no ti ammazzano) ?
Non so se condividi,boh, cmq due stili diversi
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 02:45   #322
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

andaryel mi ha appena droppato corvo gelido
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k

Ultima modifica di samsamsam : 29-09-2005 alle 02:55.
Old 29-09-2005, 09:51   #323
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
che strana inca con tutta quella destrezza...io ho sempre lasciato destr base perchè: la sorca nn è un pg da corpo a corpo se i mostri ah hell ti circondano non devi parare devi teletrasportari se no muori all'istante!Quindi perchè una parata del 60 & con più di 100 punti stat bruciati in destrezza quando dovresti satre sempre ad anni luce dai mostri(se no ti ammazzano) ?
Non so se condividi,boh, cmq due stili diversi
In tutte le inca che ho fatto in passato ho sempre usato lo standard tipico "no dex tutto vita". Mentre adesso, dopo aver letto diversi forum tematici ho deciso di provare questa soluzione "max block il resto a vita". Fondamentalmente è la stessa cosa: quelle poche volte che ti trovi in mischia (o colpito casualmente da frecce varie) hai la possibilità di:

subire 3 o 4 colpi (vita max) prima di teletrasportarti via

subire 2 colpi e pararne altri 2 (block max) prima di teletrasportarti via

non c'è una grande differenza, ma devo dire che avere la parata al massimo è piacevole quando incontri ad esempio i porcospini che lanciano quei fastidiosi aculei o gli ometti con la cerbottana dell'atto 3.

Una domanda riguardo corvo gelido: cosa funziona esattamente "assorbe 20% freddo"? quale è la differenza rispetto a + 20% res freddo?
Old 29-09-2005, 09:56   #324
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

questa è una bella domanda!!!Penso che il danno da freddo sia diminuito di un venti per cento perima di applicare la res(es 100 di danno,-20 80 e poi si vede che res ho) Ma nn ci metterei la mano sul fuoco!
Il tuo disc sulla sorca nn f una piega ma ci siamo dimenticati la terza versione:sorca tutto mana e max scudo energetico...anche quella è una opportunità
Old 29-09-2005, 09:59   #325
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
La scelta è tra avere una parata alta, o una maggiore vita; 2 scelte diverse (io ho sempre optato per la vita), ed entrambe hanno pro e contro.

Un unico appunto: quando si dice max block, si intende 75% di parata, che è il massimo.

Ora, la parata dipende da:
- destrezza
- % block dello scudo (o sacro scudo, che te non hai)
- tuo lvl

Buttare tutta quella destrezza per avere una parata al 60% ha poco senso; cambia scudo, e mettine uno per cui codesta scelta abbia senso.
Di solito, si sceglie lo storm, che ha una parata alta, ed ha una riduzione del danno fisico del 30%; con un gioiello che ne abbassi i requisiti di forza, of course.

Ciao!!

@ samsamsam: vedo già gli effetti benefici dei ragazzi del m.it
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 14:35   #326
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Quote:
questa è una bella domanda!!!Penso che il danno da freddo sia diminuito di un venti per cento perima di applicare la res(es 100 di danno,-20 80 e poi si vede che res ho) Ma nn ci metterei la mano sul fuoco!
Il tuo disc sulla sorca nn f una piega ma ci siamo dimenticati la terza versione:sorca tutto mana e max scudo energetico...anche quella è una opportunità
la terza possibilità è molto interessante, ed è quella potenzialmente migliore. Tuttavia ci sono 3 fattori che non mi garbano:

1) scudo energetico ha bisogno di molti punti per essere efficace, e la pendenza della curva di crescita è molto piatta (adesso non ricordo bene, ma credo che mettere 10 punti o 20 non cambi granchè).

2) a livello inferno, i boss (e relativi servi) azzera-mana sono piuttosto comuni.

3) infine, personalmente trovo fastidioso dovermi ricordare di dover riattivare la corrazza ogni 2 -3 minuti di gioco

riguardo il livello di bloccaggio dello scudo: il pg è ancora in costruzione adesso sto facendo crescere la dx in funzione degli scudi che trovo: se troverò uno scudo con percentuali di bloccaggio maggiori, crescerò di conseguenza la dx.
Old 29-09-2005, 18:30   #327
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

@hype: tutto un altro gioco da quando sto su multy a parte che c'è gente li in mezzo che conosce diablo meglio dei programmatori, a parte qst dicevo, c'è gente davvero disponibile,mi stanno aiutando in tutto per ora...se uno ha voglia tempo e pazienza per imparare quello è il posto giusto...

ps oggi meppo mi ha mollato
Arioc's Needle
Hyperion Spear

ottima arma da mercio\potenza no?
Old 29-09-2005, 23:06   #328
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

@ RANO: il problema delle mazze secondo me nn è tanto che nn le trovi,è che nn ci sono proprio!!Cioè...le mazze buone sono tutte a due mani(tipo i vari magli etc) pertanto il baba mazza lo vedo più furioso o turbinante ma non tanto frenetico!(in particolare baba ik) Non so se gli altri sono d'accordo.....
Cmq se vuoi io due mazze discrete ad hell le ho trovate...quando finisci incubo,se hai difficoltà,ci facciamo una partita tcp-ip e ti aiuto ok?
Old 29-09-2005, 23:57   #329
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
@ RANO: il problema delle mazze secondo me nn è tanto che nn le trovi,è che nn ci sono proprio!!Cioè...le mazze buone sono tutte a due mani(tipo i vari magli etc) pertanto il baba mazza lo vedo più furioso o turbinante ma non tanto frenetico!(in particolare baba ik) Non so se gli altri sono d'accordo.....
Cmq se vuoi io due mazze discrete ad hell le ho trovate...quando finisci incubo,se hai difficoltà,ci facciamo una partita tcp-ip e ti aiuto ok?
gentile, ma stavolta spero di aver tirato su un pg serio e di non averne bisogno.
Quello che dici sulle mazze a 2 mani e' vero, ma credo sia principalmente xche' ho l'abilita' mazza, se non l'avessi ne troverei molte +; comunque tieni conto che il mio danno e' sempre la somma delle 2 .
comunque fino ad ora ho avuto + difficolta' quando vengo accerchiato dagli avversari che contro ai boss.
La difficolta' e' crearsi un varco x aprire il cerchio visto che frenesia-doppio colpo in quel caso colpiscono + avversari contemporaneamente ed e' + difficile stirarne uno solo x passare, ma appena c'e' il varco chi mi piglia + con l'aumento di corsa.
Per ora il babba frenetico, anche se contro i pronostici mi da soddisfazioni, vedremo alla prova del 9 ad hell.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 00:20   #330
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da rano
gentile, ma stavolta spero di aver tirato su un pg serio e di non averne bisogno.
ma credo sia principalmente xche' ho l'abilita' mazza, se non l'avessi ne troverei molte +;.
dovresti studiare il meccanismo di droppaggio,ti assicuro che gli unici dati che contano sono lvm(livello del mostro) tc(treasure class cioè in buona sostanza qnt è buono l'oggetto) e mf(magic find,dato un oggetto che viene droppato determina se sarà bianco blu giallo verde o oro...in qst ordine)....il dominio scelto non conta proprio nulla!!!!!!

Quote:

comunque tieni conto che il mio danno e' sempre la somma delle 2 ..

il danno è singolo per ogni volta che la singola arma colpisce...se ti colpisce la mazza che hai a destra produce solo il danno della mazza di destra non la somma del danno di dx e sx!Ma forse ho capito male quello che volevi intendere.....
Cmq, qnt danno fai ora come ora?E le res come siamo messi??
Old 30-09-2005, 00:27   #331
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

cmq se hai un pò di tempo e voglia e vuoi approfondire l'argomento "drop", vai qua e leggi tutto!

http://forums.multiplayer.it/showthr...0&pagenumber=1

è molto lungo ma se hai un ritaglio di tempo,è interessante!!!
Old 30-09-2005, 13:37   #332
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
dovresti studiare il meccanismo di droppaggio,ti assicuro che gli unici dati che contano sono lvm(livello del mostro) tc(treasure class cioè in buona sostanza qnt è buono l'oggetto) e mf(magic find,dato un oggetto che viene droppato determina se sarà bianco blu giallo verde o oro...in qst ordine)....il dominio scelto non conta proprio nulla!!!!!!

il danno è singolo per ogni volta che la singola arma colpisce...se ti colpisce la mazza che hai a destra produce solo il danno della mazza di destra non la somma del danno di dx e sx!Ma forse ho capito male quello che volevi intendere.....
Cmq, qnt danno fai ora come ora?E le res come siamo messi??
volevo solo dire che non uso scudi ma ho sempre 2 mazze e quindi sebbene singolarmente le mazze non abbiano un gran danno(soprattutto quello minimo), compenso facendone sempre "frullare" 2.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 14:30   #333
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

quanto fai di danno?
Old 30-09-2005, 16:27   #334
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Quote:
volevo solo dire che non uso scudi ma ho sempre 2 mazze e quindi sebbene singolarmente le mazze non abbiano un gran danno(soprattutto quello minimo), compenso facendone sempre "frullare" 2.
io ho una mazza (di un set) gustosissima, non tanto per il danno ma quanto per il 5%mana e 10%life leach, e per i tre sockets disponibili...

io non me ne intendo molto di mazze , ma a naso mi sembra interessante...se ti va di provarla...

Aldur's Rhythm
Jagged Star
One-Hand Damage: 60 to 93
Durability: 41 of 72
Required Strength: 74
Required Level: 42
Mace Class - Fast Attack Speed
Item Version: 1.10 Expansion
Item Level: 80
Fingerprint: 0xe3fb5217
+40 to Minimum Damage
+62 to Maximum Damage
Adds 50-75 lightning damage
10% Life stolen per hit
5% Mana stolen per hit
30% Increased Attack Speed
200% Damage to Demons
150% Damage to Undead

***Partial Set Item Bonuses***
+15 to Strength
+15 to Strength
+15 to Strength
***Partial Set Item Bonuses***

Socketed (3: 0 used)

Ultima modifica di Belzebub : 30-09-2005 alle 16:29.
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 18:51   #335
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
ma va?
anche qui diablo? he he, patriarch DRHAKHON a voi!
ho cominciato alle 5,30 e ho finito ora di leggere il 3d, ne avete scritte di cose
io avevo cominciato dall exp 1.09 in single perche ai tempi non avevo fastweb(diablo è stato il mio primo gioco serio)poi sono passato alla ladder, anche se ormai dei miei pg cl saranno rimaste le ossa, anche qualche giorno fa rimpiango di non aver mai ucciso l Uber diabletto
se vi serve qualche consiglio saro ben lieto di aiutarvi mi fara bene scavare nel profondo della mia memoria per un gioco come questo, solo che nessuno ha detto cosa è cambiato dalla 1.10, potreii avere qualche ragguaglio, giusto per capire se vale la pena di rigiocarci?
ps: proprio oggi stavo per uscire per comprarmi diablo1, ma ormai ci andro domani
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 18:53   #336
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
io ho una mazza (di un set) gustosissima, non tanto per il danno ma quanto per il 5%mana e 10%life leach, e per i tre sockets disponibili...
io non me ne intendo molto di mazze , ma a naso mi sembra interessante...se ti va di provarla...
[...ovviamente cut...]
ma usi un editor o ATMA?
cmq quella è la cadenza di aldur, un set per druido ma ottimo se usi anche gli stivali e i guanti quando sei all inizio
Old 30-09-2005, 18:53   #337
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

a qst punto.....

Baranar's Star
Devil Star
One-Hand Damage: 129 to 159
Durability: 67 of 172
Required Dexterity: 44
Required Strength: 153
Required Level: 65
Mace Class - Very Fast Attack Speed
Item Version: 1.10 Expansion
Item Level: 87
Fingerprint: 0xf80bfa79
+15 to Strength
+15 to Dexterity
+200% Enhanced Damage
Adds 1-200 fire damage
Adds 1-200 lightning damage
Adds 1-200 cold damage over 0 seconds
+100 Maximum Durability

Old 30-09-2005, 18:56   #338
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
[...ovviamente cut...]
ma usi un editor o ATMA?
cmq quella è la cadenza di aldur, un set per druido ma ottimo se usi anche gli stivali e i guanti quando sei all inizio
penso ATMA..........benvenuto nel 3d!!!!!!!
Old 30-09-2005, 19:01   #339
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
penso ATMA..........benvenuto nel 3d!!!!!!!
oddio...
cosa mi ha fatto venire in mente...
mi sono ricordato...
dopo che io e i miei compagni di classse avevamo finito il gioco in open ci siamo messi a collezionare gli oggetti in atma: bianchi incavi, rari forti, craftati, unici, tutti i set da isenhart a tal rasha.. io avevo tutti quelli bianchi e con incavi(da 1 al massimo) sia di norm, incubo e hell, gli unici per pala... circa 5000 files di ogg, dovrei avere ancora qualcosa nel port, se ti servono
Old 30-09-2005, 19:45   #340
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

mi servono eccome...ma preferisco findarli o traddarli su multy Anche io sto facendo una piccola collezione...su mult c'è un raga che ha TUTTI gli items meno uno...indovina quale?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian