|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
nella mia wishlist, oltre all'ultimo Deaver o qualcosa di Banana Yoshimoto come Kitchen, c'era appunto questo titolo, dati anche i buoni giudizi espressi qui. prezzo di quest'ultimo: 22€ (circa 44mila delle vecchie lire) ![]() ![]() capisco le 1020 pagine, ed il successo che ha avuto, ma mi pare esagerato. tra l'altro è un libro uscito per certo almeno 4 mesi fa.. non si può neppure più leggere? mah..va a finire che aspetterò un anno e mi comprerò solo le edizioni economiche.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
|
Quote:
"nuovo" tra virgolette, in quanto è un libro uscito ben prima del codice da vinci, e di angeli e demoni (2001 mi pare). il titolo inglese è Deception point. sfrutta la scia del successo del codice, che rimane l'ultimo libro pubblicato da Brown, il cui seguito è previsto per il 2006 ![]()
![]() Ultima modifica di Amu_rg550 : 13-10-2005 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Se poi non hai ancora letto Kitchen corri subito in libreria a comprarlo. E' una vera perla. Banana in tutto il suo splendore poetico (e credimi, non sono propriamente un estimatore di quei generi).
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#327 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non lo mollavo un attimo ! ![]() Quote:
![]() Kitchen e sto Banana sono sulla scia di Schatzing? mi consigliereste qualche bel libro? degno de Il quinto Giorno magari ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Il coraggio di osare
Lilian Darcy (Harmony, Serie Bianca, 09-2005) ![]() Parole sincere, dolci, toccanti. L'ostetrica Emma Burns non ha dimenticato una sola delle toccanti email scambiate con Pete Croft, il ginecologo cui ha affittato la propria casa durante una va*canza in Europa. Quando se lo ritrova come collega di lavoro in ospedale, però, crede che la magia debba finire da un momento all'altro e invece... invece no, nella vita di ogni giorno il loro feeling cresce minuto per minuto, rendendo sempre più difficile per entrambi resistere alla voglia di un bacio. Un giorno "Pete" osa il primo passo, ma riceve la risposta temuta: "Non posso amarti e non potrò mai". Sarà così per sempre?
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai fatto davvero penitenza? ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Kitchen è un libro molto bello e anche abbastanza leggero/veloce da leggere. ![]() Solo che, anche se non ho mai letto nulla di Schatzing, credo siano due generi piuttosto diversi.. Se può interessare: un breve articolo a riguardo. Per quanto riguarda il topic: io sono arenata. Non riesco a trovare la voglia di leggere. Ho "il nome della rosa" sul comodino da almeno un mese e passa..non riesco ad aprirlo. ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 14-10-2005 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Per chi volesse leggere qualcosa di non troppo impegnato, ho trovato molto piacevole "La casa delle vacanze" di Clive Barker.
E' un romanzo per ragazzi, e quindi si parla di un horror/fantasy non particolarmente crudo. Si legge in un soffio.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dicci, dicci... è tanto traumatizzante? ![]()
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
...ma anche no! Volevo destabilizzare il thread! ![]() Negli ultimi due mesi sono stato impegnato nella lettura di:
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
L'idiota
Fedor Michajlovic Dostoevskij (834 pagine, Frassinelli, 1999) Non ho trovato online la copertina... Me l'avete consigliato in molti... ma è un romanzone rosa di 800 pagine! La vicenda si evolve lentamente e resta incompiuta... finale raffazzonato, quasi incompiuto. Benché più ostico per tema e ritmo, preferisco Delitto e castigo. PS: per il 2005 basta russi... ![]()
- Ultima modifica di ziozetti : 14-10-2005 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
mi consigliate qualche scrittore che scriva nello stile di Lovecraft?
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me l'idiota è moltooooo moltoooo di più di una vicenda romantica. E soprattutto i personaggi femminili sono insignificanti davanti alla figura principale: ovvero il Principe Myskin. Imho tutta la vicenda gira intorno a lui, alla sua caratterizzazione..la sua bontà, il suo costante perdonare gli altri e soffrire per il dolore altrui. Spero di non ricordare male, ma Dostoevskij s'ispirò alla figura del Cristo per questo personaggio. A parte questo: ci sono delle riflessioni bellissime e molto profonde come quella sulla pena di morte e sugli ultimi attimi di vita del prigionerio che, secondo me, mettono questo libro sullo stesso piano di Delitto e Castigo. Poi ovviamente son gusti....scusa se mi son fomentata. ![]()
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 14-10-2005 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.