|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
LAN si, senza problemi. Internet "ni", nel senso che puoi collegart ad un server (o fare tu da server) lanciando il gioco con dei comandi nel collegamento. Qualcosa tipo:
flatout.exe -join:215.334.12.244 oppure flatout.exe -host Tutto qua. Veramente agghiacciante, senza commenti. Stavo per prenderlo, poi quando ho letto questa cosa ho cambiato idea. Finchè non escono dei tool appositi questo vuol dire niente gestione dei server e controllo dei ping e balle varie. Più tutto il resto, che manca perchè non previsto. Ultima modifica di Bako : 09-11-2004 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ecco, QUESTA è una figata!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
|
Ps: gli FPS sono bassi perchè stavo registrando un video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Qualche tool fatto in casa per il multi è già uscito:
http://flatouthq.planet-multiplayer....topic=99&st=15 Cmq pare che la community si stia muovendo per apportare modifiche e migliorie a questo gioco, che in ogni caso mi pare meriti parecchio.
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#327 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Mi sa che io me lo agguanterò
![]() Mi piasce stò gioco. Sono sicuro al 1000% che uscirà una patch che abilità il multiplayer senza problemi. Anche perchè nonha senso implementarci comandi e non un menù o roba simile. Secondo me con la furia di farlo uscire presto hanno leggermente tralasciato questa cosa perchè magari non l'avevano testata a fondo, per poi aggiungerla con le prossime patch ufficiali. Ne sono sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho un problema.
l'ho preso da play.com installo tutto apposto e quando lo faccio partire mi dice che è stato rilevato sul pc software di clone cd....che non ho ma penso si riferisca ad alchool che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Strana cosa... ho visto personalmente che il gioco "copiato" brutalmente e lanciato con i Daemon Tools funziona senza problemi. La cosa curiosa è che non serve neanche un crack, una qualche patch no-cd o simili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
Confermo.
Cmq già disinstallato per sopraggiunta noia a metà coppa Argento. Mi sento un po' l'Engine della situazione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
finito flat out...è durato 2 giorni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Il problema è che la gestione dei soldi è abbastanza stupida. Appena pompi la macchina poi con il salto in alto fai sempre oltre 300 metri (somma) e vinci sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
raga 2 domande:
1) con che periferica ci giocate? io sto scaricando al demo e pensavo di giocarci con il volante... va bene o è meglio pad e tastiera? 2) per giocare in internet tramite linea di comando devo per forza conoscere l'ip del server? mi pare di capire che sto gioco in pochi giorni lo finisci... e poi??? senza internet che si fa???
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
1 - Meglio il pad essendo un puro arcade.
2 - Sì
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
imho meglio tastiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
uffa ma si bloccaaaaaaaaaa
ho la 6800ultra e i 66.93 ufficiali ce qualcuno con la geffo che ha sto problema
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Boh, io tutti questi problemi di longevità non li vedo.
La coppa bronzo in effetti è facile, gli avversari ti aspettano se sei indietro e le piste sono più semplici. Serve anche a detta degli sviluppatori a farsi le ossa. Io ora ho appena cominciato la coppa argento, per riuscire a combinare qualcosa ho dovuto cambiare auto, prima avevo la Pepper, la più scarsa, per prendere qualcosa di un pò più potente, le piste sono molto più toste a giudicare dalle prime due che ho visto e i nemici ti aspettano molto meno. Nella coppa oro poi so che il "catchup" non c'è proprio. Oltretutto anche una volta finito credo che a differenza di un qualsiasi FPS non ci sarà mai una gara uguale ad un'altra. Aggiungo che qui fa parte del gioco riguardarsi i replay almeno delle gare più spettacolari...... Se poi dovesse uscire l'auspicata patch per facilitare il multiplayer non ci sarebbe proprio da lamentarsi. P.S. io sto giocando in modalità simulazione per quanto non abbia visto molta differenza....
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]() I replay sono veramente esilaranti alle volte, a me è capitato di usare la nitro per spingere un'altra auto a folle velocità oltre un dosso e farla precipitare sopra un'atra auto ancora sorpassandole entrambe.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.