|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dow
Non vedo l'ora di vederlo scarica bene a 650 k/sec
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: dalla Luna
|
Quote:
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
è una fake vero??? |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
La forza di hl1 é stata quella di essere giocabile universalmente, anche in pc poco performanti. Far si che non fosse un titolo basato su grafica ed effetti ma soprattutto sul gameplay. Dubito che abbiano cambiato rotta. HL1 andò a scontrarsi con quake, come hl2 si scontrerà con d3. E sembra la copia della sfida: hl2 -> soprattutto gameplay ; d3 -> soprattutto aspetto grafico. Non che hl2 sia una ciofeca, anzi dagli screen direi il contrario. Però quello che più mi impressiona é l' orizzonte, la grandezza visiva delle mappe. Ho giocato con piacere a wwIIonline, un mmorpg sulla ww2. Graficamente non é il massimo, assolutamente, però te ne scordi subito quando passi una collina e vedi l' orizzonte distante km, e mangari sulla montagna davanti vedi affiorare un tank. Oppure un 88. Ci sono titoli di immersività che ti fanno dimenticare l' aspetto grafico. Credo che hl2 sia così. E per questo sarà giocabile anche su pc leggermente piu datati (non un p2, però gia su un xp1700 immagino sia piu che giocabile) |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
scusate, ma se è una fake perchè vedo che ci sono 1000!!! persone che lo condividono?
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Perchè sono 1000 fessi che ci sono cascati e per una questione di orgoglio vogliono che anche gli altri ci caschino.
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Perche' sono affetti da una sindrome di downlodite acuta. Scaricano qualsiasi cosa sempre e comunque.
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ma mi date un link dove posso scaricare il filmato leggibile poichè ho già provato a scaricare due volte ma si sente o solo il sonoro o mi si dice che il formato non è di quiktime. Vorrei vederlo sto filmato. grazie
|
|
|
#331 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
UP
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: dow
Quote:
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ho visto il filmato da uni3uro qui ad alba..
non pensavo fosse cosi bello! l'arma ke ti fa scaraventare quasiasi cosa è devastante!! una libertà di azione assurda..mai visto nulla del genere..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.