|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
forse con la reggina o con l'ancona ci sono riuscito con l'arsenal fino ad un certo punto con la juve se non hanno "quel di più" della juve, milan o roma ... credo che la musica non cambia ovviamente i colpi di culos ono sempre in agguato o le giornataccie (soprattutto dopo una striscia positiva impressionante) possono sempre capitare, vuoi permerito dell'avversario o vuoi per una epidemia di colpo di sonno.... ma ammettilo ... avere paura di QUESTA Inter lo si dice più per scaramanzia che per altro Lippi sa come deve impostare la partita e se perderemo è perchè l'Inter farò la migliore partita della sua storia calcistica
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Cmq Lippi si è incacchiato per la brutta partita... io però ho sempre detto che l'unica squadra in Italia che riesce a vincere le partite anche giocando in maniera orrenda è la Juventus (bhè, anche l'inter...)
Azzo, vincere 2-1 fuori casa contro l'ottimo Siena non è da poco. Riassumendo, su 16 gare ufficiali la Juventus ha fatto 13!!! 13 vittorie vittorie e tre pareggi, di cui uno inutile in C.L. Ruolino di marcia PAZZESCO Speriamo sabato di non perdere la prima... sgratt sgratt |
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
scusate per gli errori ..
fate finta che abbia postato Scoglio
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non per qualcosa ma in questo periodo non lo vedo in gran forma
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tornerà in forma io sarei estremamente felice. Lo considero un punto di forza non indifferente della Juventus. Bravissimo a difendere, fortissimo in zona gol. E in coppia con Legrottaglie li vederei benissimo (sempre quando sarà in forma!). |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto, PAZZESCO! |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
BUAHAHAHAAHAH
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli interisti che ci prendono in giro per tutto il girione di andata ecc ... (perchè dopo si distaccheranno di -10 in ogni caso Lippi non penso che, alla luce del risultato di stasera, si stia rilassando più di tanto nei primi 20' c'è stata un'ottima Inter che poteva far male in qualunque momento ed a qualunque squadra per questo mi aspetterò una juve più razionale nella prima parte del primo tempo, al contrario di come ha fatto nelle partite vinte fino ad ora (magari subendo un po') per poi affondare i punti deboli (a quel punto si vede dove sono ... come ha fatto l'arsenal con henry) vabè ... si vedrà sabato
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Io paradossalmente dopo sta scuffia che hanno preso stasera sono più preoccupato per Sabato....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Purtroppo l'elemento fortuna/casualità non è controllabile. Temo quasi esclusivamente quello....
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Idem...non la voglio tirare ma quando va tutto cosi bene...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Comunque, se da un lato le bestie ferite fanno sempre un po' paura, dall'altro va tenuta presente la forza della Juve. Piuttosto, chi sarà l'arbitro? Collina, scommetto...
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
uhm nemmeno in coppa italia e con la primavera la juve è riuscita a vincere senza violente polemiche sull'arbitraggio ....
Il presidente del Siena, Paolo De Luca critica la direzione di gara dell'arbitro Ayroldi: "Peccato che si sia accorto che la Juventus aveva cambiato maglia. La Juventus non ha bisogno di certi regali. Abbiamo giocato una splendida partita nonostante le condizioni logistiche proibitive". Rincara la dose il direttore sportivo Nelso Ricci: "Siamo stati penalizzati in alcuni episodi evidentissimi nel primo e nel secondo tempo. È facile dire che non si parla degli arbitri in queste condizioni. Ferrara si è avvicinato ad un guardialinee e lo ha apostrofato puntandogli contro un dito, sembrava quasi volesse arbitrare lui. Ci siamo presi a parole, ma io fossi stato in lui mi sarei vergognato dopo quello che era successo nel primo tempo ah a proposito di arbitri ... nonostante le dissertazioni di alcuni tipfosi juventini fatte nelle pagine di questo tread, sul gol e sopratutto sui falli e la simulazione commessi da Milanetto nell'episodio che conivolgeva Camoranesi, sembra proprio che l'arbitro Gabriele sia messo a riposo dai designatori un po di tempo proprio a causa di questi fatti o meglio marchiani errori ( l'ammonizione sopratutto ) ...
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE) Ultima modifica di Mecoita : 26-11-2003 alle 09:41. |
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
No Collina no! Voglio un Paparesta o un De Sanctis qualsiasi! Moggi se ci sei, ascoltami!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

ha tolto il silenzio.