Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2021, 09:34   #321
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Ma infatti basta... bitcoin vi fa schifo, benissimo stateci il piu' lontano possibile e non potete sbagliare.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 09:37   #322
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ti posto questa che e' ancora piu' precisa:

https://static.coindesk.com/wp-conte...map_new_v3.jpg
Occhio che le percentuali sono sempre fuorvianti....

Se io metto 10 euro ed ho un 300% di aumento, sto guadagnando 30 euro.

Se però ho un 80% di perdita il mese dopo su quei 40 euro (30+10), ho solo 8 euro... quindi ho una perdita del 20%.

Questo per dire che mese su mese vuol dire tutto e vuol dire niente...

Alla fine i calcoli si fanno sempre con prezzo di acquisto e prezzo di vendita.
Old 24-06-2021, 09:42   #323
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
se cerchi qualcuno che ti faccia formazione devi pagarlo e non lo farà tramite un forum...
Vero...
A me chiamano (chiamavano ora sono bloccati) sedicenti persone che si offrivano di insegnarmi come fare a guadagnare con i bitcoin e porcherie simili...
Ma alla mia domanda:

Io posso credere che tu conosca un metodo che ti permetta di avere un guadagno imponente e certo come quello che mi proponi, ma non capisco perchè una persona che conosce questo metodo, anzichè sfruttarlo per se stesso, lo cerca di vendere per 50€ !

inspiegabilmente cadeva la linea !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 09:45   #324
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Vero...
A me chiamano (chiamavano ora sono bloccati) sedicenti persone che si offrivano di insegnarmi come fare a guadagnare con i bitcoin e porcherie simili...
Ma alla mia domanda:

Io posso credere che tu conosca un metodo che ti permetta di avere un guadagno imponente e certo come quello che mi proponi, ma non capisco perchè una persona che conosce questo metodo, anzichè sfruttarlo per se stesso, lo cerca di vendere per 50€ !

infatti spero le cryptovalute portino a effettivi benefici alla società per le loro peculiarità ma che le cryptovalute mi rendano ricco semplicemente perchè le possiedo mi risulta, nella mia ignoranza finanziaria, stravagante
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 09:46   #325
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Vero...
Ma alla mia domanda:

??

scusa ma si sta parlando di tecnologia e programmazione....i corsi di guadagno lasciamoli ai truffatori per favore...
MikTaeTrioR è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 09:49   #326
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
...i corsi di guadagno lasciamoli ai truffatori per favore...
E' esattamente quello che penso !
Old 24-06-2021, 09:49   #327
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Occhio che le percentuali sono sempre fuorvianti....

Se io metto 10 euro ed ho un 300% di aumento, sto guadagnando 30 euro.

Se però ho un 80% di perdita il mese dopo su quei 40 euro (30+10), ho solo 8 euro... quindi ho una perdita del 20%.

Questo per dire che mese su mese vuol dire tutto e vuol dire niente...

Alla fine i calcoli si fanno sempre con prezzo di acquisto e prezzo di vendita.
Sono semplicemente le percentuali di chiusura delle candele mensili, ne piu' ne meno. Quello e' lo storico di bitcoin.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Old 24-06-2021, 10:00   #328
belta
Senior Member

L'Avatar di belta

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Vero...
Ma alla mia domanda:

mi è successa più o meno la stessa cosa qualche anno fa, mi chiamano dalla neo investment plus stikezz bank e mi propongono metodi infallibili per guadagnare in borsa, allora ho chiesto "ma perché lo andate a dire in giro per telefono se avete scoperto il modo di fare palate di soldi senza far nulla?", hanno riagganciato
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 10:07   #329
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
mi è successa più o meno la stessa cosa qualche anno fa, mi chiamano dalla neo investment plus stikezz bank e mi propongono metodi infallibili per guadagnare in borsa, allora ho chiesto "ma perché lo andate a dire in giro per telefono se avete scoperto il modo di fare palate di soldi senza far nulla?", hanno riagganciato
Esattamente !
Old 24-06-2021, 10:08   #330
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
infatti spero le cryptovalute portino a effettivi benefici alla società per le loro peculiarità ma che le cryptovalute mi rendano ricco semplicemente perchè le possiedo mi risulta, nella mia ignoranza finanziaria, stravagante
Ecco spiegato tutto.

Come per le azioni, oro e altri minerali preziosi, puoi guadagnarci semplicemente possedendole
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 10:15   #331
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Ecco spiegato tutto.

Come per le azioni, oro e altri minerali preziosi, puoi guadagnarci semplicemente possedendole
non c'è bisogno del grassetto, l'ho ammesso più volte.
a me girerebbero le palle pure se un utente su questo forum scrivesse "ho fatto all-in su azioni ad alto rischio e sono diventato ricco", le mie critiche nelle pagine passate non erano sulle crypto ma su certe uscite sbagliate da condannare indipendentemente si tratti di finanza o crypto
Old 24-06-2021, 10:19   #332
Z.e.t.
Bannato

Quote:
non c'è bisogno del grassetto, l'ho ammesso più volte.
a me girerebbero le palle pure se un utente su questo forum scrivesse "ho fatto all-in su azioni ad alto rischio e sono diventato ricco", le mie critiche nelle pagine passate non erano sulle crypto ma su certe uscite sbagliate da condannare indipendentemente si tratti di finanza o crypto
OOOOK

Se leggi delle frasi e non riesci a capirle il problema è sempre e solo tuo.
Non è che se le leggi automaticamente devi imitare quelle scelte, altrimenti avresti un grosso problema sulla gestione delle decisioni.

l'utente che ha fatto all-in riuscendo ad ottenere un guadagno è un dato di fatto, ma devi analizzare tutta la sua storia.
Invece ti fermi solo alla frase senza capire cosa ha comportato quel tipo di decisione.
Old 24-06-2021, 10:21   #333
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
OOOOK

Non è che se le leggi automaticamente devi imitare quelle scelte, altrimenti avresti un grosso problema sulla gestione delle decisioni.
Tanto ce ne sarà sempre una che non va bene e non perderanno occasione di tartassarci le OO all'infinito per ricordarcelo...
Old 24-06-2021, 10:23   #334
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Tanto ce ne sarà sempre una che non va bene e non perderanno occasione di tartassarci le OO all'infinito per ricordarcelo...
Dicono sempre "Eh ma se uno ti dice di buttarti da un ponte tu lo fai?"
Poi non riescono ad analizzare le decisioni degli altri
Old 24-06-2021, 10:28   #335
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
OOOOK

l'utente che ha fatto all-in riuscendo ad ottenere un guadagno è un dato di fatto, ma devi analizzare tutta la sua storia.
Invece ti fermi solo alla frase senza capire cosa ha comportato quel tipo di decisione.
a me da fastidio fare il puntiglioso e fare notare incoerenze ma il tutto è nato da questa tua frase e non voglio andare a sottolineare altre tue incongruenze. personalmente non ho nulla contro di te

Quote:
Nessuno ha scritto "Mettete tutti i vostri soldi e sarete ricchi a breve"
Old 24-06-2021, 10:31   #336
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
certo, ecco qua un disegno che illustra quanto mi importi far comprendere le cose a Zappy di Hwupgrade:
...
le cose se vuoi capirle le capisci anche senza la balia che ti spiega con i disegnini e le caramelline di premio...quello che potevo e avevo voglia di spiegare l'ho spiegato, anche molti altri utenti ci hanno provato (immagino che per te siano tutti cojoni ovviamente), se cerchi qualcuno che ti faccia formazione devi pagarlo e non lo farà tramite un forum...
non vedo nessuna immagine e non m'interessa vederla

seriamente, non ti ho chiesto nessuna spiegazione perchè ho già constato che tu sei uno che non le sa dare (a differenza di altri)
che sia per scarsa voglia, scarsa comprensione o scarsa capacità non m'interessa.
Old 24-06-2021, 10:33   #337
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ti posto questa che e' ancora piu' precisa:

https://static.coindesk.com/wp-conte...map_new_v3.jpg
grazie.
quindi come volevasi dimostrare quello precedente NON era anno su anno come era stato detto (prima riga).

ho la sensazione che ad alcuni i numeri abbiano dato alla testa e manco abbiano quel minimo di sensibilità per capire cosa sono e cosa vogliono dire...

Ultima modifica di zappy : 24-06-2021 alle 10:35.
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 10:34   #338
Z.e.t.
Bannato

Quote:
a me da fastidio fare il puntiglioso e fare notare incoerenze ma il tutto è nato da questa tua frase e non voglio andare a sottolineare altre tue incongruenze. personalmente non ho nulla contro di te
Dove vedi incongruenze? Fallisci anche nel fare il puntiglioso perchè non hai capito assolutamente nulla del discorso ma continui con la tua linea di pensiero astrusa e inconcludente.

Hai un problema di comprensione della lingua italiana a questo punto

Nessuno ha scritto "Mettete tutti i vostri soldi e sarete ricchi a breve" (mia frase che tu decontestualizzi alla perfezione)

Ora dimmi dove leggi "fatelo tutti a prescindere senza alcun rischio e vivrete di rendita"

Ho ribadito più volte che è stata una decisione di un singolo utente con i suoi soldi e i suoi rischi.

Se sei così pollo da credere che sia facile allora non è un problema MIO
Old 24-06-2021, 10:35   #339
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
non vedo nessuna immagine e non m'interessa vederla

seriamente, non ti ho chiesto nessuna spiegazione perchè ho già constato che tu sei uno che non le sa dare (a differenza di altri)
che sia per scarsa voglia, scarsa comprensione o scarsa capacità non m'interessa.
hahahha....era una battuta...complimenti per l'acume...

volevo dire che il mio interesse a farti capire a tutti i costi qualcosa è NULLO, VUOTO

e no, tu non le capisci da me e da tutti gli altri utenti che provano a dartele perchè non vuoi o non sei in grado di capirle...molto semplice.
MikTaeTrioR è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 10:35   #340
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Dove vedi incongruenze?

Hai un problema di comprensione della lingua italiana a questo punto

Nessuno ha scritto "Mettete tutti i vostri soldi e sarete ricchi a breve" (mia frase che tu decontestualizzi alla perfezione)

Dimmi dove leggi "fatelo tutti a prescindere senza alcun rischio e vivrete di rendita"

Ho ribadito più volte che è stata una decisione di un singolo utente con i suoi soldi e i suoi rischi.

Se sei così pollo da credere che sia facile allora non è un problema MIO
se pure di fronte all'evidenza devi girare le cose come vuoi te va bene, no problem
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Operaio folgorato da una Tesla? Tutto fa...
Meta Quest 3S crolla su Amazon: realtà v...
Windows 10, è già possibil...
Torna il mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Microsoft: Windows 11 24H2 è la v...
Quale AI PC scegliere per il ritorno a s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian