Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2009, 21:13   #321
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Unfaithful Guarda i messaggi
Ragazzi, pensateci 30 volte prima di comprarlo attraverso l'abbonamento. Controllate bene il contratto, le clausole. State veramente attenti ad ogni piccolo particolare perchè con sti abbonamenti ci vuole un attimo per pigliarlo in tasca. E soprattutto, guardate, fatevi i vostri conti e prendetelo solo se vi conviene con il traffico che fate mensilmente ecc. Non compratelo solo perchè è una spesa minore all'inizio... Io se lo prenderò lo prenderò allo shop online dell'apple store e tanti saluti. A me l'abbonamento vodafone e tim non conviene, aspetto 3 per vedere cosa tirano fuori.
... e considerate che con il contratto se fra 1 anno vi viene in mente di cambiarlo dovete pagare la penale
Old 27-06-2009, 00:37   #322
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
EVVAI
SOno usciti i prezzi tre!

il 16 gb con la zero7 è mio!!!
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:14   #323
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 08r-dc Guarda i messaggi
EVVAI
SOno usciti i prezzi tre!

il 16 gb con la zero7 è mio!!!
sono usciti ieri sera
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:54   #324
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

si, infatti guarda a che ora ho scritto
Old 27-06-2009, 11:41   #325
Manbearpig
Member

L'Avatar di Manbearpig

Iscritto dal: Jan 2008
Non mi sembrano poi tanto convenienti considerando il rischio di andare in roaming gprs e buttare via soldi senza accorgersene
Manbearpig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 11:42   #326
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
occhio che i contratti di 3 prevedono la navigazione compresa solo su rete H3G UMTS (e non in roaming, dove si paga a consumo) e i minuti/sms compresi sono da dividere su base settimanale (per esempio 400 minuti sono 100 minuti a settimana al sucperamento dei quali si va a consumo).
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 11:51   #327
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
occhio che i contratti di 3 prevedono la navigazione compresa solo su rete H3G UMTS (e non in roaming, dove si paga a consumo) e i minuti/sms compresi sono da dividere su base settimanale (per esempio 400 minuti sono 100 minuti a settimana al sucperamento dei quali si va a consumo).
E lo sappiamo! Basta disattivare la connessione quando non si è sotto copertura o impostarlo solo su umts quando si deve navigare e si risolve!

edit

Ultima modifica di 08r-dc : 27-06-2009 alle 12:18.
Old 27-06-2009, 12:06   #328
Manbearpig
Member

L'Avatar di Manbearpig

Quote:
E lo sappiamo! Basta disattivare la connessione quando non si è sotto copertura o impostarlo solo su umts quando si deve navigare e si risolve!

Sono un agente vodafone business, se scelgo 3 ci sarà un motivo?!?!
E se hai bisogno di collegarti a internet in una zona dove non c'e' copertura 3? Oppure se stai viaggiando in treno? A me sembra una grande rottura di palle...
Old 27-06-2009, 12:15   #329
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Originariamente inviato da Manbearpig Guarda i messaggi
E se hai bisogno di collegarti a internet in una zona dove non c'e' copertura 3? Oppure se stai viaggiando in treno? A me sembra una grande rottura di palle...
questa è un'esagerazione secondo me!
se non si riesce ad aspettare 5 minuti per dire l'ultima cazzata su facebook allora la società è messa male!
non prendertela, leggo la tua affermazione come una cosa generalizzata:
alla fine sicuramente per chi fa un lavoro come il mio è molto più produttivo riuscire a risponderere alle email anche quando sono in giro, ma penso che riuscirei ad aspettare, come ho fatto fino ad ora, qualche minuto
Old 27-06-2009, 12:27   #330
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
L'esempio è un po' esagerato, però rende: io ad esempio ogni settimana mi faccio dalle 2 alle 4 ore continuate in treno, ed, eccettuate le stazioni principali, il segnale 3G è davvero scarso lungo le tratte ferroviarie.
La maggior parte sono sotto copertura Edge e quando va male Gprs. Un mio amico con 3 era nella stessa condizione, ed infatti io navigavo tranquillamente per tutto il viaggio, lui invece doveva controllare di continuo la copertura.. Non è per niente pratico..

Preferisco spendere un po' di più, ma essere sicuro della connessione sempre..
Old 27-06-2009, 12:38   #331
Manbearpig
Member

L'Avatar di Manbearpig

Quote:
questa è un'esagerazione secondo me!
se non si riesce ad aspettare 5 minuti per dire l'ultima cazzata su facebook allora la società è messa male!
non prendertela, leggo la tua affermazione come una cosa generalizzata:
alla fine sicuramente per chi fa un lavoro come il mio è molto più produttivo riuscire a risponderere alle email anche quando sono in giro, ma penso che riuscirei ad aspettare, come ho fatto fino ad ora, qualche minuto
Quello che spara cazzate sei tu.
Non c'e' nulla di generalizzato, parlo del mio caso. Io viaggio spesso in treno oppure mi trovo spesso in posti dove c'e' poca copertura (ad es montagna) e uso il telefono per collegarmi col pc (Teethering). Quindi, in treno sarebbe una rottura di palle visto che salterebbe la connessione ogni 5 minuti e in montagna non potrei nemmeno collegarmi a internet.
Old 27-06-2009, 12:40   #332
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Originariamente inviato da Manbearpig Guarda i messaggi
Quello che spara cazzate sei tu.
Non c'e' nulla di generalizzato, parlo del mio caso. Io viaggio spesso in treno oppure mi trovo spesso in posti dove c'e' poca copertura (ad es montagna) e uso il telefono per collegarmi col pc (Teethering). Quindi, in treno sarebbe una rottura di palle visto che salterebbe la connessione ogni 5 minuti e in montagna non potrei nemmeno collegarmi a internet.
non mi sono espresso nei tuoi termini però
Old 27-06-2009, 12:42   #333
Manbearpig
Member

L'Avatar di Manbearpig

Quote:
non mi sono espresso nei tuoi termini però
Ok aggiungo "non prendertela", cosi' va meglio?
Old 27-06-2009, 12:55   #334
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
IO una volta che ho preso il treno non usando il telefono per internet, mi son otrovato in posti senza nessuna copertura di rete, poi penso che la disponibilità della rete dipenda dalle finanze del gestore, se ora come ora la 3, riuscirà nel suo intento, vedrete come potenzierà la rete
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 13:43   #335
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Riguardo l'offerta Vodafone stile libero:

la tassa governativa di 5.16 €\mese è esentata se si passa a Vodafone da un altro operatore mantenendo il proprio numero,

ma si è esentati anche creando un nuovo numero Vodafone (contratto nuovo)???

Una commessa di un centro Vodafone mi ha detto questo ma sul sito non ho trovato niente a riguardo.
Old 27-06-2009, 14:34   #336
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
L'esempio è un po' esagerato, però rende: io ad esempio ogni settimana mi faccio dalle 2 alle 4 ore continuate in treno, ed, eccettuate le stazioni principali, il segnale 3G è davvero scarso lungo le tratte ferroviarie.
La maggior parte sono sotto copertura Edge e quando va male Gprs. Un mio amico con 3 era nella stessa condizione, ed infatti io navigavo tranquillamente per tutto il viaggio, lui invece doveva controllare di continuo la copertura.. Non è per niente pratico..

Preferisco spendere un po' di più, ma essere sicuro della connessione sempre..
Pure io ho il tuo stesso problema. Spendo mediamente 35-40 € al mese di telefono, dove un buon 50 % è per internet.
Le offerte della 3 sarebbero allettanti, ma ho l'incognita della copertura, che ho constatato in più posti da me frequentati assente.

Tu come rimedi ? Che promozione/operatore usi/useresti ?
Old 27-06-2009, 14:53   #337
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Io spendo molto meno di te di telefono, e soprattutto spesso sono coperto da rete Wi-Fi (centro di Bologna e a giorni anche quello di Venezia sono coperti ce l'hanno gratuita ).
Resta il fatto che mi serve la rete telefonica, ma per quello che navigo io, mi accontento della Mega1500 di Wind. Ritengo molto interessante anche l'offerta di Vodafone, specie perché ti dà più traffico, ma a me Wind raddoppia le ricariche fino a Novembre, quindi per ora non ci penso nemmeno a cambiare.
Quando la promozione finirà riguarderò la situazione 3 (anche se guardando la loro mappa coprono praticamente tutta Italia ) dal vivo, chiedendo agli amici che la usano e poi in caso tornerò a Vodafone (dopo aver ovviamente aspettato la contro-offerta di Wind ).

A livello di costi le offerte 3 sono ottime, ma a me serve la copertura in posto spesso spersi (montagna, campagna, paesetti marittimi), e non ho voglia di rischiare il salasso xk sono in roaming..
Old 27-06-2009, 16:07   #338
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
ma per quanti mesi di deve ricaricare la tariffa richiesta da h3g per l'acquisto dell'iphone scegliendo appunto la formula della ricaricabile?
Old 27-06-2009, 16:18   #339
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Riaperto

Ultima modifica di VICIUS : 28-06-2009 alle 08:47.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 17:20   #340
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Se volete farvi venire il nervoso, date un'occhiata quanto costano i 3GS SBLOCCATI sullo store Australiano..

In pratica 498€ per il 16Gb e 590€ per il 32Gb al cambio attuale.. insomma, noi dobbiamo sempre pagare almeno 100€ di tassa "all'italiana"..

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP