|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
EVVAI
SOno usciti i prezzi tre! il 16 gb con la zero7 è mio!!! |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Bannato
|
si, infatti guarda a che ora ho scritto
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non mi sembrano poi tanto convenienti considerando il rischio di andare in roaming gprs e buttare via soldi senza accorgersene
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
occhio che i contratti di 3 prevedono la navigazione compresa solo su rete H3G UMTS (e non in roaming, dove si paga a consumo) e i minuti/sms compresi sono da dividere su base settimanale (per esempio 400 minuti sono 100 minuti a settimana al sucperamento dei quali si va a consumo).
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit Ultima modifica di 08r-dc : 27-06-2009 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Member
|
E se hai bisogno di collegarti a internet in una zona dove non c'e' copertura 3? Oppure se stai viaggiando in treno? A me sembra una grande rottura di palle...
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Bannato
|
Quote:
se non si riesce ad aspettare 5 minuti per dire l'ultima cazzata su facebook allora la società è messa male! alla fine sicuramente per chi fa un lavoro come il mio è molto più produttivo riuscire a risponderere alle email anche quando sono in giro, ma penso che riuscirei ad aspettare, come ho fatto fino ad ora, qualche minuto |
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
L'esempio è un po' esagerato, però rende: io ad esempio ogni settimana mi faccio dalle 2 alle 4 ore continuate in treno, ed, eccettuate le stazioni principali, il segnale 3G è davvero scarso lungo le tratte ferroviarie.
La maggior parte sono sotto copertura Edge e quando va male Gprs. Un mio amico con 3 era nella stessa condizione, ed infatti io navigavo tranquillamente per tutto il viaggio, lui invece doveva controllare di continuo la copertura.. Non è per niente pratico.. Preferisco spendere un po' di più, ma essere sicuro della connessione sempre..
|
|
|
|
#331 | |
|
Member
|
Quote:
Non c'e' nulla di generalizzato, parlo del mio caso. Io viaggio spesso in treno oppure mi trovo spesso in posti dove c'e' poca copertura (ad es montagna) e uso il telefono per collegarmi col pc (Teethering). Quindi, in treno sarebbe una rottura di palle visto che salterebbe la connessione ogni 5 minuti e in montagna non potrei nemmeno collegarmi a internet. |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
IO una volta che ho preso il treno non usando il telefono per internet, mi son otrovato in posti senza nessuna copertura di rete, poi penso che la disponibilità della rete dipenda dalle finanze del gestore, se ora come ora la 3, riuscirà nel suo intento, vedrete come potenzierà la rete
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Riguardo l'offerta Vodafone stile libero:
la tassa governativa di 5.16 €\mese è esentata se si passa a Vodafone da un altro operatore mantenendo il proprio numero, ma si è esentati anche creando un nuovo numero Vodafone (contratto nuovo)??? Una commessa di un centro Vodafone mi ha detto questo ma sul sito non ho trovato niente a riguardo.
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Le offerte della 3 sarebbero allettanti, ma ho l'incognita della copertura, che ho constatato in più posti da me frequentati assente. Tu come rimedi ? Che promozione/operatore usi/useresti ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
Io spendo molto meno di te di telefono, e soprattutto spesso sono coperto da rete Wi-Fi (centro di Bologna e a giorni anche quello di Venezia sono coperti ce l'hanno gratuita
Resta il fatto che mi serve la rete telefonica, ma per quello che navigo io, mi accontento della Mega1500 di Wind. Ritengo molto interessante anche l'offerta di Vodafone, specie perché ti dà più traffico, ma a me Wind raddoppia le ricariche fino a Novembre, quindi per ora non ci penso nemmeno a cambiare. Quando la promozione finirà riguarderò la situazione 3 (anche se guardando la loro mappa coprono praticamente tutta Italia A livello di costi le offerte 3 sono ottime, ma a me serve la copertura in posto spesso spersi (montagna, campagna, paesetti marittimi), e non ho voglia di rischiare il salasso xk sono in roaming..
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Riaperto
Ultima modifica di VICIUS : 28-06-2009 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
Se volete farvi venire il nervoso, date un'occhiata quanto costano i 3GS SBLOCCATI sullo store Australiano..
In pratica 498€ per il 16Gb e 590€ per il 32Gb al cambio attuale.. insomma, noi dobbiamo sempre pagare almeno 100€ di tassa "all'italiana"..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.