|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
foto fatte eccola!!!
![]() ![]() POI RECENSIONE E FOTO MIGLIORI!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bellaaa
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
quoto probabilmente a me sarebbe piaciuta più canna di fucile e coupè, però i gusti son gusti
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
edit
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
bella è bella! ma te la sei fatta tutta nera.. potevi almeno mettere gli interni un poco a contrasto con il colore della carrozzeria.
d'estate sarà un forno quell'auto nera come è |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Gran bella macchina, però per quanto bella, preferisco la berlina alla coupé.
Con la E46 il problema non c'era visto che le due versioni erano molto simili. Mi spiegate perchè i poggiatesta sono fatti in quella maniera? |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io lo so, ma kime mi fa fuori se lo dico...
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
bella... anch'io cmq preferivo la coupè...
a quando le prime foto di traverso?
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
molto bella
forse quelli sono i poggiatesta che fanno il flusso di aria calda |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io dico Daihatsu Copen...
Per evitare di andare OT, ma i roll bar escono tramite carica pirotecnica? Ultima modifica di _fred_ : 29-10-2008 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
bellissima!!! ma ha i vetri scuri di serie?
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Molto figa la M3...nera è stupenda ma la mia preferita è la coupè bianca...spaziale...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
già ti è arrivata?....bella complimenti, sarai contentissimo immagino.
Prime impressioni?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
Beh la macchina è abbastanza rigida, dentro è stupenda... da un idea di solidità e robustezza inoltre c'è tecnologia a buttare... Per quel che riguarda i freni sono potentissimi, sulle doti di stabilità e potenza non posso dire molto.. l'ho guidata poco e poi le sto facendo un minimo di rodaggio quindi per ora non la tiro! Non appena si roda un poco il tutto inizio i primi traversi ed inizio a spingere un poco.. vi terrò aggiornati.. Inoltre è veramente seccante camminare per strada, tutti e tutte ti guardano e ti fissano la macchina ogni 2 minuti... figuratevi che oggi c'era un intera famiglia che al semaforo era li fissa a guardare la macchina, poi ad un altro semaforo una ragazzina che avrà avuto 16 anni è rimasta imbambolata davanti i fari allo xeno.. Mi da quasi fastidio perchè sembra quasi che hai una ferrari, sei al centro dell'attenzione in strada e questo non mi piace tanto.. però vabbè ne approfitterò anche per tirarmi qualche pollastrella in macchina.. ahahha.. cmq.. scherzi a parte... non appena mi faccio una bella strada di montagna posto commenti seri!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Hai preso un cabrio e ti da fastidio farti notare? Non la racconti giusta..
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
L'unico neo rimangono gli interni -.- . Per il resto fantastica!
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
|
Quote:
ma che azzo avete nel cervello?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.