|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
L'ho vista la prima volta 8-9 mesi fa in anteprima su quattoruote, e il fatto del posteriore che è un indecenza è stato anche il mio primo commento..
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Mah... sarò strano, ma nera con il tetto opaco la trovo fighissima...
Magari con 2cm d'assetto sembra anche meno monovolume. Ps. Questo "elegantone" chi è?
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
l'elegantone è Olivier Francois, amministratore delegato di lancia
|
|
|
|
|
#325 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
ci sarebbe on line un car configuator semplice con colori e cerchi
http://www.thedeltaproject.eu/ |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ci sono foto anche prima del crash test?
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
ecco il listino ufficiale, da quattroruote.it:
Quote:
|
|
|
|
|
#328 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ah però....
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
1.4 T-Jet 150 CV, 25.900 euro PLATINO
mica male... mica male!
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Vedo che anche se sono rientrato tardi, ho il vantaggio di riportare i prezzi di Delta in modo più preciso.
Anch'io arrivo (immensa forutuna ) dalll'incontro con Lancia a Mirafiori e vedrò di parlarne a dovere in apposito topic. Sta di fatto che i prezzi ci sono stati dati in esclusiva (mondiale a ben guardare ) proprio oggi pomeriggio, a malapena impaginati in un foglio excel, perchè da poco stabiliti. 3 allestimenti: Argento - Oro - Platino 3 motori al lancio: 1.4 Tjet 120 CV, 1.4 Tjet 150 CV, 1.6 Mjet 120 CV 3 motorizzazioni a settembre: 1.9 Mjet TST 190 CV, 2.0 Mjet 165 CV Tutti Euro 5. Versione base Argento 1.4 Tjet - 21.500 € Versione prevista come più richiesta Oro 1.6 Mjet - 25.500 Top di gamma Platino 1.9 TST - 30.700 € Da una motorizzazione all'altra il salto è di 1200€; tra un allestimento e quello superiore il salto è di 1600€. Equipaggiamento di serie ARGENTO: Alzacristalli ant e post Chiusura centralizzata con telecomando Specchietti elettrici Fendinebbia adattivi Clima manuale Bracciolo anteriore attrezzato e refrigerato Autoradio con lettore MP3 Volante con comandi radio 6 pulsanti Sedili posteriori scorrevoli e reclinabili separatamente 6 airbag Advanced ESP Luci anteriori diurne a LED ORO: allestimento Argento + Cerchi in lega da 16" Interni in pelle + alcantara Volante in pelle Pomello cambio in pelle Vetri posteriori oscurati Bracciolo posteriore attrezzato Kit cromature interno PLATINO: allestimento Oro + Cerchi in lega 17" (18" per la TST) Clima automatico bizona Tetto apribile Granluce Carrozzeria bicolore Blu&Me Davvero notevole, IMHO la configurazione top di gamma con allestimento Platino iper accessoriato con il 1.9 TST 190 CV a solo 30.700€ Altri dati e notizie raccolti oggi LANCIO COMMERCIALE Presentazione stampa 1-2 giugno. Porte aperte italia nel week-end del 20-21 giugno (una settimana prima lo spot). Lancio in Francia 11 luglio. Lancio in Spagna e/o Germania (mi scuso per l'e/o, ma non ricordo esattamente) 18 luglio. Resto d'Europa con guida a sinistra, settembre 2008. Nota dolente per il Regno Unito. Lancio commerciale nei primi mesi del 2009, ma disponibilità effetttiva solo da giugno 2009; a cascata altri mercati con guida a dx (Giappone, Australia, Sudafrica ecc..) PREORDINI E PRODUZIONE La produzione è attiva da inizio maggio e già in piena fase di salita. I dealer hanno raccolto, dal 19 maggio ad oggi, circa 700 ordini al buio (mancando fino ad ora i prezzi). Target di vendita per l'anno completo 2009: 35.000 sul mercato Italiano. 72.000 complessive. SPOT In onda dal 12-13 giugno. Lo spot è stato girato da pochi giorni. E' costruito attorno ad un tema di forte attualità (ancora non svelato). Testimonial famoso. Non ce lo volevano svelare, ma alle parole "Richard Gere" dette da jc46, colti di sorpresa non sono riusciti a trincerarsi dietro ad un "no comment". Lo spot è realizzato, ma non è ancora stata stabilita la colonna sonora. Ci stanno lavorando ora. PESI E MISURE Peso 1410 kg. Non so quale versione, ma hanno detto che ci sono circa 80 kg in più rispetto a Bravo. Bagagliaio da 400 a 420 litri (sedile scorrevole); con il sedile abbattuto oltre 1100 litri. MOTORI FUTURI Il 1.8 Turbo 200 CV sarà pronto e introdotto nelle prime settimane del 2009. Iniezione diretta, se non abbiamo sentito male io e BignamsHF. |
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Prezzi fuori di cranio (più di 40 milioni la base!)... Lancia NON è vista da pubblico né come Audi né come BMW... faranno un flop... e poi... il clima automatico di serie solo sulla Platino?!... ma se te lo tirano dietro di serie anche sulla Ibiza, ormai!!!
A sto punto spero almeno che sia un'auto perfetta sotto tutti i punti di vista, dato il prezzo...
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prezzo giusto imho tranne che per qualche cosetta qua e la´come giustamente il clima.. |
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quasi quasi, un pensierino per il 1.4 tjet 150 cv tra un paio d'anni ce lo faccio, quando sarà ora di pensionare la stilo...
|
|
|
|
|
#334 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedremo... a me purtroppo la nuova Delta esteticamente non piace (preferisco molto più la Bravo), spero per Lancia che ce ne siano pochi coi miei gusti!
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
Anvedi 'sti barboni!
Audi almeno questo lo dà di serie...
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
i prezzi mi sembrano buoni rispetto a quanto dovrebbe offrire la vettura (dotazioni e dimensioni), anche se Lancia non ha il blasone di altri marchi, per cui temo che molti potrebbero rinunciarci anche se interessati....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#339 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La Bravo base (disponibile solo col 1.4 da 90cv) ha giusto le ruote, mentre questa versione base ha pure i fendinebbia (uno degli accessori più inutili,quasi sempre sacrificato xchè non gliene frega niente a nessuno Vale lo stesso discorso della 500. Calcola poi che, stando ai freddi numeri,dovrebbe avere un'abitabilità senza pari nel suo segmento. E' un pelino più grossa di tutte le gruppo C disponibile e ha il passo lungo quanto quello della Croma. Quote:
Come dice il Chinotto,se segui gli altri non arriverai mai primo. Per una volta che noi c'inventiamo un segmento di mercato e non siam li a rincorrere... Quote:
Vedendola in queste ultime foto migliora (anche se non la comprerei mai manco sotto minaccia,non faccio parte del suo target), il mercato negli ultimi anni ha premiato il design della Musa e Ypsilon,quindi non mi stupirei se dovesse vendere.
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
A me cascan le balle gia´a star qui prima dell´uscita a confrontarla con noti cessi cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.