|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Grazie per la celere risposta. Quindi se io riesco a procurarmi un disco vista anche di un altro PC posso istallarlo epoi mettere la mia licenza?? quella scritta sotto il note?? ma deve essere per forza un disco con solo vista o va bene anche uno di quelli che sono dedicati?? |
|
![]() |
![]() |
#322 |
Junior Member
|
Salve a tutti! Posseggo un Vaio Fz18 e ho due domande che mi assillano:
1)sono alla disperata ricerca di un modo per attivare il Bluetooth. Devo installare i driver? Se si dove li trovo? 2)come guardo i dvd senza accedere a windows? dovrebbe esserci un modo, giusto? Grazie mille in anticipo! |
![]() |
![]() |
#323 | ||||
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Ripeto non so' a che cosa ti riferisci "quelli dedicati". ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#324 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..leggi la prima pagina, per favore.. ![]() - tale modello NON ha il bluetooth! - non consente di vedere DVD o sentire CD senza avviare il sistema operativo (questa è una delle maggiori critiche e, secondo me, anche na' mezza sola! ) ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
#325 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Tecnologia NVIDIA PureVideo HD La tecnologia NVIDIA PureVideo™ HD combina le funzionalità di accelerazione e post-elaborazione della decodifica video ad alta definizione e offre una nitidezza delle immagini senza precedenti, video perfetto, colori accurati e una scalatura delle immagini precisa per film e video. PureVideo HD include i circuiti di protezione del contenuto (HDCP) necessari per la riproduzione dei nuovi film in formato Blu-ray e HD DVD alla massima qualità possibile ed è direttamente integrato nei principali lettori software di contenuti HD. PureVideo HD offre la migliore esperienza di visione di film ad alta definizione su un PC. Processore video programmabile e discreto La tecnologia NVIDIA PureVideo HD è un core di elaborazione programmabile e discreto integrato in alcune GPU NVIDIA GeForce che offre una qualità dell’immagine davvero superba e film ultra-fluidi con un basso assorbimento delle risorse della CPU e dell’alimentazione. Accelerazione di decodifica hardware Offre una riproduzione ultra-fluida di tutti i filmati H.264, VC-1, WMV e MPEG-2 HD ed SD. Elaborazione bitstream Libera la CPU dalla parte di decompressione a entropia inversa della decodifica H.264. Questo permette alla CPU di dedicare la sua potenza di calcolo ad altre attività in background, ad esempio la registrazione di spettacoli televisivi. Compatibile con HDCP1 Progettata per soddisfare i requisiti della funzione di gestione della protezione delle uscite (HDCP) e le specifiche tecniche di sicurezza dei formati Blu-ray e HD DVD, questa soluzione consente la riproduzione di contenuti cinematografici protetti da algoritmi di cifratura su display compatibili con lo standard HDCP. Deinterlacciamento spazio-temporale avanzato Rende più nitidi i contenuti interlacciati sui display progressivi. Il risultato sono immagini della massima chiarezza e nitidezza, in grado di rivaleggiare con i sistemi home-theater di fascia alta. Deinterlacciamento spazio-temporale Rende più nitidi sui display progressivi i contenuti interlacciati a definizione alta e standard. Il risultato sono immagini della massima chiarezza e nitidezza, in grado di rivaleggiare con i sistemi home-theater di fascia alta. Scalatura di alta qualità Ingrandisce i video e i filmati a bassa risoluzione per adattarli a risoluzioni HDTV di 1080i, pur conservando qualità e nitidezza dell’immagine. La soluzione permette inoltre la riduzione della risoluzione dei video, ad inclusione di quelli ad alta definizione, conservando il livello di dettaglio dell’immagine. Telecine inverso (correzione pulldown 3:2 e 2:2) Recupera le immagini originali del film da pellicole convertite in video (DVD, contenuti HD a 1080i), offrendo una riproduzione più accurata del film e una qualità dell’immagine superiore. Bad Edit Correction Quando si esegue l’editing di video dopo la conversione da 24 a 25 o 30 fotogrammi al secondo, questa operazione può interrompere la normale cadenza di pulldown 2:2 o 3:2. PureVideo si avvale di tecniche di elaborazione avanzate per rilevare montaggi imprecisi, recuperare il contenuto originale e visualizzare dettagli perfetti dell'immagine fotogramma dopo fotogramma per un video fluido e di aspetto naturale. Correzione dei colori a video I comandi di correzione del colore di NVIDIA, quali Luminosità, Contrasto e Correzione gamma permettono di compensare le differenti caratteristiche dei colori dei monitor RGB e delle TV garantendo che i film non siano troppo scuri, eccessivamente luminosi, o slavati a prescindere dal formato video o dal tipo di display. Massima nitidezza degli LCD I display degli LCD notebook possono mostrare effetti di “ghosting” a causa del tempo di risposta eccessivamente lento dei cristalli liquidi. La funzione di accentuazione della nitidezza degli LCD compensa il ritardo nel tempo di risposta accelerando i segnali di colore. Questo permette di ridurre automaticamente gli effetti fantasma. Uscita TV integrata SD e HD Fornisce funzionalità di uscita televisiva di qualità eccellente per mezzo di connessioni Composite, S-Video, Componente, DVI o HDMI. Supporta definizioni sino a 1080i/1080p, a seconda del tipo di connessione e della capacità dei televisori utilizzati. Riduzione rumore Migliora la qualità delle immagini dei film rimuovendo gli artefatti indesiderati. Miglioramento Edge Rende più nitide le immagini dei film fornendo un maggiore contrasto attorno a linee e oggetti. Integrazione del lettore di filmati HD La tecnologia NVIDIA PureVideo HD è alla base delle principali applicazioni software di lettura di filmati HD. Questa tecnologia garantisce la migliore esperienza con i filmati in formato HD DVD e Blu-ray. Questa sera sono andato al Trony di ?....?, c'era l'FZ21M- BELLLLO - , chiedo al commesso " se monta l'HDMI 1.3"...risposta " ne monta UNA sola"...scusi mi spiego meglio, vorrei sapere se monta la HDMI 1.1 , 1.2 o la 1.3....C. si ho capito___ne monta UNA sola ![]() ![]() ![]() Mia moglie ancora non si è ripresa. ![]() ![]() ![]() Quando si dice la "competenza". ![]() Rudys |
|
![]() |
![]() |
#326 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#327 |
Member
|
Se domani ARRIVA...
![]() ![]() ![]() Sono..."parzialmente " ottimista ![]() Rudys |
![]() |
![]() |
#328 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#329 |
Bannato
|
PUBBLICITA' INGANNEVOLE PULSANTI AV MODE
..quando dico con termini netti e secchi "na' mezza sola" mi riferisco a questo.
Questa è pubblicità falsa ed ingannevole e ci sarebbero anche tutti gli estremi per "sbattergli" indietro il notebook ![]() ![]() Poi, come ha anche bene messo in evidenza in buon rudys, se uno chiede al commesso, o al negozionte, ma anche agli addetti alla vendita di sonystyle, quindi al rinvenditore ufficiale, ti danno risposte "a cazzo". ![]() Inoltre il sito VAIO per quanto riguarda le specifiche tecniche... lascia molto a desiderare. ![]() Cmq, ragazzi, sono tutte cose che ho già scritto in prima pagina nei "cahiers de doléance" ![]() link alla pubblicità da dove ho catturato l'immagine ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 05-10-2007 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
#330 |
Bannato
|
AGGIORNAMENTO DRIVER SCHEDA DI RETE - MARVELL
Aggiornamento driver scheda di rete marvell:
![]() - Marvell Yukon 88E8036 PCI-E Fast Ethernet Controller 10.22.7.3 (20.09.07) ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
#331 |
Bannato
|
qui c'è una buona notizia per gli appassionati di Windows XP:
![]() http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11500 |
![]() |
![]() |
#332 |
Member
|
Qualcuno sa cosa è e a cosa serve il "DLNA"...l'ho letto da qualche parte , ma non ricordo dove (cmq su questo forum).
![]() Rudys |
![]() |
![]() |
#333 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i film mi sembrava di aver letto qualcosa a proposito di questa feature, ma semi dici che non è presente mi fido. Grazie per la celerità della risposta! |
|
![]() |
![]() |
#334 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...87&page=17#330 .. anche questa è una cosa che fà molto arrabbiare ![]() ..la trasparenza e chiarezza sono cose fondamentali oggi, in mondo di truffatori .. ed approfittatori .. ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 28-09-2007 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
#335 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#336 |
Member
|
Salve ma nessuno ha provato un live cd di ubuntu? Io ho appena provato ma dopo la schermata di caricamento,quella con la barra che va destra sinistra per intenderci mi si blocca e mi da errore...
Seconda cosa,i driver...su driver agent ho fatto la scansione e ho il 27% di driver da aggiornare...non ho la minima idea di come fare non ce una guida semplice semplice...please!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Junior Member
|
[quote=alfonso60;18919446]..max, mi potresti dire l'autonomia del tuo note a batteria !? gazie!
![]() Pensi che il fatto di non avere il blue tooth incida sulla durata della batteria, giusto? ![]() In ogni caso io lo uso quasi sempre attaccato alla rete fissa, lho provato due o tre volte con la batteria e stavamo all'incirca sull'ora/ ora e dieci. Tieni presente però che lavoravo con il wire less acceso per l'accesso internet, ascoltavo alcuni brani musicali, e non ho azzerato del tutto la luminosità dello schermo, pur avendola abbassata. Già che ci sono: ho 3 bad pixel(non dead pixel):-(...posso fare qualcosa per risolvere il problema? Inoltre tra le plastiche che "contornano" lo schermo e lo stesso c'è una intercapedine di circa un millimetro dove la plastica non aderisce perfettamente al monitor, e al contatto la plastica si flette un poco...è normale o sono solo io ad averlo cosi? |
![]() |
![]() |
#338 |
Member
|
Inoltre tra le plastiche che "contornano" lo schermo e lo stesso c'è una intercapedine di circa un millimetro dove la plastica non aderisce perfettamente al monitor, e al contatto la plastica si flette un poco...è normale o sono solo io ad averlo cosi?[/quote]
Nel mio 18M sul lato sinisto le plastiche sono rialzato di un mm rispetto alla parte desta,cmq me ne sono accorto solo perchè mi hai fatto controllare... ![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Io ho lo stesso problema sul lato destro: siamo complementari! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#340 |
Bannato
|
SPECCHIO MONITOR ANTIRIFLESSO
..ragà
![]() ![]() ..però (al contrario di quello che pubblicizzano) ![]() ![]() ..praticamente all'aperto il monitor riflette ed è letteralmente uno "splendido" specchio! ![]() ..mi domando: per fortuna dicono che c'è il trattamento antiriflesso.. e se con tale trattamento il monitor è uno specchio, come sarebbe senza trattamento antiriflesso!? .. che c'è qualcosa che non conosco e che và oltre la riflessione di uno specchio !? ![]() Bha! questa è la pubblicità per vedere anche un film all'aperto: e, questo è il cielo nuvoloso di roma (altro che vedere un film all'aperto): ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 10-10-2007 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.