|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
puoi cmq prendere una scheda audio diversa , tipo la Teratec DMX 6 fire...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Audigy e Via 133A
Ah sì?
e com'è? ce l'hai tu col mio stesso chipset? no problem? Carmine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
|
a dire il vero la DMX che ho io è quella vecchia...
![]() ![]() cmq non essendo creative non hà nessun pro con il VIA... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Padova
|
Per chi ha l' audigy sotto win xp
Allora volevo sapere quali drivers installate?quelli del manuale oppure altri?illuminatemi
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Città: SALERNO
|
Terratec DMX
E' quel "quasi" che mi preoccupa....
che problems ci sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bad Town
|
..ok!!!
lo sò ho capito che sei un "tecnico" e sei fissato con le terratech.......
![]() io invece sono + "commerciale" ed ho preso l'Audigy con i connettori dorati... ![]() poi, in merito a google..........ma x chi mi hai preso? ![]() va bene che ho solo una trentina di post...... ![]() x risparmiare tempo, volevo solo sapere se avevi qualche sito da consigliarmi.... magari ti posso ricambiare il favore se magari ne cerchi uno su altro argomento ![]() ciao Spreng ![]()
![]() |
#327 |
Senior Member
|
ok per la Audigy..
![]() guarda che per Google lo trovo molto utile in qualunque ricerca...:o mica tì dò del principiante... ![]() ![]() ![]() cmq le icone le ho trovate con quello e mi son venuti fuori molti link , solo che quello più carino è quello che ti avevo gia dato... ![]() per il favore , se sai qualcosa sulle schede per Aquisizione Video , avrei qualche domanda...:o come vedi il "tecnico" non è sempre ben informato... ![]() ![]() ho anch'io i miei limiti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
AUDIGY: non capisco...
Vengo da un P200MMX con a bordo una povera OPTi che già all'epoca valeva mano di 20k da nuova, ma che collegata a 2 casse "passive" da me costruite, a tutto volume sparava come un impianto da discoteca con tanto di bassi (e non chiedetemi da dove tirasse fuori i watt).
Ho cambiato PC è l'ho dotato di una bella Audigy (della quale utilizzo solo 2 canali) ma quando è stata ora di ascoltarla.... sorpresa! A tutto volume le mie casse ...sussurrano. Che significa tutto ciò? davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Member
|
Vedo che qui si discute anche di acquisizione video... allora vi chiedo se gentilmente poteste leggere questo mio thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=210126 thanks ![]() davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
meglio che togli la Audigy dalle casse non amplificate , rischi di mandare in fumo lo stadio PRE della stessa...
la Opti così come pure molte schede audio dell'epoca , usavano uscite AMPLIFICATE con circa 1.5/2.5watt per canale... poi avevano un ponticello dove si abilitava l'uscita PREAMPLIFICATA per poter collegare amplificatori Externi e più potenti... tì serve in definitiva un piccolo ampli externo o delle casse Amplificate... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Stessa delusione provata dal sottoscritto al momento di sostituire una SB 16 (e modulo Waveblaster II) che suonava come una mitragliatrice tedesca MG-34 in aperta campagna quando giocavo al primo Quake, con una Awe 64 Gold NON AMPLIFICATA.
Una delle più grosse delusioni della mia vita. Non sempre Nuovo MODELLO corrisponde con miglioramento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
rexxx a quanto l'hai presa l'audigy player???
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bad Town
|
Audigy
quella con i connettori dorati.....l'ho pagata 91 euro!!!!!
![]() ![]() tutto compreso in versione retail ![]() ciao
![]() |
#334 |
Member
|
Ok credo di aver capito: piglio le mie casse, le metto in soffitta, e procedo all'acquisto si un sistema 5 canali. Cosa mi consigliate (considerando che è una spesa fuori programma e che quindi voglio spendere poco) ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se devi spendere poco...
creative FPS1600 (mi pare si chiamino così) sono nere ed il sub è in legno!!!!!!!!miracolo!!!
![]() |
#336 |
Senior Member
Città: Roma
|
Anche a me piacerebbe saperlo, anche se ancora devo comprarla....
inoltre: ha gli stessi problemi della Live per quanto riguarda il passaggio dello stream AC3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Member
|
Scusate la mia ignoranza ma come funzionano questi sistemi? C'è un ampli che viene collegato fra l'Audigy e le casse, oppure le casse hanno l'ampli dentro..... ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Adesso vanno per la maggiore sistemi che hanno l'ampli all'interno delle casse, forse quella che avevi prima aveva l'ampli sulla skeda......non so non ne ho mai viste con l'ampli sulla skeda
![]() |
#339 |
Member
|
Sinceramente non mi è molto chiaro. La opti è una schedina grossa un terzo di un'Audigy, e sopra non c'è montato quasi niente... è una magia.
Ma non importa molto. Ciò che mi importa è capire cosa c'è di elettronica in questi sistemi. Si tratta semplicemente di amplificare i segnali provenienti dalle uscite dell'Audigy? Perchè se è così io mi costruisco altre 2 casse di legno (recuperando gli altoparlanti di serie da 16 che ho smontato dalla mia auto mi faccio un paio di casse -come quelle che ho già- che in confronto le creative sono degli speaker), recupero da qualche parte un'autoradio con uscite 4x35W scassata ma che abbia i finali buoni, traffico mezza giornata e.... in pratica senza spendere un euro ho realizzato un impianto da paura. Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
buona idea...
metti un buon Alimentore lineare dà 10A e aggiungi anche dei belli e buoni condensatori per filtrare la linae di rete o meglio il Ripping dei 50Hz... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.