|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dove si fa la domanda per entrare a lavorare con quei tizi?? dopo la novità "giocare ai videogames è divertente" ho capito di essere uno di loro...scopritore di cose inutili...e pagato per farlo!...devo assolutamente inviare il mio curriculum (una pagina con la lista delle mie invenzioni e scoperte, tra cui "il sole illumina", "il sole scalda", "se guardi troppo il sole ti viene da starnutire")
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non sapevo tutta la storia, in ogni caso non è che erano troppo normali, tra quello che gli trapassa il cranio per "torturarlo" e l'altro che fa le foto al tizio che si è sparato per metterlo in copertina di un album e poi dice di avergli mangiato il cervello o qualcosa del genere
![]() Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 28-03-2007 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
mi aggrego al gruppo degli intelliGGenti
saro l'eccezione... cmq adoro alice cooper p.s. dei tesla è spettacolare Five Man Acoustical Jam
|
|
|
#324 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Sì, comunque quella foto è reale, non so se è il caso.
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
Bhe è anche la copertina del cd che trovi nei negozi,che ci dobbiamo fare?
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Mmmm, dovrebbe essere un bootleg comunque...
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Però... non pensavo che qui ci fosse tutta sta gente che ascolta metal/hard rock
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
andate a cercare le cover dei brujeria allora
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
PRESENTE!!!!
io non solo l'ascolto, lo faccio pure..... allora sono un fenomeno!!!!!!!!!
|
|
|
#334 | |
|
Member
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
...riesci anche a far girare la testa come fanno nel video di entrance che c'è nel cd?
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
Anche io avevo un gruppo metal,abbiamo suonato per 2/3 anni uscite comprese poi a causa di impegni di lavoro,orari non compatibili etc et, abbiamo dovuto desistere...è da allora (3 anni fà) che praticamente non tocco più la chitarra
Me li ricordo positivamente quegli anni è stata una bella esperienza
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
|
|
|
|
#340 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma comunque sti discorsi si sono affrontati milioni di volte... Quote:
Non credo che avrebbe grandi difficoltà Ma comunque, se bravura si misurasse in quanto è difficile un pezzo per un esecutore, ci sarenno fermati proprio al periodo che citi tu, senza arrivare al minimalismo, all'impressionismo, od al jazz... Quote:
Basta non escludere nulla a priori. Quote:
Tu hai paragonato Petrarca ed Ungaretti, hai messo sullo stesso piano Caravaggio e Picasso. Hai semplicemente voluto fare un paragone che non sta nè in cielo nè in terra, non perchè sicuramente vince il musicista classico, ma semplicemente perchè non è quasi possibile riscontrare punti di contatto fra "un" genere e "l'altro" (dato che poi abbiamo decine di correnti per entrambi, sarebbe anche carino capire se stiamo paragonando Listz agli iron Maiden o Carelli ai Mayhem) se non partendo dal presupposto che uno è meglio dell'altro, che la sonorità dolce e ricercata della musica colta sia da preferire alle sonorità rozze e cupe dei metallari. E comunque, è buona norma ascoltare prima di giudicare, e tu non mi sembra che hai ascoltato granchè
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

Beta per la vita! ..