|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
a me si impalla.. a default.. in oc sempre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
#323 |
Senior Member
|
ecco dopo riavvio tutto va. RS come ribadisco a fortunato che ieri sera mi prendeva per il
![]() venice 3000+@2920 Ultima modifica di ciobeddu : 26-10-2005 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
mmmm...
mi sa che qui centra pure la vga però... mi sembra strano una differenza del genere. però tutto è poss X2=2 CPU lol!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
complimenti Mo3bius per la nuova bestiolina
![]() Con il cinebench a 2600Mhz raggiungo circa 390 con la CPU... Impressionante invece 1-2-3 bench, lì mi massacri ![]() Hai provato Hexus Pi Fast ??(faccio 43 a 2600) |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao Correx , ho lanciato il pifast , lo fa' con una sola cpu , l'altra ha deciso
di andare a fare shopping .... ![]() Durante il test la cpu e' stata impegnata al 50% per tutta la sua durata, cmq questo sotto lo score a 2520 mhz : ![]() saluti
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Ottimo, certo se il test fosse ottimizzato per i tuoi due cuori non ci sarebbe storia...
Certo che vedere nell'altra discussione il dual intel a 4ghz... Non è che cambi di nuovo ora? ![]() Sono tentato ma... Mi piacerebbero due proci come il mio in dual ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
moeb mi badi??
che te ne pare del mio screen di qualcosa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
che vedo l'x2 tira di piu' , senza contare il fatto che puoi tenerlo ad aria ed avere risultati piu' che soddisfacenti (e le ventole ferme ![]() ![]() ![]() ![]() Piacerebbe anche a me tirarne uno (a liquido chissa se si riesce a stabilizzarlo bene sui 4300 , oltre mi pare difficile , io orientativamente aggiungo circa 150mhz oltre la maggior frequenza raggiunta ad aria ) e vedere che cifre vengono fuori ![]() ![]() ![]() saluti
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
![]()
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
hghghghgh , pensa se uscivano in coppia .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I tempi invece dovrebbero riferirsi al/ai processori , almeno credo visto che questo bench lo usano come parametro di riferimento nella valutazione di velocita dei processori. Io sinceramente fino ad ieri sera non lo avevo mai usato , in piu' posso dire (ho toccato con mano ![]() ciao ![]() p.s. @magnifico : quel 660 fa' ancora la sua figura altro che ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
infatti mi banana e di brutto grazie all'escamotage...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
questo a 2620 mhz.
![]()
![]() |
#336 |
Senior Member
|
il fatto simpatico e' che anche a singola cpu non va' malaccio
![]() magnifico con un p4 660 a 4500mhz ( ![]() io con l'x2 a 2600 mhz a singola cpu faccio 71,1s magnifico con HT e quindi multiple cpu fa' 57,2s io con l'x2 in multiple cpu faccio 37,9s Lo score in singolo siamo li' ...
![]() |
#337 |
Senior Member
|
eh si su questo tipo di bench, che reputo molto vicino all'utilizzo professionale di un pc, gli X2 la fanno da padroni. se solo il silicio fosse migliore. un 3gigi con un x2 e non ce ne sarebbe più per nessuno.. moeb ma ste caxxo di tccd quando me le fai vedere tirate a modo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
ehehehe ,Tobia sono ancora con bios "niubbo mode on " anche se devo dire
che' strastabile almeno sui 270 ![]() All'inizio le ho tirate sui 300 2,5-3-3-6 se non erro e a 320 2,5-4-3-7 1T ovviamente , ma non ho fatto test approfonditi perche' volevo vedere dove arrivava la cpu. Molto probabilmente sono arrivate al capolinea ma puo' anche darsi che abbiano ancora da dare , intanto lavoro ancora su' sto' 4400+ che non finisce ancora di stupirmi ![]() ciao
![]() |
#339 |
Senior Member
|
tiriamo un po' su ....
![]() ![]() ![]() ![]()
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 26-10-2005 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
he he effettivamente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.