Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2017, 09:25   #33921
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da antotacito Guarda i messaggi
Vincere facile mi sembra un po' esagerato.
Se disdici la linea ed io fossi il provider ti rispondo che ho dovuto far uscire il tecnico a staccare il doppino e mi e' costato di piu' di 80 euro.
Poi si sa le leggi in Italia vanno ad interpretazione
Mi spiace ma i costi di disattivazione sono stati approvati e previsti per legge. Poi se volete fare i fighi e l'avvocato non lo pagate fate pure....
La cosa che mi preoccupa è che un domani per un'eventuale ftth potrei dover ritornare in fw e la cosa mi fa rabbrividire...Spero di no.
Old 01-12-2017, 09:28   #33922
antotacito
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Mi spiace ma i costi di disattivazione sono stati approvati e previsti per legge. Poi se volete fare i fighi e l'avvocato non lo pagate fate pure....
Infatti stiamo dicendo la stessa cosa
antotacito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 15:31   #33923
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Ecco allora perché è da agosto che ho 162 mbit di portante e la banda limitata a 99,999. Io continuo ogni due settimane a rompere le scatole via Twitter lol
Sarà durissima

IO: Perdonatemi ma mi sembra una cosa assurda, visto che in pratica io ho una connessione fastweb come tutti gli altri.
Se volessi disdire sky mi passereste alla 200mb? O le tempistiche si spera siano basse e mi conviene aspettare?

FASTWEB Help: Non riusciamo a garantirtelo Gianmarco, ci spiace, rinnoviamo l'invito a pazientare aggiornamenti, in quanto riguarda diverse utenze la soluzione potrebbe arrivare a breve. Grazie e buona giornata
Old 01-12-2017, 16:26   #33924
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
Infatti disattiverò la linea nel più breve tempo possibile, Fastweb una volta ERA il top, ora sta diventando uno schifo unico, servizio clienti scandaloso e linee che se non sei in centro a Milano a 1mt dal cabinet, fanno pena. Proverò con Tim sperando di non pentirmene.. anche io sono stato contattato più e più volte da Tim dicendo che chiama sapendo che c’è un problema sulla linea e mi invita a passare a Telecom! Scandalosa come cosa!
boh, io sono due anni che a casa nuova (roma periferia) ho fibra fastweb e non ho avuto problemi, tantomeno la sera, sempre andato benissimo

anche ora col cambio da fibra 100 a 200 mi hanno mandato il nuovo router gratis (sono passato dal tecnicolor al fastgate e finalmente ho anche il wifi a 5ghz) e la velocità è aumentata, prima andavo a 70 ora vado a 100 fissi (sono in attesa che sblocchino la 100, non sono utente homepack, ma mi sta benissimo anche la 100 a dire la verità)....oltretutto sempre contattato tramite twitter e mi hanno sempre richiamato nel giro di 1-2 giorni

insomma non facciamo di tutta l'erba un fascio...chiaro che se mi davano una banda a 30 mega che la sera barcolla da mò che avevo cambiato, questo si
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 17:57   #33925
kibit86
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Città: Roma
a me è stato detto un paio di settimane fa che dovevo disdire prima l'ultrafibra per attivare la versione plus. da allora l'ultrafibra è disattiva ma a loro risulta ancora la pratica appesa...morale della favola vado a 30 e non riesco neanche a farmi riattivare a 100....

mi sa che ho fatto una putt.....leggerezza
kibit86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 07:43   #33926
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Quote:
Originariamente inviato da kibit86 Guarda i messaggi
a me è stato detto un paio di settimane fa che dovevo disdire prima l'ultrafibra per attivare la versione plus. da allora l'ultrafibra è disattiva ma a loro risulta ancora la pratica appesa...morale della favola vado a 30 e non riesco neanche a farmi riattivare a 100....

Questi sono davvero incredibili...A me dopo aver fatto la disattivazione ultra fibra non sono più riusciti a riattivarla e dopo 3 mesi di attesa a 30/10 ho mandato disdetta...Veramente io non ho più parole.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Old 02-12-2017, 07:51   #33927
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
boh, io sono due anni che a casa nuova (roma periferia) ho fibra fastweb e non ho avuto problemi, tantomeno la sera, sempre andato benissimo

anche ora col cambio da fibra 100 a 200 mi hanno mandato il nuovo router gratis (sono passato dal tecnicolor al fastgate e finalmente ho anche il wifi a 5ghz) e la velocità è aumentata, prima andavo a 70 ora vado a 100 fissi (sono in attesa che sblocchino la 100, non sono utente homepack, ma mi sta benissimo anche la 100 a dire la verità)....oltretutto sempre contattato tramite twitter e mi hanno sempre richiamato nel giro di 1-2 giorni

insomma non facciamo di tutta l'erba un fascio...chiaro che se mi davano una banda a 30 mega che la sera barcolla da mò che avevo cambiato, questo si
Good for you...ma appunto non generalizziamo nel bene e nel male. Leggo sempre più spesso di questi tentativi maldestri di operatori poco preparati e di clienti avvelenati. La cosa che mi ha dato fastidio più che altro é la presa in giro durata 3 mesi. Io fw la sconsiglio ma non solo per motivi legati all'assistenza. Poi per carità se c'è gente che si trova bene buon per lui.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Old 02-12-2017, 15:36   #33928
Swampo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ulteriore riprova che Fastweb pare avercela con certa gente...! Mi zia, il numero civico prima del mio, distanza nessuna perche siamo confinanti, aggancia 180/30, io 80/6... incredibile, come sia possibile che ci sia questa differenza. L’unica cosa è che io sono nuovo cliente Fastweb con linea da zero, mia zia era Tim passata a Fastweb (dopo di me)

Poco male, oggi ho fatto nuovo contratto con Tim e ciao ciao fastweb!! Pregherò per voi, spero 😂
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 15:47   #33929
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Ulteriore riprova che Fastweb pare avercela con certa gente...! Mi zia, il numero civico prima del mio, distanza nessuna perche siamo confinanti, aggancia 180/30, io 80/6... incredibile, come sia possibile che ci sia questa differenza. L’unica cosa è che io sono nuovo cliente Fastweb con linea da zero, mia zia era Tim passata a Fastweb (dopo di me)

Poco male, oggi ho fatto nuovo contratto con Tim e ciao ciao fastweb!! Pregherò per voi, spero 😂
Si però se poi andrai a 80/6 anche con Tim il pesce sarai stato tu magari a non sistemare l'impianto di casa
Old 02-12-2017, 15:58   #33930
Swampo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Si però se poi andrai a 80/6 anche con Tim il pesce sarai stato tu magari a non sistemare l'impianto di casa

Casa nuova rifatta 2 anni fa, impianto nuovo e tecnico della Tim che quando è passato mi ha detto che la mia linea è perfetta, priva di errori e dista 108 metri dal cabinet. Più di così non so che fare. Mia zia ha quella casa da 50 anni e non ha mai messo a posto nulla..!
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Old 03-12-2017, 11:16   #33931
lucas1-new
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Casa nuova rifatta 2 anni fa, impianto nuovo e tecnico della Tim che quando è passato mi ha detto che la mia linea è perfetta, priva di errori e dista 108 metri dal cabinet. Più di così non so che fare. Mia zia ha quella casa da 50 anni e non ha mai messo a posto nulla..!
Magari non ti hanno settato al profilo 35b?
Old 03-12-2017, 11:29   #33932
Skylake_
Senior Member

L'Avatar di Skylake_

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Non avrebbe comunque solo sei mega in upload. Io voto per morsettiera guasta in armadio o guasto alla porta
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 11:42   #33933
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Ma anche a voi ci mette una vita a riprodurre i video su facebook? Pur facendo lo speedtest e avendo 70mega in down. Non mi torna sta cosa
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 11:52   #33934
Skylake_
Senior Member

L'Avatar di Skylake_

Si, ho lo stesso problema da giorni verso Facebook e alcuni siti a caso, nonostante lo speedtest regolare a 120 mega
E ho i DNS di Google...
Old 03-12-2017, 12:46   #33935
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Si, ho lo stesso problema da giorni verso Facebook e alcuni siti a caso, nonostante lo speedtest regolare a 120 mega
E ho i DNS di Google...
Boh è ridicola sta cosa che uno non può guardarsi 2 video senza problemi di buffering pur avendo una signora connessione. Al pari di una 5 mega tra un po'.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 12:50   #33936
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Yuotube mi gira benissimo con DNS automatici però.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 13:10   #33937
Skylake_
Senior Member

L'Avatar di Skylake_

Con Youtube non ho nessun problema; ho problemi con Facebook in generale, soprattutto i video di Facebook, e con qualche altro sito a caso come Pinterest
Old 03-12-2017, 13:33   #33938
Swampo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucas1-new Guarda i messaggi
Magari non ti hanno settato al profilo 35b?

Secondo loro io sono attivo 35b, prima andavo a 60/25, poi ho iniziato ad andare a 80/14, ora vado a 82/6 è sempre secondo loro è tutto a posto ho il profilo 35b ed è tutto regolare. Regolare un par de palle! Vabbè inutile crucciarsi oltre, ho già la raccomandata preparata per la disdetta e l’appuntamento fissato con Tim. In teoria dovrei risolvere, staremo a vedere!
Old 03-12-2017, 14:07   #33939
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
si perchè nel tuo caso ci sono proprio problemi ad attivare il profilo per la 200, ho un amico nelle tue stesse condizioni, lui ha fibra 100 (che va proprio a 100) e una volta è riuscito a beccare un tecnico fastweb al telefono che gli ha spiegato che in alcuni casi ci sono proprio problemi alla centrale per il passaggio al profilo 35b (ed infatti il tuo fastgate continua ad agganciare solo 65), in quel caso loro hanno già aperto segnalazione e non è necessario che stressi il servizio assistenza perchè non cambia niente, la cosa può risolversi in una settimana come in 2 mesi, sei semplicemente stato messo in una coda enorme di segnalazioni che i tecnici devono smaltire giorno per giorno

chi come me invece aggancia più di 100 (e quindi ha già attivo in centrale il profilo 35b) allora è allo step successivo, ovvero il cap della banda a 100 (che pare coprire praticamente tutta la capitale o quasi)
Anche cambiando con Telecom avrei lo stesso problema ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 14:52   #33940
Titoparis
Senior Member

L'Avatar di Titoparis

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
Quote:
Originariamente inviato da kibit86 Guarda i messaggi

Non preoccuparti anche io sono nella tua situazione .. 30\10...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian