Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2005, 12:33   #3341
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
ora le run supreme, con quel maledetto mercante di rune, non valgono nulla... ne ho venduta una suprema di magia della terra al mercante per la bellezza di 300 monete
Old 01-07-2005, 12:34   #3342
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
ora le run supreme, con quel maledetto mercante di rune, non valgono nulla... ne ho venduta una suprema di magia della terra al mercante per la bellezza di 300 monete
quella di vigore mia vale sui 50 platini.. mi faccio quasi 3 pezzi di armatura con quella

PS ARGHHH è sceso a 30k!! ma che sfiga! potevo venderlo a 50k 2 settimane fa!

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 01-07-2005 alle 12:38.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 12:44   #3343
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
quella di vigore mia vale sui 50 platini.. mi faccio quasi 3 pezzi di armatura con quella

PS ARGHHH è sceso a 30k!! ma che sfiga! potevo venderlo a 50k 2 settimane fa!

Ciaozzz
ti conviene aspettare che ricresca il prezzo e poi venderla
Old 01-07-2005, 12:50   #3344
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ti conviene aspettare che ricresca il prezzo e poi venderla
infatti è quello che farò

Ciaozzz
Old 01-07-2005, 13:01   #3345
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
La sera il prezzo dovrebbe essere più alto...Ripeto, dovrebbe.

Cmq vero, anche IMHO il mercante di rune rovina l'economia.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 13:23   #3346
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

Ho sempre una spada del drago da dar via..

Ciaozzz
...gettala nelle mie tasche
Old 01-07-2005, 13:25   #3347
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Cmq vero, anche IMHO il mercante di rune rovina l'economia.
Come i cinesi.

Senza offesa per nessuno.

Ma senza il commercio uno normale quanto deve giocare per raccimolare tutti i soldi per la mega armatura ?
Diciamo 1000 a missione, 6 mesi.

Domanda:
Ma le pergamene vengono utilizzate solo in PvP o anche nel PvE ?

Ragazzi domani vado al mare lasciatemi qualche mostro da ammazzare quando torno.

Ultima modifica di Beralios : 01-07-2005 alle 13:34.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 13:42   #3348
Trabant

Il mercante di rune sicuramente semplifica il gioco, quando non c'era io mi ricordo che per trovare la prima runa sono dovuto arrivare a Cimefredde, ora già ad Ascalon un giocatore appena entrato può comprarsi una runa del vigore a poco più di 200g.

Questo e altri elementi introdotti nel gioco (come ad esempio la guida che dalla breccia ti porta a Piken che prima non c'era se non vado errato) sono sviluppi che vanno nella direzione di attirare più giocatori semplificandogli la vita almeno all'inizio.

Non dimentichiamo che l'obiettivo di NCsoft/ArenaNet è quello di allargare il più possibile il numero di acquirenti, e quindi cercano di evitare che il gioco diventi frustrante. In questo modo possono poi vendere le successive espansioni.

E' un concetto diametralmente opposto a quello ad esempio di WoW, nel quale si cerca di allungare i tempi e costringere il giocatore a estenuanti sessioni di exp prima di fargli raggiungere un livello soddisfacente, perchè per Blizzard quello che conta sono i mesi che uno sta collegato.

Tornando all'economia, le rune e gli altri oggetti scendono di prezzo perchè ci sono sempre più giocatori che hanno raggiunto aree ricche, e in queste si dedicano al farming.
Anche questa storia del farming, NCsoft/ArenaNet hanno cercato di limitarla il più possibile, però non sono stati neanche troppo restrittivi, perchè altrimenti avrebbero corso il rischio di perdere una fascia di giocatori che in un RPG si diverte col farming.

Bisognerà vedere cosa accadrà ora con la storia dei compensi nel PvP, non ho capito esattamente come funziona, cioè se combattendo nelle arene si guadagnino punti attributo oppure abilità o si ottengano anche oggetti.

Nell'ultimo caso si sta già preparando una generazione di farmer da PvP

Se non ho capito male, c'è gente che si fa un secondo PG, mantiene basso il livello e arriva alla Pertica del Fuoco con l'aiuto di altri, da lì si fa un rush per il Passo Lornar fino alle Cimefredde del Sud e alla Fucina di Droknar, dove con i soldi del primo PG compra l'armatura di livello massimo e poi se ne va a combattere nelle arene che stanno all'inizio.

Se questa cosa è vera, sicuramente l'effetto è controproducente. Un pò come quando in WoW hanno introdotto l'honor system e quindi hanno scatenato i liv. 60 a dare la caccia ad ogni PG che incontravano.

Ultima modifica di Trabant : 01-07-2005 alle 13:49.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 14:19   #3349
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant

Se non ho capito male, c'è gente che si fa un secondo PG, mantiene basso il livello e arriva alla Pertica del Fuoco con l'aiuto di altri, da lì si fa un rush per il Passo Lornar fino alle Cimefredde del Sud e alla Fucina di Droknar, dove con i soldi del primo PG compra l'armatura di livello massimo e poi se ne va a combattere nelle arene che stanno all'inizio.
Non credo che un pg di basso livello possa attraversare il passo di Lornar "tranne con la dea della fortuna".
Prima di tutto , credo che, nessuno e' disposto a perdere 3-4 ore della sua vita per far passare un "merdoso" di basso lvl.
E' molto difficile per uno da 20simo lvl , figuriamoci uno di lvl piu' basso.
Uno di basso lvl diventa solo un peso e io ne so qualcosa , per questo motivo ho visto che le squadre che provano di attraversare il passo di Lornar sono pg di 19-20simo lvl.
Secondo me il passo di Lornar e' uno dei piu' difficili se no addirittura il piu' difficile "passo" del gioco.
Old 01-07-2005, 14:24   #3350
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fable
Non credo che un pg di basso livello possa attraversare il passo di Lornar "tranne con la dea della fortuna".
Infatti non funziona così, ma c'è un altro modo per fare il passo di Lornar.
Alla pertica del fuoco ci stanno quasi sempre dei pg "runner", cioè che si fanno pagare per portare pg di basso livello a Droknar. Ovviamente se il tipo vuole il pagamento prima della partenza è sicuramente una fregatura, di solito quelli veri si fanno pagare meta somma a meta percorso, l'altra meta all arrivo.

Sto pensando di farmi pure io un "runner", si guadagna soldi a palate....
Old 01-07-2005, 14:29   #3351
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Infatti non funziona così, ma c'è un altro modo per fare il passo di Lornar.
Alla pertica del fuoco ci stanno quasi sempre dei pg "runner", cioè che si fanno pagare per portare pg di basso livello a Droknar. Ovviamente se il tipo vuole il pagamento prima della partenza è sicuramente una fregatura, di solito quelli veri si fanno pagare meta somma a meta percorso, l'altra meta all arrivo.

a quanto pare questo "exploit" con cui un solo runner può tranquillamente passare, è stato corretto nella patch di oggi (mi pare di averlo letto su gwonline)
Old 01-07-2005, 14:32   #3352
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Fable
Prima di tutto , credo che, nessuno e' disposto a perdere 3-4 ore della sua vita per far passare un "merdoso" di basso lvl.
Ho letto che c'è gente che prende 4-5k per fare il rush. Poi ci sono le gilde organizzate.
Si parla di rush proprio perchè si fa tutto di corsa, probabilmente si combatte solo lo quando non se ne può fare a meno.

Mai dire mai, c'è gente che le studia la notte.

Comunque la discussione sul tema la trovi qui:

http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=354800

Old 01-07-2005, 14:52   #3353
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
a quanto pare questo "exploit" con cui un solo runner può tranquillamente passare, è stato corretto nella patch di oggi (mi pare di averlo letto su gwonline)
Bho, io alla pertica ne ho incontrati molti che affermano di essere passati dopo la patch...ora è tutto da vedersi.
Old 01-07-2005, 14:55   #3354
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

non ero a conoscenza di questo "fenomeno"
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 15:24   #3355
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Mai dire mai, c'è gente che le studia la notte.
D

questo e' vero , cosa non si fa per i soldi !!!???
Old 01-07-2005, 15:28   #3356
CaptainD
Bannato

L'Avatar di CaptainD

Iscritto dal: Mar 2005
Scusate la mia intromissione, vorrei farvi una domanda, ma in guild wars si parla in italiano oppure è obbligatoria la conoscenza dell'inglese???
CaptainD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 15:38   #3357
Trabant

Quote:
Se davvero hanno patchato, mi piacerebbe sapere che tipo di soluzione hanno messo.

Chiudere il passo, anche se la più ovvia, mi sembra una cosa riduttiva, così come aumentare la quantità di mob che è già esagerata.

Io avrei messo un bel cancello presidiato da un numero sufficiente di mob stile fissure o underworld, così si potrebbe evitare il fenomeno del rusher solitario, lasciando però la possibilità ad una squadra di liv. 20 di tentare l'avventura, e a quel punto avere in squadra un livello basso sarebbe veramente un peso visto che si è solo in 6.
Magari con un premio alla fine.

Ultima modifica di Trabant : 01-07-2005 alle 16:09.
Old 01-07-2005, 15:39   #3358
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da CaptainD
Scusate la mia intromissione, vorrei farvi una domanda, ma in guild wars si parla in italiano oppure è obbligatoria la conoscenza dell'inglese???
il gioco e multilingua, solo se vuoi commerciare o fare gruppi con stranieri l inglese e raccomandato

Ultima modifica di Darkdragon : 01-07-2005 alle 15:55.
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 16:16   #3359
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Devo rifare la Costa D'alessio per prendere l'extra.
Qualcuno si ricorda dov'è e cosa si dere fare?

Grazie
Old 01-07-2005, 16:42   #3360
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Ragazzi devo fare soldi, molti soldi. Come mi consigliate di fare contando che sono a lv 20 già e ho quasi esplorato tutto. Secondo voi dove droppano meglio (tranne fessure e underworld visto che le hanno sempre i Koreani)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian