|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
io ho tiratore dall'angolo, tiratore da fermo e mi pare antigelo. nel mio roster come tiro in movimento ha 58,ti assicuro valore bassissimo che solo alcuni lunghi hanno. il fatto che poi prenda parecchi tiri in palleggio dipende dalle tendenze, e da come sono regolate nel tuo roster in base a novak, che appunto dal palleggio tira poco. anche se spesso una finta, un palleggio e un tiro li fa. che poi non penetri mai è un altro discorso. sull'ancora difensiva concordo, ne ho eliminate un paio e mi pare le abbiano solo noah,garnett e chandler. idem il passaggio che ho lasciato a pochi, visto che appunto aumenta del 10% il successo del tiratore. l'ho lasciato a paul, rondo e ancora qualcuno. cmq si è dimer il passatore. poi c'è generale in campo, pure quello non mi ricordo se l'ho totalmente eliminato, o lasciato giusto a 2-3 giocatori. ma è eccessivo perchè un paul già è forte, già sa passarla e da un 10% in più, se poi si lascia generale in campo i compagni suoi hanno 5-6 punti in più di abilità offensiva e sta roba non ha senso. tra l'altro ho sistemato pure un bel po di free agent, e anche la draft class di mauroth, che ho un po' corretto giocatore per giocatore, e le tendenze, per quanto poi rimanga al 80% la sua. a proposito mauroth hai iniziato a lavorare sulla 2014???? Quote:
in teoria la storia dell'intesa di squadra è interessante, il problema è di come viene poi implementata nel gioco. se a un certo punto, regolarmente, 3-4-5 giocatori iniziano a lamentarsi allora diventa ingestibile e nemmeno realistico. o si fanno giocare i giocatori i minuti che ti chiedono, oppure li si vende, oppure gli si cambia ruolo, non è che ci sia molto da fare. io vedrò un po' come funziona sto anno, anche se mi par di capire male, e deciderò se attivarla o meno, perchè non sarebbe plausibile che decine di giocatori si lamentano e chiedano di essere ceduti.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
||
|
|
|
|
|
#3282 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3283 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Quote:
io credo proprio che se dovessi cominciare una nuova asso metterei OFF, ad asso cominciata mi da' ancora la possibilita' di metter OFF ma credo che ormai i danni sono gia' fatti , ma non ne sono certo...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#3284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3285 |
|
Senior Member
|
Mi spiegate bene la differenza fra tiro da sotto e da vicino??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fai un allenamento di tiro o freestyle con le zone calde/fredde si capisce meglio.
|
|
|
|
#3287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
/nba2k13 C:/Users/Your User name/AppData/Roaming/2K sports/NBA 2K13/Online Data/ online data/ local (o download) - non mi ricordo di preciso e non sempre viene creata i loghi (tutti) in /nba2k13 (e fai backup)
|
|
|
|
|
#3288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3289 |
|
Senior Member
|
Dove trovo queste complete? sto usando i consigli sulle modalita allenatore CPU si e gli schemi a 25 ...ma il resto?
|
|
|
|
|
#3290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#3291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ho rilasciato il Realistic Roster 3, con relativa gameplay.
Un grazie immenso a Mauroth che ha lavorato sulla draft class 2013, molto accurata. Per il resto, avviso che non mi pare di aver mai dato l'autorizzazione a usare il mio roster per altre release. Soprattutto a chi ama segnalare ai mod. Cambiare qualche valore su una base di lavoro altrui di due mesi non significa potersi appropriare delle infinite innovazioni che ho apportato al file originale. Diffido quindi dall'usare i miei roster come base per altri lavori da rilasciare pubblicamente. Grazie Gybbyr per l'ennesimo pack, bravo Leo per gli ultimi lavori (Jae Crowder e Ivan Johnson attendono sempre il tuo fix del colore della pelle del viso, di default sono terribili
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
|
|
|
|
|
|
#3294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Che sorpresa Albys!!
Grazie Vista l'ora sarà dura provarlo..ma domani
|
|
|
|
|
|
#3295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Grande Albys è possibile implementare questo lavoro tramite il programma di Leftos il Roster Editor per chi ha già iniziato un asso??
|
|
|
|
|
|
#3296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
draft class 2013
mi accodo ad Albys per alcuni spiegazioni sulla draft class 2013.
Rispetto a quella linkata poco tempo fa ci sono stati diversi cambiamenti. Ora ci sono circa 17-18 giocatore con valore di almeno 70, con Muhammad e McLemore a 75 come candidati top. Di più non si poteva davvero dato che entrambi presentano precisi limiti al momento. Anche le scelte intermedie e quelle più basse sono state alzate, pur mantenendo una sufficiente forbice. Inoltre, grazie all'editor cinese, sono riuscito ad aggiungere diverse CF reali, che ammontano a una trentina circa. Probabilmente una draft class così curata nei ratings, tendenze (super Albys!) e CF a inizio febbraio non si era mai vista prima d'ora. Tutto bene? Macché. L' AI delle asso è buggata per non dire marcia. L'RR3, con i tagli di metà gennaio, ha leggermente alzato l'asticella dei valori di un team NBA. In parole semplici, l'OR medio di squadra si è leggermente alzato per i tagli degli scarpari. Quindi, in aggiunta alla gestione delle scelte al draft assolutamente ridicola, con Muhammad e McLemore spesso scelti alla 52... ora si è creata una nuova problematica: di tutti i rookies, solo 35 circa riescono a finire l'anno, gli altri finiscono tra i FA. Poco male direte, è normale. Peccato che tra i FA ci finiscano Oladipo, Goodwin e altri di quelli buoni. I rookies che finiscono tra i FA, nel cambio di stagione vengono cancellati. Per sempre. Se qualcuno ha voglia di smazzarsi ulteriori test è ben accetto, soprattutto se trova soluzioni al problema che non richiedano di alzare in modo smisurato e ridicolo gli OR dei giocatori. Ricordo che sulla carta la 2013 è piuttosto debole, e soprattutto fatta da giocatori acerbi, anche se c'è del talento. Non ricordo se nella patch si parlava della risoluzione di questo problema, a mio parere gigantesco che va a inficiare pesantemente le asso. Al momento questo sembra essere il miglior compromesso. Per quanto riguarda i minuti, pochissimi superano i 20 minuti il primo anno, ma già dal secondo tutto diventa normale. A voi. E buon divertimento |
|
|
|
|
|
#3297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
2 cose: ma sta cosa che i rookie vengono rilasciati a fine anno che rookie riguarda?cioè da che overall in giù? per capirci... poi, confermo che la class tua,e anche quella corretta da me, nel draft i primi 2 (muhammad e mclemore) vanno appunto alla 45-50, o cmq al secondo giro. poi ho simulato un altra stagione, provando con la draft class di erlixx ( come si chiama, che è quella presa da te come base...) del 2014, e li tutto andato perfetto, nel senso che a vedere i più forti venivano scelti per primi, o cmq di sicuro non finivano decine di posizioni indietro. sarebbe da provare con quella di erlixx 2013, o anche un altra e vedere se il problema è solo per l'anno 2013 e non 14, oppure il problema sta nella draft class, per quanto non capirei proprio da dove arriva il problema. detto questo vediamo se ce la faccio stasera, altrimenti domani, posto tutto, ho corretto ancora un bel po' di cose, soprattutto nelle tendenze dei giocatori, visto che parecchi giocatori, in alcuni punti, avevano valori totalmente sballati, o probabilmente non erano stati assolutamente toccati.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#3299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
Grazie, come sempre, per l'immenso lavoro ed un grazie anche a mauroth per le draft class... scarico, stasera provo e riporto le mie considerazioni. Qua e, sopratutto, su tales sono apparse alcune proposte sulle slider, in più sono sorti alcuni dubbi riguardo la questione "morale in caduta libera" dei vari giocatori all'interno di una asso, appena hai 2 minuti se potessi buttarci un occhio e darci la tua opinione te ne saremmo infinitamente grati
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 06-02-2013 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#3300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Fai così: 1) cancella quella cartella 2) avvia il gioco e vedrai che farà un download 3) una volta terminato il caricamento e sei nella pagina principale del gioco, esci e vai al desktop 4) ripeti tutti i passaggi che ti ho indicato ieri 5) riavvia il gioco adesso dovrebbe funzionare.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.