Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2010, 17:49   #3281
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
quotissimo aggiungi il drago....
Io tecno, Giga, BPM potenza e .... basta...
Ancora mai provato il post vendita (sgrat... sgrat )
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 17:52   #3282
spider_man
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
nel treadh della aspettando le nuove amd ... dicono che la 6970 vada il 40% in + della gtx 580 ...

e poi solo ca@@@te dicono ...
spider_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 18:07   #3283
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Direi di non iniziare a fare flame, sapremo quanto vanno appena usciranno ed è inutile mettersi a discutere di queste cose.
EDIT : scusate l'OT ma i seriali di 3dmark se trovati funzionanti significa che sono originali?

Ultima modifica di Arus : 09-12-2010 alle 18:15.
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 18:15   #3284
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da spider_man Guarda i messaggi
nel treadh della aspettando le nuove amd ... dicono che la 6970 vada il 40% in + della gtx 580 ...

Lasciali sognare.Quello non costa nulla per chiunque anche se poi arriva il momento in cui il sogno svanisce e si torna con i piedi per terra.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 18:16   #3285
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Scusate il piccolo ot, ma vorrei fare una considerazione: premesso che, personalmente, non ho mai usato un benchmark, il mio hardware lo testo giocando e basta, non mi interessano i punteggi, ciò non vuol dire che, in qualsiasi maniera, biasimo gli smanettoni dell' overclock e dei bench, anzi, li ammiro, dal momento che io, sotto questo punto di vista, sono una capra...Dicevo e vengo al sodo, adoro videogiocare al pc, odio le console, ho appena finito un livello a Call of Duty Black Ops, quello dove scappi in motocicletta con l' amico russo e poi spari dal camion, ho settato il gioco a 1920x1080, tutte, ripeto tutte, le opzioni grafiche al max. Ho un Core2 Exteme QX6850 3,00 Ghz, a default, una EVGA GTX 280 SC, anch' essa a default, è già occata di suo...Bene, il gioco VOLA! davvero, vi giuro, non un rallentamento un incertezza niente di niente! Va da paura! Lo stesso dicasi per Crysis. Allora mi chiedo, a che serve una 580 ad uno come me che gioca e basta? Non so rispondere a questa domanda, e dire che io, la 580, l' ordinata....
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 18:18   #3286
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Che Crysis ti giri fluido con tutto al max è da vedere, poi dipende cosa intendi tu per fluidità perché per me non potrebbe essere fluido non so se mi spiego.
Cod è un porting da console e come tale dovrebbe girare anche su una 260 senza problemi ma poi si sa che entra in gioco la scarsa ottimizzazione.
Old 09-12-2010, 18:18   #3287
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Dry Patrick Guarda i messaggi
Domanda, ma il backplate che funzione ha? Aiuta a smaltire il calore un po su tutta la scheda, o ha solo una funzione estetica?
Dà sicuramente un tocco di classe ed eleganza in più sulla vga (e ci sono utenti interessati su questo aspetto);d'altronde è realizzato davvero molto bene (vidi quello per la 480) da EVGA che non si smentisce mai su queste cose.
Quanto ai gradi guadagnati...se ti fa levare un grado tondo tondo ritieniti fortunato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 18:21   #3288
spider_man
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Scusate il piccolo ot, ma vorrei fare una considerazione: premesso che, personalmente, non ho mai usato un benchmark, il mio hardware lo testo giocando e basta, non mi interessano i punteggi, ciò non vuol dire che, in qualsiasi maniera, biasimo gli smanettoni dell' overclock e dei bench, anzi, li ammiro, dal momento che io, sotto questo punto di vista, sono una capra...Dicevo e vengo al sodo, adoro videogiocare al pc, odio le console, ho appena finito un livello a Call of Duty Black Ops, quello dove scappi in motocicletta con l' amico russo e poi spari dal camion, ho settato il gioco a 1920x1080, tutte, ripeto tutte, le opzioni grafiche al max. Ho un Core2 Exteme QX6850 3,00 Ghz, a default, una EVGA GTX 280 SC, anch' essa a default, è già occata di suo...Bene, il gioco VOLA! davvero, vi giuro, non un rallentamento un incertezza niente di niente! Va da paura! Lo stesso dicasi per Crysis. Allora mi chiedo, a che serve una 580 ad uno come me che gioca e basta? Non so rispondere a questa domanda, e dire che io, la 580, l' ordinata....
domandalo a lei ...

spider_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 18:25   #3289
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:

Mi diresti chi è che lo afferma? Sto leggendo quella discussione e nessuno ne accenna ne vi crede, visto che sono sparate di qualche sito riportate giusto per cronaca. Tentativo di flame non riuscito.

Ultima modifica di Hal2001 : 09-12-2010 alle 19:00.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 18:26   #3290
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Che Crysis ti giri fluido con tutto al max è da vedere, poi dipende cosa intendi tu per fluidità perché per me non potrebbe essere fluido non so se mi spiego.
Cod è un porting da console e come tale dovrebbe girare anche su una 260 senza problemi ma poi si sa che entra in gioco la scarsa ottimizzazione.
Per fluidità intendo il fatto che non hai nessuno scatto o altri "micro slow motion" e giochi "gustandoti" il game in tutto e per tutto...Ti assicuro che Crysis gira come COD, se non ci credi, bè mi spiace, non posso farti venire a casa mia, certo che il tuo "è da vedere" mi da la sensazione che tu mi prenda per un pallonaro...ti giuro che non ne ho motivo, non devo dimostrare niente a nessuno....cmq...
Old 09-12-2010, 18:26   #3291
Kamigawa
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 5€ per l'informazione
Risparmiato euri futuri, uno shop molto gross che stavo contattando preventivamente per ordinare i due mostri è letteralmente saltato, avvisandomi di lasciar perdere perchè in giornata ha ridato i soldi ad una valanga di persone...

Credo che toglierò comunque l'ordine, perchè da quanto ho capito a gennaio i prezzi scenderanno, ed avendo ancora l'ordine pre-natalizio pagherei le schede una cifra assurda mentre magari sul sito stesso sarebbero già scese.
Siate liberi di smentirmi, anzi, ne sarei molto felice perchè sarebbe molto sbattimento in meno.
BIMBO 1 -- case CM HAF 932 /mobo Asus Rampage III Extreme /cpu i7 980x + NH-D14 /ram 12GB Corsair XMS3 /vga PNY GTX 670 /psu Corsair AX1200 /hdd 2x WD Caviar Black 1TB SATA III + Samsung SSD 840 PRO/sound card Sound Blaster X-Fi Titanium HD / Sennheiser PC 360 / Razer Deathadder Re-spawn e Steelseries QCK+ / 7 Ultimate x64 / Benq XL2410T / nVidia 3D Vision
Kamigawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 18:27   #3292
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Quote:
domandalo a lei ...

Quanto hai ragione....
Old 09-12-2010, 18:35   #3293
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
il tuo "è da vedere" mi da la sensazione che tu mi prenda per un pallonaro...ti giuro che non ne ho motivo, non devo dimostrare niente a nessuno....cmq...
Pallonaro? Affatto forse mi sono spiegato male.
Per fluidità io intendo che un gioco giri sempre sopra i 30fps e avendo posseduto una 275 ho potuto constatare che crysis se impostato al massimo me lo sognavo di giocarlo, specialmente a 1920x1080.
Come attivato l'antialiasing le prestazioni scendevano a vista d' occhio per questo mi sembrava strano.
Old 09-12-2010, 18:38   #3294
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:

No flame, si educazione, si può dire che qualcuno dice cose inesatte ma non si possono battezzare come cazzate

sospeso 3gg

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Tentativo di flame non riuscito.
si ma al flame non si dovrebbe rispondere altrimenti è un flame riuscito.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 18:40   #3295
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Quote:
Pallonaro? Affatto forse mi sono spiegato male.
Per fluidità io intendo che un gioco giri sempre sopra i 30fps e avendo posseduto una 275 ho potuto constatare che crysis se impostato al massimo me lo sognavo di giocarlo, specialmente a 1920x1080.
Come attivato l'antialiasing le prestazioni scendevano a vista d' occhio per questo mi sembrava strano.
Mi andrò a ricontrollare tutte le opzioni grafiche di Crisys, non ci gioco da un bel pò, magari hai ragione tu... Cmq, tranqui... sono io che, di questi tempi, sono un pò isterico...... buon forum!
Old 09-12-2010, 18:47   #3296
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Direi di non iniziare a fare flame, sapremo quanto vanno appena usciranno ed è inutile mettersi a discutere di queste cose.
EDIT : scusate l'OT ma i seriali di 3dmark se trovati funzionanti significa che sono originali?

penso sia dura trovare seriali della versione pro

piccolo ot

info 3Dmark 11 versione pro,contattatemi in pvt chi ha interesse..

Ultima modifica di mapoetti : 09-12-2010 alle 18:56.
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 18:53   #3297
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
sono in procinto di prendere questa:

GTX580 FTW Hydro Copper 2

che ne pensate?
Old 09-12-2010, 18:55   #3298
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi

piccolo ot

info 3Dmark 11 versione pro,contattatemi in pvt chi ha interesse..
non spacciare serial cosi
Old 09-12-2010, 18:57   #3299
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi

Forse non hai capito, se vuoi posso postarlo qui se è originale non c'è nulla di male visto che l'ho trovato su altro forum, però non so se andrei contro regolamento.
Chiedere soldi non mi sembra una cosa molto onesta
Old 09-12-2010, 18:57   #3300
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
non spacciare serial cosi
è solo per dei chiarimenti.....io non ho mai detto che spacio seriali

ps:famiglia tutto ok? grande
ciao mitico buona serata....
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian