|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#32881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
mmmm fammi pensare... chi sara mai ad aver voluto bonucci in rosa..... Del neri forse ???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#32882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Esperti di finanza o di bassa economia...chi cederà, ne resterà soltanto uno.....al mio segnale......andatevene a f....ehm, scatenate l'inferno
![]() cmq voci vicine a torino mi riferiscono una clamorosa notiza, se ne parla a metà settimana prossima, non posso dire altro ![]() |
![]() |
![]() |
#32883 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Poi da Criscito in due anni abbiamo incassato 11.5 milioni, sinceramente non mi sembrano pochi.
|
![]() |
![]() |
#32884 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
no infatti ok che giovine .. ma se al ct non piace.. tanto vale..
#32885 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Non per dire: Criscito ha giocato anche come centrale ed ora che è arrivato Bonucci un terzino sinistro servirà comunque. Tanto meglio era prenderli tutti e due no?
|
![]() |
![]() |
#32886 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
![]() Il fatto che fosse fondamentale (addirittura candidato capitano) per il Genoa (perchè inserito nei meccanismi di squadra al contrario di Bonucci da noi) non conta neanche. Se si fosse presentata una squadra con "5" milioni cash allora sarebbero andati benissimo quei soldi per Almiron, ma è ben diverso quando sei seduto al tavolo con le stesse persone che valutano mezzo Bonucci 8 milioni, pretendendo fra l'altro di comprare del tuo giocatore solo metà più 5 milioni e mezzo di conguaglio! In pratica se guardi la valutazione di mezzo Criscito che è pari a 6, dall'altra parte mezzo Almiron lo hai dato per 0,5! ![]() Poi basta guardare i famosi giornalai per vedere che quanto rischiesto da bari e genoa non si è mosso di una virgola. |
|
![]() |
![]() |
#32887 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#32889 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32890 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
ma alla fine caceres è stato riscattato?
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32891 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#32892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' molto diversa la fase difensiva fra quel ruolo e quella di un terzino. Intanto difendi molto più in alto, inoltre sei libero da compiti di chiusura nel mezzo dell'area nel caso in cui l'azione provenga dalla parte opposta, infatti chiude davanti al difensore più vicino. Un po' quello che fa l'ala in fase difensiva in un 4-4-2. |
|
![]() |
![]() |
#32893 | |
Senior Member
|
Quote:
A centrocampo non ti prende a spallate nessuno, giochi con le scarpe chiodate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32894 | |
Senior Member
|
Quote:
Già che ci siamo mettiamo Camoranesi a fare il terzino, visto che le doti fisiche per fare il terzino ed il centrocampista sono le stesse ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32895 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Comunque io avrei provato a riscattare Caceres...
![]() E come portiere avrei puntato su qualcuno un po' piú giovane, anche se Storari é forte... magari avrei provato a prendere Benaglio (mi é piaciuto parecchio con la Svizzera, sapete qual' é il suo valore?)
#32896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Motta pesa ed è alto giusto un paio di kg/cm in più quindi schifo pure lui. Poi non parliamo di Rafinha o dello stesso Lahm! Marotta guai a te se li porti a Torino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32897 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Quote:
Cmq Criscito non è che ha fatto tante stagioni tutte al massimo altrimenti già l'aveva chiesto qualche grande squadra; io ricordo stagioni all'inizio buone e alla fine disastrose; in nazionale + che altro si è vista una mancanza di personalità nel coprire tutta la fascia, criscito nella prima partita saliva fino all'area avversaria, nella seconda ricordo solo un cross, nella terza non pervenuto anche nella fase difensiva (anche perchè non c'erano neanche gli altri)
![]() |
#32898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
![]() ... perchè ti dico un segreto... ...se adesso non è ancora da juve, non è che se lo riscatti e lo tieni in panchina un anno migliora molto ![]() il tuo ragionamento invece mi ricorda i bambini, che quando vedono un altro bambino con qualcosa allora la vogliono anche loro ![]()
![]() |
#32899 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ripeto per l'ennesima volta che in gioco c'era Bonucci non Samuel, Palladino e Criscito non sono fenomeni sia chiaro. MA se devo pagare tanto un giovane mi faccio pagare allo stesso modo, visto che venditori ed acquirenti sono gli stessi. Il coltello dalla parte del manico lo avevamo noi visto che quei giocatori per il Genoa sono fondamentali perchè già ci giocano. Anche Candreva e Caceres giocano da noi eppure non mi sembra che resteranno perchè nelle loro squadre potrebbero non giocare! Del resto è strano che fra tutti i commenti a favore di questa trattativa UNO che fosse convinto dell'arrivo di Bonucci giocatore a queste cifre non sia è ancora visto ![]() Un anno in panchina per puntare su chi invece? Ribery e Robben o Pepe e Martinez? Quote:
Ultima modifica di RsViper : 25-06-2010 alle 21:38. |
||
![]() |
![]() |
#32900 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
![]() Come sia possibile che "ce lo freghino" lo sai solo te Quote:
Quote:
![]() Vabbe mi arrendo, inutile risponderti. Prendi tante cose scollegate tra loro, le metti assieme, ci aggiungi un pò di "uffa la palla è mia" e ti lamenti. Che senso ha discutere così... sicuro di non tifare inter?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.