Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2010, 20:26   #3261
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
credevo fosse solo una mia impressione ma a quanto pare non è così: anche a me capita spessissimo di prendere goal nell'azione successiva a quella dove segno. Deve esserci qualcosa sotto
EEHH, hai voglia!!

Ci sono sempre state ste magagne, anche offline.

Come al 45° e al 90° che il gol è sempre in agguato, non capita sempre, ma a me molto spesso.

Credo che sia un qualcosa per dare un di più alle partite, tipo dare una spinta alla reazione della squadra che ha subito il gol facilitandogli un pò il compito, e credetemi se vi dico che ci vuole veramente poco.

Basta un cursore su un giocatore che si attiva con un mezzo secondo di ritardo, o un paio di contrasti persi (spesso in modi assurdi) et voilà, la palla gol è servita.
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid

Ultima modifica di x Effect : 05-11-2010 alle 20:28.
x Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 20:30   #3262
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolosando Guarda i messaggi
ciao a tutti.io ho usato bal PES 2011 BAL Editor v. 2.0.137 by inttny l editor per la modalita divanta un mito pero mi da un problema.quando avvio il programma con il mio profilo aperto su pes carica i miei dati nel programma,ma quando vado a cambiare le caratteristiche e poi salvarle nel gioco rimangono invariate.qualcuno sa aiutartmi?grazie in anticipo e scusate se magari e una domanda che e gia stata posta ma non ho trovato altro tramite la ricerca nel forum.grazie ancora.
Mmmm.....

Avviato il programma con credeziali di amministratore sotto win7/vista??

Controllato che il file che devi salvare non sia protetto da scrittura??
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid
x Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 20:33   #3263
paolosando
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da x Effect Guarda i messaggi
Mmmm.....

Avviato il programma con credeziali di amministratore sotto win7/vista??

Controllato che il file che devi salvare non sia protetto da scrittura??
ciao....beh in che senso da scrittura?il file che si va a modificare e un file .bin nella cartella documuenti/konami/Pes2011/save/ pero non so come potrei vedere se e coperto da scrittura.per il fatto di amministratore intendi il gioco pes2011 o il bal edit?grazie ancora.
paolosando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 21:04   #3264
orsogrigione
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Il "catenacciaro" .... attende sfidanti in community
vengo io frank?
orsogrigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 00:24   #3265
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da x Effect Guarda i messaggi
EEHH, hai voglia!!

Ci sono sempre state ste magagne, anche offline.

Come al 45° e al 90° che il gol è sempre in agguato, non capita sempre, ma a me molto spesso.

Credo che sia un qualcosa per dare un di più alle partite, tipo dare una spinta alla reazione della squadra che ha subito il gol facilitandogli un pò il compito, e credetemi se vi dico che ci vuole veramente poco.

Basta un cursore su un giocatore che si attiva con un mezzo secondo di ritardo, o un paio di contrasti persi (spesso in modi assurdi) et voilà, la palla gol è servita.

Ok lo spettacolo......ma se la cpu partecipa attivamente al non farti fare le cose come le vuoi fare staimo freschi....;Come dicevi tu se il cursore se attiva mezzo secondo dopo è del tutto inutile saper difendere.....
Ad ogni modo queste cose in Pes ci sono sempre state questo è vero!!!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 10:48   #3266
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Uscita la patch 0.4 di pesedit.

Per chi avesse iniziato una master offline e non vuole iniziarla da capo meglio non installare questa patch dato che i giocatori meno forti sono stati tolti e ci si ritrova con un bel pò di dummy in squadra
Non so che risvolti possa avere in quella online ma penso sia la stessa cosa

Piccolo tutorial

Prima di tutto andate in C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 e rinominate/cancellate la cartella kitserver

Scaricate ed estraete il contenuto delle 4 parti in un posto qualsiasi e lanciate l'installer(link a multiupload più in basso)

[Facoltativo] Scariate ed copiate le 4 parti di pesedit-stadium nella cartella kitserver appena creata

Ora nella cartella C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 vi troverete un nuovo programma di nome Pesedit.exe dove potrete aggiungere gli stadi alla patch e/o switchare alla copa libertadores
ATTENZIONE:

Il pesedit selector(così si chiama e si trova anche nel menù start sotto pesedit.com 2011 patch ) ha bisogno del framework net 4 per funzionare e se dovesse lamentarsi della mancanza di msvcr100d.dll basta scaricarlo da quì e copiarlo nella cartella windows/system32 (windows 32+64bit) e anche in windows/SysWOW64 (solo windows 64bit)e riavviare oppure in alternativa copiarlo solo in C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011
Ora basta controllare che il kitserver sia attaccato a pes2011.exe andando nella cartella kitserver e lanciando manager.exe, se non lo fosse lanciare il programma come amministratore e cliccare su attach

Complimenti: La patch è installata e funzionante e ora come promesso i link

Pesedit.com patch

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4

Pesedit-Satdium

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4

BUON DIVERTIMENTO
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 11:05   #3267
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 06-11-2010, 11:08   #3268
ErGhEtTo
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pozzuoli (NA)
ma questa guida da dove la hai presa?? cioè.. se installo la patch senza seguire queste istruzioni cosa può succedere?
ErGhEtTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 11:12   #3269
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da ErGhEtTo Guarda i messaggi
ma questa guida da dove la hai presa?? cioè.. se installo la patch senza seguire queste istruzioni cosa può succedere?
Immagino che sia la guida ufficiale di Pes Edit. Per quale motivo non dovresti seguire queste istruzioni??
Old 06-11-2010, 11:24   #3270
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
O ragazzi, io non riesco più a giocare !!!!

Ho fatto 100 partite online praticamente perfette senza lag, ora è ingiocabile !!!

Ma cosa hanno fatto sti maledetti Konami con l' ultimo aggiornamento !!??

Ma anche ad altri capita sta cosa ???

Per me è diventato un disastro completo, ritardo dei comandi, lag etc è una settimana che è un disastro !!
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 11:25   #3271
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Bene o male è la guida ufficiale ma un pò ci ho messo del mio dato che l'errore della dll e la mancanza dei giocatori meno forti non lo avevano segnalato.
Ho solo scritto quello che c'è da fare per averlo funzionante senza stare lì a girare internet per trovare la soluzione
Old 06-11-2010, 11:28   #3272
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
O ragazzi, io non riesco più a giocare !!!!

Ho fatto 100 partite online praticamente perfette senza lag, ora è ingiocabile !!!

Ma cosa hanno fatto sti maledetti Konami con l' ultimo aggiornamento !!??

Ma anche ad altri capita sta cosa ???

Per me è diventato un disastro completo, ritardo dei comandi, lag etc è una settimana che è un disastro !!
Davvero?
Giocando con frank ieri la prima delle 3 che abbiamo fatto sembrava di giocare offline con il turbo mode attivo
Poi le altre 2 con pioggia è diminuito il ritmo ed è comparso un pò di lag.
Old 06-11-2010, 11:34   #3273
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
ragazzi, ho fatto una ricerca quissù, ma non ho trovato niente. ma vi paice il nuovo grandangolo? io non riesco a giocarci? c'è qualche patch che ripristina la vecchia telecamera?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:10   #3274
ErGhEtTo
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pozzuoli (NA)
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Uscita la patch 0.4 di pesedit.

Per chi avesse iniziato una master offline e non vuole iniziarla da capo meglio non installare questa patch dato che i giocatori meno forti sono stati tolti e ci si ritrova con un bel pò di dummy in squadra
Non so che risvolti possa avere in quella online ma penso sia la stessa cosa

Piccolo tutorial

Prima di tutto andate in C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 e rinominate/cancellate la cartella kitserver

Scaricate ed estraete il contenuto delle 4 parti in un posto qualsiasi e lanciate l'installer(link a multiupload più in basso)

[Facoltativo] Scariate ed copiate le 4 parti di pesedit-stadium nella cartella kitserver appena creata

Ora nella cartella C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 vi troverete un nuovo programma di nome Pesedit.exe dove potrete aggiungere gli stadi alla patch e/o switchare alla copa libertadores
ATTENZIONE:

Il pesedit selector(così si chiama e si trova anche nel menù start sotto pesedit.com 2011 patch ) ha bisogno del framework net 4 per funzionare e se dovesse lamentarsi della mancanza di msvcr100d.dll basta scaricarlo da quì e copiarlo nella cartella windows/system32 (windows 32+64bit) e anche in windows/SysWOW64 (solo windows 64bit)e riavviare oppure in alternativa copiarlo solo in C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011
Ora basta controllare che il kitserver sia attaccato a pes2011.exe andando nella cartella kitserver e lanciando manager.exe, se non lo fosse lanciare il programma come amministratore e cliccare su attach

Complimenti: La patch è installata e funzionante e ora come promesso i link

Pesedit.com patch

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4

Pesedit-Satdium

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4

BUON DIVERTIMENTO
ho seguito la guida.. tt bene.. una cosa però non ho capito.. gli stadi si aggiungono solo mettendo quella cartella nel kitserver? oppure tramite il pesedit selector? in qst caso mi dite come si fa? nn ho capito come si usa..
ErGhEtTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:17   #3275
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
ho seguito la guida.. tt bene.. una cosa però non ho capito.. gli stadi si aggiungono solo mettendo quella cartella nel kitserver? oppure tramite il pesedit selector? in qst caso mi dite come si fa? nn ho capito come si usa..
Una volta messa nell cartella kitserver apri il selector e clicchi su quale vuoi integrare. L'unica cosa che non so e se si possono installare tutti e 2 oppure una alla volta. Ancora non trovato riferimenti e non ho provato di persona a giocare in questi stadi. Io per sicurezza gli ho cliccati tutti.
Old 06-11-2010, 12:19   #3276
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ok lo spettacolo......ma se la cpu partecipa attivamente al non farti fare le cose come le vuoi fare staimo freschi....;Come dicevi tu se il cursore se attiva mezzo secondo dopo è del tutto inutile saper difendere.....
Ad ogni modo queste cose in Pes ci sono sempre state questo è vero!!!
si queste cose ci sono sempre state l'unica cosa e' che quest'anno sono ancora piu' marcate
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:36   #3277
orsogrigione
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
ma questa patch 0.4 che benefici comporta,online funziona??
orsogrigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 13:10   #3278
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Immagino che sia la guida ufficiale di Pes Edit. Per quale motivo non dovresti seguire queste istruzioni??
Frank ti resto 2 meloni grossi grossi , ci 6 in comunità?
Old 06-11-2010, 13:19   #3279
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Frank ti resto 2 meloni grossi grossi , ci 6 in comunità?
Arrivo, superMilos!!
Old 06-11-2010, 13:31   #3280
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
sono in comunità...
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian