Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2010, 10:08   #32541
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Secondo me farà la seconda punta e non sarà l'esterno titolare...
Aggiungo: l'hanno preso per pararsi il sedere da un eventuale nuovo flop di Diego... Visto che il Capitano ora non può più garantire un utilizzo al 100%.
cionci è offline  
Old 22-06-2010, 10:10   #32542
fran77
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Allora...

i 4 centrali (per 2 posti) saranno Melo, Poulsen, Sissoko e Marchisio credo (a meno che Melo venga ceduto... in caso ne servirebbe un altro)

Camoranesi se ne va... idem Tiago (o ancora prestito o ceduto... ma non torna)

Brazzo resta come jolly credo (terzino, ala, cc...)

Marrone in prestito/comprorietà sicuro

Giovinco viene ceduto imho

Martinez è una 2° punta (o ala offensiva al limite)

Diego idem o viene utilizzato come 2° punta o viene ceduto... non è un CC

del tuo elenco restano solo:

Felipe Melo, Salihamidžić (jolly), Marchisio, Poulsen, Sissoko, Pepe, Marchisio

quante ali vedi?.... io una sola
Al momento io vedo che le cessioni da te presuente non ne vedo una...

Secondo te cederemo Melo, Diego, Tiago, Camoranesi, Giovinco? sei un bel po' ottimista eh?

Martinez è una punta??? mah... a me pare un esterno offensivo... mezzapunta sx direi, che cmq sempre tra i centrocampisti viene catalogata (vedi snejder e tutte le mezze punte della storia del calcio mondiale)

Io penso invece che Camoranesi toccherà tenercelo e con lui e pepe faranno gli esterni... Melo ahimè resterà e anche Diego... il solo a partire sarà Giovinco, perchè inutile in questa juve restando Diego, che dovremo tornare a valorizzare necessariamente, perchè venderlo ora è un arakiri.

Io dico che giocheremo così il prox anno: 4231

Storari (e poi Gigi), ?, Bonucci Chiellini, ? Marchisio, Melo (o momo) Martinez, pepe, Diego, ?

Ricordiamoci che Martinez ha iniziato la sua carriera e ha giocato anche come esterno difensivo (maicon della situazione) quindi diciamo che la fascia la può benissimo fare, sia spostato in avanti che leggermente più indietro..
fran77 è offline  
Old 22-06-2010, 10:10   #32543
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Credo anch'io Delneri voglia provare Diego "alla Cassano"... cioè nel 4-4-1-1...

per far questo servono però ALI PURE !!... la samp aveva mannini, guberti, semioli, padalino... cioé ali pure.

noi abbiamo pepe, camoranesi (forse), martinez (occasionalmente), brazzo (ma solo come riserva) e stop... secondo me Krasic arriva prima o poi... e magari pure un altro.

in attacco avremmo:

Del Piero, Diego, Martinez come 2° punte

Amauri, Iaquinta come prime (se Treze se ne va)...

c'è ancora molto da fare insomma
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 10:19   #32544
fran77
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Imho Amauri,con un buon supporto dietro,sarà decisivo quest'anno.
Inguardabile....se pensiamo davvero che la prima punta possa essere Amauri, uno che in 230 presenze ha fatto 60 gol... ragazzi... sveglia eh!

Gli altri hanno gente con una media gol da 0,5 a partita... se giochiamo con 1 sola punta non possiamo certo permetterci la media gol di Amauri, a meno che dietro non ci siano CR9, Kakà, Ribery, ecc.ecc.ecc.
fran77 è offline  
Old 22-06-2010, 10:21   #32545
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da fran77 Guarda i messaggi
Inguardabile....se pensiamo davvero che la prima punta possa essere Amauri, uno che in 230 presenze ha fatto 60 gol... ragazzi... sveglia eh!

Gli altri hanno gente con una media gol da 0,5 a partita... se giochiamo con 1 sola punta non possiamo certo permetterci la media gol di Amauri, a meno che dietro non ci siano CR9, Kakà, Ribery, ecc.ecc.ecc.
Oh mai dire mai...aveva cominciato bene quando la squadra giocava bene,non è un caso a mio avviso...incrociami I DITI.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 22-06-2010, 10:24   #32546
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Questo lo dice la Gazzetta... Secondo me farà la seconda punta e non sarà l'esterno titolare...
Quote:
Aggiungo: l'hanno preso per pararsi il sedere da un eventuale nuovo flop di Diego... Visto che il Capitano ora non può più garantire un utilizzo al 100%.
Non sono a conoscenza dei pareri della gazzetta onestamente, sta di fatto che non appena è stata mollata la trattativa krasic ci si è spostati su Martinez. Di esterni di centrocampo al momento non se ne parla più.

Ma poi con il budget che abbiamo (e con i giocatori che non riusciamo a piazzare) ora ci preoccupiamo di prendere il vice Diego e/o il vice Del Piero quando non abbiamo giocatori di fascia?

Spendiamo 10/12 milioni per la quinta punta (abbiamo un'intera difesa da rifare) per giocare poi con Brazzo?
RsViper è offline  
Old 22-06-2010, 10:28   #32547
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Non vorrei essere ripetitivo (e annoying ) ma il mercato è appena iniziato e dura fino al 31 Agosto (ma noi abbiamo anche un preliminare da fare..)

Credo i reparti da rinforzare siano chiari alla nuova dirigenza e al tecnico.

Gli affari si fanno poi a seconda delle possibilità che si creano... non certo in ordine preciso... (cioè non della serie: "ci servono 3 difensori prendiamo prima quelli e poi il resto" intendo).

Stiamo a vedere
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 10:28   #32548
fran77
Member

Quote:
c'è ancora molto da fare insomma
Jimmy su questo non c'è dubbio... però io punterei maggiormente l'attenzione su ciò che manca in zone "clou" del campo e dove lo scorso anno ci sono stati i problemi più grossi.. Ovvero la difesa! Non possiamo andare avanti con Grygera e Zebina a dx e Grosso e Deceglie(che non è ne carne ne pesce) a sx ...

Punta centrale... che famo? Ci teniamo Amauri? 3seghe? Iaquinta? serve il calibro da 90 qui! perchè un altro punto dolente lo scorso anno è stata la fase realizzativa...e a Ottobre il capitano ne fà 36, diciamo che è meglio se siede in panca, anche se quest'anno ha fatto quasi la media dello 0,5 !!

Poi dopo possiamo pensare ai rincalzi delle ali.... ma prima forse è meglio chiudere i capitoli aperti in zone davvero strategiche
fran77 è offline  
Old 22-06-2010, 10:29   #32549
JL_Picard
Senior Member

L'Avatar di JL_Picard

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
Quote:
Sì, appunto...un tempo... Visto che dal 2006 al 2009 ne avete dati 0...
nelle ultime 5 stagioni (2005-2010) ne hanno dati ben quattro...

Grosso
Materzzi
Santon
Vieri

nelle ultime 10 stagioni (2000-2010) ben DIECI
Cannavaro 2002-04
Coco 2002
Di Biagio 2000-202
Favalli 2004
Grosso 2006
Materazzi 2001-08
Santon 2009
Toldo 2001-04
Vieri 2000-05
Zanetti C. 2001-04

Per un totale di 168 presenze...

Credo che Buffon e Del Piero da solo abbano accumulato più presenze...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
JL_Picard è offline  
Old 22-06-2010, 10:31   #32550
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Però noi all'Argentina non abbiamo dato nessuno

Vuoi mettere?
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 10:33   #32551
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

Bravo hai azzeccato il punto, il problema della juve secondo me non è la punta ma chi gioca dietro di lei.
Tra Diego Marchisio Camo Melo Sissoko Poulsen in tutto il campionato faranno si e no tutti insieme 10/15 gol, non si può pretendere che la punta ne segni 40.....
Secondo me Amauri è un ottimo giocatore potente e anche tecnico l'unica carenza è la velocità e quest'anno era la cosa che più serviva per giocare accanto a Diego.....
STELEO è offline  
Old 22-06-2010, 10:39   #32552
fran77
Member

Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Bravo hai azzeccato il punto, il problema della juve secondo me non è la punta ma chi gioca dietro di lei.
Tra Diego Marchisio Camo Melo Sissoko Poulsen in tutto il campionato faranno si e no tutti insieme 10/15 gol, non si può pretendere che la punta ne segni 40.....
Secondo me Amauri è un ottimo giocatore potente e anche tecnico l'unica carenza è la velocità e quest'anno era la cosa che più serviva per giocare accanto a Diego.....
A dire il vero io dicevo il contrario... ovvero:

- o hai mezzepunte come CR9, david villa, Ribery, Snejder, Kakà, ecc.ecc. che segnano un botto e anche se hai Amauri, compensano con il loro gol

- oppure hai una punta che ti assicura i suoi 20-25 gol a stagione sulle 35-40 presenze e dietro puoi avere gente con i piedi buoni anche solo per assist (vedi Diego o lo stesso Martinez)

Siccome noi abbiamo Diego e non credo che prenderemo la gente detta qui sopra, meglio pensare a trovare una punta che possa darci quelle fattore GOL che lo scorso anno è mancato...
fran77 è offline  
Old 22-06-2010, 10:43   #32553
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:

- o hai mezzepunte come CR9, david villa, Ribery, Snejder, Kakà, ecc.ecc. che segnano un botto e anche se hai Amauri, compensano con il loro gol

- oppure hai una punta che ti assicura i suoi 20-25 gol a stagione sulle 35-40 presenze e dietro puoi avere gente con i piedi buoni anche solo per assist (vedi Diego o lo stesso Martinez)

Siccome noi abbiamo Diego e non credo che prenderemo la gente detta qui sopra, meglio pensare a trovare una punta che possa darci quelle fattore GOL che lo scorso anno è mancato...
ad esempio?

(e non dire Dzeko... 1. non viene... 2. in Italia è anche lui un'incognita)

abbiamo Trezeguet che risponde a quelle caratteristiche... e col 4-4-2 (e relativi cross) ha sempre fatto sfracelli

certo c'è l'età... la motivazione... l'ingaggio.... bisogna valutare il tutto.
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 11:00   #32554
fran77
Member

Quote:
ad esempio?

(e non dire Dzeko... 1. non viene... 2. in Italia è anche lui un'incognita)

abbiamo Trezeguet che risponde a quelle caratteristiche... e col 4-4-2 (e relativi cross) ha sempre fatto sfracelli

certo c'è l'età... la motivazione... l'ingaggio.... bisogna valutare il tutto.
La penso esattamente come te...penso che 3seghe non se ne andrà, perchè non vogliono farlo andar via.. perchè può essere ancora importante in caso prendano qualcuno che si rivelasse un flop... lui nelle condizioni "giuste" ovvero con gente in grado di servirlo a dovere (Diego, Martinez e 2 ali a sx e dx che buttano in mezzo cross e cross) sà fare ancora i suoi golletti

Secondo me poteva essere giusta la pista Gilardino (almeno quest'anno e poi il prossimo avendo, si spera la Champions, osare con qualche nome più importante) ....
fran77 è offline  
Old 22-06-2010, 11:30   #32555
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

Lo so che tu dicevi il contrario ma ti ripeto che non è con una punta da 20 25 gol che risolvi il problema (a parte che è difficile trovarla) ma coinvolgendo e acquistando giocatori che sappiano inserirsi e fare gol un po più spesso...
Amauri nel 4-4-2 e senza infortuni una 20ina di gol te li può fare, il problema è che la seconda punta deve garantirne almeno 15 e Diego non mi sembra il giocatore ideale oltre a non aver mai giocato da seconda punta.
STELEO è offline  
Old 22-06-2010, 11:54   #32556
fran77
Member

Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
.
Amauri nel 4-4-2 e senza infortuni una 20ina di gol te li può fare,
Delneri non farà 4-4-2... salvo necessità di causa maggiore a livello di organico e speriamo che almeno quest'anno gli infortuni stiano lontano dalla torino bianconera..
fran77 è offline  
Old 22-06-2010, 13:16   #32557
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Delneri non farà 4-4-2... salvo necessità di causa maggiore a livello di organico e speriamo che almeno quest'anno gli infortuni stiano lontano dalla torino bianconera..
e su che base lo dici?

Delneri negli ultimi anni ha sempre fatto (e con ottimi risultati) il 4-4-1-1
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 13:23   #32558
fran77
Member

Quote:
e su che base lo dici?

Delneri negli ultimi anni ha sempre fatto (e con ottimi risultati) il 4-4-1-1
Io ho detto che non farà il 442...se noti nei post sopra parlavo di 4231, che è poi una variante del 4411 che dici tu.. ovvero 4 difensori, un pentagono a centrocampo e 1 solo attacante..

dunque sto andando incontro alla tua idea... mi pare abbastanza chiaro o no?
fran77 è offline  
Old 22-06-2010, 13:30   #32559
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Io ho detto che non farà il 442...se noti nei post sopra parlavo di 4231, che è poi una variante del 4411 che dici tu.. ovvero 4 difensori, un pentagono a centrocampo e 1 solo attacante..

dunque sto andando incontro alla tua idea... mi pare abbastanza chiaro o no?
mmh.... io vedo molte differenze tra un 4-4-1-1 con 2 ali pure (quello di Delneri) e un 4-2-3-1 che di solito si fa con 3 mezze punte dietro al centravanti

detto questo può anche darsi che lo provi... a Roma lo fece mi pare.. però non ne sono molto convinto.
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 13:32   #32560
Frankster
Junior Member

L'Avatar di Frankster

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Asti
Se Diego rimane penso anche io che sarà 4-2-3-1. E l'acquisto di Martinez (ala molto offensiva) sembrerebbe confermarlo... tutto sommato anche quello di Pepe, che all'Udinese ha giocato quasi sempre da attaccante esterno.
Frankster è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian