|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#32541 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#32542 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Secondo te cederemo Melo, Diego, Tiago, Camoranesi, Giovinco? sei un bel po' ottimista eh? ![]() ![]() Martinez è una punta??? mah... a me pare un esterno offensivo... mezzapunta sx direi, che cmq sempre tra i centrocampisti viene catalogata (vedi snejder e tutte le mezze punte della storia del calcio mondiale) Io penso invece che Camoranesi toccherà tenercelo e con lui e pepe faranno gli esterni... Melo ahimè resterà e anche Diego... il solo a partire sarà Giovinco, perchè inutile in questa juve restando Diego, che dovremo tornare a valorizzare necessariamente, perchè venderlo ora è un arakiri. Io dico che giocheremo così il prox anno: 4231 Storari (e poi Gigi), ?, Bonucci Chiellini, ? Marchisio, Melo (o momo) Martinez, pepe, Diego, ? Ricordiamoci che Martinez ha iniziato la sua carriera e ha giocato anche come esterno difensivo (maicon della situazione) quindi diciamo che la fascia la può benissimo fare, sia spostato in avanti che leggermente più indietro.. |
|
![]() |
![]() |
#32543 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Credo anch'io Delneri voglia provare Diego "alla Cassano"... cioè nel 4-4-1-1...
per far questo servono però ALI PURE !!... la samp aveva mannini, guberti, semioli, padalino... cioé ali pure. noi abbiamo pepe, camoranesi (forse), martinez (occasionalmente), brazzo (ma solo come riserva) e stop... secondo me Krasic arriva prima o poi... e magari pure un altro. in attacco avremmo: Del Piero, Diego, Martinez come 2° punte Amauri, Iaquinta come prime (se Treze se ne va)... c'è ancora molto da fare insomma
#32544 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Gli altri hanno gente con una media gol da 0,5 a partita... se giochiamo con 1 sola punta non possiamo certo permetterci la media gol di Amauri, a meno che dietro non ci siano CR9, Kakà, Ribery, ecc.ecc.ecc. |
|
![]() |
![]() |
#32545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#32546 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Quote:
Ma poi con il budget che abbiamo (e con i giocatori che non riusciamo a piazzare) ora ci preoccupiamo di prendere il vice Diego e/o il vice Del Piero quando non abbiamo giocatori di fascia? ![]() Spendiamo 10/12 milioni per la quinta punta (abbiamo un'intera difesa da rifare) per giocare poi con Brazzo? |
||
![]() |
![]() |
#32547 |
Senior Member
|
Non vorrei essere ripetitivo (e annoying
![]() Credo i reparti da rinforzare siano chiari alla nuova dirigenza e al tecnico. Gli affari si fanno poi a seconda delle possibilità che si creano... non certo in ordine preciso... (cioè non della serie: "ci servono 3 difensori prendiamo prima quelli e poi il resto" intendo). Stiamo a vedere ![]()
#32548 |
Member
|
Jimmy su questo non c'è dubbio... però io punterei maggiormente l'attenzione su ciò che manca in zone "clou" del campo e dove lo scorso anno ci sono stati i problemi più grossi.. Ovvero la difesa! Non possiamo andare avanti con Grygera e Zebina a dx e Grosso e Deceglie(che non è ne carne ne pesce) a sx ...
Punta centrale... che famo? Ci teniamo Amauri? 3seghe? Iaquinta? ![]() ![]() Poi dopo possiamo pensare ai rincalzi delle ali.... ma prima forse è meglio chiudere i capitoli aperti in zone davvero strategiche |
![]() |
![]() |
#32549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
Grosso Materzzi Santon Vieri nelle ultime 10 stagioni (2000-2010) ben DIECI Cannavaro 2002-04 Coco 2002 Di Biagio 2000-202 Favalli 2004 Grosso 2006 Materazzi 2001-08 Santon 2009 Toldo 2001-04 Vieri 2000-05 Zanetti C. 2001-04 Per un totale di 168 presenze... Credo che Buffon e Del Piero da solo abbano accumulato più presenze...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
![]() |
![]() |
#32550 |
Senior Member
|
Però noi all'Argentina non abbiamo dato nessuno
![]() ![]() Vuoi mettere? ![]() ![]() ![]()
#32551 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Tra Diego Marchisio Camo Melo Sissoko Poulsen in tutto il campionato faranno si e no tutti insieme 10/15 gol, non si può pretendere che la punta ne segni 40..... ![]() ![]() Secondo me Amauri è un ottimo giocatore potente e anche tecnico l'unica carenza è la velocità e quest'anno era la cosa che più serviva per giocare accanto a Diego..... |
|
![]() |
![]() |
#32552 | |
Member
|
Quote:
- o hai mezzepunte come CR9, david villa, Ribery, Snejder, Kakà, ecc.ecc. che segnano un botto e anche se hai Amauri, compensano con il loro gol - oppure hai una punta che ti assicura i suoi 20-25 gol a stagione sulle 35-40 presenze e dietro puoi avere gente con i piedi buoni anche solo per assist (vedi Diego o lo stesso Martinez) Siccome noi abbiamo Diego e non credo che prenderemo la gente detta qui sopra, meglio pensare a trovare una punta che possa darci quelle fattore GOL che lo scorso anno è mancato... |
|
![]() |
![]() |
#32553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (e non dire Dzeko... 1. non viene... 2. in Italia è anche lui un'incognita) abbiamo Trezeguet che risponde a quelle caratteristiche... e col 4-4-2 (e relativi cross) ha sempre fatto sfracelli ![]() certo c'è l'età... la motivazione... l'ingaggio.... bisogna valutare il tutto.
![]() |
#32554 | |
Member
|
Quote:
Secondo me poteva essere giusta la pista Gilardino (almeno quest'anno e poi il prossimo avendo, si spera la Champions, osare con qualche nome più importante) .... |
|
![]() |
![]() |
#32555 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Amauri nel 4-4-2 e senza infortuni una 20ina di gol te li può fare, il problema è che la seconda punta deve garantirne almeno 15 e Diego non mi sembra il giocatore ideale oltre a non aver mai giocato da seconda punta. |
|
![]() |
![]() |
#32556 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#32557 | |
Senior Member
|
Quote:
Delneri negli ultimi anni ha sempre fatto (e con ottimi risultati) il 4-4-1-1
![]() |
#32558 | |
Member
|
Quote:
dunque sto andando incontro alla tua idea... mi pare abbastanza chiaro o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32559 | |
Senior Member
|
Quote:
detto questo può anche darsi che lo provi... a Roma lo fece mi pare.. però non ne sono molto convinto.
![]() |
#32560 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Asti
|
Se Diego rimane penso anche io che sarà 4-2-3-1. E l'acquisto di Martinez (ala molto offensiva) sembrerebbe confermarlo... tutto sommato anche quello di Pepe, che all'Udinese ha giocato quasi sempre da attaccante esterno.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.