|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Il gioco merita fidati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per me ormai dopo la burtta esperienza con HL2, mollato prematuramente (neanche 1 livello ho finito) a causa dello stuttering, ormai ogni gioco che non mi presenta questo fastidio già di per se lo consdiero migliore di HL2... Ovviamente IMHO, e tuttavia è un discorso puramente soggettivo.
Cmq sto giochillo mi piace parecchio. Direi che mi gusta a livello di Far Cry e parecchio più di D3. Su HL2 come detto sopra io personalmente stendo un velo pietoso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
|
In effetti l'unica pecca evidente che ho trovato fin'ora è la lingua inglese come unica opzione...anche se a volte questo potrebbe anche essere considerato un merito(vedi doppiaggio di hl2)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
|
in realta a me hl2 tutto sto stuttering non me l'ha mai fatto nonostante io abbia una audigy; ed ora, che penso steam abbia aggiornato il gioco,di stuttering nemmeno l'ombra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
|
comunque la grafica di hl2 è sicuramente più povera di effetti e dettagli, ma infinitamente più realistica e di classe....inoltre mi rendo conto che per programmare hl2 penso si siano dovuti sbattere molto più che per programmare COR: il gameplay di hl2 è infinitamente più elaborato, imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Bannato
|
Visto che Xilema prima a OTato in questo modo per mancanza di argomentazioni, datemi anche a me la possibilità di farvi cadere i capelli e rizzare il
![]() ![]() ![]() Ecco una bella sventola per tutti... http://www.superiorpics.com/adriana_...adriana002.jpg http://www.superiorpics.com/adriana_...adriana004.jpg Ultimamente la si vede parecchio in giro grazie alla publicità di un noto provider di telefonia mobile... Se non la riconoscete avete dei problemi... Francamente la reputo un più che perfetto esempio di programmazione perfetta. Motore grafico evoluto, parecchi poligoni, texture superbe... E le prestazioni mi sanno da vera ![]() ![]() Peccato che stia col principe del lichtenstein... Voto 10. Gioco dell'anno senza dubbio... ![]() Ultima modifica di G-DannY : 18-12-2004 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Non vedo nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Non si vede
![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Dai dai. Vogliamo la gnocca.
![]()
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Bannato
|
Quote:
I link sono fallati.. che sito fetente... Cmq è la prima della lista... si chiama Adriana... Edit rifatto i link per voi ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di G-DannY : 18-12-2004 alle 00:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Che pezzo di figliola! Quando vedo la pubblicità mi chiedo dove l'hanno trovata ![]() ![]() Comunque sarebbe meglio fare un tread apposito sulle porche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
confermo (come detto alla prima o seconda pagina di questo topic) che riddick necessita del service pack1 (COME minimo) per win xp.
a me era sfuggito, e stavo per buttare il gioco dalla finestra visto che non mi partiva (giacche' non avevo il pack istallato). sto installando il pack2 (senza aver messo l'1 prima), spero sia possibile , che mi dite? (lo chiedo giacche' ho 56 k ed e sono 110 mb , x il pack2) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ma solo a me ha problemi di stuttering incredibile ?? Ho provato i cata 4.12 e non ho ottenuto miglioramenti. Sono tornato ai 4.11 e niente. Disabilitando l'eax niente.
Ho una 9800xt e Windows sp 2.
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() quanta memoria di sitema hai?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() Non è un problema di scheda video xè lo fa anche al minimo del dettaglio. HELP ![]()
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
a me sembra per xbox...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.