|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
i dischi di boot sono gli swap magic il cdloader è un disco da usare in combinazione con gli swap magic per fare partire i giochi che hanno qualche problema. ( www.swapmagicfix.com )
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ammazza, ma che bravo che sei , almeno la seconda elementare l'hai fatta? Vabbè, comunque ci proverò Ciao
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la slide card mi è arrivata da qualche giorno, perfetta! all'inizio avevo qualche difficoltà per la chiusura del carrellino, poi ho trovato la tecnica giusta e tutto fila liscio.
giusto per avere un paio di informazioni: ho WE8 ITA patchato e va su un cd da 700 MB quindi non funzia; se lo copio così com'è su un DVD risolvo il problema? e esiste un cavo per vedere i giochi b/n a colori ma che al posto della scart abbia le uscite RCA ?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi usare la versione dvd e patchare quella
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
per chi chiedeva se la slide card + swap magic si potessero usare sulla pstwo, ci sono cattive notizie.
difatti gli interruttori che segnalano l'apertura del carrello sono in posizione semi-impossibile da eludere (se non aprendo la console e piazzando un interruttore esterno).
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
E' da oscar quel disegnino
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
la mia esistenza è corllata nello sconforto più totale... MA LO TROVERO' UN MODO!!
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
per i dvd il 2.0 va bene anche sulla ps two potete usare il metodo delle cannucce oppure aprendo lo sportellino non più di 2 centimetri
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
Quindi vuoi dire che è stato trovato un metodo per usare gli swap magic sulla PStwo???
Posteresti qualche info precisa o ancor meglio qualche buon link??? Ti ringrazio molto... |
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
ricordate ogni tanto di far partire un gioco originale perchè sembra che la pstwo abbia al suo interno una spece di contatore che dopo tot avvii con sensori bloccati, bloccherà definitivamente la console che potrà comunque essere sostituita in garanzia visto che non è stata aperta
Ps. non sono sicuro della veridicità di quanto detto in quanto fino ad ora non ho ancora sentito nessuno lamentarsi di questo blocco ma per precauzione ogni tanto faccio girare il gioco originale ciao |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
sul sito swapmagic3 consigliano di tagliare i pezzetti originali che attivano gli interruttori.........non fatelo potreste avere problemi con la garanzia e poi non serve a niente.
Se avete la mano ferma vi consiglio comunque di usare il metodo dell'apertura di 2 cm ovvero usate una pallina di carta e un pezzo di nastro per schiacciare l'interruttore che si trova sopra il tasto di accensione, inserite il dvd swap senza chiudere lo sportello ( dovete solo socchiuderlo e per comodità metteteci sopra un piccolo peso) quando vi verrà chiesto di inserire il disco masterizzato cercate di effettuare la procedura di cambio disco tenendo lo sportellino aperto non più di 2 cm ( aiutatevi con una penna di plastica o con pinzette foderate con nastro) poi rimettete il piccolo peso sopra lo sportellino, premete la x e giocate Se volete potete anche bloccare lo sportellino con una piccola molla tipo quelle che si trovano nelle penne ma fate attenzione che al cambio disco lo sportellino non si apra troppo o dovrete ripetere l'operazione ciao Ultima modifica di renatino47 : 26-12-2004 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qualcuno ha provato con GT4?
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se me lo trovi o mi dici dove prenderlo in rete lo provo io
|
|
|
#318 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cito per evitarvi lo sbatti di andare a cercare: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
c'è una cosa del genere per la xbox??
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

"Scrivo con fatica e mano tremante , commosso di ciò che posso ricordare , di buono o di cattivo che esso sia . " ELM