|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma porca troia.
Questi sono veramente bestie. Ed hanno pure provato a negare, a giustificarsi...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Personalmente avevo già pochi dubbi quando ho sentito la prima volta la vicenda, ora che la cosa ha acquisito tutti i particolari mi auguro che ci sia una pena esemplare...non fatico a credere che questo evento abbia sconvolto la vita di quel ragazzo che comunque va ammirato perchè ha avuto immediatamente il coraggio e l'intelligenza di denunciare il fatto...merita giustizia. |
|
|
|
|
|
#303 |
|
|
Io vedo ancora molto da chiarire in questa faccenda. Il giornalista poi ci da una bella enfasi con SUE parole giusto per teatralizzare la questione.
Ho appena scoperto che oltre a conoscere l'avvocato che difende Emmanuel conosco anche uno dei vigili (non coinvolto nella aggressione al parco ma ugualmente citato). |
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
|
Chissa chi sei? un paio di persone le ho in mente
Ultima modifica di 85francy85 : 29-11-2008 alle 10:45. |
|
|
|
#306 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
#307 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Dei funzionari di polizia che si comportano in questa maniera mi fanno dubitare sui metodi per l'arruolamento o la vigilanza interna.
Non dovrebbe esserci un organo di affari interni che occultamente vigila sull'operato degli agenti,e se c'è come ha fatto a non accorgersi di questi squadristi da ventennio?!?
|
|
|
#308 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ovvio, non generalizziamo, però....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Ma solo a me questa storia ricorda molto da vicino un'altro caso, di qualche anno fa...
http://federicoaldrovandi.blog.kataw...febbraio-cosi/ Io non credo che questi casi non siano poi così isolati. Abusi più o meno marcati da parte delle forze dell'ordine sono abbastanza comuni, per fortuna pochi arrivano ad eccessi di questo tipo. Alcuni dei quali li conosciamo tramite i media (nel caso Aldrovandi se non era per la mamma non lo avremmo mai saputo) ed altri no. |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
altro aggiornamento, 10 vigili sospesi, 4 arrestati:
http://parma.repubblica.it/dettaglio...ne=EdRegionale |
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
O almeno inasprire di molto le sanzioni per chi abusa del proprio ruolo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Magari non tutti vanno a leggersi l'articolo per cui riporto questa parte che dovrebbe far riflettere un po'.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Se i giornali hanno riportato esattamente le notizie, siamo in presenza di un gravissimo episodio di razzismo degno del KKK.
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non solo a qualcuno, molti direi ...
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Ma si ancora devono essere processati aspettiamo i tempi biblici della giustizia italiana, poi fra 4/5 anni quando saranno condannati apsettiamo altri anni per l'appello e poi per la cassazione, magari arriva la prescrizione e qualcuno verrà qui a scrivere che i vigili si sono dimostrati innocenti!!!
CHE PAESE* DI MERDA!!!! * Il paese è come sono i suoi abitanti!!!
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.