|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Va che per legge se vuoi un cambio devi portare l'imballo intatto, senza polistirolo non possono rivenderlo e se lo rispediscono alla Samsung cosi' gli possono fare storie e non cambiarlo o rimborsarlo.
Cmq che sfiga...il modello è quello in firma?
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
L'email è strutturata benissimo, bravo! Qui è proprio il tubo catodico a dare problemi, non penso che sia un difetto del modello specifico, mandalo in assistenza e spera dio che te lo mettano a posto per bene, in ogni caso la storia del polistirolo è una stronzata, possono benissimo ritirartelo come e quando vogliono, è solo il commesso o l'idiota di turno che fa storie, presentati con un avvocato e vedrai che i dipendenti diverranno degli agnelli et voilà il televisore ripagato al volo in contanti. Romeo D.
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
Il diritto di recesso che tutti esibiscono quando vanno al Mediaworld e comprano qualcosa che non è quello che pensano è una stronzata. Il diritto di recesso è valido ESCLUSIVAMENTE se NON si compra in un servizio commerciale FISICO, quindi online, per posta ecc. Per diritto di recesso non si intende la non funzionalita' del prodotto (per quella c'è la garanzia data dalla casa produttrice a partire dal giorno in cui si compra la merce), ma la non idoneita' del prodotto allo scopo per cui lo si acquista (vedi il caso di Murukami). Quindi per legge, i centri commerciali non son tenuti a sostituirvi il prodotto se non vi piace, perchè il prodotto era disponibile alla visione materialmente sul posto. Nel caso di acquisto online, avete 10 giorni di tempo per comunicare mezzo fax o raccomandata che volete avvalervi del diritto di recesso seguendo tutto l'item che occorre. In questo caso l'imballo dovra' essere PERFETTO in tutto, altrimenti perdete tale diritto. Vi riporto alla legge: http://www.infoleggi.com/dir_recesso/legge.htm
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
da qualche tempo pero' i centri commerciali sostituiscono qualsiasi entro 8 o 10 giorni a secondo dei casi,ovvio che il prodotto debba essere integro in tuttew le sue parti compreso gli imballi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
si, ma a - che non abbia un amico avvocato, gli costerebbe una barca di soldi ![]() xo possiamo tornare in topic e postare solo foto di postazioni ???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
Diverso il caso dei piccoli rivenditori, vendendo poco non hanno accordi vantaggiosi con i fornitori, quindi tranne qualche caso non vi cambieranno mai la merce perchè ci vanno a perdere loro stessi.
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ecco la mia; perdonate la qualità della foto.
Mi direste dovè possibile inviare foto di maggior "peso"? Grazie. http://img172.imageshack.us/my.php?i...4102006fi9.jpg
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
I diffusori li sposti ogni volta o sono lì fissi? Romeo D.
![]() |
![]() |
#311 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
So bene che non posso avanzare alcuna pretesa nei confronti del rivenditore; certo non pensavo che avrei perso il diritto al recesso (diritto che il loro regolamento interno attribuisce al cliente, non la Legge che mai ho invocato) per del polistirolo. Adesso la palla passa al centro assistenza Samsung di Padova: li ho già contattati e ho diritto a 3 mesi di assistenza a domicilio. Nel frattempo, gioco in 1080i e guardo i DVD in 576i, modalità che non esibiscono problemi.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 14-10-2006 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oggi sono andato in un centro a fare un giro, mi sembra Ultron o qualcosa del genere.
C'era il Samsung di Murakami...è molto bello, considerando che era in cascata assieme ad altri apparecchi, si vede che la qualità è buona. Però un 32" è piccolo, ed essendo Crt con una diagonale leggermente inferiore rispetto ad Lcd e plasma è ancora più piccolo.
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi hanno già risposto i tecnici del centro assistenza Samsung di Padova (di sabato... ![]() ![]() ![]()
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 14-10-2006 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
Bhe ma se hai cambiato tv e il problema rimane penso che tutta la serie abbia quel problema. Non capisco come possano risolvere il problema.
La sfiga è che hai buttato il polistirolo, se no ora avevi risolto tutto ![]()
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Insomma i suoi soldi secondo me li vale eccome....ma per me sarebbe piccolo. Dipende sempre da dove lo devi mettere cmq la dimensione. Inutile un 300" visto da un metro no? Ecco questo qui era: http://www.freeshop.sm/catalog/produ...ws32z419t_.jpg A 660€ e qualcosa.
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 14-10-2006 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
E' un Kdf 50". La stanza è abbastanza grande... ![]() P.S. Se mi dite dove, potrei postarla, la faccio con la digitale. P.S. 2° Non sposto ogni volta i diffusori perchè, secondo quel cretino del mio Yamaha RX-V2600, i diffusori (artigianali, woofer, da 20, Morel, tweeter Klipsch e centrale con coppia di woofer da 16 Morel e tweeter Klipsch) ed il subwoofer Velodyne CHT-12R, da 30, tutto è calibrato perfettamente, utilizzando la relativa funzione.
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
Non mi stupirei, comunque, se fosse un problema di compatibilità tra la console e il TV (considerando entrambi perfettamente funzionanti): a tal proposito, posso citare un curioso esempio...
![]() Il TV che possedevo prima (LG CRT 29' flatron 50 hz) non aveva nessun problema, ma se collegavo la PS2 tramite S-Video l'immagine, a cadenza definita, "sballava", cioè aveva degli scatti molto vistosi, sempre negli stessi punti di ogni gioco o DVD. Ipotesi: 1) PS2 difettosa---> scartata quando ho cambiato la console; 2) Cavo difettoso---> scartata quando ho cambiato cavo; 3) Entrata S-Video del TV difettosa---> scartata in quanto, collegata al PC, gli stessi DVD (e qualsiasi altra cosa) si vedevano senza problemi. 4) Incompatibilità tra la PS2 e l'entrata S-Video di quello specifico modello di TV---> confermata quando ho cambiato TV; usando la stessa console, gli stessi cavi e gli stessi film, tutto perfetto... ![]() Alla faccia degli standard... ![]()
![]() |
#320 |
Senior Member
|
Na visitina a Lourdes?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.