|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
#302 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
fuori topic ma mi semba assurdo i ferrari on gran motori altro che meccanici.. semai intendevi x la benza 2km con 765 litri. parola del dio jay kay dei jamiroquai che non gira altro che in ferrari.
Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 07-06-2006 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
#305 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#309 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 07-06-2006 alle 21:54. |
||||
|
|
|
|
#310 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
PS: scenziato? mi sa che devi imparare ancora l'italiano prima di passare all'inglese... Quote:
Quote:
Cosa farei se guadagnassi 20 milioni di euro all'anno? semplice: oltre a quello che ho detto prima (e cioè poter studiare per tutta la vita), 2 o 3 ville, un paio di macchine sportive, un paio di moto, vacanze, una parte la metterei da parte, un'altra la investirei in varie attività ed il resto (che sicuramente avanzerà perchè non sono così idiota da bruciarmi 20 milioni di euro all'annno) lo donerei ad associazioni di volontariato o beneficenza o addirittura me ne creerei una mia. Quote:
Quote:
![]() Dai su, gli attori/attrici li si giudica dai film che intepretano, non dai click sui link. Ultima modifica di aLLaNoN81 : 07-06-2006 alle 21:58. |
|||||||
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come (quasi) tutti credo di sapermi regolare benissimo (non arrivo mai a spendere tutti i soldi che ho per le mie passioni, mi fermo decisamente prima). Quello che proprio non mi va giù è vedere una che butta nel cesso un milione di euro all'anno in vestiti per poi chiedere aiuto ad uno psichiatra per smettere, è una cosa da malati, oltre che un'offesa verso la povera gente che non ha nemmeno da mangiare (e in america son tanti). Guarda Bill Gates, è l'uomo più ricco del mondo eppure vive in un ambiente che è infinitamente meno sfarzoso e lussuoso di quello di tanti attori e cantanti (oltre al fatto che dona milioni e milioni di dollari l'anno in beneficenza). Le ultime due categorie citate sono sinonimo di MEGALOMANIA, altro che libertà di spendere i soldi Ultima modifica di aLLaNoN81 : 07-06-2006 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
). Quando scatta il tagliando ti chiama direttamente l'officina per dirti di portargli la macchina. Le Ferrari sono macchine da corsa con la targa ed hanno elevatissime prestazioni, non sono fatte per girarci tutti i giorni. Infatti tutti i proprietari di Ferrari hanno il berlinone o il coupè da usare in settimana mentre la Ferrari la usano solo nel finesettimana...
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 07-06-2006 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Registered User
|
Quote:
2 non potevi rispondere + superficialmente. 3 virgin verso lene marlin nel 1999 ha dovuto firmare x 5 album seno' si attaccava la biondina di tromso 4 continui a prendere con leggerezza in 10 mesi 250-260 voli di prima mattina. la bega che non si puo' bloccare un tour x febbre o merdate simili, quei 240 e passa concerti in cui devi sempre essere al massimo, concerti quasi sempre di sera finisci alle 23-24 e dopo 5-6 ore devi essere in aeroporto quindi per preparati sveglia alle 5 con annessa doccia e barba con fiacche inaudite per non parlare poi del nuovo album da scrivere.. non cazzeggiano. |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Registered User
|
Quote:
ti devo quotare assurda la posizione di BLADE RUNNER nella 250list di imdb |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Registered User
|
Quote:
I soldi per la benzina non contano per sta gente no ma io mi riferivo al tuo amico, manco a lui?!?!? io gli starei molto amico a sto qui ed ha tagliandi programmati praticamente ogni 2000 o 3000Km, le gomme ogni 7-8000Km son da buttare (e costano qualcosa come quasi 10mila euro a treno ). Quando scatta il tagliando ti chiama direttamente l'officina per dirti di portargli la macchina.fino a sti livelli??? |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Ti rendi conto di quello che hai detto???? La 5° nel mondo...compresi anche gli attori ![]() Magari il rank parte da 0 e arriva a 100 per i più bravi |
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
@Allanon: Porcozio non ti rispondo più, mi fai impazzire, dici cose senza senso che non stanno ne in cielo ne in terra, ti attacchi agli errori grammaticali da velocista, reputi stupido chi si fa un culo così per diventare quello che è, spacci per dopati tutti i ciclisti e super-sportivi senza neanche sapere di cosa tratta il loro lavoro, ecceccecc STOP Stavolta ho giudicato io, ora non ti rispondo più, inutile parlare ai muri Ultima modifica di XSonic : 07-06-2006 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Cmq raga è uscito "A Prairie Home Companion", di un certo Robert Altman: quale migliore occasione per giudicare la Lohan attrice (che mi sembra la cosa più importante, del gossip me ne importa poco o nulla) in un film non Disney con un cast e regista di livello? Devo ancora andare a vederlo, vi farò sapere cosa ne penso, ma le opinioni che ho letto in giro sono incoraggianti... Cmq Lindsay è un bell'esempio che si può diventare anche attrici di un certo successo pur non essendo delle pertiche anoressiche iperperfette... Come lei ci vedo Erika Christensen, che trovo affascinante, che nel suo ruolino personale annovera film come Traffic, Litigi d'amore e Flightplan...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.