|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#31942 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
si, quasi quanto vincere una puntata de Il prezzo è giusto
|
|
#31943 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#31944 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Cobolli Gigli: "Il momento peggiore"
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ammette che la situazione in casa bianconera è tesa. "Da quando io sono presidente - ha detto il numero uno bianconero al suo arrivo in Lega - questo è il momento più difficile dal punto di vista tecnico, anche se non potrò mai dimenticare la trasferta di Rimini da cui cominciammo l'avventura in serie B". Per il presidente del club torinese ci sono due certezze, la conferma di Ranieri e il rientro di Zanetti: "Ci prendiamo dieci giorni di riposo e di chiarimento, ma quello che è certo è che Ranieri non si tocca. Confidiamo molto nel recupero di Cristiano Zanetti, che ci darà una mano. Comunque apprezzo l'atteggiamento di Del Piero e di tutta la squadra in questo momento". qualcuno dica a cobolli che al posto del rimini quest'anno ci tocca real madrid, inter, milan...
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#31945 |
|
Senior Member
|
Polonia riammessa agli Europei e ai Mondiali
(AGM-DS) - 06/10/2008 17.24.17 - (AGM-DS) - Milano, 6 ottobre - In piena zona Cesarini la Polonia pareggia i conti con l’accoppiata Fifa-Uefa e in un colpo solo si riprende Europeo e Mondiale. L’ultimatum del presidente Joseph Blatter scadeva alle ore 12. E come a mezzogiorno molti si mettono a tavola, cosi` a mezzogiorno spaccate arriva sul tavolo di Blatter la notifica in base alla quale il governo polacco e la federcalcio locale, la Pzpn, raggiungono un accordo per superare l`attuale empasse: Fifa e Uefa avevano chiesto alla Polonia di restituire i pieni poteri alla direzione della federazione, destituita lunedi` scorso dal ministro dello Sport Miroslaw Drzewiecki, secondo il quale i suoi dirigenti avrebbero violato in piu` occasioni le leggi dello stato. L`intesa raggiunta scongiura cosi` per la Polonia il pericolo sia di essere rimossa dall`organizzazione di Euro 2012 sia di essere sospesa dai match per le qualificazioni ai Mondiali 2010, in programma l’11 ottobre contro la Repubblica Ceca e il 15 contro la Slovacchia. Le gare non sarebbero state disputate, e le due avversarie dei polacchi avrebbero ottenuto altrettante vittorie per 3-0 a tavolino.
|
|
|
|
#31946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#31947 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ieri Amauri faceva i cross!!!!Caxxo amauri ragazzi...oppure dal centrocampo...o facevi il lacnio lungo o nessuno c'era a ricevere e impostare....ci manca Zanetti,il migliore l'anno scorso! E ha ragione Cobolli a sperare nel suo rientro!!!! NB Ieri mancavano pure Camo e Sissoko,a centrocampo....unite alla difesa....unite all'attacco senza David....se per voi questa è la vera Juve bene così! Mi ripeto...abbiam giocato di merda,uno schifo indescrivibile...ma se il caro arbitro ci desse il rigore pure a noi ogni tanto (e c'era) magari finiva com'è finita la partita con l'itner e fine delle discussioni. Ok,il calcio si basa sui risultati al 90° (il più delle volte ) però cerchaimo di considerare tutte queste cose,per favore!io allo stadio mica l'ho vista però ![]() tra un po' il prezzo scende dai...
Ultima modifica di migna : 06-10-2008 alle 18:50. |
|||||
|
|
|
|
#31948 |
|
Bannato
|
camo ieri ha giocato, ed era meglio se si stava in panchina che già eravamo in 10
|
|
|
|
|
#31949 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() è scomparso di casa da qualche giorno,mica l'avete visto passare? |
|
|
|
|
#31950 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#31951 |
|
Senior Member
|
il camaleonte solido
|
|
|
|
#31952 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#31953 |
|
Senior Member
|
Intelligenza artificiale: i computer possono pensare?
Intelligenza artificiale: i computer possono pensare?Sei programmatori metteranno alla prova i loro computer con il "Test di Turing" per vincere un premio di 100.000 dollari: riusciranno a "pensare" e dialogare come un essere umano? Alice, Brother Jerome, Elbot, Eugene Goostam, Jabberwacky, Ultra Hal: sono questi i nomi dei sei computer, programmati da altrettanti ingegneri, che verranno presentati domenica prossima all'Università di Reading per partecipare ad un particolarissimo contest di intelligenza artificiale (IA). Il professore Kevin Warwick, scienziato ed esperto di cibernetica all'università, è convinto che le macchine riusciranno finalmente a superare il famoso "Test di Turing", presentato dal matematico e logico inglese Alan Mathison Turing nel lontano 1950, come articolo intitolato "Computing Machinery and Intelligence" per il giornale "Mind". La prova prevede la simulazione di una conversazione a tre, (due esseri umani ed una macchina) ed è conosciuta anche come "prova di imitazione". Il computer ed una persona giocheranno in squadra, rispondendo alle domande di una terza persona, che dovrà capire quale tra i due interlocutori sia la macchina; naturalmente, mentre il software del computer risponderà al meglio delle sue possibilità, il compagno di squadra dovrà tentare di creare confusione, inducendo a pensare di essere la macchina. Fino ad oggi nessun software è riuscito a sostituirsi efficacemente ad un essere umano, anche se Turing pronosticò che entro l'anno 2000 l'intelligenza artificiale sarebbe riuscita a sostenere l'esame; Warwick è tuttavia ottimista, ed è certo che i tempi siano maturi: i computer avranno raggiunto un livello di "coscienza" digitale sufficiente per il Test di Turing? Il team vincitore della prova (se vi sarà un vincitore) metterà le mani sul "Loebner Prize", un premio da 100.000 dollari promosso dal Cambridge Center for Behavioral Studies e dall'inventore americano Hugh Loebner. figo
|
|
|
|
#31954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
|
|
|
#31955 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#31956 |
|
Utente sospeso
|
|
|
#31957 |
|
Senior Member
|
Italiani brillanti in Spagna
Toni, periodo sfortunato Weekend positivo per Rossi, Maresca, Cannavaro e Moretti nella Liga, mentre l'attaccante del Bayern continua a sfiorare il gol senza trovarlo. Giornata opaca per Di Michele, mentre Barzagli e Zaccardo vengono beffati nel finale a Gelsenkirchen MILANO, 6 ottobre 2008 - I campionati nazionali in Europa sono ormai entrati nel vivo: anche quest'anno, Gazzetta.it vuole monitorare gli italiani che giocano all'estero in prima divisione. Vediamo come sono andati nel weekend di calcio internazionale appena trascorso. INGHILTERRA - Cudicini non è al meglio e non va nemmeno in panchina a Stamford Bridge contro l'Aston Villa. Dossena entra nei venti minuti finali contro il Manchester City, dopo l'espulsione di Zabaleta: contribuisce alla rimonta del Liverpool. Giornata negativa per Di Michele, mai pericoloso nella sconfitta interna del West Ham contro il Bolton. SCOZIA - Donati non si alza dalla panchina nenache nel 4-0 contro l'Hamilton: non rientra più nei piani di Strachan, lo sa e ha chiesto di essere ceduto. C'è gloria, invece, per Pascali: il suo Kilmarnock passa in casa degli Hearts ed è terzo in classifica. Manuel indossa la fascia di capitano e lotta come un leone, rischiando anche il cartellino rosso per qualche intervento un po' troppo "generoso". SPAGNA - Il Real Madrid di Cannavaro pareggia e concede due gol all'Espanyol: il capitano della Nazionale è il migliore del reparto, i problemi arrivano dal lato sinistro, mal presidiato da Heinze. Bene anche Rossi: Pellegrini lo toglie quando il Villarreal è sotto col Betis, sebbene Giuseppe sia uno dei migliori in campo. Poi arriva la rimonta e Rossi si consola con la convocazione in Nazionale. In gran forma Maresca, leader del centrocampo di un Siviglia che va a mille: nel 4-0 all'Athletic, Enzo entra nell'azione di uno dei gol e si fa vedere al tiro. Il bel weekend degli italiani nella Liga è completato da Moretti, positivo nella vittoriosa trasferta di Valladolid. Peccato che la gastroenterite che ha colpito molti componenti del Valencia lo costringa a lasciare il campo all'intervallo. GERMANIA - Un attaccante lo sa bene: ci sono momenti in cui il pallone va sempre dentro e altri in cui la porta sembra stregata. Lo sa bene Toni, che si vede negare il gol dal portiere del Bochum Fernandes in almeno quattro occasioni. L'ex attaccante della Fiorentina, però, è vivo e presente: deve avere pazienza, il periodo nero finirà. Prestazione non eccezionale per Oddo, che sui gol del Bochum divide le responsabilità coi compagni di (non) difesa. Beffa per il Wolfsburg di Barzagli e Zaccardo, entrambi titolari, raggiunti da Kuranyi in pieno recupero, dopo che l'attaccante dello Schalke 04 aveva già sbloccato il risultato con un gran gol al volo. FRANCIA - Come ormai avviene da qualche settimana, nessun italiano in campo nella Ligue 1. Grosso infortunato nel Lione che frana a Rennes, Roma riserva di Ruffier e Legati non convocato nel Monaco sconfitto a St. Etienne. OLANDA - Scampoli di gara per Pellé nell'Az Alkmaar che travolge 6-0 lo Sparta Rotterdam: entra nel finale, quando i gol sono già stati tutti segnati. BELGIO - Il Mons fatica in casa con lo Charleroi, ma agguanta l'1-1. Mirri combatte, soffre un po' e si fa ammonire, mentre Migliore non va nemmeno in panchina. SVIZZERA - Lo Zurigo di Guatelli è impegnato stasera a Lucerna. Il Bellinzona pareggia 3-3 a Neuchatel: in campo vanno il portiere Bucchi e, nella ripresa, il suo sostituto Gritti, oltre al difensore La Rocca. In panchina, i difensori Raso e Miccolis. Indisponibili Carbone, Ferrazza, Belotti e Conti non convocati. TURCHIA - De Sanctis incolpevole sui due gol del Bursaspor: Sarp e Yildrim si presentano soli davanti a lui, al Galatasaray non basta il gol di Arda Turan. RUSSIA - La Lokomotiv Mosca vince 1-0 in casa del Tom' Tomsk, Pelizzoli è sempre la riserva di Marek Cech.
|
|
|
|
#31958 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#31959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
più che da qualche giorno direi da un mese abbondante ah, ovviamente ti segnalo per flame
|
|
|
|
#31960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Buonasera
Arrighe ha detto che la juve è solo in una fase temporanea e può riprendersi;ha aggiunto che una parte dei problemi sta nei nuovi arrivi che sono spesso copie di giocatori che c'erano, inoltre nel fatto che nedved e del pero hanno un anno in più. se ami la juve devi immolarti Quote:
Segnalato per flame
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.