Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2010, 17:15   #3161
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Secondo J. Murphy, responsabile di Pes per Konami in europa, dopo l'ultima manutenzione fatta ai server l'on line dovrebbe essere a posto per tutti. Fonte: twitter.
Puoi darmi il link per leggere esattamente quello che ha detto? Grazie.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 17:36   #3162
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Si, come no... ho appena finito una partita ed era quasi ingiocabile
Io ho sempre giocato bene dal primo giorno.. vedi te.

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Puoi darmi il link per leggere esattamente quello che ha detto? Grazie.
Ho letto qui:
http://www.italiatopgames.it/section...&id_gioco=2385

Su Twitter, invece, devi cercare JonMurphy_PES
Old 03-11-2010, 17:43   #3163
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigione Guarda i messaggi
salve chiedo agli esperti il perche' se ho una connesione con ping 15 e jitter 0 e paketloss 0%,da notare il jitter 0 che in italia pochi lo hanno ,perche online il gioco stuttera?
ecco il mio pingtest con jitter 0

Off line sei a posto?
Old 03-11-2010, 18:06   #3164
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Si, come no... ho appena finito una partita ed era quasi ingiocabile
quotone
Old 03-11-2010, 18:33   #3165
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
buonasera, qualcuno vuole saggiare cr7?
vi aspetto in comunity
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 18:38   #3166
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
buonasera, qualcuno vuole saggiare cr7?
vi aspetto in comunity
saggiare che ?

cmq arrivo
Old 03-11-2010, 18:49   #3167
senpai
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ma hai fatto tasto destro -> esegui come amministratore sul manager.exe?
ehm... no!

Provato adesso, funziona tutto. Hai avuto davvero tantissima pazienza, grazie davvero.
senpai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 18:56   #3168
orsogrigione
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Off line sei a posto?
appostissimo 60 frame fissi sia in campo che ai replay
monitor 60 herts effettivi
orsogrigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 18:59   #3169
orsogrigione
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ma ti va costantemente a scatti o solo ogni tanto?

non sempre...non va a scatti rallenta in certe zone del campo e poi riprende fluido e poi rirallenta

per la cronaca fifa 11 con la mia connessione mi va da urlo anche se apro torrent ,in pratica mi va come se fosse offline

ma il problema che io sono un pessaro da 12 anni e quest'anno la master league online mi piace troppo anche se lagga

Ultima modifica di orsogrigione : 03-11-2010 alle 19:01.
orsogrigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 19:02   #3170
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
saggiare che ?

cmq arrivo
non te vedo
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 19:18   #3171
senpai
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Niente da fare, io e questa patch non andiamo proprio d'accordo. Le squadre sono caricate, Pes si lancia normalmente, ma quando tento di andare a gironzolare fra i menu, tipo edit e fare qualche modifica, si blocca e mi tocca usare il task manager.
Allora lancio la Champions scelgo l'Arsenal e si blocca. Task manager, rilancio Pes, scelgo una squadra della Libertadores non modificata e si blocca lo stesso.
C'è qualcosa che fa conflitto, a questo punto mi toccherà disinstallare di nuovo e giocare senza patch, in attesa di un'altra che non mi crei casini.
Va be', peccato.

Se avete soluzioni sono a disposizione.
senpai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 19:19   #3172
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da senpai Guarda i messaggi
ehm... no!

Provato adesso, funziona tutto. Hai avuto davvero tantissima pazienza, grazie davvero.
Di niente

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigione Guarda i messaggi
non sempre...non va a scatti rallenta in certe zone del campo e poi riprende fluido e poi rirallenta

per la cronaca fifa 11 con la mia connessione mi va da urlo anche se apro torrent ,in pratica mi va come se fosse offline

ma il problema che io sono un pessaro da 12 anni e quest'anno la master league online mi piace troppo anche se lagga
Hmmm. Mi vien da pensare che hai una linea troppo buona in confronto ad altri. Io quando pingo a 50-60 contro Frank che ne ha altrettanti di micro rallentamenti ne avremmo si e no 2 in tutta la partita. Poi se la mia linea cede un pò non è che scatta ma si blocca un attimino per poi riprendere ma resta sempre giocabilissimo.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 19:22   #3173
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da senpai Guarda i messaggi
Niente da fare, io e questa patch non andiamo proprio d'accordo. Le squadre sono caricate, Pes si lancia normalmente, ma quando tento di andare a gironzolare fra i menu, tipo edit e fare qualche modifica, si blocca e mi tocca usare il task manager.
Allora lancio la Champions scelgo l'Arsenal e si blocca. Task manager, rilancio Pes, scelgo una squadra della Libertadores non modificata e si blocca lo stesso.
C'è qualcosa che fa conflitto, a questo punto mi toccherà disinstallare di nuovo e giocare senza patch, in attesa di un'altra che non mi crei casini.
Va be', peccato.

Se avete soluzioni sono a disposizione.
Questa è la prima volta che sento sta cosa che si blocchi pes. Prova a tornare su manager.exe e fai detach e poi rilancia pes. Dovrebbe partire come se non avessi la patch installata e vedi se si blocca anche lì.
Old 03-11-2010, 19:27   #3174
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
non te vedo
ma se stiamo giocando assieme ._.
Old 03-11-2010, 22:11   #3175
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Stasera è ingiocabile... una roba indecente.
Anche a voi ???
A me era sempre andato bene, stasera disastro !!!!!! Mai capitato così
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 22:31   #3176
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Anche a voi ???
Tutto liscio come l'olio..sia italiani che spagnoli, tedeschi, greci.. in partita rapida. Dimenticavo... in community non sono riuscito a giocare con Dextor (non potevamo entrare nella room reciprocamente). Poi ho giocato sempre in community con altri senza nessun problema.
Old 03-11-2010, 22:37   #3177
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Dopo un fine settimana dove per colpa della linea non potevo giocarci online oggi faccio ripartire pes. E' arrivato un mio amico e di solito giochiamo la master offline in 2.
Fin qui tutto bene. Poi lancio pes ed inizia il calvario.
Fase 1: Prima continuava a dirmi che pes2011 ha smesso di funzionare per non so quante volte. Dopo aver smanettato non so quanto per capire cos'era finalmente parte(stranamente non digerisse più se il volante che uso per F1 è attaccato)

Fase 2: Dopo il titolo del menù mi dice che i dati del sistema non vanno bene perchè fatti con un'altra versione(da notare che tutte le versioni che dava nella schermata del titolo sono 1.01)

Fase 3: Riconfiguro il tutto perchè non ne voleva sapere e mi dice che c'è il pacchetto dati da riscaricare(scaricato e via)

Fase 4: Finalmente riusciamo a giocare ed inizia il peggio del peggio che PES possa offrire. Tra che il cambio cursore non è mai stato perfetto ma oggi dava proprio i numeri. Entri in scivolata con un giocatore, si rialza e magicamente il giocatore è l'altro. Seleziono un giocatore e vado verso l'avversario per rubarli palla, appena schiaccio la scivolata questo mi cambia cursore dandomi un altro giocatore che entrando in scivolata becca un avversario e mi prendo pure il rosso. Arriva la palla rotolando lentamente verso il portiere avversario questo esce di corsa per prenderla e tuffandosi ci passa sopra e la palla continua a rotolare per un altro metro.
Siamo verso la fine di una partita di colpo il mio amico l'unico giocatore che può usare è il portiere. Il cursore rimane fisso su di lui.
Faccio una scivolata perfetta senza neanche sfiorare l'avversario e mi fischia un rigore contro.
Calcio d'angolo per loro. Arriva la palla calciata bene ma c'è davanti uno dei nostri che la colpisce però stranamente la palla va ai 200 all'ora verso la nostra porta e va alta di poco sopra la traversa.

Proprio non so cos'e successo a sto gioco in una manciata di giorni dove non lo utilizzavo e non ho fatto cambiamenti.
Mi stava per venire di mandare una mail alla konami e massacrarli di parole dal nervoso che avevo intorno. Mai un PES è stato così rognoso come oggi.
Old 04-11-2010, 00:17   #3178
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Anche a voi ???
La prima partita ottima le 3 successive al limite della decenza!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 08:25   #3179
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Tutto liscio come l'olio..sia italiani che spagnoli, tedeschi, greci.. in partita rapida. Dimenticavo... in community non sono riuscito a giocare con Dextor (non potevamo entrare nella room reciprocamente). Poi ho giocato sempre in community con altri senza nessun problema.
Incredibile sta cosa.... io raramente ho avuto lag fino a ieri tutto scattoso e quasi ingiocabile...
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
La prima partita ottima le 3 successive al limite della decenza!
Si ma questi cosa fanno ?? Fanno manutenzione e a quelli a cui andava bene va male e viceversa ?!!
Assurdo
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:01   #3180
ErGhEtTo
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pozzuoli (NA)
ragazzi qualche pagina fa avevo scritto di un mio problema con gli scattini di pes.. dunque ho una scheda video nvidia 310m (ho un portatile).. dunque la settimana scorsa ho fatto un ripristino del pc, ho poi messo i drivers 260.99 dell'nvidia (gli ultimi) e ho reinstallato pes.. ora durante la partita a volte scatticchia, ed è proprio questo "a volte" che mi fa impazzire perchè scatticchia magari i primi minuti poi il problema sparisce per poi magari tornare verso la fine della partita.. però è random cioè a volte lo ho all'inizio a volte alla fine.. allora mi chiedo, se fossero i nuovi drivers nvidia il problema non dovrei averlo per tutta la partita? prima di fare il ripristino del pc e di mettere questi drivers il gioco era fluidissimo.. nessun problema di alcun tipo (gioco a dettagli bassi, potrei mettere quelli medi perchè non mi rallentano mentre gioco ma si rallenta durante i replay dei goal) illuminatemi
ErGhEtTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Motorola Edge 50 Neo sorprende su Amazon...
Windows 11: arriva il supporto AVX/AVX2 ...
TV Mini-LED 4K Hisense da 55'' con Dolby...
Ikea regala soldi a chi smette di usare ...
Samsung Galaxy S25 Edge 5G è una macchin...
Tesla torna a crescere nei ricavi, ma gl...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP