|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Puoi darmi il link per leggere esattamente quello che ha detto? Grazie.
![]() |
#3162 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Quote:
http://www.italiatopgames.it/section...&id_gioco=2385 Su Twitter, invece, devi cercare JonMurphy_PES
![]() |
![]() |
#3163 |
Senior Member
|
Off line sei a posto?
![]() |
#3164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
buonasera, qualcuno vuole saggiare cr7?
![]() vi aspetto in comunity ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq arrivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
non sempre...non va a scatti rallenta in certe zone del campo e poi riprende fluido e poi rirallenta ![]() per la cronaca fifa 11 con la mia connessione mi va da urlo anche se apro torrent ,in pratica mi va come se fosse offline ma il problema che io sono un pessaro da 12 anni e quest'anno la master league online mi piace troppo anche se lagga Ultima modifica di orsogrigione : 03-11-2010 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Niente da fare, io e questa patch non andiamo proprio d'accordo. Le squadre sono caricate, Pes si lancia normalmente, ma quando tento di andare a gironzolare fra i menu, tipo edit e fare qualche modifica, si blocca e mi tocca usare il task manager.
Allora lancio la Champions scelgo l'Arsenal e si blocca. Task manager, rilancio Pes, scelgo una squadra della Libertadores non modificata e si blocca lo stesso. C'è qualcosa che fa conflitto, a questo punto mi toccherà disinstallare di nuovo e giocare senza patch, in attesa di un'altra che non mi crei casini. Va be', peccato. Se avete soluzioni sono a disposizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Stasera è ingiocabile... una roba indecente.
Anche a voi ??? A me era sempre andato bene, stasera disastro !!!!!! Mai capitato così ![]() ![]()
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3177 |
Senior Member
|
Dopo un fine settimana dove per colpa della linea non potevo giocarci online oggi faccio ripartire pes. E' arrivato un mio amico e di solito giochiamo la master offline in 2.
Fin qui tutto bene. Poi lancio pes ed inizia il calvario. Fase 1: Prima continuava a dirmi che pes2011 ha smesso di funzionare per non so quante volte. Dopo aver smanettato non so quanto per capire cos'era finalmente parte(stranamente non digerisse più se il volante che uso per F1 è attaccato) Fase 2: Dopo il titolo del menù mi dice che i dati del sistema non vanno bene perchè fatti con un'altra versione(da notare che tutte le versioni che dava nella schermata del titolo sono 1.01) Fase 3: Riconfiguro il tutto perchè non ne voleva sapere e mi dice che c'è il pacchetto dati da riscaricare(scaricato e via) Fase 4: Finalmente riusciamo a giocare ed inizia il peggio del peggio che PES possa offrire. Tra che il cambio cursore non è mai stato perfetto ma oggi dava proprio i numeri. Entri in scivolata con un giocatore, si rialza e magicamente il giocatore è l'altro. Seleziono un giocatore e vado verso l'avversario per rubarli palla, appena schiaccio la scivolata questo mi cambia cursore dandomi un altro giocatore che entrando in scivolata becca un avversario e mi prendo pure il rosso. Arriva la palla rotolando lentamente verso il portiere avversario questo esce di corsa per prenderla e tuffandosi ci passa sopra e la palla continua a rotolare per un altro metro. Siamo verso la fine di una partita di colpo il mio amico l'unico giocatore che può usare è il portiere. Il cursore rimane fisso su di lui. Faccio una scivolata perfetta senza neanche sfiorare l'avversario e mi fischia un rigore contro. Calcio d'angolo per loro. Arriva la palla calciata bene ma c'è davanti uno dei nostri che la colpisce però stranamente la palla va ai 200 all'ora verso la nostra porta e va alta di poco sopra la traversa. Proprio non so cos'e successo a sto gioco in una manciata di giorni dove non lo utilizzavo e non ho fatto cambiamenti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi stava per venire di mandare una mail alla konami e massacrarli di parole dal nervoso che avevo intorno. Mai un PES è stato così rognoso come oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Quote:
Assurdo ![]()
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: pozzuoli (NA)
|
ragazzi qualche pagina fa avevo scritto di un mio problema con gli scattini di pes.. dunque ho una scheda video nvidia 310m (ho un portatile).. dunque la settimana scorsa ho fatto un ripristino del pc, ho poi messo i drivers 260.99 dell'nvidia (gli ultimi) e ho reinstallato pes.. ora durante la partita a volte scatticchia, ed è proprio questo "a volte" che mi fa impazzire perchè scatticchia magari i primi minuti poi il problema sparisce per poi magari tornare verso la fine della partita.. però è random cioè a volte lo ho all'inizio a volte alla fine.. allora mi chiedo, se fossero i nuovi drivers nvidia il problema non dovrei averlo per tutta la partita? prima di fare il ripristino del pc e di mettere questi drivers il gioco era fluidissimo.. nessun problema di alcun tipo (gioco a dettagli bassi, potrei mettere quelli medi perchè non mi rallentano mentre gioco ma si rallenta durante i replay dei goal) illuminatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.