|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
lo so lo so, ho testato quella mod x caso e l'ho amata da subito, caspita andava come una bombaaaaaa
|
|
|
|
|
#3142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
al momento nulla. i lavori sono gia avviati......stay tuned fino al dopo vacanze!
|
|
|
#3143 |
|
Senior Member
|
oks, tutto oks! Senza il mitico italian zip mi perdo con ste mod, n mi va di spizzare il sito tutti i dayz, sigh riapriteeeee
|
|
|
|
|
#3144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
ma che differenza c'è tra eDonkey e Overnet?
Con overnet e il modem se usi l'isdn a 56 non ti si impalla? Quasi quasi me lo provo non è ch me lo linkeresti? |
|
|
|
|
#3145 |
|
Senior Member
|
ma col 56k io sinceramente mi limiterei a navigare e scaricare qlc dal web, davvero la vedo dura col mulo, molto dura!
|
|
|
|
|
#3146 | |
|
Bannato
|
Quote:
kazaa resurrection cosè? E' un nuovo tentativo di kaazaa lite è il kaazaa originale? Al primo avevano negato l'accesso alla loro rete avevo provato bearshare ma aveva lo spyware con shareaza non riesco a scaricare niente?! |
|
|
|
|
|
#3147 | |
|
Bannato
|
Quote:
di soffrire con la mia connessione di m.... ma vorrei avere un'alternativa funzionante Mi servono solo file piccolini tipo programmi per palmOs (Max 2 o 3 Mb) Ultima modifica di N.SbronzKiller : 05-08-2004 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#3148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
ho il modem isdn con isdn e ovviamente vado a 64 o 128k. Mmhh, non sono la persona giusta per spiegarti la diff tra edonkey ed overnet. ( di sicuro ti dico che non ci sono i crediti come in edonkey ) C'era il sito di overnet-italia ma e' appena stato chiuso dalla finanza Per scaricare ON usa un motore di ricerca... dalla versione 0.53 in su.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#3149 | |
|
Bannato
|
Quote:
si scusa intendevo a 64 solo che oggi sono un pò fuso ho avuto una nottataccia.....comunque a 64 non ti si impalla? ti avevo chiesto un link proprio perchè il sito ufficiale ha chiuso i battenti e sono un pò diffidente a scaricare altrove soprattutto un programma di file sharing. sai qual'è l'ultima versione? |
|
|
|
|
|
#3150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
è uscita la nuova versione di edonkey...
edonkey 1.0 |
|
|
|
|
#3151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
incorpora sia overnet puro che edonkey
|
|
|
|
|
#3152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ragazzi mi serviva un'informazione,non so se è stata detta ma ora non ho proprio tempo di leggere tutto il thread...
uso emule e oggi dando un'occhiata al computer ho visto che nella cartella dove vanno i download in corso c'è un file chiamato...001.part.stats che occupa circa 2.5 giga...che file è??? preciso che non ho downlaod in corso al momento quindi non può essere parte di qualche file che sto scaricando e sinceramente anche se non ho problemi di spazio mi ci rompe un pò i maroni ad avere 2 e passa giga buttati al vento ciao e grazie per le vostre risposte...se ci saranno
|
|
#3154 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sapete se ha dentro Spyware? |
|
|
|
|
|
#3155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se tipo schiacci ripetutamente il tasto avanti senza mai guardare quello che ti dice è matematico che te li mette su
|
|
|
#3156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Hai provato a spostarlo e riavviare emule? (magari fatti in back-up della cartella config prima)
|
|
|
#3157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3158 | |
|
Bannato
|
Quote:
file da scaricare dopo la ricerca ora dopo più di un quarto d'ora non ha ancora avviato nessun trasferimanto??? |
|
|
|
|
|
#3159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
#3160 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
poi dopo che ha iniziato il download puoi anche toglierlo... ma io consiglio di tenere sia edo e overnet tutti e 2 attivi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

ho avuto una nottataccia.....