Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2011, 11:23   #3121
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
venivate in base nostra in gruppo e sembravate una scolaresca in gita,
pensa che la maestra se l'è presa con me perchè Cazzaniga infastidiva i piccioni e non mi ha fatto fare la merenda
Old 17-09-2011, 11:25   #3122
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

ragazzi, ascoltate un bbk, vi fissate troppo su una bandiera! bisogna correre correre correre, soprattutto quando sulla bandiera ci sono un trillione di nemici e i nostri sono degli imbecilli!

la modalità è "cattura la bandiera", possiamo ucciderne 10mila, ma se non abbiamo bandiere è come se non ne uccidessimo tanti! non abbiate paura di morire, più si sta nella mischia, più si muore, ma più si uccide!

ieri ci fregavano un sacco di bandiere per difenderne una! ve lo dico sempre e non mi sentite mai!
Old 17-09-2011, 11:34   #3123
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
ragazzi, ascoltate un bbk, vi fissate troppo su una bandiera! bisogna correre correre correre, soprattutto quando sulla bandiera ci sono un trillione di nemici e i nostri sono degli imbecilli!

la modalità è "cattura la bandiera", possiamo ucciderne 10mila, ma se non abbiamo bandiere è come se non ne uccidessimo tanti! non abbiate paura di morire, più si sta nella mischia, più si muore, ma più si uccide!

ieri ci fregavano un sacco di bandiere per difenderne una! ve lo dico sempre e non mi sentite mai!
Vabbè ma è anche bello giocarsela un po vero, altrimenti diventa una corsa.. campestre!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 11:44   #3124
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Vabbè ma è anche bello giocarsela un po vero, altrimenti diventa una corsa.. campestre!
ricordati che è un gioco tattico, non è mica cod!

spesso conviene lasciar prendere la bandiera al nemico per prenderne altre, di uccisioni se ne fanno comunque

e dimentichi che il mio nick è "RUN like hell"
Old 17-09-2011, 11:48   #3125
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

se posso permettermi ancora un'altra critica costruttiva a volte la mappa in basso non ve la cagate per niente, magari appena andiamo via dalla bandiera si vede che che lampeggia e nessuno torna indietro per difenderla!
Old 17-09-2011, 14:13   #3126
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
ieri sera una goduria quando è venuto giù il bbk sull'elicottero a metallo pesante. ha speso mezz'ora solo a provare a farmi fuori..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 14:16   #3127
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
se posso permettermi ancora un'altra critica costruttiva a volte la mappa in basso non ve la cagate per niente, magari appena andiamo via dalla bandiera si vede che che lampeggia e nessuno torna indietro per difenderla!
Io la guardo anche troppo e per questo mi rendo conto di quanto le cinesiche segnalino quello che vogliono
Old 17-09-2011, 15:53   #3128
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ieri sera una goduria quando è venuto giù il bbk sull'elicottero a metallo pesante. ha speso mezz'ora solo a provare a farmi fuori..
Oggi ero al mare e sul lettino ridevo come un demente a ripensare al messaggio che mi hai mandato.......

senza pensare a quello che mi hai mandato quasi 10 mesi.... quando ai comandi dell'elicottero c'ero io....
Old 18-09-2011, 11:31   #3129
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Cazzate, io son cresciuto moltissimo da giugno, ho imparato ad usare C4, sottocanna, diversi lanciamissili dall'RPG-7, ho dorato un milione di armi nuove, ho imparato ad usare l'assalto.. e sto ancora crescendo, ricordiamo che a luglio son riuscito ad andare in pari K/D e ora sono sopra di più di 1600, un motivo ci sarà.. te lo farei a te un video fatto bene Ste..

PS. andiamo in giro in coppia perchè noi in coppia siamo devastanti, voi venivate in base nostra in gruppo e sembravate una scolaresca in gita, questa è la differenza.. ah, comunque.. ERAVAMO SQUILIBRATI, MA LAMENTELE NON NE HO SENTITE..
mammamia quanto mi piace sfotterti e farti esaltare per cose ridicole

Non ti preoccupare, lo sappiamo tutti che sei il più forte del gruppo

Io non mi sarei lamentato di quella partita, avevo accettato la sconfitta, mi ha fatto girare le scatole il tuo "abbiamo vinto 4 contro 6 senza impegnarci". Una frase da esaltato BBK nerdone, scritta così sembrava anche vera, per questo ho pubblicato la composizione delle due squadre. Potevamo anche essere in 7 ma sempre sbilanciati eravamo e tu hai fatto di tutto per stare con Run che poi è quello che fa vincere le partite e trascina gli altri (anche senza sbraitare).

Riguardo la partita di ieri, nelle ultime a metallo pesante mi sono esaltato, ho usato l'assalto anche lì, e preso un'efficienza nella prima e eccellenza nella seconda, ormai lo posso usare ovunque con AUG e 4x. Per poco non prendo l'elicottero con il lanciagranate nella seconda partita, prima ho tenuto un po' il geniere e ne ho abbattuti due con il lanciarazzi pilotato (non mi ricorco come si chiama), ma l'assalto è la qualifica con cui mi trovo meglio. Ho platinato l'AN94 e presto tocca all'AUG

Come vedi miglioro anche io. Peccato che in passato sono andato troppo sotto con il rateo, sarà lunga pareggiarlo, ma tu tutte le insigne che ho io non le hai
Old 18-09-2011, 11:40   #3130
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
mammamia quanto mi piace sfotterti e farti esaltare per cose ridicole

Non ti preoccupare, lo sappiamo tutti che sei il più forte del gruppo

Io non mi sarei lamentato di quella partita, avevo accettato la sconfitta, mi ha fatto girare le scatole il tuo "abbiamo vinto 4 contro 6 senza impegnarci". Una frase da esaltato BBK nerdone, scritta così sembrava anche vera, per questo ho pubblicato la composizione delle due squadre. Potevamo anche essere in 7 ma sempre sbilanciati eravamo e tu hai fatto di tutto per stare con Run che poi è quello che fa vincere le partite e trascina gli altri (anche senza sbraitare).

Riguardo la partita di ieri, nelle ultime a metallo pesante mi sono esaltato, ho usato l'assalto anche lì, e preso un'efficienza nella prima e eccellenza nella seconda, ormai lo posso usare ovunque con AUG e 4x. Per poco non prendo l'elicottero con il lanciagranate nella seconda partita, prima ho tenuto un po' il geniere e ne ho abbattuti due con il lanciarazzi pilotato (non mi ricorco come si chiama), ma l'assalto è la qualifica con cui mi trovo meglio. Ho platinato l'AN94 e presto tocca all'AUG

Come vedi miglioro anche io. Peccato che in passato sono andato troppo sotto con il rateo, sarà lunga pareggiarlo, ma tu tutte le insigne che ho io non le hai
Che minchione che sei, io a dir la verità cerco sempre di stare con Taka perchè le cazzate che diciamo insieme sono impareggiabili.. e questo ti fa capire quanto mi interesso della partita, il fatto che son cresciuto moltissimo è obbiettivo, le insegne che hai te sto arrivando a prenderle anch'io, mi mancano 19 C4, 240 pompate e 60 casse eh.. poi per me è finita davvero, ho dorato quasi tutto ed ho imparato ad usare le uniche cose che non mi andavano giù, ovvero C4 e pompa (un pochino).. con l'elicottero sto facendo un po di pratica e per lo meno non mi scapotto più a 3 secondi dal decollo, il 4x ultimamente l'ho usato qualche volta e la definirei la mia ultima vera mancanza.. vincere sinceramente non mi interessa, mi basta non perdere da c*glione, in ogni caso l'ha detto anche Taka che potevate vincere quel match Ste, non hai scuse, Arenarola e Zano hanno reso tanto quanto me e Taka, forse anche meglio, quindi in pratica eravate te, Gnu, Zampa e tuo cugino contro Run e Yellow.. Yellow lo paragono a Zampa, contro Run restavate te, Gnu e tuo cugino che per errore vostro l'avete lasciato solo, fatti 2 conti considerando che per un bel pezzo di partita siam rimasti sotto e l'ha detto pure Run.. potevate vincere invece avete perso di 50 (non di 200 Ste )

Io BBK non lo sono, mi piace solo giocare e ridere con gli amici, se la partita non ti andava bastava mandare un messaggio e si cambiava, ieri mi avete detto di giocare a Porto di Arica e nonostante io lo odii mi sembra che ci abbiam giocato, no?
Old 18-09-2011, 12:16   #3131
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Che minchione che sei, io a dir la verità cerco sempre di stare con Taka perchè le cazzate che diciamo insieme sono impareggiabili.. e questo ti fa capire quanto mi interesso della partita, il fatto che son cresciuto moltissimo è obbiettivo, le insegne che hai te sto arrivando a prenderle anch'io, mi mancano 19 C4, 240 pompate e 60 casse eh.. poi per me è finita davvero, ho dorato quasi tutto ed ho imparato ad usare le uniche cose che non mi andavano giù, ovvero C4 e pompa (un pochino).. con l'elicottero sto facendo un po di pratica e per lo meno non mi scapotto più a 3 secondi dal decollo, il 4x ultimamente l'ho usato qualche volta e la definirei la mia ultima vera mancanza.. vincere sinceramente non mi interessa, mi basta non perdere da c*glione, in ogni caso l'ha detto anche Taka che potevate vincere quel match Ste, non hai scuse, Arenarola e Zano hanno reso tanto quanto me e Taka, forse anche meglio, quindi in pratica eravate te, Gnu, Zampa e tuo cugino contro Run e Yellow.. Yellow lo paragono a Zampa, contro Run restavate te, Gnu e tuo cugino che per errore vostro l'avete lasciato solo, fatti 2 conti considerando che per un bel pezzo di partita siam rimasti sotto e l'ha detto pure Run.. potevate vincere invece avete perso di 50 (non di 200 Ste )

Io BBK non lo sono, mi piace solo giocare e ridere con gli amici, se la partita non ti andava bastava mandare un messaggio e si cambiava, ieri mi avete detto di giocare a Porto di Arica e nonostante io lo odii mi sembra che ci abbiam giocato, no?

A Roma si dice "è come chiedere all'oste se il vino è buono", se non conosci il detto chiedi a Taka

Per quanto riguarda ieri, vorrei ben vedere! Io odio come la morte deserto di atacama eppure iniziamo sempre con quello, mi sembra il minimo che tu giochi a porto di arica se qualche volta capita!

Per quanto riguarda quella partita, mi sono sgolato mentre l'organizzavi per dirti che erano squilibrate e che non potevi stare con Run, l'hai creata 3 volte e 3 volte di sei messo con lui, mi sembra ovvio che tu volessi vincere tranquillamente, così mi sono detto "facciamolo vincere e domani è contento", comunque basta parlare di quella serata, ormai è storia passata, ma sinceramente io non la rifarò
Old 18-09-2011, 12:20   #3132
BugoA7X
Bannato

Quote:

A Roma si dice "è come chiedere all'oste se il vino è buono", se non conosci il detto chiedi a Taka

Per quanto riguarda ieri, vorrei ben vedere! Io odio come la morte deserto di atacama eppure iniziamo sempre con quello, mi sembra il minimo che tu giochi a porto di arica se qualche volta capita!

Per quanto riguarda quella partita, mi sono sgolato mentre l'organizzavi per dirti che erano squilibrate e che non potevi stare con Run, l'hai creata 3 volte e 3 volte di sei messo con lui, mi sembra ovvio che tu volessi vincere tranquillamente, così mi sono detto "facciamolo vincere e domani è contento", comunque basta parlare di quella serata, ormai è storia passata, ma sinceramente io non la rifarò
Esageri sempre:

1) Ho cominciato con Porto di Arica, non è capitata.
2) Solitamente a dire il vero comincio con Giorno di Raccolta..
3) Non ti sei sgolato per niente, eravamo in 10 collegati e non uno può dire che l'hai fatto, tutti potvano dir la loro e se sei stato zitto fatti tuoi, far la squadra serve per accordarsi, anzi se ti ricordi una volta la squadra si è rimescolata ed avendo visto il tutto squilibrato sono uscito.
4) Non l'ho creata 3 vole Ste, una ota creata il gioco va avanti così da se, ripeto, se vincevi non avevi nulla da dire, troppo facile lamentarsi dopo!
5) Se non vuoi più rifare la partita privata mi spiace xchè è una bella palestra per tutti.
Old 18-09-2011, 12:25   #3133
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Esageri sempre:

1) Ho cominciato con Porto di Arica, non è capitata.
2) Non ti sei sgolato per niente, eravamo in 10 collegati e non uno può dire che l'hai fatto, tutti potvano dir la loro e se sei stato zitto fatti tuoi, far la squadra serve per accordarsi, anzi se ti ricordi una volta la squadra si è rimescolata ed avendo visto il tutto squilibrato sono uscito.
3) Non l'ho creata 3 vole Ste, una ota creata il gioco va avanti così da se, ripeto, se vincevi non avevi nulla da dire, troppo facile lamentarsi dopo!
4) Se non vuoi più rifare la partita privata mi spiace xchè è una bella palestra per tutti.
1) Sì lo so che ieri hai cominciato con porto di arica.
2) Credimi che l'ho detto più volte quando eravamo nel menu, tra l'altro all'inizio ero con voi poi mi sono ritrovato dall'altra parte, forse non mi sentivi perché parlavamo tutti insieme ma io lo dicevo continuamente
3) L'hai creata una prima volta ma senza giocare, poi una seconda, abbiamo iniziato la partita, e non ho capito come io stavo con te e Run (lui mi è testimone abbiamo detto entrambi che non potevamo giocare tutti noi contro gli altri), siamo usciti e l'hai creata una terza volta e poi abbiamo giocato.In tutte le volte voi due stavate insieme
4) Sono d'accordo che è una bella palestra, anche se comunque conta morti e punti, ma se fatta in maniera equilibrata e l'altra sera non era equilibrata
Old 18-09-2011, 12:39   #3134
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Via ragazzi, basta con quella partita! Ve la state prendendo troppo, vi ricordo che siamo pro-fallimento epico e che in prima pagina abbiamo specificato che non ci interessa il rateo e tutto l'ambaradan!
Old 18-09-2011, 12:40   #3135
BugoA7X
Bannato

Quote:
Via ragazzi, basta con quella partita! Ve la state prendendo troppo, vi ricordo che siamo pro-fallimento epico e che in prima pagina abbiamo specificato che non ci interessa il rateo e tutto l'ambaradan!
Quoto, tra un po mi collego e faccio un carro bommba per rinsaldare l'amicizia con Ste.. via!
Old 18-09-2011, 12:41   #3136
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Quoto, tra un po mi collego e faccio un carro bommba per rinsaldare l'amicizia con Ste.. via!

Sarai automaticamente tolto dagli amici PSN!
Old 18-09-2011, 15:51   #3137
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Quote:

Sarai automaticamente tolto dagli amici PSN!

Quote:

Quote:
Cioè VUOI giocare con me NON perché sono fortisssssssssimo?????

Vabbè fa lo stesso....

Quoto quello sottolineato da Run..... bisogna fallire epicamente, punto e basta.
E pongo fine alla discussione dicendo che:
1 - Per me quella partita Ste potevate vincerla, l'unico handycap che vi riconosco è la scarsa comunicazione che avevate.....
2 - hai ragione a dire che eravamo più forti... e proprio per quello voi eravate in 6, per cercare di bilanciare.
3 - come dice Bugo, abbiamo vinto di 50... il che ti sottolinea che era giocabilissima.... NON abbiamo dominato, e per un po' siete stati pure sopra.
4 - Bugo esagera certe volte, lo sappiamo tutti..... ma pure tu Ste non scherzi, e poi sei un camper .... sempre nelle basi nemiche!!!
5 - io ho il pisello più lungo.
6 - Run è di Taranto, e vive in un monolocale che si crede un bilocale.
7 - io credo che la cioccolata milka la impacchettino veramente le marmotte.
8 - Sordatino deve giocà de più..... l'artra sera m'ha fatto ammazzà dalle risate.
9 - Stoppa è il mio rocker preferito.
10 - io sono bello
11 - mi serve un passaggio
12 - andiamo tutti a vivere a Beregazzo con Figliaro.
13 - a roma fa ancora caldo.... ecccheccazzo!!!!

Ultima modifica di Takaya74 : 18-09-2011 alle 16:50.
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 18:35   #3138
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
ma perché vishnu ha un pupazzetto neofascista nella firma?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 18:38   #3139
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ma perché vishnu ha un pupazzetto neofascista nella firma?
Macchè neofascista.. quello è Animal Mother!!!!
Old 18-09-2011, 20:44   #3140
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi

Cioè VUOI giocare con me NON perché sono fortisssssssssimo?????

Vabbè fa lo stesso....

Quoto quello sottolineato da Run..... bisogna fallire epicamente, punto e basta.
E pongo fine alla discussione dicendo che:
1 - Per me quella partita Ste potevate vincerla, l'unico handycap che vi riconosco è la scarsa comunicazione che avevate.....
2 - hai ragione a dire che eravamo più forti... e proprio per quello voi eravate in 6, per cercare di bilanciare.
3 - come dice Bugo, abbiamo vinto di 50... il che ti sottolinea che era giocabilissima.... NON abbiamo dominato, e per un po' siete stati pure sopra.
4 - Bugo esagera certe volte, lo sappiamo tutti..... ma pure tu Ste non scherzi, e poi sei un camper .... sempre nelle basi nemiche!!!
5 - io ho il pisello più lungo.
6 - Run è di Taranto, e vive in un monolocale che si crede un bilocale.
7 - io credo che la cioccolata milka la impacchettino veramente le marmotte.
8 - Sordatino deve giocà de più..... l'artra sera m'ha fatto ammazzà dalle risate.
9 - Stoppa è il mio rocker preferito.
10 - io sono bello
11 - mi serve un passaggio
12 - andiamo tutti a vivere a Beregazzo con Figliaro.
13 - a roma fa ancora caldo.... ecccheccazzo!!!!
Hai trascurato che a Taranto, la birra da 66cl viene chiamata "Tre Quarti"

Quote:
Macchè neofascista.. quello è Animal Mother!!!!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian