Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2012, 13:24   #31301
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non ce ne sono di "simili"?

1) cerca 100str 10%life 7%ias 50%cd, poi cerca dex invece che str. Se non trovi nulla abbassa qualche parametro (o metti 100vit invece che 10%life)

2) butta

3) più o meno come 1), il castone significa +50 di una stat

4) idem

5) boh, 50-100k

6) idem

7) 200k?

8) 50k se va bene

9) 200-300k (come fai a non trovare oggetti simili?)
Grazie
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 13:38   #31302
Razor90
Senior Member

L'Avatar di Razor90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Mi rendo conto che è una pena ma se qualcuno di voi potesse aiutarmi con la valutazione di questi oggetti gliene sarei estremamente grato, ho provato a cercarne di simili in AH ma non ce ne sono quindi non riesco a far da solo.

http://img32.imageshack.us/img32/7171/senzanomehk.jpg

Sono anche in vendita quindi se interessati ditelo.

Grazie in anticipo.
Direi che puoi provare a vendere quelli con probabilità di critico, per il resto...
Mi sono sempre trovato male con oggetti con danno da colpo critico senza probabilità di colpo critico... Non sono male, ma purtroppo sono rollati in modo tale da poterli vendere solo a chi non ha già un amuleto decente. Non sono da upgrade, quindi non li venderai a molto. Arrivati a questo punto l' AH funziona così...questi pezzi si vendono solo ai nuovi arrivati
Razor90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 13:42   #31303
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Hanno fixato i problemi di join e chat
http://eu.battle.net/d3/en/forum/top...637099?page=23

O almeno cosi' sembra

Se qualcuno conferma lavoro piu' felice
Mi accodo alla richiesta: allieterebbe anche il mio pomeriggio lavorativo (non molto, ma meglio di niente)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 14-11-2012, 13:45   #31304
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Mi accodo alla richiesta: allieterebbe anche il mio pomeriggio lavorativo (non molto, ma meglio di niente)

passa un lieto pomeriggio ora funzionano finalmente
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 13:48   #31305
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Razor90 Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto, sto leggendo la la discussione e credo che questo sia un punto cruciale per non demordere e continuare a giocare a questo tipo di giochi.

Per quanto riguarda Diablo, mettere in vendita oggetti che non sono rollati bene è praticamente inutile.

Nessuno compra oggetti rollati male ed in più si spreca tempo nel controllare gli oggetti prima di venderli, per capire se si possono vendere in ah o meno. E' un po' di tempo ormai che gioco molto più velocemente senza dare troppa attenzione agli items rollati male o che "potrebbero" essere buoni. Sono un barbaro di livello "medio", non dico di essere gearato come un pro, ma almeno reggo mp6, anche se non mi conviene farmarlo per quanto riguarda tempo:gold.

Io credo che chi è a corto di soldi dovrebbe farmare in MP1 atto 3 velocemente, vendendo tutti i gialli in circolazione, senza pensare troppo tempo a quel che si può vendere o meno. A meno che non sia OP per te o per un altra classe, vendere. In questo modo farmo dai 100k ai 200k in 20-30 minuti. Se non fosse che ho poco tempo in 1 giorno potrei fruttare più di 2 milioni con una sessiona "normale" e non esagerata di gioco, per poi geararmi meglio e passare di mp e quindi farmare più gold nei soliti 20 minuti
Quote:
Direi che puoi provare a vendere quelli con probabilità di critico, per il resto...
Mi sono sempre trovato male con oggetti con danno da colpo critico senza probabilità di colpo critico... Non sono male, ma purtroppo sono rollati in modo tale da poterli vendere solo a chi non ha già un amuleto decente. Non sono da upgrade, quindi non li venderai a molto. Arrivati a questo punto l' AH funziona così...questi pezzi si vendono solo ai nuovi arrivati
Concordo con te, credo che a lungo andare sia meglio ridurre le vendite in AH ai soli leggendari o rari palesemente ben rollati (stat maxate, cc, cd, ias, res all, castoni, al limite con un occhio a quelli che hanno +GF, + globi e +radius insieme), e vendere il resto al mercante. Si perde meno tempo, si farma più gold e si expa più in fretta.

Un punto molto importante da considerare è quello che hai detto nel secondo post, cioè che gli oggetti maffi possono al limite interessare i nuovi arrivati (che siano nuovi giocatori o giocatori vecchi che iniziano un nuovo PG). Ma quanti saranno percentualmente? IMHO pochi, ma potrei sbagliarmi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 13:50   #31306
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi

y tutto a posto
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 13:55   #31307
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Meno male ! Grazie snake e valmir

Old 14-11-2012, 14:47   #31308
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Irazzurra, frammento del destino e altri leggendari purtroppo inutili o invendibili, tipo giocofosco.
Dai che arrivo a 60.
Ho provato ad usare agilità per farmare a mp1 ancora più velocemente, ma dovrei capire come gestire l'abilità (in pratica dovrei farmi volontariamente colpire ogni 3 secondi) in modo tale da rendere la cosa produttiva.
Old 14-11-2012, 14:56   #31309
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
In ah sopratutto nell'infrasettimanale non si vende un cazzo....

Consiglio: puntate a vendere solo oggetti buoni/ottimi che presentano minimo res all (vicino al cap) cc, as, dc ecc

1 sola delle sopracitate non basta, minimo 2 (ed a volte non è sufficente), e sopratutto lo ripeto vicino al cap (inutile puntare a vendere dei guanti con 30res all 20%dc e 5cc )

Quando fate la ricerca in asta arrotondate al ribasso e mettete il prezzo sempre sotto il più conveniente, dev essere insomma il primo della lista in modo d'aver visibilità, in più ogni paio d ora se non vendete cancellate e rimettete l asta ad un prezzo intorno al 20% più basso e così via

Puntate a vendere i prezzi stanno scendendo, solo nel week end si può vendere decentemente
Io ribasso anche di più..però gli stivali di rovonero con 190 dext non c'è verso di venderli a qualunque prezzo.
Fanno così schifo?
Ho 21 milioni in cassetta e con quelli non ci faccio nulla per upgradare in modo serio.
Old 14-11-2012, 14:56   #31310
Razor90
Senior Member

L'Avatar di Razor90

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Concordo con te, credo che a lungo andare sia meglio ridurre le vendite in AH ai soli leggendari o rari palesemente ben rollati (stat maxate, cc, cd, ias, res all, castoni, al limite con un occhio a quelli che hanno +GF, + globi e +radius insieme), e vendere il resto al mercante. Si perde meno tempo, si farma più gold e si expa più in fretta.

Un punto molto importante da considerare è quello che hai detto nel secondo post, cioè che gli oggetti maffi possono al limite interessare i nuovi arrivati (che siano nuovi giocatori o giocatori vecchi che iniziano un nuovo PG). Ma quanti saranno percentualmente? IMHO pochi, ma potrei sbagliarmi...
Son pochissimi i nuovi arrivati, ho delle spade da barbaro con life on hit e sottrazione vitale con castone e danni da colpo critico che non riesco a vendere perchè sono sotto gli 800 di dps. Armi buonissime, da tenere in considerazione anche se si vuole salire di MP e non morire brutalmente, ma purtroppo non si vendono neanche a 20k. Ed il tempo di farmare 20k è quello che ci vuole per mettere un oggetto in asta

Comunque per chi voglia runnare ogni tanto mi aggiunga http://eu.battle.net/d3/it/profile/RazOR-2384/
volendo sono anche in teamspeak: gamershost.it ... se entrate pokatemi, di solito sono nel canale del clan che è con password
Old 14-11-2012, 15:06   #31311
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Mi rendo conto che è una pena ma se qualcuno di voi potesse aiutarmi con la valutazione di questi oggetti gliene sarei estremamente grato, ho provato a cercarne di simili in AH ma non ce ne sono quindi non riesco a far da solo.

http://img32.imageshack.us/img32/7171/senzanomehk.jpg

Sono anche in vendita quindi se interessati ditelo.

Grazie in anticipo.
il numero 3 a quanto lo venderesti?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 15:48   #31312
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi

secondo voi quanto può valere questa?

nessuno sa quanto potrebbe valere?

mi hanno offerto 15mln, sono buoni?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 15:58   #31313
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
nessuno sa quanto potrebbe valere?

mi hanno offerto 15mln, sono buoni?
non parliamo di fisica nucleare...

Ha UNA proprietà random, quindi devi controllare quella (str/int nel caso specifico), il dps e il danno critico in asta. Non è che se lo facciamo noi viene fuori qualcosa di diverso.

Edit: vabbè, ho controllato io... a occhio credo valga circa 20 milioni per scambio diretto.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 14-11-2012 alle 16:04.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 16:07   #31314
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
non parliamo di fisica nucleare...
Nuculare, si pronuncia nuculare
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 16:08   #31315
mircocatta
Senior Member

sicuro turin?
la mia (1303dps, 300 str, 180CD) l'ho venduta in asta a 6kk... 14kk diretti sono come 16,5kk in asta, e ci sta per le differenze tra la mia e la sua
Old 14-11-2012, 16:10   #31316
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
ce ne sono 3-4 con 1350dps, 400+ forza e 150+ cd attorno ai 20 milioni. Questa è leggermente meglio in tutto, 20 mil netti ci possono stare. Poi vabbè, è una trattativa...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 16:17   #31317
Razor90
Senior Member

L'Avatar di Razor90

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
sicuro turin?
la mia (1303dps, 300 str, 180CD) l'ho venduta in asta a 6kk... 14kk diretti sono come 16,5kk in asta, e ci sta per le differenze tra la mia e la sua
110 di più di forza? quanto crit damage ha la tua?
Old 14-11-2012, 16:26   #31318
mircocatta
Senior Member

Quote:
110 di più di forza? quanto crit damage ha la tua?
non so se risponderti o aspettare che te ne accorga tu stesso
Old 14-11-2012, 16:42   #31319
Razor90
Senior Member

L'Avatar di Razor90

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
non so se risponderti o aspettare che te ne accorga tu stesso
scusa, dopo il sonnellino pomeridiano non comprendo più acronimi e abbreviazioni, proprio non li leggo

Comunque buh, sono 70 di dps in più, 110 di forza in piu... Io la mia attuale l ho presa a meno di 4kk ed è simile alla tua, però vedo sull'asta che sono prezzate tutte più o meno sui 20kk con le stat pompate in quel modo, anche se secondo me non valgono più di 10-13kk

Ultima modifica di Razor90 : 14-11-2012 alle 16:45.
Old 14-11-2012, 16:46   #31320
mircocatta
Senior Member

Quote:
scusa, dopo il sonnellino pomeridiano non comprendo più acronimi e abbreviazioni, proprio non li leggo

Comunque buh, sono 70 di dps in più, 110 di forza in piu... Io la mia attuale l ho presa a meno di 4kk ed è simile alla tua, però vedo sull'asta che sono prezzate tutte più o meno sui 20kk con le stat pompate in quel modo, anche se secondo me non valgono più di 10-13kk

incrocio le dita per stasera, chest IK
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian