Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2005, 21:51   #3061
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
quindi se io riporto la mia psp al mediaworld dicendo "non mi piace", mi ridanno i soldi?
Proprio oggi sono arrivate delle indicazioni da parte di Sony sul reso delle PSP ma non le ho ancora lette quindi non posso essere più preciso, ma comunque, a parte alcune categorie di prodotti non coperti per ovvi motivi, le grandi catene non hanno problemi a ritirare il prodotto entro alcuni giorni dall'acquisto, in genere otto. Occhio che stiamo andando OT
Old 03-09-2005, 22:05   #3062
mgeneration
Senior Member

L'Avatar di mgeneration

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Help

HHHAAAARGHHH!!!! Guardando bene il display della mia PSP in basso a destra ho notato un microscopico pixel che rimane sempre accesso !! Per fortuna non si nota quasi nulla.... voi ne avete riscontrato pixel spenti e/o sempre accesi? Se si quanti???
mgeneration è offline  
Old 03-09-2005, 22:13   #3063
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
ma si può portare in aereo la psp? non è come portare un lettore cd?
Old 03-09-2005, 22:19   #3064
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000
ma si può portare in aereo la psp? non è come portare un lettore cd?
in teoria no,
in quanto al momento del decollo ripetono sempre
"è vietato l'uso di riproduttori digitali portatili"
quindi rientra praticamente tutto in questa definizione...
di solito però una volta decollato se chiedi all'hostess non ti fanno storie...
Old 03-09-2005, 22:20   #3065
misterenrich
Member

L'Avatar di misterenrich

Iscritto dal: May 2005
Città: roma
NON TI PREOCCUPARE... SIAMO FORTUNATI RISPETTO AD ALTRI ANCHE IO NE HO UNO.
misterenrich è offline  
Old 03-09-2005, 22:48   #3066
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
io ne ho 9
sephiroth_85 è offline  
Old 03-09-2005, 22:52   #3067
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85
io ne ho 9
Mazza che sfiga... Dai 6 in poi dovrebbero sostituirtela se non ho capito male.
Old 03-09-2005, 22:53   #3068
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da misterenrich
NON TI PREOCCUPARE... SIAMO FORTUNATI RISPETTO AD ALTRI ANCHE IO NE HO UNO.
pure io uno.. si vede solo su schermo nero... ma nn da fastidio x niente nn si nota durante la riproduzione di video o dei giochi....
Old 03-09-2005, 23:11   #3069
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

io spulciando bene ne ho trovati 6, che si vedono solo su schermo nero, ma non danno assolutamente fastidio. che voi sappiate, per questi pixel rovinati, posso farmi restituire i soldi entro gli 8 giorni (l'ho presa giovedi)?
Old 03-09-2005, 23:20   #3070
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

ragazzi devo comprare un gioco..
sono indeciso tra nfsu e ridge racers...
li comprerei tutti e 2 ma visto ke devo comprare pure una ms da 1gb e ke i giochi nn costano poco... ne devo scegliere uno.. quale mi consigliate??
quale dei 2 ti attacca di più allo schermo della psp?? xke nn voglio spendere 50€ e poi usare il gioco x solo 2/3 giorni...
grazie
Old 03-09-2005, 23:22   #3071
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Quote:
Originariamente inviato da atirady
ragazzi devo comprare un gioco..
sono indeciso tra nfsu e ridge racers...
li comprerei tutti e 2 ma visto ke devo comprare pure una ms da 1gb e ke i giochi nn costano poco... ne devo scegliere uno.. quale mi consigliate??
quale dei 2 ti attacca di più allo schermo della psp?? xke nn voglio spendere 50€ e poi usare il gioco x solo 2/3 giorni...
grazie
io li ho provati tutti e 2 e ho comprato ridge racer..è mooolto più fluido e poi nfsu non mi piace tanto perchè è sempre ambientato di notte.
Old 04-09-2005, 00:04   #3072
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Secondo me le psp con i pixel bruciati le hanno rifilate tutte a noi poveri europei. Io ne ho due entrambe jap e nessuna delle due ha un solo pixel difettoso.
PSYCOMANTIS è offline  
Old 04-09-2005, 00:13   #3073
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Secondo me le psp con i pixel bruciati le hanno rifilate tutte a noi poveri europei. Io ne ho due entrambe jap e nessuna delle due ha un solo pixel difettoso.
ecco perchè rivoglio indietro i soldi. ne voglio una jap. detto questo sono sicuro che non me li ridaranno
Old 04-09-2005, 01:32   #3074
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000
io li ho provati tutti e 2 e ho comprato ridge racer..è mooolto più fluido e poi nfsu non mi piace tanto perchè è sempre ambientato di notte.

SOno daccordissimo!!!
NFS in molti tratti rallenta...
RR invece va una "skeggia"......................... ed è superiore anche graficamente!!!

Aspetto intanto con impazienza PES5 Portable e un valido RPG (Non una skifezza come Untold Legend)....

Old 04-09-2005, 01:39   #3075
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Quote:
Originariamente inviato da towless

SOno daccordissimo!!!
NFS in molti tratti rallenta...
RR invece va una "skeggia"......................... ed è superiore anche graficamente!!!

Aspetto intanto con impazienza PES5 Portable e un valido RPG (Non una skifezza come Untold Legend)....

ok grazie... un sito dove lo posso comprare ad un buon prezzo??? mandami il link in pvt x favore.. ciao e grazie di nuovo...
Old 04-09-2005, 02:02   #3076
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da atirady
ok grazie... un sito dove lo posso comprare ad un buon prezzo??? mandami il link in pvt x favore.. ciao e grazie di nuovo...

Penso che in qualsiasi catena di Ipermercati (es: Mediaworld) dovresti trovarlo tra i 45 e i 50 euro... Se vuoi risparmiare qualcosina, vai su ebay.it: mi sembra di averlo visto a 30 euro + S. di S.!!!!!!!

Old 04-09-2005, 08:22   #3077
LeoLor
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Help Colin McRae

Ciao ragazzi, nuovo iscritto, Ieri mi sono comperato la psp con due giochi ridge racer e colin mcrae, Ridge racer è divertente è utilizzabile, colin è da isterismo, non riesco a capire come si riesca a guidare in modo fluido con un sistema di controllo che praticamente non consente alcuna progressività, praticamente non c'è possibilità di dosare le sterzate, o tutto o niente.Premetto che non ho mai avuto una console(ho 40 anni, ed ho giocato sempre col pc e la tastiera(GP3 e 4 , colin mcrae2) e dunque sicuramente non ho esperienza di control pad, e forse sono un pò imbranato (questo è certo!!), però ho come la sensazione che per esempio Ridge racer che anche se un'arcade, sia stato programmato dando una sensazione di maggior controllo(lo sterzo è certamente più progressivo e gestibile).
Vi chiedo, qulacuno di voi ha provato TOCA o Formula 1, sarei curioso di sapere se il modello di guida è più gestibile. Dai raga aiutate un quarantenne che ieri si è comperato un bel giochino e che oggi è già un pò pentito.

Ciao
LeoLor è offline  
Old 04-09-2005, 08:47   #3078
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Città: BARI
dopo varie letture qua e la su tutta le rete.. mi sono deciso..
forse domani me ne pentirò ma adesso lò fatto nel pieno delle mie facoltà mentali
ho aggiornato a 2.0

adesso mi faccio un giretto su internet in wifi x non pensarci troppo...
Ayrton è offline  
Old 04-09-2005, 08:48   #3079
mgeneration
Senior Member

L'Avatar di mgeneration

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da LeoLor
Ciao ragazzi, nuovo iscritto, Ieri mi sono comperato la psp con due giochi ridge racer e colin mcrae, Ridge racer è divertente è utilizzabile, colin è da isterismo, non riesco a capire come si riesca a guidare in modo fluido con un sistema di controllo che praticamente non consente alcuna progressività, praticamente non c'è possibilità di dosare le sterzate, o tutto o niente.Premetto che non ho mai avuto una console(ho 40 anni, ed ho giocato sempre col pc e la tastiera(GP3 e 4 , colin mcrae2) e dunque sicuramente non ho esperienza di control pad, e forse sono un pò imbranato (questo è certo!!), però ho come la sensazione che per esempio Ridge racer che anche se un'arcade, sia stato programmato dando una sensazione di maggior controllo(lo sterzo è certamente più progressivo e gestibile).
Vi chiedo, qulacuno di voi ha provato TOCA o Formula 1, sarei curioso di sapere se il modello di guida è più gestibile. Dai raga aiutate un quarantenne che ieri si è comperato un bel giochino e che oggi è già un pò pentito.

Ciao

Anche io come te ho sempre giocato con la tastiera...comunque ti posso dire che dopo una paio di giorni che ci giochi ti abitui a l'utilizzo della psp... te lo posso assicurare io.... Pensa che fino a ieri sera l'uso dell'analogico era quasi impossibile per mer, poi a furia di giocare e provare l'ho trovato comodo .....

RAGAZZI comunque stamattina come ho acceso la psp ho notato sul diplay una decina di puntini... Mi è venuto il panico e credevo fossero altri pixel rovinati... INVECE ERANO PUNTINI MICROSCOPICI DI POLVERE !!!! Una volta pulito per bene il display non c'erano più.. MENO MALEE!!
Comun
mgeneration è offline  
Old 04-09-2005, 08:59   #3080
Tissot
Senior Member

L'Avatar di Tissot

Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
dopo varie letture qua e la su tutta le rete.. mi sono deciso..
forse domani me ne pentirò ma adesso lò fatto nel pieno delle mie facoltà mentali
ho aggiornato a 2.0

adesso mi faccio un giretto su internet in wifi x non pensarci troppo...

siccome hai il wifi in casa mi puoi dire se il browser risulta veloce a caricare le pagine?
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100
Tissot è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian