|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3062 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma da BIOS si puo disabilitare l'HT?
|
|
|
|
|
|
#3063 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#3064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
poi si sa che i proci o sono fallati e quindi doa oppure difficilmente si rompono dopo 1 anno se uno non li distrugge di propria volontà... ho fatto solo un ottimo affare
|
|
|
|
#3065 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3066 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Una cosa scusate: ma quindi prendendo oggi una mobo 1155 si potrà upgradare direttamente a ib? o ci saranno particolari requisiti per cui solo con determinate motherboards sarà possibile?
22 nm e transistor 3d è incredibile sembra fantascienza
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#3068 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo se chipset da Z68 in su mi pare.. |
|
|
|
|
|
|
#3069 | |
|
Bannato
|
Quote:
EDIT non sapevo solo sul Z68 Ultima modifica di navarre63 : 27-10-2011 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#3070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi dire che poi non hai concluso perchè ti è venuto il rimorso che l avresti pagato troppo poco favorendo forse chi non paga le tasse (a detta tua)
|
|
|
|
#3071 |
|
Senior Member
|
tutte le 1155 tramite aggiornamento del bios. indipendentemente dal chipset.
Ultima modifica di liberato87 : 27-10-2011 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#3072 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS. avrei potuto ritirarlo a mano, la mia ragazza sta nella stessa zona, non avevo motivo di non prenderlo se non quello che ti ho detto.. |
|
|
|
|
|
|
#3073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho voluto pizzicare perchè tu subito hai detto "auguri per la garanzia". come se fossi uno sprovveduto.. quello che ti voglio dire è che purtroppo non sempre il gioco vale la candela. sicuramente un eshop dovrebbe essere più serio di un utente, in teoria. però pensa f2store, tantissima gente ha comprato li per anni e poi un bel giorno non ha spedito più niente a nessuno ed ora il sito è sotto sequestro... e quindi tanta gente che era convinta di aver fatto cose "legali" alla fine o si è ritrovata senza niente e ha dovuto fare la messa in mora, oppure chi aveva già acquistato si è ritrovato da un momento all'altro senza assistenza e senza a chi potersi rivolgere per la garanzia (poi vabbè dipende dalle varie case). anche il negozietto sotto casa può chiudere (purtroppo). a me è capitato anche di comprare cose senza garanzia, tanto io compro uso rivendo (senza nascondere niente).. se è una cosa deve andare male , va male aldilà di tutte le precauzioni che uno prende perchè ovviamente di certo c'è solo la morte
Ultima modifica di liberato87 : 27-10-2011 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#3074 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa se te lo dico, ma secondo me hai perso un occasione per restare in silenzio continui a fantasticare.. la garanzia legale è di due anni ed è a carico del rivenditore (per legge), non a carico di intel. e il rivenditore mi potrà mai dire "no guadra il procio l ho rubato quindi non te lo posso mandare in rma" poi come ti ho detto il procio se è fallato si vede subito... e ripeto, se andiamo a cercare il pelo nell uovo allora anche il negozio più sicuro può fallire domani e addio assistenza. io ho detto quanto ho pagato il procio in risposta a quell utente che voleva un procio a prezzo stracciato,il senso era "guardati intorno, se ti sbatti un pò un occasiione la trovi, senza che aspetti marzo per eventuali 10-15euro in meno da listino". non è che sono venuto qui a dire "sapete ragazzi secondo me ho fatto un affare".
Ultima modifica di liberato87 : 27-10-2011 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#3076 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS. non sto neanche a discutere sulla garanzia, altrimenti rischio altre offese visto che credi di saperne più di me pur non conoscendomi |
|
|
|
|
|
|
#3077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi pare che dirti cortesemente "secondo hai perso un occasione per restare in silenzio" sia un offesa personale. ho solo voluto dire che il tuo commento oltre a essere fuori luogo, visto che non stavo parlando con te ( e oltreutto ho ribadito il perchè ho scritto quella cosa), ha fatto partire un inutile ot. neanche tu mi conosci eppure sembra che vieni a sindacare sui miei acquisti
|
|
|
|
#3078 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora finiamola prima che passi un Mod a leggere tutta sta valanga di c*zzate che alla fine non portano a nulla, ciao. Ripeto: c-i-a-o. |
|
|
|
|
|
|
#3079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
|
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan |
|
|
|
|
|
#3080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
|
Sul mio 2500K, è possibile che il voltaggio sia a 1,208V (picco massimo) stock??? Cioè appena installato e acceso!
Edit: Comincio da capo, come cavolo è possibile che il mio 2500K stia a 3600MHZ? Si è auto overcloccato come mi hanno detto.. ma perchè? Cioè, raggiunge i 3.6 ghz anche in idle... Re-edit: per il voltaggio ho risolto al max tocca 1.152V pero' non capisco il perchè ella frequenza, il turbo boost non deve attivarsi!
Ultima modifica di Ar_Es : 29-10-2011 alle 22:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

,azzo mi devo acculturare in casa Intel,so tutto su AMD...pensa che volevo prendermi un g860 visto che non l'ht,allora mi acchiappo un i3 per navigare e giochicchiare mi basta
; NH-D14 ; Silent Pro M2 1000W