Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2011, 17:38   #3061
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
veramente io nella xbox gioco sempre solo manual..creo sempre io la sessione e metto comandi manuali..ed aspetto..qualcuno prima o poi entra...certo è che spesso capita che la gente entra ed esce al volo...

ma ditemi una cosa..io vedo che spesso entrano nella sessione...scelgono la squadra..e nella schermata dove si può dire "inizia la partita" o "gestisci la squadra" mi abbandonano la sessione....come mai? vedono da qualche parte che è full manual e poi abbandonano? se si come si vede? io sapevo che si vedeva solo se dalla room scegli Y e vedendo le sessioni aperte in attesa si vede anche i filtri (controlli, stelle squadre, velocità, etc)
Old 17-05-2011, 19:58   #3062
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
veramente io nella xbox gioco sempre solo manual..creo sempre io la sessione e metto comandi manuali..ed aspetto..qualcuno prima o poi entra...certo è che spesso capita che la gente entra ed esce al volo...

ma ditemi una cosa..io vedo che spesso entrano nella sessione...scelgono la squadra..e nella schermata dove si può dire "inizia la partita" o "gestisci la squadra" mi abbandonano la sessione....come mai? vedono da qualche parte che è full manual e poi abbandonano? se si come si vede? io sapevo che si vedeva solo se dalla room scegli Y e vedendo le sessioni aperte in attesa si vede anche i filtri (controlli, stelle squadre, velocità, etc)
Si si vede perchè nella partite "semi" o "assistite" sotto alle due voci che dici tu ce n'è un'altra che si chiama tipo "imposta controller" (o qualcosa di simile ma insomma il senso è quello),questa voce nelle partite manuali manca quindi appena lo vedono scappano!
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 09:51   #3063
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Si si vede perchè nella partite "semi" o "assistite" sotto alle due voci che dici tu ce n'è un'altra che si chiama tipo "imposta controller" (o qualcosa di simile ma insomma il senso è quello),questa voce nelle partite manuali manca quindi appena lo vedono scappano!
ti ringrazio, finalmente ho risolto l'arcano, questo perchè probabilmente questi utenti fanno la partita veloce testa-a-testa e non sanno nemmeno loro a che sessione vengono assegnati.......una media di 1 partita manual ogni 3-4 abbandonate da utenti che, come dici tu, "appena lo vedono scappano"
Old 18-05-2011, 10:21   #3064
Lo Sfasabuchi
Senior Member

L'Avatar di Lo Sfasabuchi

Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
Dopo un bel periodo passato a giocare online, ho riscoperto il piacere di fare una bella carriera offline.

Ho preso una delle squadre più scarse della serie b, il Frosinone, con l'intenzione (coraggiosa) di fargli vincere la coppa campioni

Peccato non esista la serie c italiana ma solo inglese. Avrei preferito cominciare dalla c2 per la scalata.
Old 18-05-2011, 13:30   #3065
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Se ti interessa io ho fatto tramite il Creation Center la Pro Vercelli.. Ovviamente è pensare per giocare contro il Novara(che stà in serie B) ma è fatta abbastanza bene..

Basta che la cerchi nel Creation Center, creata da VILLO88!

Lì puoi provare a cercare anche le altre squadre che ti servono, ma molto probabilmente saranno molto forti..(il rodengo saiano aveva la media a 99, però i nomi erano giusti!!)
Old 18-05-2011, 14:25   #3066
ajononno
Member

Iscritto dal: Feb 2010
ciao a tutti, io ho comprato da poco la xbox e avendo giocato a lungo con le demo di pes e fifa ho preso quest'ultimo invogliato pure dall'ultimate team.
vorrei chiedervi un paio di cose:

-come faccio un torneo a 4 squadre con altri 3 amici offline? (quindi tutti nello stesso luogo)
-per far un campionato completo tipo prendere una squadra in b e portarla in champion come devo fare?

-domanda u.t. ho tipo 30 e passa giocatori in rosa e ho da poco cominciato a prendere giocatori livello compreso tra i 70 e gli 80...e tengo in panca quelli 60-70....ho provato a vendere 9 giocatori al di sotto dei 60 e uno stadio ma come posso fare?

accetto risposta volentieri in pm.

nokia 5800 - wd tv live + lg 32lh3000 + xbox 360 250Gb wifi + hd usb 1Tb -
ajononno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 14:44   #3067
Luminux
Member

L'Avatar di Luminux

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da ajononno Guarda i messaggi
ciao a tutti, io ho comprato da poco la xbox e avendo giocato a lungo con le demo di pes e fifa ho preso quest'ultimo invogliato pure dall'ultimate team.
vorrei chiedervi un paio di cose:

-come faccio un torneo a 4 squadre con altri 3 amici offline? (quindi tutti nello stesso luogo)
-per far un campionato completo tipo prendere una squadra in b e portarla in champion come devo fare?

-domanda u.t. ho tipo 30 e passa giocatori in rosa e ho da poco cominciato a prendere giocatori livello compreso tra i 70 e gli 80...e tengo in panca quelli 60-70....ho provato a vendere 9 giocatori al di sotto dei 60 e uno stadio ma come posso fare?

accetto risposta volentieri in pm.
ti rispondo per quanto riguarda l'ut: per vendere le carte le selezioni dalla rosa e le invii in pila scambi, poi dalla pila scambi imposti un prezzo base d'asta e li metti in vendita. Se vuoi puoi anche impostare un compra subito.
Luminux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 14:49   #3068
Lo Sfasabuchi
Senior Member

L'Avatar di Lo Sfasabuchi

Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Se ti interessa io ho fatto tramite il Creation Center la Pro Vercelli.. Ovviamente è pensare per giocare contro il Novara(che stà in serie B) ma è fatta abbastanza bene..

Basta che la cerchi nel Creation Center, creata da VILLO88!

Lì puoi provare a cercare anche le altre squadre che ti servono, ma molto probabilmente saranno molto forti..(il rodengo saiano aveva la media a 99, però i nomi erano giusti!!)
Si d'accordo ma non penso esista la possibilità di inserire un intero campionato come quello della C1 con conseguenti promozioni e retrocessioni.

Praticamente scarico la Pro Vercelli e ci gioco in serie b. Non mi interessa.

Complimenti comunque per la pazienza
Old 18-05-2011, 16:35   #3069
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Lo Sfasabuchi Guarda i messaggi
Si d'accordo ma non penso esista la possibilità di inserire un intero campionato come quello della C1 con conseguenti promozioni e retrocessioni.

Praticamente scarico la Pro Vercelli e ci gioco in serie b. Non mi interessa.

Complimenti comunque per la pazienza
No quello no.. Mi spiace!!
Però ti puoi cercare un tot di squadre(21) e giocarti un torneo a forma di campionato..

Ovviamente il risultato è quello che è, e prepararlo è più lungo di quello che sembra, e lo giocherai in un 3 del tempo!!

P.s= Creare una squadra in realtà è abbastanza veloce, in circa 4ore la fai..

Per le altre domanda, quella sull'ut, le carte le puoi anche cancellare e ti dà 300crediti direttamente perchè spesso quelle piccole non le vendi..
Solitamente la gente le tiene e fa una seconda squadra e la usa per altri tornei.
Sulla seconda basta che fai la modalità allenatore(io in passato prendevo il mitico chester e partivo dalla c2 inglese per farle vincere la champions..). Anche qui, ci vuole del tempo!!

Per il torneo offline non credo sia possibile, ma puoi giocare una coppa qualsiasi del gioco in cui ognuno sceglie la propria squadra(ovviamente puoi anche cambiarla), ma le squadre saranno sempre 21 e quindi ci si dovrà scontrare contro la cpu. Senò esiste il football party ma non so come funzioni..
Infine, come alternativa puoi fare un campionato online con gl'amici e sarà a punti e puoi mettere il numero di partite che preferisci..

Ultima modifica di VILLO1988 : 18-05-2011 alle 16:41.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:27   #3070
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
esiste un topic di fifa 11 per ps2?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:26   #3071
alby89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
da quando è tornato su il PSN, quando finisco una partita classificata e tento di tornare all'arena, il gioco si blocca e devo uscire e rientrare..succede anche a voi?
Old 19-05-2011, 20:59   #3072
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
esiste un topic di fifa 11 per ps2?
Ma perchè esiste ancora la PS2!?!

Scherzo dai ...non lo so.
Old 19-05-2011, 22:39   #3073
alby89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da alby89 Guarda i messaggi
da quando è tornato su il PSN, quando finisco una partita classificata e tento di tornare all'arena, il gioco si blocca e devo uscire e rientrare..succede anche a voi?
probabilmente erano i report a fine partita che bloccavano tutto..
Old 22-05-2011, 23:34   #3074
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Iscritto dal: Jan 2004
ma è normale che il live non funziona quasi mai? Per riuscire a fare una partita devo provare almeno 10 volte :| 8 volte su 10 mi rimane nella scelta delle squadre bloccato senza possibilità di fare nulla...

"gioco" sul xbox360
Old 23-05-2011, 10:51   #3075
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
I bimbominkia si stanno evolvendo!

L'altro giorno mi è successa una cosa stranissima su xbox 360.

Inizio la partita prendo un gol poi un altro. Secondo tempo verso la fine accorcio le distanze. Decido di provare a pareggiare alzando il livello di offensività.

Da quel momento il mio avversario quando mi ruba palla butta sempre in fallo laterale il pallone. Mi sembrava strano xkè nn andava in pausa e nemmeno perdeva tempo xkè il cronometro si ferma.

Così per curiosità vado sul suo profilo dove si inoltra il reclamo e vedo che sta vincendo invece che 2-1, 5-1.

Così mi rendo conto che questo mentecatto quando buttava fuori il pallone bloccava il gioco con un lag che durava un quindicina di secondi giusto il tempo per rubarmi palla buttarla dentro e ributtarla fuori.

Quando finiva il lag con il cerchietto che indica il caricamento io nn mi accorgevo di niente. Lo strano è che il punteggio indicava sempre 2-1 mentre sul profilo risultava che in quel momento stava vincendo 5-1.

Chissà come si è sbattuto per trovare questo cheat.
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 10:52   #3076
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
L'altro giorno mi è successa una cosa stranissima su xbox 360.

Inizio la partita prendo un gol poi un altro. Secondo tempo verso la fine accorcio le distanze. Decido di provare a pareggiare alzando il livello di offensività.

Da quel momento il mio avversario quando mi ruba palla butta sempre in fallo laterale il pallone. Mi sembrava strano xkè nn andava in pausa e nemmeno perdeva tempo xkè il cronometro si ferma.

Così per curiosità vado sul suo profilo dove si inoltra il reclamo e vedo che sta vincendo invece che 2-1, 5-1.

Così mi rendo conto che questo mentecatto quando buttava fuori il pallone bloccava il gioco con un lag che durava un quindicina di secondi giusto il tempo per rubarmi palla buttarla dentro e ributtarla fuori.

Quando finiva il lag con il cerchietto che indica il caricamento io nn mi accorgevo di niente. Lo strano è che il punteggio indicava sempre 2-1 mentre sul profilo risultava che in quel momento stava vincendo 5-1.

Chissà come si è sbattuto per trovare questo cheat.
Non è un cheat, è un problema di desincronizzazione della partita. Praticamente il tuo avversario vede una partita, mentre te ne vedi un'altra. Succede parecchio anche a squadre online, e non puoi immaginare i casini che succedono nei tornei 5v5, dove ovviamente bisogna ricreare la partita ecc
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:02   #3077
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quindi questo vedeva tutti i miei omini fermi e la buttava dentro. Non vedeva un altra partita semplicemente io non vedevo un cazzo
Old 23-05-2011, 11:05   #3078
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Quindi questo vedeva tutti i miei omini fermi e la buttava dentro. Non vedeva un altra partita semplicemente io non vedevo un cazzo
No no fidati, vedeva proprio un'altra partita
A volte succede questa desincronizzazione e i giocatori si ritrovano in minuti diversi della partita, vedendo l'avversario fare cose strane(che in realtà non sta facendo) o comunque segnando con facilità. Purtroppo quest'anno c'è questo problema
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 11:08   #3079
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Scusa ma se vede un'altra partita chi è il giocatore dell'altra partita?

E' in un FIFA parallelo
Old 23-05-2011, 11:09   #3080
ajononno
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
No quello no.. Mi spiace!!
Però ti puoi cercare un tot di squadre(21) e giocarti un torneo a forma di campionato..

Ovviamente il risultato è quello che è, e prepararlo è più lungo di quello che sembra, e lo giocherai in un 3 del tempo!!

P.s= Creare una squadra in realtà è abbastanza veloce, in circa 4ore la fai..

Per le altre domanda, quella sull'ut, le carte le puoi anche cancellare e ti dà 300crediti direttamente perchè spesso quelle piccole non le vendi..
Solitamente la gente le tiene e fa una seconda squadra e la usa per altri tornei.
Sulla seconda basta che fai la modalità allenatore(io in passato prendevo il mitico chester e partivo dalla c2 inglese per farle vincere la champions..). Anche qui, ci vuole del tempo!!

Per il torneo offline non credo sia possibile, ma puoi giocare una coppa qualsiasi del gioco in cui ognuno sceglie la propria squadra(ovviamente puoi anche cambiarla), ma le squadre saranno sempre 21 e quindi ci si dovrà scontrare contro la cpu. Senò esiste il football party ma non so come funzioni..
Infine, come alternativa puoi fare un campionato online con gl'amici e sarà a punti e puoi mettere il numero di partite che preferisci..
no dai non mi puoi dire cosi...e che sfizio c'è se non si può fare un torneo del genere? mi tolgo fifa solo per quello e prendo pes anche se non mi piace solo per i tornei...........qualche anima pia mi spiega il football party?

nokia 5800 - wd tv live + lg 32lh3000 + xbox 360 250Gb wifi + hd usb 1Tb -
ajononno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian