|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
non ti so aiutare, ho acquistato da steam e non ciò manuale, ma questo thread mi è stato utilissimo, occhio agli spoiler, ce ne sono molti.
considera che non sono una navigata dei VG, mi sto solo applicando molto ![]() DarkMage74 anch'io la prima l'ho fatto da eroe importando un save dove ero eroe, la seconda che ho fatto l'ho fatta da renegade importanto ancora una volta lo stesso save. se importi il pg di ME2 ti azzera completamente la barra renegade/paragon, importando un save qualsiasi dal 1 importerai anche un po' delle due reazioni.
![]() |
![]() |
#3064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
qualcuno conferma che data l'assenza dei due ME sui nexus forums, è una serie più ardua da Moddare?
I mean.. per Dragon age et similia possono trovarsi centinaia di mods mentre per questa saga ancora nulla.. forse sto troppo in fissa per quei piccoli ma significativi cambiamenti di look! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 | |
Senior Member
|
Quote:
gaxel, pagine addietro, aveva postato un link per cambiare acconciatura, puoi chiedere a lui
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 |
Senior Member
|
utile!
grazie a entrambi comunque mi rispondo in parte da solo, c'è qualcosina.. http://www.masseffectsaves.com/mods.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
|
a meno che non si possa intervenire manualmente sui file il nome non si può cambiare, ma se conosci la strada sarei felice di saperla
![]() |
![]() |
#3068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Puoi cambiare tutto: nome, livello, poteri, soldi, faccia, decisioni prese in mass effect 1, etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Azz cosi mi costerà una fortuna comprarli entrambi Il problema è che fino a poco tempo fa il mio pc non mi permetteva di poter giocare a questi titoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Senior Member
|
sì, se ti riferisci alla doppiatrice, chi fa Shepard ha una voce davvero sensuale.
Tende un pò a uniformare lo stesso tono per le domande, e nel gioco Shepard ne fa tante..ma passa in secondo piano. Molto pprafa (sto giocandolo in contemporanea due versioni di sesso opposto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Senior Member
|
il primo è in offerta, poi magari concentrati sulla main quest, io ci impiegai meno di 20 ore (con sommo rammarico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
PS a proposito di doppiaggi, quello di Batman AA è una delle cose peggiorni che abbia mai ascoltato in vita mia... come rovinare un capolavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Inoltre vorrei sapere come fare per "avviare" le relazioni sentimentali con gli altri vari personaggi, io ad esempio ogni volta che mi avvicino a taylor mi dice che è troppo presto (precisando che il mio shepard è donna)...come si mandano avanti ste relazioni? inoltre ora che ho finito il gioco oltre a scansionare i vari pianeti e finire tutte le missioni secondarie cosa c'è da fare? nn capisco come certi ci abbiano messo 50 ore per terminare il gioco la prima volta -.- Ultima modifica di shaka444 : 20-02-2010 alle 11:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
molte cose sembrano gratuite e incomprensibili, la trama evolve in funzione delle scelte che hai fatto nel primo, ci sono gustose rimpatriate con alcuni npc, addirittura, nei messaggi personali, ti informano degli sviluppi di storie vissute in precedenza... praticamente è una storia unica che è assurdo affrontare dalla metà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Appena finito, facendomi a partire dalla missione IFF (non dico altro per non spoilerare) a livello di difficoltà Inasnity (Insano in Italiano?).
Meraviglioso, imho. Innanzitutto voglio ringraziare gaxel che mi ha aperto gli occhi sulla difficoltà, cavolo lo stavo giocando a veterano per la prima parte e stavo cominciando ad annoiarmi per la facilità dei combattimenti ![]()
Non aspetto altro che mi inseriscano "ingenti" DLC ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Va bhe ora lo ricomincio al liv di difficoltà max e gli metto tutti gli upgrade possibili ![]()
vorrei sapere anche come instaurare "relazioni" con gli altri membri della squadra,thx delle risp ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho notato se ti è stato risposto, ma come nel primo, la relazione sentimentale progredisce quanto più avanzi nella main quest. Immagino che fare la quest personale serva a scaldare 'i motori' ![]() Le secondarie (secondo me) non spostano l'interesse altrui più di tanto, insomma si mostrano le carte ma non accade quasi nulla. Una cosa più veloce è quello che vorrei anch'io (modello DAO) ma temo di aspettare quasi l'esito del gioco.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.