|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
Dopo aver collegato il Pocket PC alla porta USB vai a vedere se in risorse di rete è comparsa una nuova "Connessione alla rete locale (LAN) x" dove x indica un numero di solito da 2 in poi. Questa connessione dovrebbe avere come Nome periferica "Windows Mobile-based Device #x" anche qui x è un numero da 1 in su perchè Windows assegna un numero crescente alla stessa periferica ogni volta che la si collega ad una porta USB diversa. Questa connessione di rete "virtuale" viene creata da Active Sync a partire dalla versione 4 ma solo se è attivata l'opzione "Usa funzionalità di rete avanzata" tramite l'utility "USB a PC" in Impostazioni e deve avere indirizzo IP 169.254.2.2 (ip PPC avrà 169.254.2.1). Se questa funzionalità è disattivata la connessione LAN non viene creata (si perdono le funzionalità di rete) in questo caso però in Gestione Perifieriche del PC dovresti trovare una nuova classe di periferica denominata "Periferiche USB Windows CE" e sotto questa la periferica "Smartphone USB Sync". Collega il Pocket PC tramite il cavo USB originale del telefono e direttamente alla presa USB, cioè non tramite un HUB. Hai provato a rimuovere e reinstallare Active Sync? Questo durante il setup aggiorna i driver USB di XP. Per poter effettuare la connessione via BT è necessaria una porta COM Bluetooth che viene creata dopo la fase di Pairing con il dispositivo. Questa porta poi deve essere selzionata in Active Sync nel menù File/Impostazioni di connessione/Consenti connessioni ad uno dei seguenti dispostitivi Per salvare i tuoi dati ti basterebbe fare un backup tramite Sprite Backup, il guaio è che finchè non riesci a collegarlo al PC non puoi installarlo. Non hai un'altro computer su cui fare delle prove? Infine prova ad usare lo "Strumento di risoluzione dei problemi ActiveSync" nel menù "?" di ActiveSync appunto. Ultima modifica di FireFox® : 24-11-2007 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
|
#3062 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Antenna Radio
Salve,
vorrei sapere se c'è la possibilità di abilitare la radio anche senza auricolari, magari modificando qualcosa nel registro di configurazione, vorrei provare se si riesce a prendere qualche stazione anche senza antenna. grazie |
|
|
|
|
|
#3063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
in HKLM/System/State/Hardware/ è possibile impostare il valore di Headset a 1
(che è 0 quando gli auricolari sono scollegati). non ho provato ma penso che in questo modo però non si senta l'audio dall'altoparlante come se l'auricolare fosse davvero collegato come penso non si riceva alcuna stazione, neanche le più forti. |
|
|
|
|
|
#3064 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3065 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Active Sync con BT ??
[quote=FireFox®;19788912]
Per poter effettuare la connessione via BT è necessaria una porta COM Bluetooth che viene creata dopo la fase di Pairing con il dispositivo. Questa porta poi deve essere selzionata in Active Sync nel menù File/Impostazioni di connessione/Consenti connessioni ad uno dei seguenti dispostitivi [quote] Dopo averci sbattuto la testa per settimane Sinceramente mi sono documentato, ho consultato e seguito le istruzioni di tutti gli "HELP" (creando ulteriori porte COM...) ma la sincronizazione BT non avviene (mentre per quella USB non ho problemi)! Sono tranquillamente connesso tramite BT con il mio PC (lo scambio di file avviene perfettamente), ho selezionato la porta COM in Active Sync sul PC MA il PC non "vede" il dispositivo (anche "scandagliando" tutte le porte COM esistenti...). La stessa cosa sul dispositivo... quando seleziono "Connetti tramite BT" mi appare l'errore: "Impossibile trovare una relazione BT con PC che supporti Active Sunc" ed anche se provo ad impostare una relazione sembra che tutto vada bene ma in realta' quando riprovo il msg. di errore e' sempre lo stesso! Qualcuno potrebbe aiutarmi con una procedura passo-passo? A qualcuno e' gia' capitato qualcosa di simile (probabilmente ad ellezeta)? Cosa sbaglio ?
|
|
|
|
|
|
#3066 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Allo scopo di fare a meno il più possibile del pennino, volevo utilizzare HTC Audio manager come player mp3, ma non mi funziona.
Qualcuno è riuscito a farlo funzionare sulla wm6 ufficiale? E' necessario qualche accorgimento particolare dopo l'installazione?
|
|
|
#3067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Io, su wm5 (poi son passato alle rom di Tom wm6 ed è diventato inutile) utilizzavo delle skin per windows media player che rendevano i tasti enormi e in pratica ti facevan far a meno del pennino...se cerchi nei primi post dovrei aver linkato tutto...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#3068 |
|
Member
|
Salve, ma a voi ve le fa scaricare le previsioni meteo nell'home weather? vorrei sapere se è un mio problema o è derivato da loro
|
|
|
#3069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
a me funziona
|
|
|
|
|
|
#3070 |
|
Member
|
Mi sono accorto che con le città di default scarica le previsioni, mentre con quella impostata da me con htc home customizer non funziona
|
|
|
#3071 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ho mandato una mail all'HTC chiedendo come connettere tramite BT, ma o sbaglio la proceduta che mi è stata descritta, o non funziona. |
|
|
|
|
|
|
#3072 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
http://www.solopalmari.com/content/view/4005/2/
|
|
|
|
#3073 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Domandina veloce veloce....
con la tastiera touch con l'xt9, se io voglio aggiungere delle parole, come faccio?? c'è la funzione "add word", ma non me le memorizza. c'è un file di testo o qualcosa del genere da editare ed aggiungere le parole direttamente nel db dell'xt9?? Grazie Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#3074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Io poi ne ho un altro... Ho visto che il mail push funziona benissimo, ma purtroppo la connessione gprs sempre attiva divora la batteria e pensavo di tornare alla vecchia sincronizzazione della posta ogni tot minuti/ore. Però anche quella una volta che apre la connessione gprs non la chiude (un po come entrare in casa di uno e non chiudere la porta |
|
|
|
|
|
|
#3075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ho cercato nelle ultime pagine per quanto possibile ma non ho trovato risposta.
HTC Home Plug-in, funziona. Installo il Customizer, funziona quasi tutto. Se tento di aggiungere programmi al lauchuer premendo il tasto coi 3 puntini, crash. Vi risultano problemi noti? L'unica cosa che mi viene in mente, è il fatto di aver installato il tutto nella SD (d'altronde son 4-5mega in totale...). |
|
|
|
|
|
#3076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: AP-BO
|
|
|
|
|
|
|
#3078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dramma all'assistenza
Buon giorno,
espongo il problema, il mio 3300 ha montato: la rom spaghetti, spb mobile shell, spb plus e address book sul dispositivo piu ovviamente il tomtom ,nella scheda e di rilevante poco altro, tanto per non intasare il palmare...tutto bene fino a tre giorni fa quando mi cade dal letto..... premessa, il today dell'htc,troppo pesante, l'ho sostituito con quello della spb. imprecazioni a parte, lo faccio uscire dallo stand by, la prima cosa che noto è che la schermata now del mobile shell non compare, il palmare è come impallato,lo resetto, sembra tutto normale. purtroppo cosi non è, alla media di una volta al giorno capita che i tasti veloci si piantino,address book non parte,fino a che il palmare non si frizza(una volta) e alla fine si auto resetta(due volte). ho anche hard resettato e reinstallato solo i tre programmi di cui sopra,ma niente,ieri a fine giornata, quando ormai ero convinto di aver superato la tempesta, il cucciolo si pianta...schermata fissa sul tomtom,dopo che stava iniziando a delirare.. il mio problema è, posso anche portarlo in assistenza, ma le ammaccature sono evidendi, non hanno avuto problemi a rimandare indietro ad un amico un 3600 che si era bagnato,quindi perchè riparare il mio.anche se questa cosa non la trovo granche giusta, ho speso un boato di soldi e di certo non mi sono divertito a scagliarlo a terra, visto quanto gli costa a loro codesto gingillo, due viti potrebbero pure cambiarmele.. voi cosa mi consigliate?
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#3079 |
|
Senior Member
|
bandswitch...
http://www.freewareppc.com/communica...ndswitch.shtml m'ero scordato che ha anche una funzione per spegnere automaticamente le connessioni dati se rimangono inattive per un tempo prefissato. |
|
|
|
|
|
#3080 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.