|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30601 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Mi smonti il flame, così ![]() capisc'ammè (✰ cit.) ![]()
![]() |
![]() |
#30602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#30603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
#30604 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
"GIUSTO LEVARE LO SCUDETTO ALLA JUVE"
Ospite della Gazzetta dello Sport, Massimo Moratti, già "caldo" sulla questione Mourinho, non ha usato parole di circostanza anche sul "revival" di Calciopoli e lo scudetto assegnato a tavolino all'Inter: "Ad esasperare gli animi e' stato tutto quello che e' successo -ha detto- e non uno scudetto giustamente tolto e assegnato a chi è arrivato dopo chi si era comportato male. Trovo che assegnare il titolo a chi è stato corretto sia regolare" Le recenti vicende processuali di Napoli hanno tirato in ballo Giacinto Facchetti, simbolo della storia nerazzurra: Moratti, davvero, non ha digerito: "E' istintivo difendere uno come Facchetti, chiunque l'ha conosciuto e ha un minimo di sensibilita' non solo lo difende, ma si arrabbia anche nel difenderlo", ha detto il presidente interista, ribadendo che l'assegnazione a tavolino del titolo all'Inter eè stata "normale, consequenziale e che da' anche il segno di un comportamento differente. Rimango sempre della stessa idea e non perche' sono interista, ma perché non vedo altre strade". ![]()
#30605 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ma è proprio de coccio questo
![]() Ma le ha ascoltate le itnercettazioni? ![]() ![]() Come fa a ancora a dire che "sono stati i primi comportarsi bene" ![]() Ma ci è o ci fa? ![]()
#30606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#30607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E Zanetti? ![]() E Simeone eroe del 5 maggio ![]()
![]() |
#30608 |
Senior Member
|
Ora in TV:
Itnerista: ho scoperto che Hiddink non sa nemmeno una parola di italiano Emilio Bianchi: ma perchè l'itner quanti italiani ha ![]() ![]()
![]() |
#30609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30610 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#30611 |
Senior Member
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Portin spinge Bonucci alla Juve, ma occhio al Catania...
00:01 del 01 giugno Jonas Portin (Getty Images) Leonardo Bonucci e Jonas Portin fanno lo stesso mestiere: il difensore centrale. I loro destini dovrebbero incrociarsi nelle prossime settimane sull'asse Ascoli-Bari-Torino. Leonardo, ex prodotto della Primavera interista, è il candidato numero uno per la difesa della Juventus targata Del Neri. Il Bari, che detiene metà del cartellino di Bonucci, proverà a trattenere Almiron per poi investire parte dei proventi proprio sul finnico Portin, che ha garantito un altissimo rendimento della sua prima stagione nella serie cadetta. Il forte interessamento barese è stato confermato, ai microfoni di calciomercato.com, dall'agente del calciatore, che ha pero' rilanciato anche la candidatura del Catania. Sembra meno forte la pista Udinese, che pur aveva fatto visionare il giovane stopper per tutto l'inverno MF ![]() |
![]() |
![]() |
#30612 |
Senior Member
|
Stoccarda Riscatterà Molinaro dalla Juventus
21:36 del 31 maggio Cristian Molinaro passerà allo Stoccarda. Il club tedesco, come riferisce l'agenzia Dpa, riscatterà dalla Juventus il 26enne terzino sinistro arrivato in prestito durante il mercato invernale. Lo Stoccarda verserà alla Juventus circa 4 milioni di euro per il cartellino del giocatore. I due club devono solo definire gli ultimi dettagli della trattativa. «Io ho scelto lo Stoccarda già da molto tempo» ha detto Molinaro al magazine Kicker. (Tuttosport) Andrebbero riconsiderate le cifre, 4 milioni per il miglior terzino di cermania mi sembrano pochi! ![]() |
![]() |
![]() |
#30613 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#30614 |
Senior Member
|
Juve, pazza idea: Mario Gomez
22:44 del 31 maggio Mario Gomez alla Juventus? Il profilo del 24enne attaccante del Bayern Monaco si addice perfettamente alle richieste di Gigi Del Neri, che ha bisogno di un giocatore come lui per sostituire David Trézéguet. Difficile arrivare ad Alberto Giardino (Fiorentina) e Giampaolo Pazzini (Sampdoria), ecco nascere la pista Gomez, legato al Bayern Monaco sino al 2013. Il sito svizzero 4-4-2.com, inoltre, riporta come la Vecchia Signora possa inserire, nella trattativa, uno tra Diego, Felipe Melo o Gianluigi Buffon per poter arrivare a Gomez. L.T. E ci credo che è difficile, avremo una 30ina di milioni per il mercato, abbiamo difesa e centrocampo da sistemare e non abbiamo ancora piazzato nessuno... |
![]() |
![]() |
#30615 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#30616 |
Senior Member
|
Voci di corridoio danno Cassani e Criscito alla Juventus.
Anche Palladino dovrebbe restare alla Juve ![]()
#30617 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
buono, questa mi piace
![]() mi pare che siamo ben messi come magazzinieri, non vorrei doppioni nel ruolo ![]() Quote:
ha fatto un paio di stagioni decenti con lo Stoccarda ma nulla più, è andato agli Europei e non ha fatto nulla, è andato al Bayern, ha momentaneamente preso il posto di Toni e poi è finito in panca dietro ad Olic in nazionale a parte il flop europei (quando partiva titolare) non ha mai segnato gol a squadre importanti in CL ha segnato 1 gol (in una squadra andata in finale), peraltro l'ha segnato alla Juve quindi non fa testo ![]() e dovremmo dare Gigi per sto scarsone, ma per favore... Quote:
![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 01-06-2010 alle 07:54. |
||
![]() |
![]() |
#30618 |
Senior Member
|
Io Ranocchia
![]()
#30619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Criscito ![]() Palladinho ![]()
![]() |
#30620 |
Senior Member
|
Ma è giusto su...
prendiamoci un po' di ciòvani italiani ![]() ![]() Cassani, Criscito, Palladino, Pazzini.... e il non più ciòvane Palombo perché no?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.