|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Desio
|
Quote:
Ma di che macchina state parlando scusate??? La grande punto ha i comandi degli alzacristalli sulle portiere. Dala lato guidatore il comando automatico è per il vetro sempre lato guidatore mentre il finestrino lato passeggero e sempre manuale. Almeno per la versione dynamic
CASE: Chieftec CPU: Intel e6750@3200 MOBO: Asus P5k-e WI-FI AP RAM: 4x1GB DDRII GEIL 1066 VGA: xFx 8800GTS HD: Raptor 74 Gb sata-Maxtor 120GB sata-Seagate 500Gb sata - Seagate 320Gb DVD: LG H62N PSU: Fortron Epsilon 700w MONITOR: LG L1715s ADSL: Tiscali 6Mega BlueRay:LG GGW-H20L: |
|
|
|
|
|
|
#3022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Comodo il doversi allungare per abbassare il finestrino?
|
|
|
|
|
|
#3023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#3024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
MArci secondo me ti stai confondendo...
![]() La Grande Punto ha gli alzacristalli elettrici sulla portiera e non sulla plancia come ad esempio sulla mia pUnto attuale, ed aggiungerei per fortuna... a meno che non abbian diversificato la posizione degli alzacristalli in base agli allestimenti, ma non credo proprio. walk on ttt
|
|
|
#3025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
su certe macchine.. normalmente si trova nella zona anteriore del poggiabraccio, dove, appunto come l'ergonomia impone
|
|
|
|
|
|
#3026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq alla fin fine è la stessa cosa solo che invece di usare 3 pulsanti ne bastano solo 2 e poi il passeggero può aprire quello dal lato guida se per esempio è in auto da solo ad aspettare, tutto qui. d'altronde per usare ilc ambio e la radio mica bisogna protendersi o sbaglio?
|
|
|
|
#3027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Sulla mia GP ho due pulsanti sulla portiera del guidatore e uno su quella del passeggero... non capisco se altri allestimenti hanno una diversa disposizione, o se si sta facendo un po' di confusione.
Quello del guidatore a me è parso automatico, quello del passeggero no, ma non è così grave la cosa. Semmai secca che per risparmiare pochi € per auto, si ricorrano a simili economie... ma ci sono su tutte le auto. |
|
|
|
|
|
#3028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Quote:
A prescindere da questo i comandi sulla plancia sono assurdi ma soprattutto il fatto che occorra tener premuto il tasto sino al completo abbassamento del finestrino Ultima modifica di Antonio Avitabile : 16-04-2006 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#3030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Non volermene, ma stavamo parlando da circa 150 pagine della NUOVA GRANDE PUNTO; quindi, seppure condivisibilissime(ne soffro anche io quotidianamente: ed infatti è stato grazie a Dio tolto nella GP), in questo luogo questa sede appare non solo fuori luogo, ma pericolosamente fuorviante...
walk on ttt
|
|
|
#3031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3032 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Comunque sulla GPunto i pulsanti sono sullo sportello e non sulla plancia. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#3033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Quote:
X Tututa, scusa l'OT, che era partito sulla convenienza di acquistare nuovo o vecchio modello, e poi ti ringrazio, fino ad oggi non avevo mai notato di aver "vissuto pericolosamente" |
|
|
|
|
|
|
#3034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
sulla mia punto i pulsanti centrali nn li trovo poi così scomodi, forse sui fianchi porta sarebbe stato meglio, ma se confrontati con quelli della 206..... qui son rose e fiori.
Quel che mi chiedo: ho una sporting my2001, con di serie navigatore, caricatore di cd su plancia, subwoofer.... ora mi chiedo che su un'auto del genere un'automatismo x lo meno sul finestrino guidatore sarebbe costato molto! |
|
|
|
|
|
#3035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh, pensate che la mia BMW Z3 (che al tempo costava come 4 Fiat Punto) non ha i vetri elettrici automatici e i comandi sono sul tunnel centrale (che tra l'altro trovo molto più comodo che sulle portiere). Quindi anche io non vedo il problema
|
|
|
|
#3036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
quante menate per cosa inutili
|
|
|
|
#3037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
guardate che sulla mia emotion 5 porte con vetri elettrici anche dietro, i finestrini sono tutti e 4 automatici con sensore antipizzicamento! nn so come fate a dire che nn lo sono!!!
e x chi nn ha i vetri elettrici dietro oppure x chi ha una 3 porte sono automatici ovviamente solo i 2 anteriori, questo vale x i modelli sport e emotion. |
|
|
|
|
|
#3038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
http://www.auto.cz/videa/stream.php?stream=379
bello! cmq... stò nuovo 1.4 benza da 95cv è un gran bel motorello. 1.4 StarJet lo chiamano (swirl turbolence air-induction reingeenering) è un 16v da 95 CV, sarebbe il primo motore al mondo con il sistema di combustione a turbolenza variabile e con il variatore di fase controllato elettronicamente. interessante devo dire. la "tecnologia" twin port è una valvola che all'interno del colettore di aspirazione sdoppiato, a seconda dei carichi la valvola a farfalla varia la sezione totale del condotto e riduce o aumenta la velocità della colonna d'aria e aumenta la turbolenza, anche nella camera di scoppio. mi ricorda molto il twin scroll come funzionamento.
Ultima modifica di 85kimeruccio : 19-04-2006 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#3039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Raga, volevo dirvi dell'acquisto che o fatto oggi....
Sono andato a ordinare una Grande punto 1.4 95cv sport... Come optional o messo i vetri oscurati e la vernice metallizzata ( l'o presa blu)... Cosa mi dite...??? Ciao
|
|
|
#3040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

e poi il passeggero può aprire quello dal lato guida se per esempio è in auto da solo ad aspettare, tutto qui. d'altronde per usare ilc ambio e la radio mica bisogna protendersi o sbaglio?