Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2010, 10:47   #3021
Kymbo
Member

L'Avatar di Kymbo

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
E' appena arrivato il mio Bio 2 CE, è carino e tenero come un pupo!!

Visto il prezzo e la confezione forse avrei dovuto ordinarne una decina per poi rivenderli
Kymbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 13:40   #3022
z10h22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Raga secondo voi la collector edition di prince of persia le sabbie perdute la trovo anche in un negozio gamestop (intendo fisico non online XD)??? XD
Old 19-08-2010, 13:53   #3023
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da z10h22 Guarda i messaggi
Raga secondo voi la collector edition di prince of persia le sabbie perdute la trovo anche in un negozio gamestop (intendo fisico non online XD)??? XD
intendi se la trovi in generale o a 25 € ? se intendi trovarlo in generale credo ci sia in tutti visto che è nuovo come gioco,comunque puoi controllare la disponibilità nel loro sito per il prezzo,se non sbaglio l'altra volta nel gamestop della mia città veniva sui 50 ma non so se c'era già quest'offerta,e se ti può confortare bioshock 2 costava sul sito (solo in offerta come scritto lì) a 19 euro ma anche al negozio era lo stesso prezzo,al limite prova ma non ti conviene comprarlo direttamente online anche perchè credo ti arrivi pure incelophanato ?
Old 19-08-2010, 14:10   #3024
z10h22
Senior Member

esatto, intendevo a 25€ XD
no perchè se lo devo ordinare online devo andare a ricaricare la postepay e poi attendere la spedizione (ma è gratis su gamestop??). Nel negozio fisico invece vado e la prendo, anche se non è proprio sotto casa.

Un' altra cosa, ho visto che su shopto.net c'è il preorder di f1 2010 a 30 euro con tutte le spedizioni. Secondo voi conviene prenderlo??? Sarà anche italiano??? Perchè il risparmio sarebbe considerevole!!!!!
Old 19-08-2010, 14:32   #3025
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
esatto, intendevo a 25€ XD
no perchè se lo devo ordinare online devo andare a ricaricare la postepay e poi attendere la spedizione (ma è gratis su gamestop??). Nel negozio fisico invece vado e la prendo, anche se non è proprio sotto casa.

Un' altra cosa, ho visto che su shopto.net c'è il preorder di f1 2010 a 30 euro con tutte le spedizioni. Secondo voi conviene prenderlo??? Sarà anche italiano??? Perchè il risparmio sarebbe considerevole!!!!!

per il fatto del prezzo non so a questo punto di conviene telefonare al tuo gamestop e chiedere quanto viene,anche xkè mi pare che nella mappa in tutti i gamestop il gioco è presente,per quanto riguarda la postepay e spedizione,il costo di ricarica di un euro se dobbiamo fare i pignoli lo spendi di benzina più che altro forse la coda è preoccupante ma se hai un bancoposta puoi ricaricarla dallo sportello automatico, per le spese di spedizione ho letto sul sito è se ho capito bene per ora sono gratuite,ma ti conviene in caso chiedere prima o provare a fare l'acquisto e vedere cosa ti dice,in pià se ti interessa forse se te lo spediscono è sigillato cosa che al negozio non credo,non so se a te cambia qualcosa questo

per F1 2010 a quanto ho visto si il risparmio è considerevole,ma per la lingua non ti so dire credo si potrà vedere solo quando uscirà se qualcuno lo acquista e dirà che lingue comprende,io non sto seguendo gli sviluppi del gioco,ma se lo ordini ora lo prendi senza sapere se sarà un bel gioco fatto bene no?
Old 19-08-2010, 14:53   #3026
z10h22
Senior Member

ho notato ora che sul sito di gamestop dice offerta valida solo online...
Old 19-08-2010, 15:20   #3027
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
ho notato ora che sul sito di gamestop dice offerta valida solo online...

io pensavo che lo chiedessi proprio perchè l'avevi letto,comunque ti ripeto l'altra volta ,alcuni prezzi che avevano scritti "offerta valida solo online" erano gli stessi del negozio fisico però questo non ti so dire per questo ti dico di telefonare o all limite se le spedizioni sono gratis puoi prenderlo e ti arriva comodamente a casa e comunque penso ti convenga affrettarti perchè onestamente non so quanto dura l'offerta
Old 21-08-2010, 10:45   #3028
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
Originariamente inviato da Kymbo Guarda i messaggi
E' appena arrivato il mio Bio 2 CE, è carino e tenero come un pupo!!

Visto il prezzo e la confezione forse avrei dovuto ordinarne una decina per poi rivenderli

Finalmente è arrivata pure a me,sarà che è la prima CE che compro apparte quella di king's of bounty,ma sono rimasto impressionato di come è ben fatta, anche le altre solitamente sono così? ovviamente vale tutti i 25 € spesi
Old 21-08-2010, 10:45   #3029
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

non so se va segnalato pure qui comunque a chi interessa su zavii la goty di fallout 3 12,95 sterline + spedizione ricordo però che è solo in inglese
Old 21-08-2010, 19:50   #3030
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Grazie mille della segnalazione. Stavo per prenderlo, poi ho visto che è tornato The Witcher enhanced edition - Platinum su dvd.co.uk a 15 euro e rotti (+1,46 di spedizione) e ho optato per the witcher.
Old 21-08-2010, 20:09   #3031
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Grazie mille della segnalazione. Stavo per prenderlo, poi ho visto che è tornato The Witcher enhanced edition - Platinum su dvd.co.uk a 15 euro e rotti (+1,46 di spedizione) e ho optato per the witcher.
Non ne valeva la pena, quella versione è ovunque a 20€ negli store italiani etc.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 20:21   #3032
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
si ifnatti cn 20 euro la prendevi in italia e dall'estero potevi prendere fallout :S

leonardo ma il tuo artbook di bio2 per caso ha i fogli un pò ondeggianti ?
Old 21-08-2010, 20:31   #3033
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
si ifnatti cn 20 euro la prendevi in italia e dall'estero potevi prendere fallout :S

leonardo ma il tuo artbook di bio2 per caso ha i fogli un pò ondeggianti ?
No, niente di strano.
Old 22-08-2010, 20:32   #3034
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non ne valeva la pena, quella versione è ovunque a 20€ negli store italiani etc.
Si ma negli store italiani non si prendono 1,46 euro di spedizione. Poi dvd.co.uk spedisce dalla svizzera e in un paio di giorni è a casa (almeno così mi è capitato con tomb raider underworld).
Old 23-08-2010, 01:22   #3035
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
Si ma negli store italiani non si prendono 1,46 euro di spedizione. Poi dvd.co.uk spedisce dalla svizzera e in un paio di giorni è a casa (almeno così mi è capitato con tomb raider underworld).
giusto,ma al momento game***p,spedisce gratis quindi con 20 euro te lo ritrovi a casa,io te lo dico potrebbe servirti per altri acquisti magari
Old 23-08-2010, 09:55   #3036
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?sit...xy=the+witcher

2,40€ con corriere.
Old 23-08-2010, 10:02   #3037
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Su libreriauniversitaria 19.99€ comprese spedizione...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 14:03   #3038
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Città: Pescara
al medi@world lo vendono a 15€ (senza spese di spedizione, lol)
Old 25-08-2010, 18:32   #3039
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Ok, mi autocorreggo. Su play.com a 13,99 euro spese di spedizione comprese. Chi mi batte?
Old 28-08-2010, 11:24   #3040
Kymbo
Member

L'Avatar di Kymbo

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Segnalo che al centro commerciale Panorama della mia zona ho appena trovato un cestone di giochi per pc a 0,99 euro, ci sono un po' di porcherie, ma anche alcuni giochi interessanti

p.s. adesso è rimasto solo mezzo cestone
Kymbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian