Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2010, 19:14   #3021
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da N-enemy Guarda i messaggi
Ma ho tutte le potenzialità di Flash 10 ?
No, appunto ti consiglio di aspettare una settimana, è inutile flashare due volte

EDIT: Per la cronaca, con JM7 i caricamenti dal cellulare su FB finalmente funzionano

Ultima modifica di Razer(x) : 06-09-2010 alle 19:26.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 19:28   #3022
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
Ecco una delle poche immagini che ho trovato senza "persone".
Per la cronaca, la foto è scattata a Is Arenas Biancas

EDIT: ho dimenticato di scrivere che ho fatto un minimo di post elaborazione, ma roba da niente: ecco perché non avevo pensato di farlo presente, roba da 30 secondi al massimo.
è be.... ma in quelle condizioni anche i-phone 3g faceva una super foto!
Non è attendibile.... in più anche con PP applicata....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 19:30   #3023
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Due domande
  • Cosa usate come player video?
    Io uso quello di default e mi trovo benone, ma c'è di meglio?
  • Ho una lan con parecchi file condivisi (foto, musica, video, file di testo), da un po' ho iniziato a usare ES File Explorer per consultarli dal SGS, ma i file video "normali" non vengono visualizzati.
    Cosa posso usare per vedere in streaming i contenuti multimediali condivisi nella mia rete?
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 19:32   #3024
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
è be.... ma in quelle condizioni anche i-phone 3g faceva una super foto!
Non è attendibile.... in più anche con PP applicata....
Infatti ci ho pensato dopo averla caricata...
Vabbé... spero si trovi qualcosa di più rappresentativo.
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 19:55   #3025
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Mi potreste spiegare passo passo come si fa il root per la jpc? Grazie

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 19:58   #3026
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
Mi potreste spiegare passo passo come si fa il root per la jpc? Grazie
Non so se ce ne siano di migliori, io ho trovato questa

http://forum.samdroid.net/f49/root-s...pc-froyo-2148/
Old 06-09-2010, 20:50   #3027
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
salve,

avevo letto moltissimi post fa che facendo il fix per google map qualcuno aveva avuto problemi con gli altri navigatori.

Ecco la mia esperienza:

ho fatto il fix come da guida, ho provato navigon e sono appena tornato dopo una giornata in città che dista circa un oretta da casa mia. Il navigon ha funzionato perfettamente anche con il fix per google.

Tra l'altro ho collegato il mio samsung al pc tramite software navigon fresh map che mi ha riconosciuto il samsung come device e ho installato correttamente la mappa. Anche se poi ne ho preso un'altra ancora piu' aggiornata.

suerte
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 20:59   #3028
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Per chi cerca una buona custodia (senza andare a cercare pelle e/o prodotti troppo sofisticati), io uso questa acquistata da Mediamondo per €12,90

http://www.golla.com/#/en/bags/mobile/tag/black
idem, anche io ho la stessa, ed ha anche una pratica fessura sul retro dove puoi infilanci banconote, patente o...HATU!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 21:07   #3029
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
idem, anche io ho la stessa, ed ha anche una pratica fessura sul retro dove puoi infilanci banconote, patente o...HATU!!!
gli Hatu sempre pe ril cell??hahaahah
mi raccomando proteggilo bene
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 21:13   #3030
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Iscritto dal: Jul 2009
ciao a tutti, ho appena aggiornato (tramite odin) alla I9000XXJPC; tutto bene sembra, solo che non riesco a fare il root, sia col file singolo di update, sia col programmino ch elo colloca in automatico: mi dice "E:signature verification failed". qualche idea? un grazie anticipato per le risposte.

@ ridepo: grazie!

Ultima modifica di johnbuscema : 11-09-2010 alle 03:42. Motivo: rettifica
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 21:25   #3031
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

messo la jpc e fatto anche il root... la trovo velocissima! ho fatto anche il lag fix... sembra quasi un altro cell... GALAXY ROCK!!

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
Old 06-09-2010, 21:26   #3032
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
Originariamente inviato da johnbuscema Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho appena aggiornato (tramite odin) alla I9000XXJPC; tutto bene sembra, solo che non riesco a fare il root, sia col file singolo di update, sia col programmino ch elo colloca in automatico: mi dice "E:signature verification failed". qualche idea? un grazie anticipato per le risposte.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=769308

Old 06-09-2010, 22:33   #3033
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Se dice inizializzazione e poi al posto di scrivere collegamento è come se si riavviasse, il problema è un problema noto, è quando ci sono file con nome piu lungo di nonmiricordoquanto... vai a cercare tra i file e cancella i file temporanei delle applicazioni... io ho risolto così, era un'applicazione (tra l'altro pure disinstallata) che aveva dei file temporanei con nomi lunghissimi...
Sai che io ho provato a fare come dici te ma non ci sono riuscito e mi sfarfalla sempre l'applicazione MTP!

Ma comunque voglio rifare meglio il tuo metodo, in ogni caso che applicazione era che ti dava il problema? magari è al stessa cosa anche per me!?
Grazie...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 22:39   #3034
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Non è assolutamente vero....
Come far spendere soldi agli utenti...maròòòò
Sono diversi post che dico e ridico che qualsiasi cavo con spinotto jack da 3,5 e uscita 3 spinotti RCA di cui Bianco Rosso Giallo, va benissimo.
L'unica cosa è di provare per il segnale Video ogni singolo spinotto dato che il giallo non combacia con l'uscita video.
Poi una volta trovato il video gli altri due sono audio....

Siamo in attesa dell'arrivo del cavo usb hdmi che in Italia ancora non c'è!
Mi dispiace ma debbo contraddirti, io ho avuto lo stesso problema, il fatto di cercare lo spinotto video è noto col nome di "mirror" e cioè bisogna invertire il giallo con il rosso e viceversa, ed in ogni caso io comprai un cavetto classico in un negozio d'elettronica, provato in tutte le maniere, ma niente, fino a che esticbo e altri mi hanno consigliato quello del Nokia che funge alla grande costo 5/7 €uro, comunque l'importante è risolvere...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 22:47   #3035
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
vai in google immagini e scrivi Galaxy S, poi vediamo cosa esce
Le foto del cellulare nono mi interessano. Mi interessano le foto FATTE con il cell.

Manca il flash
INCREDIBILE
Bastava un pò di inventiva.......vai a sx e imposti le dimensioni di 4 mp dal menù a tendina e vedi che di foto fatte con il cell ce ne sono e come se ce sono..
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 23:08   #3036
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Dopo più di un giorno di utilizzo posso esprimere un giudizio cmq più preciso:

Anzitutto il sistema è, ovviamente, molto più veloce e malgrado sia una beta nn ho tutt'ora riscontrato né bug né problemi di sorte se nn il solito e fastidiosissimo degrado delle prestazioni. Cioè dopo che si installano le 80/100 applicazioni le schermate nere iniziano ad aumentare considerevolmente, tanto da rendere necessario il lag-fix (preciso che nn l'avevo messo subito per vedere se realmente la situazione è migliorata).

Passano al discorso batteria ho piacevolmente costatato che se in standby (per intenderci in modalità aereo con tutto chiuso) si ha lo stesso degrado delle build con eclair, lasciano il telefono con in push gmail e qualche sincronizzazione attiva (come Twitter e le Mail) la batteria scende meno che con la JM6. Però per quantificare le percentuali ho bisogno di maggior tempo.

Sul fonte delle novità stilistiche c'è da dire che il blu utilizzato adesso al posto dell'indaco delle build con Android 2.1 è decisamente molto più bello, idem il glass della parte inferiore delle schermate. Molto utile la disabilitazione del tasto indietro dentro la riproduzione video. Bruttissima invece l'interfaccia della sveglia smart quando suona....

Sul fronte della ricezione nn ho notato miglioramenti né con il wifi né con il segnale GSM/GPRS/UMTS, e purtroppo pure con quello GPS che a volte funziona ed altre no. Ad esempio ieri nel pomeriggio sono andato a 15km da casa, per tutto il tragitto di andata il GPS (senza la nuova opzione attiva) ha funzionato, al ritorno nn si è mai connesso (con e senza sensori di ausilio attivi)
Speriamo che lo risolvano perchè lo uso spesso e nn posso affidarmi alla fortuna(/sfortuna)

Infine ho notato che hanno risolto anche uno stranissimo bug che a me si presentava, cioè: con tutte le precedenti build dalla JM2 in su fino alla JM7 quando mettevo il cellulare sopra la tastiera del mio laptop il touch impazziva, infatti in "touch test" con un solo tocco mi venivano visualizzate altre 5 dita che si muovevano sopra e sotto la mai idem se collegavo il terminale al mio notebook (sempre e solo con il mio portatile). Adesso tutto a posto

In conclusione se nn volete aspettare mettetela nn ve ne pentirete, altrimenti le attuali JM6/7 vanno benissimo, tanto Samsung disse fine settembre e siamo già al 7, quindi questione di 20 giorni

Unica piccola precisazione eseguite un backup dei file "nv_data.bin" e "nv_data.bin.md5" nella directory "/efs/" se nn volete incappare in future spiacevoli problematiche (che cmq potrebbero nn presentarsi, però si sa mai )

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 00:32   #3037
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Ma lo sapete il problema della jpc vero? che cambia product code ed imei...
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 03:35   #3038
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Ma lo sapete il problema della jpc vero? che cambia product code ed imei...
Però credo che di modi per risolvere ce ne siano..
Old 07-09-2010, 03:51   #3039
N-enemy
Member

L'Avatar di N-enemy

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Però credo che di modi per risolvere ce ne siano..
infatti, il post di M4R1|< appena più sopra spiega come fare... Adesso posso dormire tranquillo
ciao
N-enemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 08:56   #3040
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
mp3 per allarmi agenda

c'e' un modo per selezionare un mp3 come allarme degli appuntamenti impostati nell'agenda ? grz
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian