Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2006, 11:22   #3001
cilindrone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
ma scsa fatti una bella modifica al supporto auto come l'ho illustrata io nel primo post così non perdi il jack audio
lo sai Disko che sono un fan della tua modifica!
... ma già che c'ero ho usato una soluzione alternativa
cilindrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 11:24   #3002
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da cilindrone
inneffetti so che non è il massimo dell'eleganza ma:
se tu il supporto lo giri di 180°, riesci a inserire comunque il pamare, a utilizzare il connettore ed in più ti lascia anche libero il jack audio.

inneffetti quel caricatore lo uso solo per i lunghi viaggi (appunto per raggiungere il connettore audio e interfacciarlo allo stereo di turno) o su auto che permettono di appoggiare il PDA in sicurezza sul cruscotto (come ad esempio la Scenic I serie).
come scusa? faresti una foto?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 11:25   #3003
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da savethebest
come scusa? faresti una foto?
in pratica invece di far scorrere tutto il palmare fino alla fine del suo alloggiamento lo tieni + alto così resta un po di spazio.
ho capito bene cilindrone?
Old 28-11-2006, 11:44   #3004
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
in pratica invece di far scorrere tutto il palmare fino alla fine del suo alloggiamento lo tieni + alto così resta un po di spazio.
ho capito bene cilindrone?
spero tu abbia capito male

altrimenti alla prima buca il palmare te lo ritrovi nel portabagagli
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 11:58   #3005
cilindrone
Senior Member

L'ho iserito così:

http://img221.imageshack.us/my.php?i...nsionarsg7.jpg

si capisce?
Old 28-11-2006, 12:25   #3006
pennywise79
Member

L'Avatar di pennywise79

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verbania
Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm]
Ma fare un prolunga all'alimentatore da macchina?
Ho lo stesso problema sulla grande punto, non ho avuto ancora tempo di farmi la prolunga ma mi sembra la cosa più semplice.

Un bel metro di cavo prolunga lineare con un jack femmina e uno maschio

Anzi già che me ne sono ricordato questo weekend vado a prendere il necessario
Ma si tratta di un normale jack maschio/femmina da 3,5mm?? Sai che non ci ho fatto caso?

Se è così allora questa è proprio la campana che aspettavo...

Tra l'altro in giro una prolunga di quel tipo devo averla, per cui la prova faccio in fretta a farla...

Stasera provo poi ti faccio sapere, intanto grazie x l'illuminazione!
[TV] Philips 37PFL9632D + Samsung LE32B541P7W | [HT] Sony RHT-G950 | [NMT] Popcorn Hour A-110 | [PDA] ASUS MyPal A636N | [Foto] Canon PowerShot A630 + Panasonic Lumix DMC-FX35 | [Rasoio ] Braun 795cc-3
pennywise79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 15:25   #3007
cilindrone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pennywise79
Ma si tratta di un normale jack maschio/femmina da 3,5mm?? Sai che non ci ho fatto caso?

Se è così allora questa è proprio la campana che aspettavo...

Tra l'altro in giro una prolunga di quel tipo devo averla, per cui la prova faccio in fretta a farla...

Stasera provo poi ti faccio sapere, intanto grazie x l'illuminazione!
purtroppo non è un jack di quel tipo. E' comunque materiale che si può trovare in un qualsiasi negozio di elettronica.
Old 28-11-2006, 15:30   #3008
pennywise79
Member

L'Avatar di pennywise79

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verbania
Quote:
purtroppo non è un jack di quel tipo. E' comunque materiale che si può trovare in un qualsiasi negozio di elettronica.
Peccato... allora non potrò provare stasera, cmq appena possibile farò un salto a vedere se lo trovo... Nel frattempo se hai modo tu di provare fammi sapere come ti trovi eh!
[TV] Philips 37PFL9632D + Samsung LE32B541P7W | [HT] Sony RHT-G950 | [NMT] Popcorn Hour A-110 | [PDA] ASUS MyPal A636N | [Foto] Canon PowerShot A630 + Panasonic Lumix DMC-FX35 | [Rasoio ] Braun 795cc-3
pennywise79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 12:37   #3009
SerWok
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ma la connettività Wi-Fi è 802.11 B oppure 802.11 G o entrambe?

A me risulta sia solo B °_°

p.s mi riferisco all'asus a636..da alcune parti trovo scritto b+g altre parti solo B
SerWok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 13:15   #3010
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Quote:
Originariamente inviato da cilindrone
lo sai Disko che sono un fan della tua modifica!
... ma già che c'ero ho usato una soluzione alternativa
quale soluzione ?
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 14:11   #3011
cilindrone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
quale soluzione ?
come ho scritto pochi Post fa, L'ho iserito così:

utilizzando un secondo alimentatore con collegamento diretto al palmare.

Quote:
Originariamente inviato da SerWok
Ma la connettività Wi-Fi è 802.11 B oppure 802.11 G o entrambe?

A me risulta sia solo B °_°

p.s mi riferisco all'asus a636..da alcune parti trovo scritto b+g altre parti solo B
A636: wireless B
A636N: wireless B+G

Ultima modifica di cilindrone : 29-11-2006 alle 14:15.
Old 29-11-2006, 16:22   #3012
SoftWd
Senior Member

Ah ok, nn seguo molto il 3d ), interessante la moddata di Diskou xò.........ma nn ho voglia di tagliuzzare un accessorio ke se dovessi sbagliare mi costerebbe 40€, circa.
Old 29-11-2006, 16:55   #3013
pitagoras
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
continuo reset

Tempo fa ho letto che alcuni posserrori del 636 hanno iniziato ad avere problemi di reset del palmare quando è spento.
A me in pratica da alcuni giorni capita che se spengo il palmare, alla successiva riaccensione (dopo averlo tenuto nella giacca per esempio) il palmare si accendeva come se avessi nel frattempo tolto il coperchio o la batteria.
Allora stamane ho messo un piccolo spessore nella batteria per tenerla bloccata ed un po di scotch nella linguetta del coperchio batteria per far schiacciare un po di più il mcrointerruttore collegato.
Finora tutto bene
pitagoras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 16:57   #3014
SoftWd
Senior Member

ma ste voci di corridoio arrivano dai porci ?

noi qua siamo in 5 ad averlo e nessun problema ! nn ti lasciare abbindolare rovinando con attaccate varie quel bel palmare ke ti ritrovi !

a poi nn c'è bisogno di spegnerlo !!!!! io quando nn lo uso lo tengo in standby e sai quanto mi dura ? 20 giorni circa ! giuro, stentavo a crederci anche io !
Old 29-11-2006, 17:21   #3015
pitagoras
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
ma ste voci di corridoio arrivano dai porci ?

noi qua siamo in 5 ad averlo e nessun problema ! nn ti lasciare abbindolare rovinando con attaccate varie quel bel palmare ke ti ritrovi !

a poi nn c'è bisogno di spegnerlo !!!!! io quando nn lo uso lo tengo in standby e sai quanto mi dura ? 20 giorni circa ! giuro, stentavo a crederci anche io !
mi sono espresso male, il palmare lo metto in stand-by e quando lo riaccendo, è come se lo avessi spento del tutto. Adesso è chiaro?
pitagoras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 17:39   #3016
SerWok
Member

Beh,controlla il vano batteria.
Vedi un po se il vano risulta un po sfasato,facendo cigolare un po la batteria.
Lì dove c'è una piccola cedenza metti un po di cartoncino coperto da un involucro di isolante e il gioco è fatto.
Se riscontri ancora problemi e l'hai comprato in un asus point,chiesi assistenza.
Old 30-11-2006, 00:18   #3017
sorva
Member

Quote:
Originariamente inviato da pitagoras
Tempo fa ho letto che alcuni posserrori del 636 hanno iniziato ad avere problemi di reset del palmare quando è spento.
A me in pratica da alcuni giorni capita che se spengo il palmare, alla successiva riaccensione (dopo averlo tenuto nella giacca per esempio) il palmare si accendeva come se avessi nel frattempo tolto il coperchio o la batteria.
Allora stamane ho messo un piccolo spessore nella batteria per tenerla bloccata ed un po di scotch nella linguetta del coperchio batteria per far schiacciare un po di più il mcrointerruttore collegato.
Finora tutto bene
Io non mi posso lamentare. Ho un 636 da circa 8 mesi e va benissimo. Circa tre mesi fa ho regalato ad un parente un 632 ed anche lui nessun problema. Lo lascio sempre in standbay e la batteria dura moltissimo.
sorva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 10:43   #3018
CloneD
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Sono molto dubbioso se aspettare e prendere l'Asus 639 oppure comprare il 636N che ho trovato a 290 euro su internet.

Il prezzo è allettante ma il dubbio che venga presto superato dal nuovo arrivo è forte...
CloneD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 11:40   #3019
SerWok
Member

Certo,il nuovo A639 batterà i due precedenti in design e funzionalità..
L'altoparlante non sarà così scoperto ma bensì chiuso in un apposito vano sotto la scocca,e lo schermo sarà nettamente superiore..
La batteria anche,e questo é un punto molto importante poiché gli asus sono dotati tutti di una batteria a dir poco stupefacente,quindi ci aspetteremo grandi cose dal nuovo arrivo..
Però,il colpo d'occhio cade sempre sulle eccessive dimensioni e sul peso che oramai é arrivato a 185 g con l'A639 ...

Ultima modifica di SerWok : 01-12-2006 alle 11:57.
Old 01-12-2006, 11:48   #3020
***BERSERK78***
Member

L'Avatar di ***BERSERK78***

Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da SerWok
Certo,il nuovo A696 batterà i due precedenti in design e funzionalità..
L'altoparlante non sarà così scoperto ma bensì chiuso in un apposito vano sotto la scocca,e lo schermo sarà nettamente superiore..
La batteria anche,e questo é un punto molto importante poiché gli asus sono dotati tutti di una batteria a dir poco stupefacente,quindi ci aspetteremo grandi cose dal nuovo arrivo..
Però,il colpo d'occhio cade sempre sulle eccessive dimensioni e sul peso che oramai é arrivato a 185 g con l'A696 ...
A696 ???
***BERSERK78*** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian