Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2006, 14:14   #30061
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Le elezioni verranno fatte a settembre ma con regole nuovo.Io satrei dell'idea che coloro iscritto come soci al club ma che hanno meno di 100 post non abbiamo diritto al voto.Altrimenti si arriva al paradosso di acvere un presidnete o un segretario eletto coi voti di un utente con 1 post all'attivo!

Che ne dite??Mettiamo 100 post come limite minimo?
Ben detto
jokervero è offline  
Old 17-07-2006, 14:25   #30062
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
mmm raga che ne dite di questo?...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post13127936

pensate a quante docce fredde ci risparmieremmo...
Old 17-07-2006, 14:27   #30063
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da agara
mmm raga che ne dite di questo?...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post13127936

pensate a quante docce fredde ci risparmieremmo...
Io la mia l'ho scritta 2 post sopra il tuo,per me quella è l'unica solzione tecnologica-pratica-utile.
Ser21 è offline  
Old 17-07-2006, 14:31   #30064
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Città: prov MB
Quote:
Io la mia l'ho scritta 2 post sopra il tuo,per me quella è l'unica solzione tecnologica-pratica-utile.
ti, ho risposto, non siamo d'accordo ma rimaniamo di là a discutere.

io volevo solo segnalare la mia idea agli altri...
Old 17-07-2006, 15:11   #30065
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

MAICON: "CONVINTO DI FARE BENE"

Lunedì, 17 Luglio 2006 15:59:45

BRUNICO – Prima conferenza stampa del ritiro estivo 2006-2007. È stato presentato ufficialmente Maicon Douglas Sisenando, laterale destro, classe 1981, acquistato a titolo definitivo dal Monaco. Il brasiliano, che per l'Inter ha firmato un contratto di 5 anni (scadenza 30 giugno 2011), è al lavoro con Roberto Mancini da giovedì scorso e, accompagnato da Gabriele Oriali, consulente di mercato della Società, è stato intervistato oggi dai giornalisti al seguito della squadra in questa prima fase della stagione.
Oriali, prima di lasciare spazio alle domande dei cronisti, ha sottolineato l’attenzione con la quale l’Inter ha seguito il calciatore ("abbiamo cominciato quattro anni fa, oggi è ancora più maturo e forte") e le sue caratteristiche "che ne fanno certamente un elemento importante per una squadra che è già competitiva e che punta ai tragurdi più prestigiosi".
Maicon ha sottolineato il piacere di far parte del gruppo nerazzurro e anche una delle motivazioni che gli hanno fatto scegliere l’Inter. "Ho seguito, dalla Francia, molte partite dell'Inter anche nella passata stagione e sono rimasto colpito dal suo gioco, dalla sua mentalità, dal suo spirito di squadra. Arrivo in un grande club con tanta voglia di lavorare, di migliorarmi e di fare bene. Sono convinto di poter far bene nell’Inter e nel Campionato italiano. Adesso ho quello che più desideravo".
Il laterale, che già comprende bene l’italiano e lo usa con sicurezza per rispondere alle domande, ritrova all’Inter amici e già compagni di squadra nelle nazionali brasiliane. "Con Adriano e Julio Cesar abbiamo vinto la Copa America e la Confederation Cup. Con Maxwell ho fatto parte della Selecao under 23. L’ambiente è piacevole, si lavora molto, ma c’è anche il tempo per ridere e scherzare".
Sulla fascia destra Maicon può giocare sia sulla linea dei difensori che più avanti, utilizzando le sue qualità offensiven ("in difesa ho iniziato a giocare dopo il trasferimento in Francia"). E’ stato in più occasioni paragonato a Cafù, "ma lui è lui, ha una storia straordinaria con la Selecao, io sono io e, adesso, penso solo ad allenarmi bene e tanto con l’Inter". I cronisti domandano: farà concorrenza a Javier Zanetti, allora. Oriali subito interviene ("possono anche giocare insieme") e il brasiliano risponde: "Il capitano è un calciatore che conosco e che stimo tantissimo. In un grande club è normale avere più soluzioni importanti per lo stesso ruolo. Poi sarà sempre Mancini a scegliere la soluzione migliore per la squadra".
Applaudito dai tifosi presenti al centro sportivo che ospita il ritiro estivo dell’Inter, Maicon saluta firmando autografi e posando per le tradizionali foto ricordo. E’ il suo ingresso ufficiale nella famiglia nerazzurra: benvenuto, Maicon.
Ser21 è offline  
Old 17-07-2006, 15:26   #30066
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
sempre da Gazzetta.it
L'Inter vuole querelare Moggi
I nerazzurri intendono rivalersi contro l'ex dg bianconero per l'intervista rilasciata a La Repubblica, ma anche la Juve sarebbe pronta a chiedere a lui e a Giraudo un risarcimento milionario

MILANO, 17 luglio 2006 - Luciano Moggi a ruota libera in un'intervista rilasciata a La Repubblica. Parole tese ad alleggerire la sua posizione nell'ambito dell'inchiesta sullo scandalo intercettazioni ("Il mostro non sono io"), ma anche di pesante accusa verso svariati obiettivi. Fra i quali l'Inter (volutamente "dimenticata" nell'inchiesta, secondo il parere dell'ex dg bianconero), la cui replica non ha tardato ad arrivare. Per bocca del patron Massimo Moratti: "Sono parole di persone disperate. Sono sbandate dovute alla disperazione che portano a dire certe cose": così l'ex presidente nerazzurro ha definito le ultime affermazioni di Luciano Moggi. Dalle parole ai fatti: l'Inter è pronta a percorrere le vie giudiziarie. "Facchetti in primis e noi come Inter - ha preannunciato Moratti - quereleremo Moggi perché queste sono cose lontane da noi, nemmeno da pensare lontanamente".
Ma non è solo la società nerazzurra a scagliarsi contro Luciano Moggi. Anche la nuova dirigenza della Juventus, seppur mossa da altri motivi, pensa a un'azione legale nei confronti di Luciano Moggi e Antonio Giraudo. Secondo indiscrezioni, la società si vorrebbe tutelare nei confronti dei due dirigenti. A causa loro la Juventus avrebbe perso non solo la serie A, ma soldi e credibilità. Per non parlare del deprezzamento dei calciatori sul mercato, della questione legata ai diritti tv e molto altro. Per questo, la dirigenza potrebbe avviare un'azione legale con una richiesta danni milionaria. Ben altra cosa, insomma, rispetto alle ammende comminate dalla Caf. Se l'indiscrezione si rivelerà veritiera, le azioni legali potranno cominciare dopo la lettura della sentenza d'appello del maxiprocesso.
Livia Taglioli

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 17-07-2006, 15:29   #30067
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

MORATTI: "QUERELEREMO MOGGI"
Lunedì, 17 Luglio 2006 14:45:33
[FOTO Lunedì, 17 Luglio 2006 14:45:33]

MILANO - Tutti aspettavano dall'Inter una reazione. È arrivata direttamente da Massimo Moratti, nelle prime ore del pomeriggio. L'azionista di riferimento dell'Inter, dopo aver parlato in mattinata con il presidente Giacinto Facchetti, ai cronisti che lo attendevano sotto gli uffici della Saras ha rilasciato una breve intervista.
Inter.it vi propone il testo delle dichiarazioni di Massimo Moratti.

Dottor Moratti, immaginiamo abbia letto l'intervista che Luciano Moggi ha rilasciato a "La Repubblica" e nella quale ha attaccato anche l'Inter. Che cosa ne pensa? Come reagirete?
"Sono parole di persone disperate, sono sbandate dovute alla disperazione che porta a dire certe cose. Facchetti in primis, e noi come Inter, quereleremo Moggi perché queste sono cose lontane da noi e nemmeno da pensare lontanamente".

Ha dichiarato che sarebbe giusto che lo scudetto della stagione appena conclusa fosse assegnato all'Inter, la prima delle squadre non coinvolte nello scandalo calcio. È ancora di questa idea?
"Insisto sullo scudetto per un fatto di distinzione, per distinguersi dagli altri. Altrimenti sembra che tutto il Campionato italiano sia coinvolto in questa cosa. Ci sono un sacco di società, squadre e presidenti non coinvolti, ed è bene farlo capire. Ma con un riconoscimento e non con un premio, perché il premio all'onestà non ci dovrebbe essere. Diciamo quindi un riconoscimento formale che differenzi il comportamento".

Alle sue parole si aspettava delle reazioni di questo tipo da parte di Silvio Berlusconi e di Luciano Moggi?
"Sinceramente Berlusconi non ha reagito alla mia richiesta di scudetto. Per quanto riguarda Moggi, ripeto, ha avuto una reazione dovuta alla disperazione ed io non vado a giudicare una persona ferita".

Come replica a chi sottolinea che il professor Guido Rossi, oggi commissario straordinario della Figc, in passato è stato nel consiglio di amministrazione dell'Inter?
"È una garanzia di onestà essere stato all'Inter. Una bella cosa per Guido Rossi".

Come ha vissuto la vicenda Materazzi-Zidane?
"Ormai la cosa è appianata. Materazzi è stato chiamato alla Fifa perché lo hanno fatto chiamare" Una domanda di calciomercato: arriverà Luca Toni?
"No, per il momento stiamo tranquilli".

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 17-07-2006, 15:41   #30068
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
MORATTI OLE!
Si,avete letto bene,MORATTI OLE!
Bravo massimo,BRAVISSIMO!!
Finalmente si mostra con i contro azzi!

Dai che se continua così può benissimo rifarsi di alcune vaccate degli anni precedenti e riconquistare la fiducia di tanti tifosi...
Appena rientrato , cosa vedono i miei occhi!!!!
Adesso dimmi che Recoba e' candidato al pallone d'oro 2007 e la guerra dei mondi potrebbe essere molto presto una realta'.
redbaron è offline  
Old 17-07-2006, 15:45   #30069
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Le elezioni verranno fatte a settembre ma con regole nuovo.Io satrei dell'idea che coloro iscritto come soci al club ma che hanno meno di 100 post non abbiamo diritto al voto.Altrimenti si arriva al paradosso di acvere un presidnete o un segretario eletto coi voti di un utente con 1 post all'attivo!

Che ne dite??Mettiamo 100 post come limite minimo?
Aggiungerei inoltre che utenti con nick offensivi, quali per esempio giocatori che hanno tradito la societa', non possano ne' votare ne essere eletti, ne' postare, ne' guardare, ne' trombare per i prossimi 5 anni.
redbaron è offline  
Old 17-07-2006, 15:52   #30070
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Appena rientrato , cosa vedono i miei occhi!!!!
Adesso dimmi che Recoba e' candidato al pallone d'oro 2007 e la guerra dei mondi potrebbe essere molto presto una realta'.
Seeee,dovessimo arrivare a tanto,credo che emigrerei in polonia
Ser21 è offline  
Old 17-07-2006, 17:29   #30071
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Aggiungerei inoltre che utenti con nick offensivi, quali per esempio giocatori che hanno tradito la societa', non possano ne' votare ne essere eletti, ne' postare, ne' guardare, ne' trombare per i prossimi 5 anni.
Non c'è altro da aggiungere se non che oltre a quanto già proposto da te io aggiungerei anche l'impalazione per i soggetti in questione.
jokervero è offline  
Old 17-07-2006, 17:52   #30072
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Non c'è altro da aggiungere se non che oltre a quanto già proposto da te io aggiungerei anche l'impalazione per i soggetti in questione.
Ascolano avvisato...
redbaron è offline  
Old 17-07-2006, 18:48   #30073
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

da gazzetta.it
Calcio: Inter testa di serie in Champions League

GINEVRA - L'Inter sara' testa di serie della prossima Champions League. Lo ha comunicato l'Uefa che - tenendo conto delle sentenze che penalizzano Juventus, Milan e Fiorentina - ha scelto per la prima fascia Barcellona, Real Madrid, Inter, Liverpool, Arsenal, Manchester Utd, Valencia e Olympique Lione. La Roma e' stata invece inserita in seconda fascia insieme a Psv Eindhoven, Bayern Monaco, Chelsea, Ajax e Celtic Glasgow. Va ricordato che Liverpool, Arsenal, Ajax e Celtic devono ancora superare i turni preliminari. (Agr)

gialex è offline  
Old 17-07-2006, 18:50   #30074
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Champions Inter testa di serie, nella seconda urna la Roma
Palermo in 3°, Chievo in 4° (per adesso)
Old 17-07-2006, 18:53   #30075
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da gialex
da gazzetta.it
Calcio: Inter testa di serie in Champions League

GINEVRA - L'Inter sara' testa di serie della prossima Champions League. Lo ha comunicato l'Uefa che - tenendo conto delle sentenze che penalizzano Juventus, Milan e Fiorentina - ha scelto per la prima fascia Barcellona, Real Madrid, Inter, Liverpool, Arsenal, Manchester Utd, Valencia e Olympique Lione. La Roma e' stata invece inserita in seconda fascia insieme a Psv Eindhoven, Bayern Monaco, Chelsea, Ajax e Celtic Glasgow. Va ricordato che Liverpool, Arsenal, Ajax e Celtic devono ancora superare i turni preliminari. (Agr)
Beh tutti gli anni lo siamo
jokervero è offline  
Old 17-07-2006, 18:56   #30076
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
eheheh è bene ribadirlo!

gialex è offline  
Old 17-07-2006, 19:22   #30077
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
E non solo di "serie".
redbaron è offline  
Old 17-07-2006, 19:22   #30078
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
E io chi voterò come presidente a settembre?

Cioè cosa mi offrite? Facciamo un voto di scambio?
Teliqalipukt è offline  
Old 17-07-2006, 19:28   #30079
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Città: marà (A.P.)
Old 17-07-2006, 19:44   #30080
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

I medici:Pessotto è fuori pericolo

Il team manager continua a migliorare

Buone notizie dall'ospedale Le Molinette di Torino, dove da quasi tre settimane Gianluca Pessotto è ricoverato dopo essersi gettato nel vuoto dalla sede della Juventus il 27 giugno. I familiari, gli amici e tutti i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo dopo giorni di apprensione: il team manager del club bianconero, secondo un bollettino diramato dalla clinica torinese, è fuori pericolo di vita.

Gianluca Pessotto ha vinto la sua battaglia più grande, quella per la vita. A quasi tre settimane dal terribile volo dalla sede bianconera, i medici hanno potuto sciogliere la prognosi: l'ex giocatore non rischia più la vita. Le preghiere di migliaia di tifosi, degli ex compagni e di tutte le persone che gli vogliono bene hanno avuto l'effetto voluto. "Le condizioni del paziente sono in progressivo miglioramento - ha detto il professor Donadio, responsabile della rianimazione - ed è terminato con successo lo svezzamento dalla ventilazione meccanica e questa mattina è stata rimossa la cannula tracheostomica". Pessotto, cioè, respira in modo autonomo e non ha più bisogno della assistenza delle apparecchiature di ventilazione. "Il decorso delle lesioni traumatiche precedentemente segnalate prosegue favorevolmente ed è previsto comunque un ulteriore periodo di ricovero in terapia intensiva".

Dal professor Donadio, poi, arriva anche un invito-preghiera: "Essendo, come ho detto, quasi certi che non sappia il perché è in ospedale non è il caso venga a saperlo da qualche giornale o da qualche televisione e allo stesso tempo non è il caso lo vengano a sapere le sue bimbe. Poiché non ricorda nulla se qualcosa dovrà sapere e se qualcuno dovrà entrare sull'argomento non saremo certo noi ma saranno gli psichiatri che lo hanno in cura, assieme a tutta l'equipe che si è occupata di lui". Il team manager della Juventus resterà nel reparto di rianimazione ancora una o due settimane, mentre non si conosce ancora la data in cui potra' essere dimesso.
redbaron è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian