Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2014, 11:00   #30061
Sr.Aximili
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Se spieghi bene per cosa intendi utilizzarlo, e se hai qualche necessità o desiderio di qualche funzionalità particolare, poi vediamo.
hai ragione, ho fatto copia incolla solo di una parte.
Comunque mi interesserebbe utilizzarlo per gaming e tutt'al più riproduzione video.
Un 27' può andare bene come un 28', sia 16:10 che 16:9 (preferibile 16:10 ma irrilevante). L'importante è che la larghezza con cornice non sia maggiore di 68cm!
Funzioni particolari non ne necessito!
Thx

Ultima modifica di Sr.Aximili : 19-02-2014 alle 11:11.
Sr.Aximili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 11:08   #30062
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
consiglio 24 per autocad?
grazie ciao
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 11:50   #30063
mattnewton
Senior Member

L'Avatar di mattnewton

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mattnewton Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio per un monitor da 24" da utilizzare con programmi da disegno (autocad,Inventor e ogni tanto fotografia...) e adatto anche per giocare ogni tanto, meglio se fosse regolabile in altezza...vorrei restare sulle 200€ e non so che modello scegliere...

grazie mille
....cosa mi consigliate?....

Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc
mattnewton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 11:52   #30064
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
asus ve278n che ne pensate di questo monitor per game e film? Sta sui 200€ ed è 27 pollici...

Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Old 19-02-2014, 12:06   #30065
francolol
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Salve ragazzi mi servirebbe un monitor 22'' per uso prevalentemente gaming
budget 150/180€ se poi conoscte un buon monitor-tv meglio ancora e possiamo arrivare ai 200
(ho scelto i 22'' perche credo sia la misura giusta per un monitor da "scrivania")
Grazie mille
francolol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 12:24   #30066
Abdujaparov
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Vedila in questo modo: se sei un gamer incallito e cerchi la massima reattività (e flessibilità sempre nel gaming, grazie all'overdrive regolabile da OSD), compra uno dei 2 LG. Se invece intendi usarlo principalmente per altri scopi, e puoi spendere quei 20-30 euro in più, compra il DELL, perchè offre una migliore garanzia/assistenza e materiali di qualità un pochino superiore

Ciao Althotas,
ultima domanda se arriva un segnale 16:9 i monitor citati sopra (essendo 16:10) che fanno? Lo prendono così com'è e mettono delle bande nere sopra e sotto?
Grazie,
ciao!
Abdujaparov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 12:34   #30067
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sr.Aximili Guarda i messaggi
hai ragione, ho fatto copia incolla solo di una parte.
Comunque mi interesserebbe utilizzarlo per gaming e tutt'al più riproduzione video.
Un 27' può andare bene come un 28', sia 16:10 che 16:9 (preferibile 16:10 ma irrilevante). L'importante è che la larghezza con cornice non sia maggiore di 68cm!
Funzioni particolari non ne necessito!
Thx
Potresti comprare il nuovo Iiyama XB2783HSU che puoi vedere qua: http://www.iiyama.com/gb_en/products/prolite-xb2783hsu/ è molto completo ed è uscito molto bene dalle recensioni di PRAD e overclockers.ru

Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
consiglio 24 per autocad?
grazie ciao
LG 24EB23PM o 24EB23PY, quello che dei 2 trovi a prezzo più basso, oppure il DELL U2412M.

Quote:
Originariamente inviato da mattnewton Guarda i messaggi
....cosa mi consigliate?....
Ti avevo già risposto l'altro ieri: LG 24EB23PM o 24EB23PY, quello che dei 2 trovi a prezzo più basso.

Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
asus ve278n che ne pensate di questo monitor per game e film? Sta sui 200€ ed è 27 pollici...

Lascia perdere quell'asus, è il solito TN economico. Per poco di più trovi gli AOC i2757FH o FM (IPS).

Quote:
Originariamente inviato da francolol Guarda i messaggi
Salve ragazzi mi servirebbe un monitor 22'' per uso prevalentemente gaming
budget 150/180€ se poi conoscte un buon monitor-tv meglio ancora e possiamo arrivare ai 200
(ho scelto i 22'' perche credo sia la misura giusta per un monitor da "scrivania")
Grazie mille
La dimensione minima consigliata per uso "all-around" è 23", ma per gaming sarebbe meglio anche 1 pollice in più. Un bel modello, e che rientra nel tuo budget, è il nuovo DELL P2414H (23.8" IPS), versione completa di base standard (codice prodotto: 860-BBBT - versione italiana).
Old 19-02-2014, 12:37   #30068
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Abdujaparov Guarda i messaggi
Ciao Althotas,
ultima domanda se arriva un segnale 16:9 i monitor citati sopra (essendo 16:10) che fanno? Lo prendono così com'è e mettono delle bande nere sopra e sotto?
Grazie,
ciao!
No, nel caso di collegamento di periferica esterna vedrai le immagini leggermente stirate in verticale.
Old 19-02-2014, 12:41   #30069
francolol
Member

Quote:

La dimensione minima consigliata per uso "all-around" è 23", ma per gaming sarebbe meglio anche 1 pollice in più. Un bel modello, e che rientra nel tuo budget, è il nuovo DELL P2414H (23.8" IPS), versione completa di base standard (codice prodotto: 860-BBBT - versione italiana).
Ok grazie mille del Consiglio :-D
Old 19-02-2014, 12:42   #30070
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Grazie altholtas..vorrei prendere un monitor non inferiore al mio come qualita ma 16:9 per metterci senza problemi la ps3..solo che non ci capisco nulla di monitor..questi aoc non si trovano in giro per vederli..secondo te com e rispetto al mio??pagai la folle cifra di 599 nel 2009
@abduja , io ho problemi col 16:10 se ci monto la ps3 mette le bande ma si vedono degli artefatti, piccole linee bianche ad intermittenza

Old 19-02-2014, 12:50   #30071
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Grazie altholtas..vorrei prendere un monitor non inferiore al mio come qualita ma 16:9 per metterci senza problemi la ps3..solo che non ci capisco nulla di monitor..questi aoc non si trovano in giro per vederli..secondo te com e rispetto al mio??pagai la folle cifra di 599 nel 2009
@abduja , io ho problemi col 16:10 se ci monto la ps3 mette le bande ma si vedono degli artefatti, piccole linee bianche ad intermittenza

Gli AOC che ti ho indicato sono due validi modelli IPS, ottima garanzia e rapporto qualità/prezzo, e li puoi vedere bene qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2541422

Leggi con calma quel thread, mi pare che si era affrontata anche la questione "consolle" e avevo spiegato dove sta l'inghippo (il "problema" risiede nei giochi delle consolle, che sono quasi tutti nativi 720p e non 1080p).

ps. adesso devo staccare.
Old 19-02-2014, 13:28   #30072
francolol
Member

Althotas invece monitor TV me li sconsigli?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Old 19-02-2014, 14:13   #30073
Abdujaparov
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
No, nel caso di collegamento di periferica esterna vedrai le immagini leggermente stirate in verticale.

E' l'unica cosa che mi lascia perplesso il mapping non 1:1 se si connette qualcosa in 16:9...
Abdujaparov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 16:13   #30074
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Oggi mi è arrivato l'Iiyama xb2483hsu da Amazon. Spedizione puntualissima.

Il monitor esteticamente è bello e solido

La qualità dell'immagine, a dispetto delle mie aspettative, non mi ha fatto gridare al miracolo. I colori si vedono un po' meglio rispetto al mio vecchio Samsung, ma c'è una netta tendenza a un giallastro sui colori chiari (bianco o grigio chiaro) che mi dà abbastanza fastidio.

Per il momento non ho toccato nessuna impostazione dei colore, a parte l'inserimento dell'eco mode, che mi ha permesso di ridurre la luminosità (all'inizio era accecante).

Sulla qualità da sorgenti esterne hdmi (decoder) ho qualche dubbio; il contrasto è molto buono, ma i colori sono troppo scialbi ed è come se fossero ricoperti da una patina bianca, o forse mi ero male abituato a quelli del mio vecchio monitor tv Samsung.

Come suggerisce il buon Althotas, prima di esprimere qualsiasi giudizio è meglio attendere un paio di giorni per dar tempo al nostro cervello di ambientarsi a questo monitor.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 17:57   #30075
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da francolol Guarda i messaggi
Althotas invece monitor TV me li sconsigli?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
No, se compri quelli "giusti" avrai la stessa resa in termini di qualità di immagini. C'è l'LG 23MA73D (23" IPS) oppure il 24MA53D (23.8" IPS, ma di fattura un pochino più economica, ma stessa resa dell'altro) che vanno bene (non tenere conto del commento lasciato su amazon.it, è una vecchia storia spiegata diverse volte), ed il 23" è anche molto carino esteticamente, lo puoi vedere qua: http://www.lg.com/de/monitor-tv/lg-23MA73D

Costano entrambi più o meno la stessa cifra, e li trovi in diversi shop: http://www.idealo.it/confronta-prezz...g-23ma73d.html e http://www.idealo.it/confronta-prezz...g-24ma53d.html ma se decidi di comprare il 23MA73D, io lo ordinerei dalle amazzoni a 219,99 euro spedito anche se in questo momento non è disponibile (temporaneamente esaurito), il link diretto lo trovi partendo dall'elenco di idealo.it che ti ho indicato sopra.

Tieni solo presente questo: se lo usi per giocare con consolle, hai anche qualche potenziale vantaggio rispetto ai solo-monitor (non sto qua adesso a rispiegare il perchè), mentre se lo usi per giocare da pc, rispetto ai solo-monitor avrai un input-LAG più alto, tipicamente 1.5 - 2 frame di ritardo in più (usando il preset "GAME/GIOCO"), che non sono la fine del mondo ma te lo faccio presente.

Quote:
Originariamente inviato da Abdujaparov Guarda i messaggi
E' l'unica cosa che mi lascia perplesso il mapping non 1:1 se si connette qualcosa in 16:9...
Che poi va di solito a finire che non ci si collega mai niente del genere

Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Oggi mi è arrivato l'Iiyama xb2483hsu da Amazon. Spedizione puntualissima.

Il monitor esteticamente è bello e solido

La qualità dell'immagine, a dispetto delle mie aspettative, non mi ha fatto gridare al miracolo. I colori si vedono un po' meglio rispetto al mio vecchio Samsung, ma c'è una netta tendenza a un giallastro sui colori chiari (bianco o grigio chiaro) che mi dà abbastanza fastidio.

Per il momento non ho toccato nessuna impostazione dei colore, a parte l'inserimento dell'eco mode, che mi ha permesso di ridurre la luminosità (all'inizio era accecante).

Sulla qualità da sorgenti esterne hdmi (decoder) ho qualche dubbio; il contrasto è molto buono, ma i colori sono troppo scialbi ed è come se fossero ricoperti da una patina bianca, o forse mi ero male abituato a quelli del mio vecchio monitor tv Samsung.

Come suggerisce il buon Althotas, prima di esprimere qualsiasi giudizio è meglio attendere un paio di giorni per dar tempo al nostro cervello di ambientarsi a questo monitor.

La dominante giallastra è dovuta alla temperatura colore, che è più calda di quella del monitor che usavi prima, altrimenti non l'avresti notata. Che poi sia più corretta quella del Iiyama o del tuo precedente monitor, non si può sapere senza un colorimetro.

E' vero che bisogna attendere qualche giorno di utilizzo prima di esprimere una opinione, ma è importante cercare di settarlo al meglio. Se non ricordo male, l'altro giorno ti avevo indicato questo postone: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=689 che contiene molte info utili e che vanno bene per qualunque monitor, lo avevi letto?

Che collegamento hai usato per il pc? Che scheda video hai?

Per quanto riguarda il collegamento al decoder, che immagino avrai fatto usando la porta HDMI del monitor, è importante settare correttamente i livelli RGB se c'è una apposita opzione nell'OSD del monitor (a volte la chiamano "livello nero"); il problema è che non so se per il DVB-T il range è 16-235 (chiamato alle volte "limited" o "basso") oppure 0-255 (chiamato alle volte "full" o "alto").

Due domandine di mio interesse: com'è l'imballo originale del monitor? Robusto e ben fatto, e a prova di corriere? Le amazzoni te lo hanno spedito in doppio imballo, o solo con quello del monitor?
Old 19-02-2014, 18:23   #30076
TheDoc86
Member

L'Avatar di TheDoc86

Salve a tutti..ho bisogno della vostra infinita saggezza..devo cambiare il monitor che ho attualmente..

L'uso principale del monitor è essere collegato alla Xbox360 e in futuro alla One e poi qualche film, non il pc gaming, quindi non mi servono framerate esagerati, ma la priorità assoluta è la fluidità di immagine quindi tempi di risposta il più bassi possibile, piuttosto a scapito anche dei colori, lo dico perché sono stufo delle scie e ghosting che ho sul mio monitor (un vecchio hp w22), che vi giuro mi danno un fastidio assurdo..altra prerogativa deve essere 16:9, ovviamente full hd, pensavo ad un 27 pollici (se è un ottimo 24 va bene uguale) , deve avere un uscita audio per le cuffie (ci devo fare uscire le casse esterne), budget attorno ai 250euro...

io avevo notato l' ASUS VS278Q (tra l'altro ho visto che si trova in internet anche un VS278Q-P che differenza c'è? non l'ho capito) cosa ne pensate? Avete altro da consigliarmi? Grazie mille!
TheDoc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 19:11   #30077
francolol
Member

Quote:
No, se compri quelli "giusti" avrai la stessa resa in termini di qualità di immagini. C'è l'LG 23MA73D (23" IPS) oppure il 24MA53D (23.8" IPS, ma di fattura un pochino più economica, ma stessa resa dell'altro) che vanno bene (non tenere conto del commento lasciato su amazon.it, è una vecchia storia spiegata diverse volte), ed il 23" è anche molto carino esteticamente, lo puoi vedere qua: http://www.lg.com/de/monitor-tv/lg-23MA73D

Costano entrambi più o meno la stessa cifra, e li trovi in diversi shop: http://www.idealo.it/confronta-prezz...g-23ma73d.html e http://www.idealo.it/confronta-prezz...g-24ma53d.html ma se decidi di comprare il 23MA73D, io lo ordinerei dalle amazzoni a 219,99 euro spedito anche se in questo momento non è disponibile (temporaneamente esaurito), il link diretto lo trovi partendo dall'elenco di idealo.it che ti ho indicato sopra.

Tieni solo presente questo: se lo usi per giocare con consolle, hai anche qualche potenziale vantaggio rispetto ai solo-monitor (non sto qua adesso a rispiegare il perchè), mentre se lo usi per giocare da pc, rispetto ai solo-monitor avrai un input-LAG più alto, tipicamente 1.5 - 2 frame di ritardo in più (usando il preset "GAME/GIOCO"), che non sono la fine del mondo ma te lo faccio presente.
ciao scusami se ti rompo le scatole ma vedendo le due tv proposte non hanno l'ingresso vga o dvi quindi mi chiedevo se posso stare tranquillo dato che ho letto che collegando il pc in hdmi possono esserci molti problemi di lag e colori

cmq dovrà sostituire il mio vecchio mivar in camera da letto (che se aspetto che mi sa che me se voglio aspettare che muoia dovrò regalarlo ai miei nipoti ahahahah ) collegato al pc che uso per gaming ed alla xbox
Old 19-02-2014, 20:36   #30078
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Quote:
E' vero che bisogna attendere qualche giorno di utilizzo prima di esprimere una opinione, ma è importante cercare di settarlo al meglio. Se non ricordo male, l'altro giorno ti avevo indicato questo postone: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=689 che contiene molte info utili e che vanno bene per qualunque monitor, lo avevi letto?
Premetto che uso una scheda grafica Nvidia 9600GT collegata al monitor via DVI. Il sistema operativo è Gnu/Linux con una distribuzione che monta l'ambiente desktop KDE SC 4.12. Lo spazio colore via driver proprietario (Nvidia) è impostato come "full".

edit 3: Il monitor viene correttamente rilevato dal sistema, anche se lo cambia di nome, Idek Iiyama PLX2483H (anzichè Iiyama Prolite XB2483hsu o X2483HSU). Carica già anche un profilo .icc in automatico. Riamane da capire quanto sia valido (farò dei test in merito).

Il post che mi indicavi l'ho letto e ho già effettuato qualche piccola regolazione, tant'è che ho messo la luminosità a 25 e il contrasto a 80. Ho anche smanettato coi vari modi preimpostati; selezionando "off" è possibile modificare le varie opzioni (luminosità, temperatura colore, colore definito dall'utente). Con la luce del sole mi sono trovato bene indicando temperatura 6500K. Adesso ho messo un "user preset" con 100 ai tre canali RGB.

I modi pre-impostati sono abbastanza inutili e, a parte quello "text", tendono a sparare la luminosità al massimo; un valore, questo, che è bloccato e non si può modificare al pari di tutti gli altri a parte la nitidezza.

Ho provato anche alcuni test della pagina www.lagom.nl/lcd-test ma ho riscontrato alcuni problemini:

* contrasto: perfetto
* livello del nero: non distinguo i box 1, 2 e 3 (cioè i primi tre)
* saturazione del bianco: non distinguo 251, 252, 253, 254 (gli ultimi 4)
* clock and phase: sento provenire un leggero sibilo da monitor
* nitidezza: quella di default del monitor è la migliore (3 in scala da 1 a 5) ma nell'immagine del test vedo comunque alcune righe sul grigio.
* calibrazione gamma: continuo a distinguere

-- edit. Ho fatto anche una prova coi valori usati nella recensione di overclockers.ru (Luminosità - 100; Contrasto -47; Temp di colore. -R92 G96 B98) ed effettivamente la resa migliora, almeno adesso che la stanza è illuminata solo con la lampadina, visto che nel test del nero non vedo solo il box 1 e in quello del bianco il box 254, così come migliore è il test calibrazione gamma, ma la luminosità è troppo sparata (almeno, adesso che è sera) e mi dà un lieve fastidio alla vista. --

Quote:
Per quanto riguarda il collegamento al decoder, che immagino avrai fatto usando la porta HDMI del monitor, è importante settare correttamente i livelli RGB se c'è una apposita opzione nell'OSD del monitor (a volte la chiamano "livello nero"); il problema è che non so se per il DVB-T il range è 16-235 (chiamato alle volte "limited" o "basso") oppure 0-255 (chiamato alle volte "full" o "alto").
Quell'opzione del nero o del range c'è nel Benq EW2440L e 2740L (nel manuale almeno è citata) ma non in questo monitor. Forse effettua una regolazione automatica. Prad.de, comunque, alla visione dei filmati da sorgenti esterne ha dato un segno positivo al modello da 27".

-- edit 2: ho fatto delle ricerche su internet e nel dvb-t si usa il range rgb 16-235, quindi il problema non dipende da un errato settaggio, visto che suppongo che il monitor imposti in automatico quel range per tutte le connessioni hdmi. --

Sempre in tema di HDMI, sono singolari i valori che riporta il mio decoder (Telesystem 7900HD) interrogando il monitor:

Model: PLX2483H
Selected resolution: European 50hz HD 1080
Preferred resolution: DVI VESA 640x480p 60hz
Selected audio format: AC3
Audio PCM Channels: 2
No latency information

Quote:
Due domandine di mio interesse: com'è l'imballo originale del monitor? Robusto e ben fatto, e a prova di corriere? Le amazzoni te lo hanno spedito in doppio imballo, o solo con quello del monitor?
L'imballo è in cartone riciclato; così a naso direi che la resistenza è media (ma dentro c'è molto polistirolo. Amazon spedisce con l'imballo del monitor. Io, comunque, non ho riscontrato nessun problema in questo senso.

Ultima modifica di Zenigata : 19-02-2014 alle 22:41. Motivo: Inserite impressioni su valori di prova Overclockers.ru
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 21:18   #30079
gigipepe
Member

Iscritto dal: Aug 2011
confermo da lunaclicca mi ha spedito il monitor al prezzo indicato nel sito..
gigipepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 21:31   #30080
Sonounuovo
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
CUT
Mi sapresti dire com'è il nero guardando il monitor da diverse angolazioni?
Sonounuovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Raffreddare le GPU con i laser, l'eserci...
Per Nintendo è un passo avanti, m...
Loongson sfida Intel: ecco la CPU server...
Pasqal presenta la sua roadmap: il primo...
Siemens Tech Talks: ecco come le imprese...
Laowa 12mm f/2.8 Lite Zero-D FF: il gran...
Pornhub: dal 25 luglio sarà obbli...
Se non basta la batteria, c'è la ...
Android 15, display quadrato e tastiera ...
GeForce RTX 5050: la variante laptop pot...
Insta360 Flow 2: stabilizzatore gimbal p...
800 watt per centimetro quadrato: la nuo...
Hai questo modello di PlayStation 5? Il ...
Nothing Phone (3): addio alla ricarica d...
Questa è la nuova Mercedes elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP