Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2012, 18:03   #30061
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non riesco a capire le ipotesi di partenza..mica triplicano i leggendari con due livelli in più.
Bisognerebbe capire una cosa banale banale..quanti elite/ora fai fuori a mp3 e quanti ne fai fuori a mp7.
La riduzione degli elite fatti fuori a mp più elevati è compensata dall'aumento del magic find?
Io per capire bene a che livello mi conviene farmare st; buttando giu un excel partendo da MP3 farmo la stessa run e inizio a segnare i valori, oggi ho iniziato con MP3 con il mio dps 90k unbuffed in beserk con urlo sui 140k ho fatto in 33minuti
10kk di XP
200k GOLD
3ITEMS LVL63
0 LEGEND

ora bisogna veder alzando livello di monster power come si evolve il tutto.

Comunque ieri sera ho fatto una run a MP5 0 lgendari stessa sera MP3 ho droppato una falcata del re a NV2 quindi io continuo a ripetere che secondo me il MF non serve a un cazzo

Credo invece che a diabletto piaccia quando farmo come un pazzo velocemente, quando faccio passare pochissimo tempo tra un elite e un'altro li diablo mi sputa il legendari, non so forse è solo una mia impressione...
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 18:27   #30062
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
personalmente dipende...dipende da una risposta ad una domanda che mai è arrivata ...

vediamo se riproporla oggi avrò risposta: quando cade un unico c'è il classico suono...mi chiedo, si sente anche a distanze elevate? o bisogna stare li ad assisstere il drop e vedere cosa cade?
Dovrebbe segnalare sulla mappa i leggendari che cadono.
Per il suono non saprei, in genere gioco senza audio, perchè a sentire per la centesima volta la farinata d'orzo davvero è troppo per me.
Old 05-11-2012, 18:30   #30063
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Io per capire bene a che livello mi conviene farmare st; buttando giu un excel partendo da MP3 farmo la stessa run e inizio a segnare i valori, oggi ho iniziato con MP3 con il mio dps 90k unbuffed in beserk con urlo sui 140k ho fatto in 33minuti
10kk di XP
200k GOLD
3ITEMS LVL63
0 LEGEND

Comunque ieri sera ho fatto una run a MP5 0 lgendari stessa sera MP3 ho droppato una falcata del re a NV2 quindi io continuo a ripetere che secondo me il MF non serve a un cazzo

Credo invece che a diabletto piaccia quando farmo come un pazzo velocemente, quando faccio passare pochissimo tempo tra un elite e un'altro li diablo mi sputa il legendari, non so forse è solo una mia impressione...
Vediamo..oggi provo a ignorare i mob e andare sugli elite..e vediamo che succede con i leggendari, ovviamente atto3.
Old 05-11-2012, 18:54   #30064
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
10kk di XP
200k GOLD
3ITEMS LVL63
0 LEGEND

Stamattina ho fatto anch'io un giro e i conti dicono circa 10M Exp in circa 30 minuti ad MP3 Atto 3 in una sola run.

Per me farmare significa il miglior rapporto EXP/tempo che voglio dedicare a questo gioco: sempre poco

Quote:
Dovrebbe segnalare sulla mappa i leggendari che cadono.
Per il suono non saprei, in genere gioco senza audio, perchè a sentire per la centesima volta la farinata d'orzo davvero è troppo per me.
Pure io gioco con la musica ... mi annoio a sentirmi urlare Uuurgh, Buuaah, Grooh

Quote:
Anch'io farmo a 3-4, alzo solo per le chiavi e gli uber.
Fin qua è pacifico..quello che mi chiedevo è: conviene andare di teletrasporto e focalizzarsi sugli elite o farmare linearmente mob e elite?
Tu che fai?
Ormai i mob sono da trittare tutti altrimenti perdi Exp.

Cosa curiosa:
- ieri ho droppato il Boulder Breaker di IK all'uccisione del secondo pack
- stamattina ho droppato una BulKathos Warrior Blood sempre all'uccisione del secondo pack

Pochi giorni fa mi sembra supalova avesse postato un'immagine con un drop nelle stesse condizioni: dal pack che gli ha dato l'NV2.

Ultima modifica di Portocala : 05-11-2012 alle 18:59.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 19:01   #30065
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Secondo me cmq i gold che droppi è ininfluente..avrò raccolto una quarantina di milioni di gold da quando gioco che poi è quello che fai con una buona vendita.
Provo da oggi a vedere quante "carriole" (quello che sta nell'inventario di rari faccio per unità di tempo e quanti elite sego per unità di tempo. Vediamo che succede.
L'exp invece mi sapete dire una cosa?
Se faccio l'alkasaizer dei poveri con teleporting senza premunirmi di segare i nemici expo?
Old 05-11-2012, 19:05   #30066
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Se non uccidi non fai exp.
Old 05-11-2012, 19:05   #30067
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008

vendo
scandalo#2837
Old 05-11-2012, 19:06   #30068
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

A quanto?
Old 05-11-2012, 19:13   #30069
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Stamattina ho fatto anch'io un giro e i conti dicono circa 10M Exp in circa 30 minuti ad MP3 Atto 3 in una sola run.

Per me farmare significa il miglior rapporto EXP/tempo che voglio dedicare a questo gioco: sempre poco

Pure io gioco con la musica ... mi annoio a sentirmi urlare Uuurgh, Buuaah, Grooh

Ormai i mob sono da trittare tutti altrimenti perdi Exp.

Cosa curiosa:
- ieri ho droppato il Boulder Breaker di IK all'uccisione del secondo pack
- stamattina ho droppato una BulKathos Warrior Blood sempre all'uccisione del secondo pack

Pochi giorni fa mi sembra supalova avesse postato un'immagine con un drop nelle stesse condizioni: dal pack che gli ha dato l'NV2.
allora..prima prova preliminare di questi 20 minuti..girato un pò del'atto3...raccolgo molti più rari rispetto a prima perchè sego più elite per unità di tempo..così a naso l'impressione è che se aumento i rari raccolti dovrei avere anche più possibilità di tirare fuori leggendari e rari buoni da vendere.
Sull'exp non ho visto, ma voglio focalizzarmi per il monento sul farming di rari leggendari..devo rimettere in testa l'andariel e per rimetterlo in testa mi serve il chantodo con apoc.
Per il chantodo con apoc mi serve una botta di cul e per avere la botta di cul devo trovare roba peso da vendere.
Old 05-11-2012, 19:21   #30070
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
A quanto?
19kk .... un po trattabili...interessano?
Old 05-11-2012, 19:22   #30071
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
avendo un mago al liv 40 stavo pensando di capparlo, anche perché dovrei comprare solo arma e fonte arcando avendo item per lo sciamano. secondo voi come off hand tra l'oculus e Triumvirato quale conviene? so che dovrei puntare su forza di chantoco ma a parità di danni medi(minimo 200) andrei fuori budget quindi per il momento vorrei puntare su uno dei 2. altra cosa, secondo voi conviene prendere volontà di chantoco con danni medi sui 500 e castone o puntare su una bacchetta rara con più danni medi ma con velocità di attacco inferiore?
qualcuno che mi aiuta? per la bacchetta stavo pensando anche alla bacchetta di Slorak che costa meno di quella di chantoco e mi alza di più il dps(10k).
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 19:26   #30072
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Mi piace il tuo pg..hai provato la bolla + cometa?
Cmq vedendo il tuo profilo mi rendo conto di quanto sono orrendamente messo male con l'armatura.
Devo assolutamente alzarla.
l armatura direi che va benino anche se dovrei alzarla.... Adesso cambio spalle poi anello...quando ho soldi treccia zunimassa più all res e anello zunimassa... Poi penso all off hand e armor ( caccia più all res)...con calma faccio tutto

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 19:29   #30073
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
a qualcuno è già successo di trovarsi doppiati gli oggetti?

avevo una ametista stellare radiosa in più per metterla nell elmo in caso di bisogno...oggi sono andato ad effettuare il cambio e me ne sono ritrovate 2... O_o è già capitato oppure sono sonnambulo e la notte mi alzo e compro pietre senza che me ne ricordi?
Old 05-11-2012, 19:57   #30074
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Vediamo..oggi provo a ignorare i mob e andare sugli elite..e vediamo che succede con i leggendari, ovviamente atto3.
Quote:

Stasera faccio altre due run una a mp4 l'altra a mp5 vediamo le differenze poi vi posto i risultati per farvi un'idea
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
Old 05-11-2012, 20:06   #30075
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi

avevo una ametista stellare radiosa in più per metterla nell elmo in caso di bisogno...oggi sono andato ad effettuare il cambio e me ne sono ritrovate 2... O_o è già capitato oppure sono sonnambulo e la notte mi alzo e compro pietre senza che me ne ricordi?
magari mi trovo due skorn domani mattina nella chest
Old 05-11-2012, 20:52   #30076
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Niente..epic fail per il momento.
Sguardo di tzo krin e un raro forse vendibile..ma incrementati esponenzialmente gli elite morti (rip per loro).
Ad maiora, si spera.
Old 05-11-2012, 20:54   #30077
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi

Io invece l'ho persa e ho anche capito ex post come ho fatto.
Disincastono l'ametista (la penultima di valore) e il gioielliere con l'inventario tutto pieno me la getta a terra.
Non l'ho più ritrovata, probabilmente qualche simpaticone con cui ho fatto gli uber a mp7 se l'è zanzata.
1 milionata di danno e il bello è che adesso la stessa gemma ne vale 3.
Mi tengo quella sfigata che ho.
Old 05-11-2012, 20:57   #30078
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Amici WD del forum quanto valutate questo mojo? Io non ci capisco niente in merito..

DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 21:01   #30079
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
l armatura direi che va benino anche se dovrei alzarla.... Adesso cambio spalle poi anello...quando ho soldi treccia zunimassa più all res e anello zunimassa... Poi penso all off hand e armor ( caccia più all res)...con calma faccio tutto
Tu sei a posto con l'armatura, sono io che sono inguaiato (non posso usare potere tempestoso con l'armatura di cartapesta che mi ritrovo).
Se trovi un chantodo con apoc 10 e con danno medio 250 fammi un fischio.
Intanto mi consolo con la mia carriera da microspeculatore.
L'andariel che qualcuno con grave disprezzo per il teschietto aveva messo a 1,2 milioni ha avuto l'offerta minima di 1,2 milioni e mancano 12 ore per la fine della vendita.

Mi restano solo 399 milioni per l'offhand che voglio..dai che ce la faccio.
Old 05-11-2012, 21:05   #30080
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Visto che di tempo per giocare ne ho sempre di meno mi sa che devo ritornare a speculare in asta. Ieri per noia ho preso dei pants a 250k e rivenduti a 500k

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
19kk .... un po trattabili...interessano?
TROPPI!!!
Ti do 10M non di più

Stasera verifico in asta e poi ti dico.

Ultima modifica di Portocala : 05-11-2012 alle 21:09.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian