Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2008, 23:26   #30041
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
siete delle seghe: vi siete fatti ciulare il post 30.000 nonostante v'avessi avvisato 2 ore prima

cmq @birra : il problema, come ho scritto prima, non è che se schieri in campo quelli che diciamo tutti, ma li shcieri alla cazzo di cane, risolvi..
voglio dire: giovinco a destra è come dire kakà centrale di difesa... non c'entra na mazza...
oltretutto, almeno io personalmente, non ho mai considerato corretta l'idea di mettere giovinco camo e nedved assieme , anzi... o fai giocare giovinco e togli pavel, se vuoi cmq un centrocampo a 4, o fai un centrocampo a 3 con sisso marchisio e zanetti/polsen, con giovinco trequartista, ruolo che anche stasera ha dimostrato di saper coprire egregiamente...
insomma, io ci trovo sempre tanta confusione da parte di ranieri: ha voltuo mettere una formazione a trazione anteriore, ma ha cannato completamente disposizione in campo in rapporto ai giocatori impiegati..
poi hai anche ragione tu a dire che cmq i vari del piero, chiello, lego, de ceglie etc hanno le loro colpe.. ma la squadra, anche stasera, è stata in balia dell'avversario: non siamo noi a creare o dirigere il gioco, son sempre gli avversari
concludo dicendo che non ho mai reputato ranieri il migliore del mondo, anzi non lo ho mai reputato uno che possa portare la juve ad alti livelli

detto questo ti segnalo
melomanu è offline  
Old 30-09-2008, 23:31   #30042
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

visto che ci sono, posto quella che sarebbe secondo me la formazza ideale

buffon
grygera chiello legrottaglie de ceglie
sissoko zanetti marchisio
giovinco
trezeguet del piero
bonanotti
melomanu è offline  
Old 30-09-2008, 23:47   #30043
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Un giocatore fondamentale sarebbe Fausto Rossi da far giocare al posto di Nedved con la stessa formazione fatta sabato con la Samp.
waikiki è offline  
Old 30-09-2008, 23:54   #30044
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Un giocatore fondamentale sarebbe Fausto Rossi da far giocare al posto di Nedved con la stessa formazione fatta sabato con la Samp.
E Giovinco ? Sabato con la Samp non ha giocato. Lo metteresti a destra ?
cionci è offline  
Old 01-10-2008, 00:09   #30045
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
E' lecito sperimentare cose nuove.
Oggi Giovinco ha giocato bene e visto che spesso è Camoranesi (più di Nedved) a star fuori, perchè non possiamo "scoprire" un jolly sulla fascia destra?

Se non si fanno esperimenti su questi giocatori giovani (anche con lo scopo di adattarli al modulo preferito dall'allenatore), con chi si devono fare?

E' stato un primo esperimento, è andato bene. Se si ripeterà e andrà ancora bene, ben venga.
Old 01-10-2008, 00:36   #30046
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Domanda agli esperti: PES 2009 ha il marchio GAME FOR WINDOWS. Cosa significa? Che l'online sarà gestito da MS o semplicemente che il gioco è ottimizzato per i SO windows e librerire directx blah: ?
Old 01-10-2008, 01:07   #30047
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
lo sapete che siamo alla frutta?
ale0bello0pr è offline  
Old 01-10-2008, 01:15   #30048
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
lo sapete che siamo alla frutta?
Io passo

Gradirei però un assaggio di torta Sacher, un caffè ristretto e...massì, anche un Unicum, grazie

Ex
Old 01-10-2008, 07:07   #30049
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Oggi Giovinco ha giocato bene e visto che spesso è Camoranesi (più di Nedved) a star fuori, perchè non possiamo "scoprire" un jolly sulla fascia destra?

Se non si fanno esperimenti su questi giocatori giovani (anche con lo scopo di adattarli al modulo preferito dall'allenatore), con chi si devono fare?

E' stato un primo esperimento, è andato bene. Se si ripeterà e andrà ancora bene, ben venga.
Giovinco non è andato per nulla bene in quel ruolo. Fin quando è rimasto confinato sulla dx, ha fatto poco e niente. Le uniche volte che si è accentrato, ha messo 2 volte iaquinta davanti al portiere, con 1 gol. Le migliori occasioni sono nate quando si spostava al centro.

Quote:
Domanda agli esperti: PES 2009 ha il marchio GAME FOR WINDOWS. Cosa significa? Che l'online sarà gestito da MS o semplicemente che il gioco è ottimizzato per i SO windows e librerire directx blah: ?
La seconda che hai detto.
melomanu è offline  
Old 01-10-2008, 07:07   #30050
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Buongiorno ladri di frutta
Old 01-10-2008, 07:14   #30051
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi

che partita...

meno male che creare occasioni da gol non è un problema, eh sì!
beh abbiamo cmq tirato 20 volte

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
segnalato per frecciatine

Quote:
che è un gioco per windows
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 01-10-2008, 07:21   #30052
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
sono scontento del risultato

sono scontento per il gioco, almeno a sentire voi

però ragazzi mettiamoci d'accordo. se mette quelli che attaccano non va bene perchè le prendiamo. se mette quelli che difendono non va bene perchè non creiamo. cazzo deve fare zio cane? qui non è questione solo di Ranieri dai, quando Chiello e Legro fanno minchiate, quando De Ceglie non fa la diagonale, quando Alex non la passa, quando Sissoko non gira (sono tutte cose prese dai vostri post) non è SOLO colpa di Ranieri

poi oh, ognuno la pensa come vuole, però cazzo, fino a due settimane fa era il miglior allenatore del mondo e adesso va esonerato, un po' di equilibrio cazzo.

sia chiaro, io NON sono contento di come giochiamo ultimamente e soprattutto dei risultati, ma non per questo ho già cambiato idea rispetto a 2-3 settimane fa.
Ma a sentir qualcuno siamo fuori dalla lotta scudetto, e con un passo fuori la CL.
Il processo di itnerizzazione del clan si sta completando.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 01-10-2008, 07:43   #30053
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Giovinco ha giocato bene solo per il fatto che ha due piedi sopraffini. Dal punto di vista del gioco ha costruito molto solo quando si è accentrato.
Cambiare fascia per un giocatore che ha la sua arma migliore nel dribbling secondo me è molto traumatico. Infatti di dribbling ne ha fatto forse uno ed è stato atterrato.

Io Giovinco lo vedo tanto 3/4sta nel mezzo alle linee.
cionci è offline  
Old 01-10-2008, 07:57   #30054
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
giorno

sono molto amareggiato x ieri..... solo x il fatto che sono convinto che con una squadra messa in modo diverso in campo potevamo fare di più......

p.s

mi sveglio apro il giornale al mio barrino (cappuccio e pezzo dolce ) e leggo:

MOU: Guadagno 14mil. all^anno

spero sia una delle solite battute dello specialone.....
kenjcj2000 è offline  
Old 01-10-2008, 08:00   #30055
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Giovinco ha giocato bene solo per il fatto che ha due piedi sopraffini. Dal punto di vista del gioco ha costruito molto solo quando si è accentrato.
Cambiare fascia per un giocatore che ha la sua arma migliore nel dribbling secondo me è molto traumatico. Infatti di dribbling ne ha fatto forse uno ed è stato atterrato.

Io Giovinco lo vedo tanto 3/4sta nel mezzo alle linee.

giovinco lo vedo 3/4 ma anche 2 punta....... più che altro deve trovarsi da solo lo spazio..... inutile metterlo sulla fascia a rincorrere gli avversari quando x ovvie ragioni gna-fà...... secondo me AL LIMITE a sx rende di più anche da centrocampista x che la sua parte e quella.... (un pò come del piero che ieri sera andava sostituito)
kenjcj2000 è offline  
Old 01-10-2008, 08:01   #30056
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
ma possibile far entrar Amauri all'80' ??
MauroGerman è offline  
Old 01-10-2008, 08:12   #30057
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
siete delle seghe: vi siete fatti ciulare il post 30.000 nonostante v'avessi avvisato 2 ore prima

cmq @birra : il problema, come ho scritto prima, non è che se schieri in campo quelli che diciamo tutti, ma li shcieri alla cazzo di cane, risolvi..
voglio dire: giovinco a destra è come dire kakà centrale di difesa... non c'entra na mazza...
oltretutto, almeno io personalmente, non ho mai considerato corretta l'idea di mettere giovinco camo e nedved assieme , anzi... o fai giocare giovinco e togli pavel, se vuoi cmq un centrocampo a 4, o fai un centrocampo a 3 con sisso marchisio e zanetti/polsen, con giovinco trequartista, ruolo che anche stasera ha dimostrato di saper coprire egregiamente...
insomma, io ci trovo sempre tanta confusione da parte di ranieri: ha voltuo mettere una formazione a trazione anteriore, ma ha cannato completamente disposizione in campo in rapporto ai giocatori impiegati..
poi hai anche ragione tu a dire che cmq i vari del piero, chiello, lego, de ceglie etc hanno le loro colpe.. ma la squadra, anche stasera, è stata in balia dell'avversario: non siamo noi a creare o dirigere il gioco, son sempre gli avversari
concludo dicendo che non ho mai reputato ranieri il migliore del mondo, anzi non lo ho mai reputato uno che possa portare la juve ad alti livelli

detto questo ti segnalo
melo ce l'avevo con tutti tranne che con te, che per quanto sempre super-negativo, al limite dello sfinimento a volte, almeno sei coerente con quanto dicevi da inizio anno

detto questo posso essere d'accordo con tutte le questioni tattiche da te elencate (a parte Giovinco a destra che imho ci sta, è Camo in mezzo che io non ho mai ben visto), mi sono solo arrabbiato per il classico modo italiano di giudicare le cose. si sale e si scende dal carro con un po' troppa facilità, imho.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 01-10-2008 alle 08:14.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-10-2008, 08:28   #30058
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Buon giorno Clan

Vista la prestazione scadente di ieri sera e che le uniche palle giocabili sono state "inventate" da Giovinco, dite che Ranieri avrà ancora il coraggio di tenerselo in panchina?
Altra cosa: perchè qui in Italia siamo così ristretti mentalmente che non possiamo far giocare titolare un giocatore prima dei 22/23 anni (almeno in serie A)?
In Inghilterra invece i vari Rooney, Owen ecc ecc.. hanno cominciato a giocare a 17 anni o (nel caso di Rooney) anche prima...
Ma come c***o è possibile??
Cioè, ma non si sono resi conto che la nazionale italiana per i prossimi 10 anni HA BISOGNO di questi giocatori e che i vari buffon e cannavaro non vivono per sempre?!?!?!?!?

Ipocrisia allo stato puro!
The Swan Song è offline  
Old 01-10-2008, 08:31   #30059
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Abbiamo un allenatore incapace, Giovinco a dx è un'offesa al calcio, così come aver tolto Iaquinta anzi Del Piero che cercava con insistenza il goal piuttosto che dialogare con i compagni. Non andremo mai lontano con quell'uomo in panca.
Knezevic è da paura meglio che giochi Ariaudo secondo me è più forte!
Perfavore83 è offline  
Old 01-10-2008, 08:34   #30060
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Almeno la mia serata è andata meglio della vostra

Da quello che vedo sul sito della società, il faraone manco in panca stava
Altra dimostrazione di come raniero in questo periodo stia completamente nel pallone: dico cazzo, ti mancano due centrali di cc, e porti solo marchisio? stravolgi il cc, mettendo camo centrale (in notevole difficoltà domenica nel suo ruolo naturale, evidentemente ancora non è al meglio) e giovinco ala destra, per dimostrare cosa?
Il temibilissmo BATE ce l'ha messo nel ciapet
grazie mister

Meno male che il real ha vinto, almeno i russi rimangono a distanza di sicurezza
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian