|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30041 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
siete delle seghe: vi siete fatti ciulare il post 30.000 nonostante v'avessi avvisato 2 ore prima
![]() cmq @birra : il problema, come ho scritto prima, non è che se schieri in campo quelli che diciamo tutti, ma li shcieri alla cazzo di cane, risolvi.. voglio dire: giovinco a destra è come dire kakà centrale di difesa... non c'entra na mazza... oltretutto, almeno io personalmente, non ho mai considerato corretta l'idea di mettere giovinco camo e nedved assieme , anzi... o fai giocare giovinco e togli pavel, se vuoi cmq un centrocampo a 4, o fai un centrocampo a 3 con sisso marchisio e zanetti/polsen, con giovinco trequartista, ruolo che anche stasera ha dimostrato di saper coprire egregiamente... insomma, io ci trovo sempre tanta confusione da parte di ranieri: ha voltuo mettere una formazione a trazione anteriore, ma ha cannato completamente disposizione in campo in rapporto ai giocatori impiegati.. poi hai anche ragione tu a dire che cmq i vari del piero, chiello, lego, de ceglie etc hanno le loro colpe.. ma la squadra, anche stasera, è stata in balia dell'avversario: non siamo noi a creare o dirigere il gioco, son sempre gli avversari ![]() concludo dicendo che non ho mai reputato ranieri il migliore del mondo, anzi non lo ho mai reputato uno che possa portare la juve ad alti livelli ![]() detto questo ti segnalo ![]() |
![]() |
![]() |
#30042 |
Bannato
|
visto che ci sono, posto quella che sarebbe secondo me la formazza ideale
![]() buffon grygera chiello legrottaglie de ceglie sissoko zanetti marchisio giovinco trezeguet del piero ![]() |
![]() |
![]() |
#30043 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Un giocatore fondamentale sarebbe Fausto Rossi da far giocare al posto di Nedved con la stessa formazione fatta sabato con la Samp.
|
![]() |
![]() |
#30044 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#30045 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' lecito sperimentare cose nuove.
Oggi Giovinco ha giocato bene e visto che spesso è Camoranesi (più di Nedved) a star fuori, perchè non possiamo "scoprire" un jolly sulla fascia destra? Se non si fanno esperimenti su questi giocatori giovani (anche con lo scopo di adattarli al modulo preferito dall'allenatore), con chi si devono fare? E' stato un primo esperimento, è andato bene. Se si ripeterà e andrà ancora bene, ben venga.
#30046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Domanda agli esperti: PES 2009 ha il marchio GAME FOR WINDOWS. Cosa significa? Che l'online sarà gestito da MS o semplicemente che il gioco è ottimizzato per i SO windows e librerire directx
![]()
#30047 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
lo sapete che siamo alla frutta?
|
![]() |
![]() |
#30048 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io passo
![]() Gradirei però un assaggio di torta Sacher, un caffè ristretto e...massì, anche un Unicum, grazie ![]() Ex
![]() |
#30049 | |
Bannato
|
Quote:
La seconda che hai detto. |
|
![]() |
![]() |
#30050 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Buongiorno ladri di frutta
![]()
![]() |
#30051 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
||
![]() |
![]() |
#30052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Il processo di itnerizzazione del clan si sta completando. ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#30053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Cambiare fascia per un giocatore che ha la sua arma migliore nel dribbling secondo me è molto traumatico. Infatti di dribbling ne ha fatto forse uno ed è stato atterrato. Io Giovinco lo vedo tanto 3/4sta nel mezzo alle linee. |
|
![]() |
![]() |
#30054 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
giorno
![]() sono molto amareggiato x ieri..... solo x il fatto che sono convinto che con una squadra messa in modo diverso in campo potevamo fare di più...... p.s mi sveglio apro il giornale al mio barrino (cappuccio e pezzo dolce ![]() MOU: Guadagno 14mil. all^anno spero sia una delle solite battute dello specialone..... |
![]() |
![]() |
#30055 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
giovinco lo vedo 3/4 ma anche 2 punta....... più che altro deve trovarsi da solo lo spazio..... inutile metterlo sulla fascia a rincorrere gli avversari quando x ovvie ragioni gna-fà...... secondo me AL LIMITE a sx rende di più anche da centrocampista x che la sua parte e quella.... (un pò come del piero che ieri sera andava sostituito) |
|
![]() |
![]() |
#30056 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ma possibile far entrar Amauri all'80' ??
![]() |
![]() |
![]() |
#30057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() detto questo posso essere d'accordo con tutte le questioni tattiche da te elencate (a parte Giovinco a destra che imho ci sta, è Camo in mezzo che io non ho mai ben visto), mi sono solo arrabbiato per il classico modo italiano di giudicare le cose. si sale e si scende dal carro con un po' troppa facilità, imho.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 01-10-2008 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
#30058 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Buon giorno Clan
![]() Vista la prestazione scadente di ieri sera e che le uniche palle giocabili sono state "inventate" da Giovinco, dite che Ranieri avrà ancora il coraggio di tenerselo in panchina? Altra cosa: perchè qui in Italia siamo così ristretti mentalmente che non possiamo far giocare titolare un giocatore prima dei 22/23 anni (almeno in serie A)? In Inghilterra invece i vari Rooney, Owen ecc ecc.. hanno cominciato a giocare a 17 anni o (nel caso di Rooney) anche prima... Ma come c***o è possibile?? Cioè, ma non si sono resi conto che la nazionale italiana per i prossimi 10 anni HA BISOGNO di questi giocatori e che i vari buffon e cannavaro non vivono per sempre?!?!?!?!? Ipocrisia allo stato puro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#30059 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Abbiamo un allenatore incapace, Giovinco a dx è un'offesa al calcio, così come aver tolto Iaquinta anzi Del Piero che cercava con insistenza il goal piuttosto che dialogare con i compagni. Non andremo mai lontano con quell'uomo in panca.
Knezevic è da paura meglio che giochi Ariaudo secondo me è più forte! |
![]() |
![]() |
#30060 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Almeno la mia serata è andata meglio della vostra
![]() Da quello che vedo sul sito della società, il faraone manco in panca stava ![]() ![]() Altra dimostrazione di come raniero in questo periodo stia completamente nel pallone: dico cazzo, ti mancano due centrali di cc, e porti solo marchisio? stravolgi il cc, mettendo camo centrale (in notevole difficoltà domenica nel suo ruolo naturale, evidentemente ancora non è al meglio) e giovinco ala destra, per dimostrare cosa? ![]() Il temibilissmo BATE ce l'ha messo nel ciapet ![]() grazie mister ![]() ![]() ![]() Meno male che il real ha vinto, almeno i russi rimangono a distanza di sicurezza ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.