|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Io non ho organizzato 3 partite tutte così, siamo andati avanti e le squadre son rimaste quelle, se mi mandavi un PM potevamo scambiarci senza problemi, il fatto è che, se tu livello 40, ripeto, molli psicologicamente, gli altri vengono a fondo con te perchè li metti nel panico, devi essere la loro sicurezza ed invece ieri i migliori son stati Arenarola e Zano c*zzo, dispiace più a me che a te sai, xchè io e te giochiamo sempre insieme e ci tengo che migliori, poi per carità, si gioca per divertirsi quindi è lo stesso, però se migliorassi certe cose sarei super contento! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Ma la questione è anche che noi ce stavamo a divertì ammazzando gli amici come dimostra il video conclusivo, mentre sembra che ci si doveva impegnà come ai mondiali
![]()
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit Ultima modifica di arenavsore : 16-09-2011 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 | ||
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Dai su, sii obiettivo, non c'era storia ieri. Erano squilibrate dall'inizio, lo dicevo prima di cominciare ma tu volevi vincere e così sei rimasto con Run... contento tu! Alla fine ho fatto 12/13 ti ho ucciso 4 volte e se non sbaglio tu altrettante. Io non ero in squadra con mio cugino ma con Zampa, mio cugino per tutta la partita non l'ho visto, non so neanche dove fosse. Che io sappia era la prima volta che giocava quella mappa. Comunque se vogliamo rifarla io sono d'accordo, ma EQUILIBRATI, poi se vuoi solo vincere per poi vantarti di aver vinto 4 contro 6 nonostante dall'altra parte ci fosse un principiante con un rateo inferiore allo 0,30, va bene, intanto punti e uccisioni fatti in partite private non contano. Ma sii onesto, ho messo tutte le nostre pagine nei link, nonstante eravamo 4 contro 6, fai la somma dei vari livelli, la media dei rate, la somma di uccisioni e morti. Poi dimmi se i 6 erano superiori ai 4
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
aggiungerei tral'altro, che non è poco, che voi potevate comunicare tutti tra di voi, mentre noi comunicavamo separatamente, eravamo 2 squadre da 3 enon era possibile coordinarsi per fare quello che intendevi tu. Paradossalmente sarebbe potuta essere un filo più equilibrata se foste stati voi che siete più forti magari 1 in più però divisi in 2 squadre. Guarda che non è una cazzata, il tutto fermo restando che io mi sono stradivertito e che alla fine non mi importa troppo di vincere o perdere se mi diverto, però dovremmo rifarle ste partite, dandoci degli appuntamenti e cercando di calcolare tutte le variabili possibili e cercare di fare squadre equilibrate che potremmo divertirci molto di più ancora ![]()
![]() |
![]() |
#2986 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() BUghetto, ammettilo, ieri volevi fare una partita privata e vincerla. L'abbiamo fatta e l'hai vinta
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io stavo solo con Zampa! ![]() Non mi dire che mio cugino stava giocando da solo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bravi, primo errore di newbbaggine, ad inizio partita noi per prima cosa ci siamo sistemati, voi non vi siete neanche posti il problema, in questo gioco si vince col gioco di squadra e voi neanche quelle avete fatto bene ed avete lasciato il più scarso da solo, quindi è come se aveste giocato in 1 in meno.. curare i dettagli è fondamentale, col carro vi abbiamo distrutti, bastava uno col C4 ed invece niente! solo tu Ste ad inizio partita sei stato furbo e ci ha fregato con le mine, li sei stato bravo, ma l'errore di tuo cugino non lo dovevi fare, avete perso li secondo me.. Ultima modifica di BugoA7X : 16-09-2011 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
|
dai io nonostante tutto mi sono abbastanza divertito... alla fine ho al collo le medagliette di yellow e taka... mi bastano quelle... e poi come rateo nonostante avessimo davanti soprattutto bughetto orsetto e un run maledetto col fucile a pompa furioso sono riuscito a mantenere quasi abbondantemente il rateo sopra l'1...
forse con bugo da una parte e run dall'altra la partita sarebbe stata più bella x la maggior coordinazione... all'inizio quando io e ste stavamo insieme si andava anche abbastanza bene poi ci siamo un po disuniti e dopo la tattica prevale... anche se alla fine è prevalsa la stanchezza...hihihi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2990 | |
Senior Member
|
Quote:
ogni squadra 1 bandiera 3 bandiere no dimme te.... ![]()
![]() |
![]() |
#2991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 |
Senior Member
|
portate rispetto ad uno skill 191
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2993 | |
Senior Member
|
Quote:
oddio, peggio me sento, mo Buga nun ce crede EPPERO' VE DOVEVATE COORDINA' E BLABLABLABLABLA'
![]() |
![]() |
#2994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ammazza, ma mi state osannando come neanche chi fossi! ieri me le avete suonate, altro che! ogni tanto vi davo una zacagnata, è vero, ma è un dovere di bimbominkia, altrimenti mi tolgono lo status!
![]() ![]() in un paio stavamo perdendo di brutto ma il motivo è sempre quello, ci si fossilizza su una bandiera, a volte conviene lasciar prendere una bandiera agli avversari e prenderne una loro, ve lo dico sempre nelle partite ![]() all'ultima, se posso permettermi, avete sbagliato a rimanere sul tetto di C, per lo stesso motivo di cui prima, conquistare le bandiere! non vi avremmo mai bloccato nella base ![]()
![]() |
![]() |
#2997 | |
Senior Member
|
Quote:
NO, qui dici una cazzata, voi eravate tutti in comunicazione con tutti, noi dovevamo per forza dividerci, se poi sai come eravamo divisi, col cugino di Stè che non ha denunciato l'abbandono da parte dei commilitoni ![]() eeee cazzovoi?!?!?!? ![]()
![]() |
![]() |
#2998 | |
Bannato
|
Quote:
Se davi il massimo e poi mi dicevi ''abbiamo perso siete più forti'' lo accettavo, ma così no, non è giusto che ti lamenti se la partita l'hai buttata, sarei stato il primo a farti i complimenti se l'avessi giocata bene Ste.. comuqnue se stasera siamo in buon numero fai tu la squadra così ci sistemi come vuoi dai.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 | |
Senior Member
|
Quote:
solo una volta ho peccato di presunzione con RUN volendolo accoltellare ed alla fine sono stato accoltellato... ahahahahah cmq sia io gioco per divertimento anche se ci tengo a migliorare e diventare forte almeno quanto lo ero in CALL OF DUTY... però rimando il tutto a BC3... li saremo davvero fortissimi conoscendoci già da un po'... mi spiace che in BC2 non ci sia una modalità (o almeno non la conosco) nella quale si possono scontrare squadre da 10 sentendosi tutti all'auricolare... capisco che sarebbe un po confusionaria come modalità ma sarebbe spettacolare...
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.