Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2011, 09:49   #2981
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
ma noooo.... ieri hanno vinto "nonostante" noi eravamo in 6 e loro in 4

Il fatto che Run sia il più forte tra noi e dopo in ordine viene Buugo non conte niente

Sarà un caso, ma ieri Bughettolo ha organizzato 3 partite priva ed in tutte lui è "capitato" con Run
Ascolta Ste, per me puoi mettermi anche con Arenarola, Zano, Zampa, Gnu e tuo cugino ok, ripeto che l'importante in questo gioco è il team work!

Io non ho organizzato 3 partite tutte così, siamo andati avanti e le squadre son rimaste quelle, se mi mandavi un PM potevamo scambiarci senza problemi, il fatto è che, se tu livello 40, ripeto, molli psicologicamente, gli altri vengono a fondo con te perchè li metti nel panico, devi essere la loro sicurezza ed invece ieri i migliori son stati Arenarola e Zano c*zzo, dispiace più a me che a te sai, xchè io e te giochiamo sempre insieme e ci tengo che migliori, poi per carità, si gioca per divertirsi quindi è lo stesso, però se migliorassi certe cose sarei super contento!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:50   #2982
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Ma la questione è anche che noi ce stavamo a divertì ammazzando gli amici come dimostra il video conclusivo, mentre sembra che ci si doveva impegnà come ai mondiali
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit

Ultima modifica di arenavsore : 16-09-2011 alle 09:52.
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:50   #2983
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Allora, capo primo io sono 46, capo secondo la quantità di giocatori conta eccome, vuoi sapere la realtà Ste? ci avete tenuto testa finchè c'avete creduto, poi avete mollato e siete stati sopraffatti, siete stati deboli psicologicamente perchè in 6 potevate fare 2 squadre da 3 e tenere ogni squadra una bandiera, non saremmo MAI riusciti a prenderle perchè noi eravamo 4 in tutto e ci spostavamo in squadre da 2, invece voi che facevate? attaccavate in 2 e difendevate in 6, bastava solo che vi divideste e che usaste un po di tattica, ma vi beccavamo sempre in mezzo alla strada a guardar le farfalle..

PS. la mia teoria è confermata dal fatto che nella vostra squadra i migliori son sempre stati Zano e Arenarola, tre dopo che sei morto 4 volte, hai mollato e ti sei trascinato dietro tuo cugino che, poveretto, come hai detto te, è inesperto..
Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi
6 DIVISO 2 = 3 due squadre da 3 come fanno a tenere OGNI bandiera se le bandiere sono 3 ???

potevamo fare 3 squadre da 2 e tenere ogni bandiera...forse

buugo datte alla letteratura che in matematica me pari disorientato
Gnu, datte 'na letta a quel cavolo che ho scritto.. ebete!
Old 16-09-2011, 09:51   #2984
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Allora, capo primo io sono 46, capo secondo la quantità di giocatori conta eccome, vuoi sapere la realtà Ste? ci avete tenuto testa finchè c'avete creduto, poi avete mollato e siete stati sopraffatti, siete stati deboli psicologicamente perchè in 6 potevate fare 2 squadre da 3 e tenere ogni squadra una bandiera, non saremmo MAI riusciti a prenderle perchè noi eravamo 4 in tutto e ci spostavamo in squadre da 2, invece voi che facevate? attaccavate in 2 e difendevate in 6, bastava solo che vi divideste e che usaste un po di tattica, ma vi beccavamo sempre in mezzo alla strada a guardar le farfalle..

PS. la mia teoria è confermata dal fatto che nella vostra squadra i migliori son sempre stati Zano e Arenarola, tre dopo che sei morto 4 volte, hai mollato e ti sei trascinato dietro tuo cugino che, poveretto, come hai detto te, è inesperto..
ecco appunto!
Dai su, sii obiettivo, non c'era storia ieri. Erano squilibrate dall'inizio, lo dicevo prima di cominciare ma tu volevi vincere e così sei rimasto con Run... contento tu! Alla fine ho fatto 12/13 ti ho ucciso 4 volte e se non sbaglio tu altrettante. Io non ero in squadra con mio cugino ma con Zampa, mio cugino per tutta la partita non l'ho visto, non so neanche dove fosse. Che io sappia era la prima volta che giocava quella mappa. Comunque se vogliamo rifarla io sono d'accordo, ma EQUILIBRATI, poi se vuoi solo vincere per poi vantarti di aver vinto 4 contro 6 nonostante dall'altra parte ci fosse un principiante con un rateo inferiore allo 0,30, va bene, intanto punti e uccisioni fatti in partite private non contano. Ma sii onesto, ho messo tutte le nostre pagine nei link, nonstante eravamo 4 contro 6, fai la somma dei vari livelli, la media dei rate, la somma di uccisioni e morti. Poi dimmi se i 6 erano superiori ai 4
Old 16-09-2011, 09:53   #2985
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

aggiungerei tral'altro, che non è poco, che voi potevate comunicare tutti tra di voi, mentre noi comunicavamo separatamente, eravamo 2 squadre da 3 enon era possibile coordinarsi per fare quello che intendevi tu.

Paradossalmente sarebbe potuta essere un filo più equilibrata se foste stati voi che siete più forti magari 1 in più però divisi in 2 squadre.

Guarda che non è una cazzata, il tutto fermo restando che io mi sono stradivertito e che alla fine non mi importa troppo di vincere o perdere se mi diverto, però dovremmo rifarle ste partite, dandoci degli appuntamenti e cercando di calcolare tutte le variabili possibili e cercare di fare squadre equilibrate che potremmo divertirci molto di più ancora
Old 16-09-2011, 09:53   #2986
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Ascolta Ste, per me puoi mettermi anche con Arenarola, Zano, Zampa, Gnu e tuo cugino ok, ripeto che l'importante in questo gioco è il team work!

Io non ho organizzato 3 partite tutte così, siamo andati avanti e le squadre son rimaste quelle, se mi mandavi un PM potevamo scambiarci senza problemi, il fatto è che, se tu livello 40, ripeto, molli psicologicamente, gli altri vengono a fondo con te perchè li metti nel panico, devi essere la loro sicurezza ed invece ieri i migliori son stati Arenarola e Zano c*zzo, dispiace più a me che a te sai, xchè io e te giochiamo sempre insieme e ci tengo che migliori, poi per carità, si gioca per divertirsi quindi è lo stesso, però se migliorassi certe cose sarei super contento!
Scambiarci??? Dall'inizio dicevo che erano squilibrate e tu hai detto che era vero e qualcuno doveva passare da voi così eravamo 5 contro 5!

BUghetto, ammettilo, ieri volevi fare una partita privata e vincerla. L'abbiamo fatta e l'hai vinta
Old 16-09-2011, 09:55   #2987
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
aggiungerei tral'altro, che non è poco, che voi potevate comunicare tutti tra di voi, mentre noi comunicavamo separatamente, eravamo 2 squadre da 3 enon era possibile coordinarsi per fare quello che intendevi tu.

Paradossalmente sarebbe potuta essere un filo più equilibrata se foste stati voi che siete più forti magari 1 in più però divisi in 2 squadre.

Guarda che non è una cazzata, il tutto fermo restando che io mi sono stradivertito e che alla fine non mi importa troppo di vincere o perdere se mi diverto, però dovremmo rifarle ste partite, dandoci degli appuntamenti e cercando di calcolare tutte le variabili possibili e cercare di fare squadre equilibrate che potremmo divertirci molto di più ancora
due squadre da tre?!

Io stavo solo con Zampa!

Non mi dire che mio cugino stava giocando da solo
Old 16-09-2011, 09:55   #2988
BugoA7X
Bannato

Quote:
ecco appunto!
Dai su, sii obiettivo, non c'era storia ieri. Erano squilibrate dall'inizio, lo dicevo prima di cominciare ma tu volevi vincere e così sei rimasto con Run... contento tu! Alla fine ho fatto 12/13 ti ho ucciso 4 volte e se non sbaglio tu altrettante. Io non ero in squadra con mio cugino ma con Zampa, mio cugino per tutta la partita non l'ho visto, non so neanche dove fosse. Che io sappia era la prima volta che giocava quella mappa. Comunque se vogliamo rifarla io sono d'accordo, ma EQUILIBRATI, poi se vuoi solo vincere per poi vantarti di aver vinto 4 contro 6 nonostante dall'altra parte ci fosse un principiante con un rateo inferiore allo 0,30, va bene, intanto punti e uccisioni fatti in partite private non contano. Ma sii onesto, ho messo tutte le nostre pagine nei link, nonstante eravamo 4 contro 6, fai la somma dei vari livelli, la media dei rate, la somma di uccisioni e morti. Poi dimmi se i 6 erano superiori ai 4
Tu la devi smettere di perder tempo a guardare chi uccidi.. concentrati su DOVE lo uccidi per capire dove potrebbero esser gli altri, giocare tra di noi è una palestra incredibile, a me di vincere non me ne fregava niente, anzi, per un bel pezzo ho temuto di perdere ed è stato quel momento in cui vi siete divisi, poi però, per fortuna avete smesso ripeto Ste, che ci credi o no, la partita l'avevate in mano voi e Run forse te lo può confermare.. comunque se stase vuoi mi metto io in squadra tua e vedrai che a forza di bestemmie anche tuo cugGino farà belle partite!

Quote:
due squadre da tre?!

Io stavo solo con Zampa!

Bravi, primo errore di newbbaggine, ad inizio partita noi per prima cosa ci siamo sistemati, voi non vi siete neanche posti il problema, in questo gioco si vince col gioco di squadra e voi neanche quelle avete fatto bene ed avete lasciato il più scarso da solo, quindi è come se aveste giocato in 1 in meno.. curare i dettagli è fondamentale, col carro vi abbiamo distrutti, bastava uno col C4 ed invece niente! solo tu Ste ad inizio partita sei stato furbo e ci ha fregato con le mine, li sei stato bravo, ma l'errore di tuo cugino non lo dovevi fare, avete perso li secondo me..

Ultima modifica di BugoA7X : 16-09-2011 alle 09:58.
Old 16-09-2011, 09:55   #2989
zampa_1990
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
dai io nonostante tutto mi sono abbastanza divertito... alla fine ho al collo le medagliette di yellow e taka... mi bastano quelle... e poi come rateo nonostante avessimo davanti soprattutto bughetto orsetto e un run maledetto col fucile a pompa furioso sono riuscito a mantenere quasi abbondantemente il rateo sopra l'1...

forse con bugo da una parte e run dall'altra la partita sarebbe stata più bella x la maggior coordinazione...

all'inizio quando io e ste stavamo insieme si andava anche abbastanza bene poi ci siamo un po disuniti e dopo la tattica prevale...
anche se alla fine è prevalsa la stanchezza...hihihi
Old 16-09-2011, 09:56   #2990
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Quote:
Gnu, datte 'na letta a quel cavolo che ho scritto.. ebete!
2 squadre da 3
ogni squadra 1 bandiera
3 bandiere

no dimme te....
Old 16-09-2011, 09:57   #2991
zampa_1990
Senior Member

Quote:

cosa vorresti dire?????
Old 16-09-2011, 09:58   #2992
zampa_1990
Senior Member

portate rispetto ad uno skill 191
Old 16-09-2011, 09:58   #2993
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Quote:
due squadre da tre?!

Io stavo solo con Zampa!

oddio, peggio me sento, mo Buga nun ce crede EPPERO' VE DOVEVATE COORDINA' E BLABLABLABLABLA'
Old 16-09-2011, 09:59   #2994
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da zampa_1990 Guarda i messaggi
dai io nonostante tutto mi sono abbastanza divertito... alla fine ho al collo le medagliette di yellow e taka... mi bastano quelle... e poi come rateo nonostante avessimo davanti soprattutto bughetto orsetto e un run maledetto col fucile a pompa furioso sono riuscito a mantenere quasi abbondantemente il rateo sopra l'1...

forse con bugo da una parte e run dall'altra la partita sarebbe stata più bella x la maggior coordinazione...

all'inizio quando io e ste stavamo insieme si andava anche abbastanza bene poi ci siamo un po disuniti e dopo la tattica prevale...
anche se alla fine è prevalsa la stanchezza...hihihi
Alla fine anche io. Dico solo che erano squilibrate. Ci sta a perdere e potevamo anche vincere infatti abbiamo tenuto testa per molto tempo, ma sentirmi dire "abbiamo vinto 4 contro 6, senza impegnarci più di tanto" (cit. Bugo) mi fa girare le scatole, perché sulla carta eravamo notevolmente più deboli e chiunque su questo forum, andando sulle nostre statistiche può confermarlo. Puoi fare qualsiasi calcolo: sommare i livelli, media di ratei, media di livelli (addirittura dividendo entrambi per 6 sono comunque maggiori loro). Inoltre a parte il fatto che mio cugino non è pratico, non ha ancora niente: niente punto rosso, niente 4x, niente magnum. Solo l'XM8p, dimmi tu se era una partita equa!
Old 16-09-2011, 10:00   #2995
BugoA7X
Bannato

Quote:
2 squadre da 3
ogni squadra 1 bandiera
3 bandiere

no dimme te....
Ma chi ha detto che le dovevate tenere TUTTE le bandiere, leggi questo?? bastano 2 per vincere senza appello Gnu!
Old 16-09-2011, 10:02   #2996
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
ammazza, ma mi state osannando come neanche chi fossi! ieri me le avete suonate, altro che! ogni tanto vi davo una zacagnata, è vero, ma è un dovere di bimbominkia, altrimenti mi tolgono lo status!

in un paio stavamo perdendo di brutto ma il motivo è sempre quello, ci si fossilizza su una bandiera, a volte conviene lasciar prendere una bandiera agli avversari e prenderne una loro, ve lo dico sempre nelle partite

all'ultima, se posso permettermi, avete sbagliato a rimanere sul tetto di C, per lo stesso motivo di cui prima, conquistare le bandiere! non vi avremmo mai bloccato nella base
Old 16-09-2011, 10:02   #2997
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Quote:
Tu la devi smettere di perder tempo a guardare chi uccidi.. concentrati su DOVE lo uccidi per capire dove potrebbero esser gli altri, giocare tra di noi è una palestra incredibile, a me di vincere non me ne fregava niente, anzi, per un bel pezzo ho temuto di perdere ed è stato quel momento in cui vi siete divisi, poi però, per fortuna avete smesso ripeto Ste, che ci credi o no, la partita l'avevate in mano voi e Run forse te lo può confermare.. comunque se stase vuoi mi metto io in squadra tua e vedrai che a forza di bestemmie anche tuo cugGino farà belle partite!

Bravi, primo errore di newbbaggine, ad inizio partita noi per prima cosa ci siamo sistemati, voi non vi siete neanche posti il problema, in questo gioco si vince col gioco di squadra e voi neanche quelle avete fatto bene ed avete lasciato il più scarso da solo, quindi è come se aveste giocato in 1 in meno.. curare i dettagli è fondamentale, col carro vi abbiamo distrutti, bastava uno col C4 ed invece niente! solo tu Ste ad inizio partita sei stato furbo e ci ha fregato con le mine, li sei stato bravo, ma l'errore di tuo cugino non lo dovevi fare, avete perso li secondo me..

NO, qui dici una cazzata, voi eravate tutti in comunicazione con tutti, noi dovevamo per forza dividerci, se poi sai come eravamo divisi, col cugino di Stè che non ha denunciato l'abbandono da parte dei commilitoni

eeee cazzovoi?!?!?!?
Old 16-09-2011, 10:03   #2998
BugoA7X
Bannato

Quote:
Alla fine anche io. Dico solo che erano squilibrate. Ci sta a perdere e potevamo anche vincere infatti abbiamo tenuto testa per molto tempo, ma sentirmi dire "abbiamo vinto 4 contro 6, senza impegnarci più di tanto" (cit. Bugo) mi fa girare le scatole, perché sulla carta eravamo notevolmente più deboli e chiunque su questo forum, andando sulle nostre statistiche può confermarlo. Puoi fare qualsiasi calcolo: sommare i livelli, media di ratei, media di livelli (addirittura dividendo entrambi per 6 sono comunque maggiori loro). Inoltre a parte il fatto che mio cugino non è pratico, non ha ancora niente: niente punto rosso, niente 4x, niente magnum. Solo l'XM8p, dimmi tu se era una partita equa!
Abbello, parti dal fatto che tuo cugino l'hai lasciato solo c*zzo! prima di lamentarti del resto guarda di aver dato il massimo, l'hai fatto? no, hai persino lasciato quel poveretto da solo, per forza l'ho accoltellato che era tutto impaurito dietro uno steccato a 100 metri dalla bandiera, poveretto!

Se davi il massimo e poi mi dicevi ''abbiamo perso siete più forti'' lo accettavo, ma così no, non è giusto che ti lamenti se la partita l'hai buttata, sarei stato il primo a farti i complimenti se l'avessi giocata bene Ste.. comuqnue se stasera siamo in buon numero fai tu la squadra così ci sistemi come vuoi dai..
Old 16-09-2011, 10:04   #2999
zampa_1990
Senior Member

Quote:
hihihihi il fatto è che magari siamo partiti un po prevenuti però alla fine io bughetto l'ho MASSACRATO più e più volte... ahahahahah

solo una volta ho peccato di presunzione con RUN volendolo accoltellare ed alla fine sono stato accoltellato... ahahahahah

cmq sia io gioco per divertimento anche se ci tengo a migliorare e diventare forte almeno quanto lo ero in CALL OF DUTY... però rimando il tutto a BC3... li saremo davvero fortissimi conoscendoci già da un po'...

mi spiace che in BC2 non ci sia una modalità (o almeno non la conosco) nella quale si possono scontrare squadre da 10 sentendosi tutti all'auricolare... capisco che sarebbe un po confusionaria come modalità ma sarebbe spettacolare...
Old 16-09-2011, 10:04   #3000
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP