|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Onore al vincitore.
Le mie considerazioni: McLaren: ottima vettura, risolte le sfighe iniziali, sta dimostrando tutto il suo valore e Kimi sta crescendo bene. Ferrari: la vettura pare ottima, azzarderei la migliore, visto i tempi che riesce a tirare fuori in situazioni per lo meno assurde. Dico pare perchè i miei dubbi stanno trovando alcune conferme. Sono le gomme che non riescono ad andare in temperatura oppure è la macchina che non riesce a farle fruttare nel modo migliore? Il mio timore è che la F2005 sia stata progettata per essere troppo delicata con le gomme. Renault: che bello vedere Naomo con le pive nel sacco... Williams: visto il costante progresso c'è da domandarsi se non sia stato Topo Gigio a fare il setup delle galleria del vento!!! Ciao Nico |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#284 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
ma sei di padova città o in provincia? se non vuoi dirmi dove di preciso pubblicamente mandami un pvt, magari ci conosciamo anche (siamo quasi coetanei).
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
spero non ne abbiate già parlato (non ho voglia di leggermi tutto)
un applauso al radiocronista della rai (si chiama Forbice mi pare) che durante il GP è uscito con questa perla: di tutti i piloti di testa Raikkonen e Trulli sono gli unici a non aver approfittato della safety car per rifornire. sono sicuro che ne resteranno fortemente penalizzati. dopo un po', durante tutto il calcio minuto per minuto, riprende la linea Raikkonen sta guidando la gara con un grande margine su Alonso ![]() poi se la prendeva continuamente con le povere Minardi. |
|
|
|
|
|
#287 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Da ferrarista e amante della competizione non posso che ammettere che la Mclaren ha fatto il lavoro migliore di tutti, complimenti quindi a tutta la squadra che ha saputo tenere duro e tornare più cattiva di quando vinceva sempre, ci ha messo anche troppo! Su Raikkonen poi sto cambiando opinione rispetto agli altri anni, quando in più di un'occasione si fece prendere dalla rabbia e appariva sempre col casco davanti ai giornalisti per non essere intervistato. Ho capito che è semplicemente il suo carattere, e ammetto tranquillamente che attualmente è il miglior pilota di Formula 1 assieme a un certo Micheal Schumacher (scusate se è poco!!!) e magari suo degno erede in Ferrari. Ovviamente mi auguro per il bene dello Sport e dello spettacolo che la Ferrari torni presto più competitva in qualifica, anche se c'è da dire che oltre ai problemi innegabili di gomme, sospensioni e quant'altro, in queste sei gare abbiamo sofferto anche di un bell'effeto sfiga. Almeno la Renault credo che sia alla nostra portata, a patto di qualificarci come si deve.
ciao, Adalberto
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Ma quanto è stato grande Schumy a rimontare praticamente un giro di distacco e sorpassare all'ultimo giro tardichello e tentare di beffare suo fratello sul traguardo?
mostruoso raikkonen, veramente bravissimo, e complimenti pure alla mclaren, stan facendo passi da gigante (...ed era ora! )
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Che gara da parte di Kimi
bene bene anche alonso è arrivato solo 4°
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per esempio Raikkonen ogni giro migliorava Anche se la ferrari ha fatto il miglior giro....ma bisogna essere costanti nei giri veloci |
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fare il giro veloce in gara è principalmente una questione di prendersi una serie di rischi come in qualifica ma dice poco sulla prestazione generale. Shumacher è il pilota che è in grado piu di tutti di tenere in gara un ritmo da simil-qualifica quindi il giro veloce te lo tira pure fuori, il problema è che i tempi medi fanno cagare
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
c'è un pò di differenza tra un pilota corretto ed un paio di coglioni. |
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
L'ultima mezzora di gara è stata veramente impressionante, non me lo sarei mai aspettato da una pista come montecarlo...Che dire gara sofferta per la ferrari, oltretutto anche un pò sfortunata, però schumi c'è, non si è arreso dopo essersi reso conto di essere 13° e doppiato, si è lanciato in una rimonta ottenendo un buon 7° posto considerando come si è messa la gara, con un gran sorpasso sul barrico che dovrebbe lavorare di più e parlare meno, ho la sensazione che questa sarà l'ultima stagione del barrico.
Che dire Alfonso e Naomo ridimensionati, dopo un'inizio di campionato fortunato, da un raikkonen e una mclaren in netta ripresa. Speriamo in un campionato combattuto.
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Schumi ha visto una varco e si è infilato senza fare il cattivone come dici tu, manovra pulita, il barrico ha lasciato aperto un'autostrada ed è stato infilato. Schumi il fegato ce l'ha, dice niente Indianapolis 2000 quando superò coulthard all'esterno della chicane in fondo al rettilineo, toccandosi anche leggermente? Dai ragazzi, non spalate cacca sul tetescone a tutti i costi.
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE) Ultima modifica di Mecoita : 23-05-2005 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Abbravi Naomo -Fisico:missione compiuta |
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ma chi è sto naomo????
|
|
|
#300 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
si tratta di Flavio Briatore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.