|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
da quel che so la versione SA non è stata commercializzata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Quote:
In europa no, in america penso di si, ma non ho conferme, anzi pensavo fosse sicura sta cosa.... Ad ogni modo, siamo sicuri che non ci son problemi di codici di regione o simili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Quote:
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 14900K-Asus ROG Maximus Z790 Dark Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5600-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Corsair MP700 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
X sanio
Basta che vai qua e ti scarichi il file 1.04 dove dice Self-extracting firmware files. Quel file è un eseguibile che contiene anche l'aggiornamento. Fai doppio click su di esso e aspetta che l'upgrade sia completato. Ultima modifica di lampur : 18-02-2005 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ok sono andato e ho scaricato ma che anceh un file bin oltre all'eseguibile che ci faccio??? come si usa??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cioè, ho capito che adesso scrive bene, voglio sapere se scrive meglio di prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 14900K-Asus ROG Maximus Z790 Dark Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5600-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Corsair MP700 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Azz, questa è una cattiva notizia...
Io volevo regolarmi rispetto alla rece di CDRInfo, dove il Plex era stato provato con FW 1.03 e dove nelle conclusioni si diceva che la qualità di scrittura su CD e DVD RW (sia + che -) era un po bassina e volevo sapere se adesso con l'1.04 la situazione era migliorata, ma se non puoi dirmelo, sono al punto di partenza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
E' uscita sul sito Plextor Europa il firmware 1.04update che dovrebbe risolvere problemi di compatibilità con alcune mainboard. Infatti avevo letto su Cdfreaks che qualche possessore dell'Asus A8N-SLI Deluxe aveva problemi con questo masterizzatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
Raga nessuno che mi risponde? Avrò problemi di country code o altro con un 716sa che mi farei portare dall'america? Intanto mi hanno dato conferma della disponibilità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
Grazie del link Lampur lo sto leggendo, ma mi pare contraddittorio, tu che ne hai tirato fuori come conclusioni?
Secondo molti con l'1.04 la qualità è migliorata, secondo altri è ancora sotto NEC. E' pur vero che molti propugnano idee assurde, cioè si mettono a fare sofismi, del tipo "non va bene perchè scrive a 16X solo su supporti a 16X" oppure non va bene perchè "la qualità di scrittura è ottima se si scrive a 8X o anche a 12X, ma a 16X la qualità scende"... per me sono tutte questioni assurde, cioè 1) vuoi masterizzare a 16X? Compra supporti a 16X, non capisco perchè si debba pretendere di scrivere a 16X su supporti nati per essere scritti a 8X e poi lamentarsi della qualità del risultato 2) anche la pretesa di scrivere per forza alla massima velocità consentita... io col masterizzatore CD (Un ottimo LiteON 52/32/52) masterizzo tutt'ora a 32X anche su supporti Verbatim 52X, ci metterò un minuto in più, ma non ho mai bruciato un CD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo allora non vedo l'ora che mi arrivi :love: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=115081. In particolare è interessante il confronto con il PX-712A che, a dire di molti, è stato ed è un grande masterizzatore. Posso anche dirti che in definitiva preferisco acquistare supporti di marca e perdere qualche minuto in più per masterizzare a velocità inferiore a quella certificata e ritrovarmi un cd o un dvd nè bruciato nè illegibile. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti con i CD uso solo Verbatim e masterizzo max a 32X e mai avuto problemi, inoltre di solito, anche avendo un PC potente e con 1Gb di RAM, interrompo tutto e chiudo anche l'antivirus e lascio andare solo il masterizzatore. In conclusione, per l'idea che ti sei fatto, tra il NEC 3520A e questo Plextor quale prenderesti e perchè? Grazie Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Ho sempre avuto masterizzatori Plextor fin dal mitico 8/20 scsi che pagai quasi una milionata. Non mi ha mai bruciato un cd. I cd fatti con esso sono ancora perfetti e sono letti da ogni lettore senza problemi. 2) Tieni anche presente che Plextor, al contrario dei suoi più diretti concorrenti (Nec, Pioneer, etc) produce fondamentalmente masterizzatori e li vende a prezzi molto più alti degli altri. Per non chiudere battenti deve assicurare ai compratori due cose: qualità ed assistenza. Sono convinto che un prodotto Plextor li abbia entrambi. La qualità costruttiva mi sembra evidente. Quando ho cambiato un Plextor l'ho fatto solo per acquistarne un altro più moderno, ma mai perchè quello che avevo si era rotto. Ancora più evidente mi sembra l'assistenza. A me non è mai servita, ma so per certo che nei due anni di garanzia se si guasta un Plextor basta fare un RMA e ti viene sostituito in pochi gorni tutto a loro spese. Ad un mio amico è capitato che un PX708 aveva problemi con lo sportellino. Poichè non era più in produzione gli hanno rimandato un PX712 nuovo. Tutte queste cose, a mio avviso, si pagano e, per quanto mi riguarda, mi fanno preferire questa marca ad altre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ancora per le tue opinioni
![]() Devo dire che sono considerazioni ottime con un ma: cioè la garanzia e l'assistenza mi interessano fino a un certo punto, perchè in effetti sono importanti per fidelizzare il cliente e se questo cliente ha intenzione di tenersi il suddetto masterizzatore per due anni, ma io di solito non tengo le cose per più di 8/12 mesi, soprattutto in questa fase di sviluppo per i masterizzatori DVD. In passato ho fatto la stessa cosa con i masterizzatori CD: ho avuto un Plextor e tre LiteON, perchè man mano che cambiavano le specifiche lo vendevo e ne compravo uno nuovo, finchè non sono giunto al LiteON attuale e l'evoluzione dei masterizzatori CD si è fermata (e infatti ce l'ho da due anni). Io credo che i masterizzatori cambieranno ancora molto nei prossimi anni (velocità più elevate, migliore qualità di scrittura, nuovi stadard come il blue ray etc..), tutti motivi per cui sicuramente non terrò il masterizzatore DVD più di un anno al max... Non riesco a decidermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
interesserebbe anche a me.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.