|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Come va? ![]() Scusate OT
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
Quote:
ragazzi aiuto: configurazione in sign e stesso problema: al primo torneo che cerco di giocare mi trovo sul tabellone. appena premo invio vedo che cambia 2 schermate in maniera velocissima, senza che gli dica nulla e si impalla, ed entra in azione il vpu recover. Che fare?
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
inizia a disattivare il vpu recover
![]() ![]()
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Ho giocato insieme a mio fratello, lui andava spesso a metà campo o a rete, io usavo il colpo forzato, cioè quello più potente, anche da diverse posizioni e lui risponteva molto semplicemente come se avessi tirato una mozzarella. Ma è così anche nella realtà?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
http://www.tgmonline.it/opinioni/nov...20041102095146 ....C'e' la rece del Maoranza di TGM dove effettivamente viene mossa qualche critica al livello di difficolta' .... pero' nel complesso il giudizio e' piuttosto positivo anche in considerazione del multiplayer.
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto. Il problema è sparito in quel punto e si è presentato ad 1 altro, solo che questa volta visto che il vpu recover nn era attivo il computer l'ho dovuto spegnere manualmente
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
hai per caso la scheda overclokkata...? in altri giochi succede?
![]()
![]() |
#291 |
Senior Member
|
frequenze standard, mai successo in altri giochi. quando fa sto scherzo sembra che vada in loop
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi dicono che fidarsi e' bene ![]() come gia ti hanno detto poteva anche andarti peggio ![]() ![]() ![]() ciao david fine ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Non e' che il cartoncino era un'assegno? ![]()
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
ma fare un vaglia no?
![]()
![]() |
#295 |
Senior Member
Città: Bari
|
Ragazzi scusate ma stiamo andando troppo
![]() Ritornando a top spin:si hanno notizie per il multiplayer in internet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io ieri sera l'ho provato in multy top spin
tramite gamespy è qualcosa di mostruoso, nel senso ke è mostruosamente laggato, ALMENO 1 secondo, ke in questo gioco equivale a nn poter giocare imho a meno di nn provarlo in rete locale, via internet se nn hai fibra e tutta banda libera nn 'è storia...... peccato
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ah dimenticavo: altra cosa alquanto storta è il fatto di poter VEDERE i forzati dell'avversario
cioè il bello del multy sta proprio nel giocare contro qualcuno ke nn sai ke tecnica userà x batterti...mah..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi son fidato perchè ha tanti messaggi e perchè l'importo è tutto sommato piccolo. Comunque lo sapete e quindi statene alla larga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
e' saltata fuori anche una bella falla nella giocabilita' che rende inutile usare tutti i colpi a disposizione,basta premere un solo tasto e anche i primi 10 cadono come birili.non voglio fare polemica a tutti i costi ma questo top spin e' una vera schifezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.